AS ROMA NEWS – Massimiliano Allegri ha declinato in maniera “ufficiale” l’offerta della Roma per la panchina del prossimo anno. La notizia viene lanciata in questi minuti su Twitter dal giornalista Luca Momblano.
Il club giallorosso è alla ricerca di un nuovo allenatore per la stagione 2021-2022 visti i risultati negativi in campionato e l’esito incerto del cammino in Europa League. Fonseca resta in bilico, e per questo i Friedkin hanno chiesto a Pinto di iniziare la ricerca del possibile futuro trainer.
Il nome di Massilmiliano Allegri, insieme a quello di Maurizio Sarri, era in cima alla lista della Roma. Ma l’ex allenatore di Juventus e Milan, afferma con certezza Momblano, ha rifiutato ufficialmente la proposta giunta da Trigoria.
#Allegri ha ufficialmente declinato anche l’ultima proposta della #Roma.
— Momblano Official (@MomblanOfficial) April 14, 2021
Fate come me ..non credete a nulla di quello che scrivono i giornali del clik…avrete
La verità al 98%
D’accordo con te Nick anche perchè fqmoo che i giornali se so cacatisotto dopo che il direttore del corriere dello sport ha fatto delle scuse ufficiali alla società e a Fonseca per notizie false. Quindi occhio a quello che scrivete cari giornalai. Non state più co pallotta qua… e il fatto che state a fa marcia indietro mi fa ben sperare che gli attacchi alla Roma gratuiti finiranno presto.
Ragazzi, oggi è tutto un terno al lotto, tra progetti ed investimenti. Io credo che la situazione non sia così delineata, e se questo ragazzo ha detto che Allegri ha rifiutato la Roma, in modo netto, ce lo ricorderemo e glielo ricorderemo qualora sbagliasse.
Allegri non è il tipo che ama il rischio…. Lui vuole la pappa pronta……
Oppure un club con un progetto importante….
Onesti tutti e due i vostri commenti ma la penso + Come Max. Alla fine se andate a guardare quello ke ha fatto alla juve e al Milan, non è stato altro che un continuo del faccio allenatore, Conte per la Juve e Ancellotti per il Milan infatti mi aspetto che vada all’Inter tra 2 anni
Ragazzi, oggi è tutto un terno al lotto, tra progetti ed investimenti. Io credo che la situazione non sia così delineata, e se questo ragazzo ha detto che Allegri ha rifiutato la Roma, in modo netto, ce lo ricorderemo e glielo ricorderemo qualora sbagliasse.
Monblano chi?!?!?!
Cugino di Montalbano agente giornalista spia di alto livello. Fa merenda con Raiola e colazione con Allegri.
Insomma lui sa…
Ma vafgfff
Forza Roma
E il nuovo governo ha anche rifinanziato denaro pubblico per l’editoria…Spazzatura solo spazzatura..è una vergogna pubblicare un articolo del genere a poche ore da un match decisivo per la stagione della Roma..Spazzatura
Italia al 40esimo posto nella classifica per la libertá di stampa, veniamo dopo Cile,Benin e corea del sud…..
Più che libertà di stampa, sono dei veri e propri articoli con l’intenzione di destabilizzare
.secondo me anche comandati e finanziati da terzi
Ancora con queste bufalette da m5s.
La classifica sulla libertà di stampa si riferisce alla difficoltà che la stampa incontra dovuta alle minacce e gli impedimenti che i giornalisti ricevono e a quanti giornalisti sono sotto scorta. Ricordo che in Italia abbiamo la mafia.
In Italia di giornalisti bravi ce ne sono eccome. Casomai certi siti fanno da collettore a certa mondezza che circola in giro e che andrebbe ignorata, ma questa esiste ovunque.
Non credete a chi vi vuol far credere che la stampa è tutta da buttare.
Mi sto gustando le partite in Champions. Spettacolo, tecnica, corsa, abnegazione ,bravura, mentalità. Partite bellissime con gesti di rara bellezza, cose che solo i top player nei vari ruoli possono fare. È un discorso complesso che ovviamente non pretendo di associare alla Roma. Senza ironia dico che chissà cosa ci aspetterà a fine stagione, quale sarà il risultato dell’algoritmo di Pinto, quale lingua si parlerà sulla nostra panchina. Ieri Guardiola, uno che non deve dimostrare nulla a nessuno, ha detto in modo umile che per compiere la sua missione in Champions con il City ( che non ha Peres sulla fascia tanto per calibrare il livello di giocatori che ha ) è ripartito umilmente dalle Fondamenta. Ecco, spero che questa sia la strada che si intraprenda umiltà e fondamenta con i fondamentali annessi. Un allenatore semplice, carismatico e Italiano.
SottoscrIvo.✋
…è lunga la strada…ci vorrebbe una amministrazione della cosa pubblica seria e lungimirante (e non incompetente o corrotta) tale da consentire ad un Club di realizzare lo stadio di proprietà, una lega gestita da manager competenti capaci (e non da lacchè asserviti), una classe arbitrale autonoma (e non schiava dei padroncini di turno), un giornalismo intelligente e che faccia informazione (e non composto da ascari zerbini dei potenti a caccia di gossip)…forse il City è riuscito a ripartire anche perchè queste “fondamenta” nel regno di albione ci sono e forse sono fra i motivi per cui negli ultimi anni nessuna italiana ha vinto una coppa…un’ultima considerazione: non so se anche all’estero usano gli algoritmi…però negli ultimi 20 anni solo un allenatore italiano ha vinto una coppa (Sarri , l’EL con il Chelsea!)…le attuali semifinaliste di CL: le due inglesi hanno per allenatore uno spagnolo e un tedesco; quello del Real è franco-algerino; quello del PSG è argentino….
Ivo Guardiola non inglese
Ammesso che la notizia sia fondata, due sole considerazioni: 1) gli estimatori giallorossi di Allegri, delusi dalla sua risposta, citeranno il motto “Chi non accetta non merita”; 2) i romanisti che invece non lo trovano adatto alla nostra panchina canteranno un vecchio brano di Gianni Morandi, “Ma chi se ne importa”.
Scommettiamo che andrà più o meno così? 😉
Hai dimenticato i pianti eterni dei laziali rinnegati. Tanto, a quanto pare, hanno già deciso che abbiamo preso Conceicao…
Andrà proprio cosi!
Ma la notizia è una caxxata o una mezza caxxata: come fa ad essere ufficiale una cosa che solo un giornalista avrebbe saputo???
Già di per se è una presa in giro uscita il giorno della partita “più importante dell’anno”.
Che vi piaccia o no Fonseca è sempre la stessa solfa: certi giornalisti non portano rispetto per il lavoro degli allenatori e dei dirigenti della Roma.
Non credo proprio che la Roma gli abbia fatto una proposta
Io credo che questa notizia sia inventata ma se anche non fosse così ad Allegri direi una sola cosa :”E STI C…. I !!!!!! C’è ne sono a bizzeffe di allenatori e trovarne uno più bravo e meno caro di lui non sarà difficile!!!! Comincio a pensare che quest uomo se la tiri un po troppo e a me le persone così danno ai nervi. SEMPRE E SOLO FORZA GRANDE ROMA!!!!!
tipo chi?
E sti cacci
Allegri è un allenatore da 7/8 milioni l’anno, secondo me se la Roma cambia Fonseca, non paga un allenatore cifre del genere
infatti per Pinto meglio Conseisao, o uno per tirare a campare.
Aspettiamoci il peggio del peggio, a sto punto me tengo Fonzy
Se va via Fonseca io mi aspetto un allenatore che guadagni più o meno quello che prende Fonseca ora.
Che non è detto sia il nome che fai te.
Comunque poi a prescindere dell’allenatore, credo sia più importante, non sbagliare, acquisiti e cessioni
Luca, così stamo a rifà Monchilandia bisse.
Che sesemo salvati per il rotto da cuffia, infatti la robaccia suaancora sta a “pastorare” in quel di Trigoria e chissà ancora per quanto.
Lui lavorara con l’excelle, questo neofita con l’argoritmo che i ha detto de anna a piazza Dzeko pe Sanchez a Milano.
c’è stato sicuramente un fatal error:404 nel databeis
Mombano che robba è?
Gli influenZers?
Grandissimo Momblano. Esempio perfetto di cosa sia l’Italia. Questo tizio era un signor nessuno finoche nessuno conosceva fino a quando ha azzeccato la notizia di Ronaldo alla Juventus.
Dopodiche’ si è subito autoconclamato guru del calciomercato e le tv beote lo hanno coccolato e glielo hanno fatto credere.
Adesso tutti pensano che lui sappia le verita’ assolute.
Poco importa che l’anno dopo aver azzeccato Ronaldo, lui era l’unico ad insistere per Guardiola alla Juventus quando tutti davano per fatto Sarri. E chissa’ quante altre cazzate (oltre a quella di Guardiola) avra’ detto prima di Ronaldo e continuera’ a dire ancora.
E sti grandissimi capperi?
Roma-Ajax e basta!
Parole sacrosante
Come ho già detto, il nome lo sapremo all’annuncio
😂😂😂
Qui lunica cosa ufficiale è la demenza di chi scrive e di chi abbocca
luca momblano è un noto gobbo bianconero che straparla su telelombardia . pensasse ai ca77acci juventni .
Chiaramente il sig. Monblano, visto che parla di ufficialità, sarà in possesso di mail o pec inviata da Allegri alla Roma. Mica se la sarà inventata di sana pianta questa ufficialità. Noooooo. Chiaramente questa ufficialità esce fuori il giorno della partita più importante della stagione. Mica si vuole deconcentrare la squadra. Noooooo.
Monblano e’ quello che ha passato un’estate intera a parlare di Guardiola alla rubbe.
Fece fare una figura da peracottari a tutti gli youtuber rubbentini che gli andavano dietro.
Io le seguo ste cose, perché fanno ridere : vedere pagliacci che fanno finta di essere giornalisti su youtube, ispirandosi ad altri pagliacci che fanno finta finta di essere giornalisti su canali regionali scacati e leghisti come 7Gold e TeleLombardia.
Poi pero’ sulla panchina arriva Sarri e non Guardiola…
…e addirittura Guardiola ti SMERXA in conferenza stampa dicendo che non ha MAI avuto intenzione di alzare le chiappe dalla pachina su cui e’ già seduto e ci sta tanto comodo.
Figura di merxa dello youtuber rubbentino, tifosi rubbentini di tutta Italia inviperiti perché con un mediocre come Sarri non vinceranno mai la Champions,
CR7 scaxxato che non combina piu’ nulla perché mo’ gli agnelli per pagare LUI non hanno piu’ i soldi per ingaggiare allenatori decenti e quindi mo’ te ne stai co’ Pirlo il principiante.
E tutto questo perché uno doveva sta a senti’ le STRONXATE di Monblano.
Quindi ha ufficialmente declinato una proposta non ufficiale.
Per carità, io sono il primo (purtroppo) a non credere ad Allegri a Roma.
Ma che ci sia stata addirittura una proposta mi pare fantascienza.
Colgo giubilo nei cesaroni.
Loro vogliono il progGetto giovani con de zerbi e ahimè, l’avranno.
I Romanisti si ciberanno altri anni di mediocrità.
Per me era chiaro dall’annuncio di questo pinto, il nulla cosmico.
Se si intendeva trattare gente di spessore lui non sarebbe il nostro DG.
Ilario,
nessun giubilo, solo che parlare di Allegri (come di Conte 2 anni fa) alla Roma
è come parlare di Mbappè o Haaland per sostituire Dzeko.
Sarebbe bello, ma non succederà.
E questo non vuol dire che a qualcuno debba piacere Fonseca (o Dzeko, o Mayoral),
ma sparare nomi irraggiungibili serve solo a fomentare le delusioni dopo,
e a bruciare chiunque arrivi (eh, è arrivato XYZ, ma è un ripiego di Allegri dai!!).
Io sinceramente non ho idea di chi arriverà a Giugno,
PERSONALMENTE spero non Sarri perchè non lo vedo adatto nè alla rosa nè alla piazza,
ma è un parere personale, e nulla toglie che invece poi si adatti lui benissimo.
Quanto a Pinto, per prendere uno come Allegri non è che serva il DS esperto eh,
basta offrire più degli altri (per stipendio e progetto)… E se non puoi, puoi avere anche Marotta o Paratici, ma non convince nessuno.
Sono d’accordo con te, Pinto = non vittorie
E allora, Anto, i Friedkin sarebbero come il fruttarolo e i risultati gli stessi, ossia zero.
Mediocrità.
Beh, se i Friedkin ci portano per i prossimi 5 anni in CL, io proprio mediocre non mi sentirei.
Certo spererei in qualcosa di più, ma non me l’aspettavo certo quest’anno.
Quanto al “fruttarolo”, diciamo che un segnale l’estate scorsa l’hanno dato,
non vendendo i giocatori più validi.
Ecco, mi aspetto lo stesso nel prossimo calciomercato:
conferma di Mancini, Ibanez, Veretout, Villar, Spinazzola, Zaniolo.
Smalling e Elshaa rimarranno sicuramente, per cui non ne parlo neanche.
Sul resto, penso che dipenderà tutto dall’accesso alla CL e dal mercato in uscita:
se riesci a vendere o dar via Florenzi, Nzonzi, Olsen, Under, Kluivert, Pastore, Fazio, Dzeko, chiaramente cominci a avere un po’ di risorse.
Se ti restano tutti sul groppone, è più complicato (Florenzi e Dzeko sono un discorso a parte, ok).
Io investirei quasi tutto sulla punta.
Per il resto, secondo me puoi puntare a giovani, prestiti, last-minute,
ad esempio per un laterale destro se Florenzi resta a Parigi.
Ma il bomber ci manca come il pane.
Ecco, mi aspetto solo questo.
Non e’ che Fonseca mi faccia impazzire ma godrei come un riccio se I Friedkin fossero costretti a confermarlo perche’ nel frattempo, mentre tutti parlano e parlano, lui arriva quarto in Italia (difficilissimo) e vince la EL (un sogno). Lui ha diverse colpe ma e’ pur vero che viene trattato come l’ultimo cretino da due anni a questa parte e spesso senza alcun rispetto dell’uomo e del professionista….a volte ci vuole piu’ lungimiranza, nessuno (a parte Pallotta) viene a Roma con l’intento di distruggere la ns squadra, poi avere capacita’ sopraffine per vincere e convincere e’ patrimonio di pochi e magari lui non appartiene a questa schiera di superfenomeni superpagati e supervincenti.
Momblano non sa nemmeno dove sta di casa lui figurati se può dare notizie sulla Roma. Stiamo concentrati sulla partita il mercato non interessa ora….
Ma nel team di social media manager della società non si potrebbe assumere qualcuno che si occupi di smentire tutte le notizie false dei giornalisti? Tipo quelli che di lavoro scovano e smontano le bufale. Può essere un’idea
Io credo che sara’ propio Allegri il prossimo allenatore della Roma per almeno 3 anni
Tenere un allenatore x 3 anni, chiunque esso sia, sarebbe già un upgrade
Beh direi che è proprio la cosa di cui parlare oggi
Ma infatti il furbone lo ha scelto apposta….
Non credo che Allegri verrà alla Roma,ma non credo neanche che abbia ufficialmente rifiutato la proposta della Roma,perchè semplicemente non credo che ci sia stata,soprattutto in un momento così importante della stagione,a Trigoria,ora,sono concentrati su altro
Cioè ha indetto una conferenza stampa a reti unificate o ha mandato una Pec alla Roma? Sto soggetto che ha pubblicato una tale fandonia chi è? Proprio il giorno di una partita così importante sbuca il rompicojoni di turno
Dignum et justum est,
Crepi chi si augura che stasera non si passi il turno.
ROMA e basta !
Deve crepare ed anche male..
Giornalai ridicoli, Allegri è da Real Madrid.
I Friedkin si tengono Fonseca. Il maestro lusitano è un top allenatore
Io spero e credo che il discorso sul tecnico sia già chiuso, anche se non si può saperne di più per ovvi motivi.
Questo perché le squadre per la stagione successiva si pianificano a marzo, e la pianificazione non può prescindere dai suggerimenti del tecnico. Sui nomi, ma soprattutto sui profili che servono.
Per quanto riguarda Allegri, sono convinto che non sia mai stata un’opzione. Non è uno che sta due anni fermo per ripartire dalla Roma attuale. A prescindere da tutte le pseudo notizie che vengono pubblicate quotidianamente.
Sarri mi sembra certamente più probabile e fattibile, anche se non sono affatto certo nemmeno su di lui.
UB40 anche io credo che l’allenatore della Roma già ci sia. Fonseca o chi per lui. Non puoi pianificare una stagione a giugno…….poi con gli Europei e i procuratori impegnati in giro per l’Europa. Per me si sa già tutto. Per me o rimane Fonseca o sarà Sarri.
Fabio, se fosse Fonseca non ci sarebbe alcun motivo valido per non averlo ancora ufficializzato.
Anzi, sarebbe addirittura deleterio non farlo, perché ne legittimeresti e rafforzeresti la posizione
davanti agli occhi dei calciatori.
Per cui mi sono ormai convinto che non sarà il portoghese a sedere sulla panchina il prossimo anno. Né credo che nemmeno lui possa ancora essere in attesa degli eventi e non si sia mosso per trovarsi un posto.
Se così non fosse, e la società fosse ancora in stand by (che poi significa sapere se vinceremo l’EL), ci sarebbe seriamente da preoccuparsi per il modus operandi della stessa.
Significherebbe che la programmazione per la prossima stagione sarebbe in serio ritardo. Oltretutto sarebbe un modo di fare piuttosto dilettantesco perché il giudizio sull’operato di un tecnico in due anni non può essere appeso all’esito di una, due o tre partite.
Ma non voglio pensare che sia così, e infatti non lo credo. Per cui, a prescindere da come si concluderà l’avventura in EL, sono certo che Fonseca abbia chiuso con la Roma.
UB40 anche io credo sia come dici tu. Ma credo altresì che il nome, qualora fosse, sia già in cassaforte. Perchè come dici te si programma a marzo/aprile altrimenti sei in ritardo. Anche i dilettanti programmano ora. Io vedo Fonseca a Napoli e credo Sarri a Roma. Spero solo che si dia tempo al nuovo mister di lavorare……capire che si potrebbe non vincere in uno o due anni. Altrimenti siamo sempre daccapo a 12
Allegri è un sogno che resterà tale, la Roma non è pronta economicamente e come organico per un allenatore top tra i top.
In ogni caso già con sarri o Spalletti rispetto ad oggi la qualità crescerà del 50/60 %.
tu guarda il caso proprio oggi Allegri ha rifiutato la Roma, secondo me momblano e’ un altro di quei giornalai gufi che vuole che la Roma esce dalla coppa, spero che stasera dopo la partita te senti male te e tutti i gufi che sparano ca@@ate, vuol dire che la Roma ce la fatta. Forza Roma
Ma guarda un po’ ma ci voleva un articolo per dirlo già si sapeva su allegri, la società non è pronta per allenatori del genere specie se si hanno limitazioni sul mercato.
Allora se avverrà il cambio di allenatore prenderanno Sarri che si sposa in pieno con la politica societaria, nel caso in cui Fonseca fa il miracolo con L’Europa League o arriva quarto allora confermeranno lui per la prossima stagione.
Sarri è uno che ha vinto.
Nemmeno lui vuole venire a pascolare con p&p.
Ci schiferà pure lui.
L’allenatore verrà dalla provincia e ci porterà, anzi ci manterrà, in provincia.
Ma Roma è provincia?
No.
Ila’, vogliamo aspettare i dati prima di esprimere giudizi? I giudizi si esprimono sui fatti, altrimenti sono solo pre-giudizi.
Sarri ha vinto, ma cosa aveva vinto prima di approdare al Chelsea? Nulla. Secondo il tuo principio anche i Blues avevano quindi operato una scelta “provinciale”.
Il PSG ha scelto Pochettino, un altro che da allenatore non ha vinto nulla. E prima ancora Tuchel. E cosa aveva vinto Conte quando è approdato alla Juve, oltre a un campionato di B?
E’ la società che deve essere “vincente”. Sono le società a rendere vincenti tecnici e calciatori.
A me non frega nulla del palmares di chi arriverà, in panchina e in campo. L’importante è che si dimostrino forti, e possibilmente “vincenti”, sul campo.
Noi nel recente passato di giocatori che si sono poi dimostrati vincenti ne abbiamo avuti. Ma a non esserlo era la società, il cui obiettivo massimo era quello di strappare la qualificazione in Champions e di metterli in vetrina per poterci fare una plusvalenza.
Quindi relax, attendiamo di vedere le mosse della società e soprattutto i risultati in campo, i quali sono come sempre l’unico giudice supremo.
condivido (come spesso mi accade) con UB40, e rilancio: per dire, un gasperini non ha vinto proprio un bel nulla, e non si può dire che non sia un allenatore di livello.
certo, poi vai all’indah, e lì non duri più di 2 mesi: per vincere o hai risorse illimitate come il PSG (che, ricordo, ancora non ha vinto una CL nonostante i miliardi spesi finora) oppure hai bisogno di TEMPO per far girare una squadra in prospettiva (fonseca e pinto possono piacere o meno, ma il progetto è questo).
Non mi sembra che i gobbi abbiano poi tanto le idee chiare: per pagare ronaldo ti sei avventurato sull’esordiente pirlo (certo, dopo quasi 10 anni di scudetti, c’è da dire…).
oppure metti sul piatto 300 milioni per accontentare il gondeh di turno, e poi tanti auguri con la società.
il progetto milan invece, a mio parere, è sulla buona strada…
altre strade praticabili, almeno io, non le vedo
Un caz..ro che sfrutta il momento per far parlare di se ed accreditarsi di notizie che tanto nessuno smentirebbe.
E poi la burinata di scopiazzare il logo della MonBlanc fa capire la credibilità del personaggio….
Ma a prescindere da Momblano o i vari Momblani o come si chiama, credo sia una cosa logica. Se a Roma fossero arrivati gli arabi con 300 milioni da mettere sul mercato allora Allegri poteva essere tuo al 500%. Gli americani sono più “aziendali” costruiscono a piccoli passi. Per questo la Roma credo, magari mi smentisce, non possa spendere 6/7 milioni per un mister. Magari tengono Fonseca altri due anni, rafforzando la rosa, punti a giocarti la Champions (per entrarci) e dopo i due anni, con un bilancio migliore, punti ad un mister di alto livello per vincere. Alla fine il Presidente non ha parlato ma dalle parole di Pinto io almeno questo ho capito….”progetto a medio/lungo termine” per me questo vuol dire. Ma a prescindere SEMPRE FORZA MAGICA ROMA DAJEEEEEE
Io oggi da romanista ad Allegri non ci penso proprio.
Testa all’Ajax, anche se devono essere i calciatori a tenere la massima concentrazione.
Speriamo sia vero. Allegri può fare il giardiniere a Trigoria. Spero di non vederlo MAI sulla nostra panchina (se non per portare le borracce)
Allegri se la sente tanto calda ma di top ha solo la fama fdata da alcuni agentie giornalai altrimenti non stava ancora a piedi….. Ancelotti è un top cosi come conte e mancini.. Gente che ha vinto anche in club diversi dallo stile juve
Ma chi te ce vo?😂😂😂😂😂😂
…non conoscevo questo tizio, alcuni siti lo definiscono “giornalista principe del mondo giuventus” e redattore/opinionista di telelombardia…ora, ammesso e non concesso sia vera ‘sta cosa (e da 1 a 10 me ne frego -50!!), ma a poche ore da un quarto di finale dell’unica squadra italiana rimasta in campo noi dobbiamo sorbirci le fisime di un elemento simile? e starci pure a parlare sopra?…a mamblone…Forza Roma alla faccia tua, de allegri e de tutti quelli come te…
Sembra il nome di un cattivo tonto dei fumetti. Mimbl-ANO
Momblano……..solo il nome la dice tutta!!!!!!!
ufficialmente? dove? quando? non ho letto di un’intervista o un post da parte di allegri che rinuncia alla Roma… quindi? ufficiale di che? lo ha detto a momblano al telefono? allora bonovox mi ha contattato per suonare con gli U2 e’ ufficiale!
Io non ho letto neanchè una comunicazione ufficiale in cui la Roma ha detto di essere interessata ad Allegri.
Sticaxxx mombla’
Se lo dice Momblano che è il fratello. Cioè separati alla nascita
Ma mombano o Mont black il primo non chi sia la seconda è una delle migliori penne
Sai dove gliela metterei la penna ……………….
meno male…. rimani nel nord quella è casa tua….
Come no diamo la colpa a Momblano, giornalisti etc
La verita e che Allegri ha declinato la Roma perche il progetto dei Friedkin non e importante. Basta vedere che in societa abbiamo Tiagocoso il Monchi lusitano, per capire che sta societa non va da nessuna parte.
C’e faceva schifo un dirigente Romano e Romanista siamo dovuti andare in Portogallo a prendere uno che tre anni fa scriveva su un forum del Benfica.
Momblano? Io conosco solo.. Monblanc (Slurp!)
che cose che leggo…che tifosi non conoscono Tiago , gia dicono che e’ il nuovo monci , che fenomeni, vogliono Allegri che viene qua e vince tutto difficile pure se prendi messi haaland ecc ecc ma davvero che tutto se basa sui soldi non ce da fa’ la Roma c’e’ da fa i Romanisti parecchi ce so’ pero’ boni, per fortuna mamma mia. C’e’ da fa la stampa seria che ne racconta de sciocchezze. Stiamo quasi alle semifinali se gioca stasera e qualche romanista vuole che la Roma esca ma ve rendete conto che tocca senti, ma dai… aspettamo giugno poi vediamo l’ americani so arrivati e’ stanno cercando de sistema sta societa’ che e’ un gran casino ok so 6 mesi che stanno a Roma e non parlano ce sara’ un motivo adesso non serve lamentarsi…
dimmi genio, tiagocoso chi lo conosceva? questo scriveva su un forum dei tifosi del benfica qualche anno fa. E questi sono fatti. Il fatto che e stato preso come dirigente dai friedkin e una conferma di un progetto di basso livello. Se volevano fare le cose in grande prendi gente come Peter Kenyon.
Se non vogliono fare le cose in grande almeno un dirigente Romanista, non e chiedere tanto, sempre meglio di un ex forumista del benfica.
Io penso che tiago pinto la dica lunga su come l’intenzione sia quella di fare le nozze coi fichi secchi e tirare a campare, senza spendere un dollaro che sia uno.
Se aveste l’idea di spendere mettereste i vostri soldi in mani del genere o in quelle di grandi professionisti del settore?
Faranno fare a questo personaggio i suoi esperimenti, tanto non ci sono ambizioni da coltivare, evitando di pagare pure un ds, un dt etc.
Pinto è la prima presa in giro ai Romanisti da parte di questa proprietà….o l’ennesima dell’era americana?
ah me so scordato Momblano quello con l aereoplano e’ uno juventino uscito dalle televisioni tele planet telelombardia lui sa tutto sulla juventus ne dice de cazzate a gogo mi e’ capitato di sentirlo mamma mia, che n se po senti a loro piace ai juventini qualche volta l azzecca ma e’ raro comunque se allegri non viene ce ne faremo una ragione
contando che sin qui, tutte le trattative della Roma sono state praticamente segrete fino quasi all’ufficialità, che tutti i nomi accostati dalla stampa si so rivelati fuffa, ma siamo sicuri che ci sia stata realmente qualche proposta da rifiutare? secondo me gli scribacchini brancolano nel buio (i prosciutti so finiti da nbel pezzo) e pe ave sti 2 centesimi a click per fa la spesa e magna qualcosa se stanno a inventà di tutto
Se lo dice Momblano, quello di “Guardiola ha scelto la juve…”
Tra parentesi è un tifoso juventino che ha avuto la notorietà per aver azzeccato la previsione juve-cr7… non si sa quanto per merito o quanto per fortuna (dati i risultati delle altre news riferite, direi più la seconda… anche un orologio rotto segna l’ora giusta 2 volte al giorno!).
Queste ultime news mi fanno pensare… Prima credevo pochissimo in Allegri alla Roma, ora ci credo poco LOL!
Momblano,giornalista di fede Juventina cosa dovrà dire sul caso Allegri-Roma secondo voi? Il signore ha semplicemente paura della possibile panchina di Max in Giallorosso e quindi da grande giornalista spazzatura quale è cerca di buttare benzina tra i tifosi giallorosssi evocando cori di disappunto verso il falso. Caro Momblano,il signor Max Allegri non tornerà sulla panchina della Juventus,la sua squadra non può permetterselo ora come ora,non gli resterà che guardare Max felice altrove.
Come può essere ufficiale un rifiuto riportato esclusivamente da un solo giornalista e non affermato dall’interessato?
Ufficiale vuol dire proprio che viene diffuso attraverso i canali di stampa a tutti.
Quindi questo tra le righe afferma di dire una cazzata.
Per quanto mi riguarda questa è l’unica cosa ufficiale.
Partendo dal fatto che anche Liverpool, manchester u, arsenal hanno proprietà americane questo forse ai soliti chiacchieroni è sfuggito… Come è sfuggito che spalletti da noi è venuto dalla provincia(udine), sarri a napoli dalla provincia(empoli), allegri al milan dalla provincia(cagliari), capello al milan promosso dalla primavera, o adesso che ha preso pioli da disoccupato.. la stessa juve con conte che prima non è che avesse fatto chissà quale risultato….. Devi scegliere in base alle caratteristiche della rosa a disposizione e incastrarle con quelle dell’allenatore. Per quanto riguarda i commenti e giudizi su pinto che è appena arrivato fanno capire quanto capite di calcio. Monchi qui a roma ha fatto tanti danni e c’è qualcosa che ancora non mi quadra.. Ma di certo non è mai stato un dirigente scarso visto che appena tornato in Spagna ha costruito di nuovo una squadra in grado di vincere l’europa league e questann’anno sono quarti in spagna. Come fanno ridere i commenti del tipo i friedkin non cacciano dollari, quando hanno speso 600 milioni di tasca loro per salvarci e ricoprire tutti i buffi. Lasciateli lavorare e state zitti che ogni volta evidenziate la vostra incompetenza