Montella in visita a Trigoria incontra Mourinho e la squadra (FOTO)

23
1423

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ospite d’eccellenza a Trigoria. Questa mattina Vincenzo Montella, storico centravanti della Roma, si è recato al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria.

L’ex centravanti giallorosso è stato accolto con grande affetto da Mourinho, Pellegrini, El Shaarawy, Mancini, Belotti, Abraham, Dybala e molti altri.

L’ex numero 9 ha poi visitato l’Archivio Storico del club capitolino, dove sono conservate alcune sue magliette.

Articolo precedenteUfficiale: De Rossi esonerato dalla Spal
Articolo successivoI Friedkin pensano di salutare Digitalbits con un anno di anticipo: Toyota pronta a subentrare come main sponsor

23 Commenti

    • Sì, malgrado il bene che voglio all’Aeroplanino, se proprio vogliamo fare il fantacalcio romanista, Totti, Dybala, Batistuta (ma pure Pruzzo o Voeller), sarebbe stato un assortimento fantastico.
      Con Montella diventava un trio delizioso, ma troppo leggero…però me lo tengo in panchina pronto a subentrare a Francesco o Paulo, perché lui era un 9 coi piedi del 10…

  1. Oltre alle quattro perle contro le quaglie, il pallonetto di sinistro all’incrocio contro il Milan nell’anno dello scudo ha letteralmente fatto franare il mio cuore.

  2. Il gol a Sebastiano Rossi è stato quello che ho vissuto più lentamente, è durato una vita quel pallonetto. Rivivo istante per istante… stavo là dietro.

  3. Quando la Roma comprava gocatori top . In quella squadra Cristante Pellegrini e Mancini e Abraham avrebbero assistito alle partite seduti in tribuna…dopo aver pagato il biglietto ovviamente .

  4. E dove lo trovi, oggi, un altro Montella. Tiro, tecnica, acrobazia e grande senso del gol. Altri pianeti, paragonato alla serie A di oggi. L’aeroplanone!!!! Una quindicina di minuti noooo? Pensaci, Monte’!!!!

  5. @Giannis Io ci ho rimesso un datterino per quel pallonetto a Rossi.Mi usci dalle tasche,ci ritrovammo almeno quindici file di sotto tutti a gambe all’ aria dopo quel gol.Ma che emozione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome