ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ospite d’eccellenza a Trigoria. Questa mattina Vincenzo Montella, storico centravanti della Roma, si è recato al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria.
L’ex centravanti giallorosso è stato accolto con grande affetto da Mourinho, Pellegrini, El Shaarawy, Mancini, Belotti, Abraham, Dybala e molti altri.
L’ex numero 9 ha poi visitato l’Archivio Storico del club capitolino, dove sono conservate alcune sue magliette.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Quanto è invecchiato Mourinho in soli 2 anni.
Ho seguito in diretta una sua intervista riguardo il terremoto in Turchia,è a Roma per una giusta solidale causa verso loro…grande Montella
😀😀😀 perché Fonseca?
Dybala e Montella in attacco sarebbe stato tanta roba.
mettiamoci Totti alle spalle…
realista totti dibala batistuta e s abbracciamo
Sì, malgrado il bene che voglio all’Aeroplanino, se proprio vogliamo fare il fantacalcio romanista, Totti, Dybala, Batistuta (ma pure Pruzzo o Voeller), sarebbe stato un assortimento fantastico.
Con Montella diventava un trio delizioso, ma troppo leggero…però me lo tengo in panchina pronto a subentrare a Francesco o Paulo, perché lui era un 9 coi piedi del 10…
grande aeroplanino che ricordi meravigliosi
E chi se lo scorda il poker ai caciottari? Ma me sa anche loro….
Grande Vincenzino sempre nel cuore
4 gol in una partita alla Lazio, extraterrestre!!!!
Quanto eri forte, mamma mia.
Oltre alle quattro perle contro le quaglie, il pallonetto di sinistro all’incrocio contro il Milan nell’anno dello scudo ha letteralmente fatto franare il mio cuore.
Dopo 20 anni Nesta é ancora sotto cura dello psicologo.
sono Ricordi,Fanno bene al cuore. forza magica Roma
V i n c e n z o o o o o o o
il goal contro Sebastiano Rossi al Milan era a livello da Pibe de Oro.
Il gol a Sebastiano Rossi è stato quello che ho vissuto più lentamente, è durato una vita quel pallonetto. Rivivo istante per istante… stavo là dietro.
Quando la Roma comprava gocatori top . In quella squadra Cristante Pellegrini e Mancini e Abraham avrebbero assistito alle partite seduti in tribuna…dopo aver pagato il biglietto ovviamente .
Grande Top Gun Vincenzino Montella !!!
E dove lo trovi, oggi, un altro Montella. Tiro, tecnica, acrobazia e grande senso del gol. Altri pianeti, paragonato alla serie A di oggi. L’aeroplanone!!!! Una quindicina di minuti noooo? Pensaci, Monte’!!!!
Fosse lui il sostituto di mourinho?
@Giannis Io ci ho rimesso un datterino per quel pallonetto a Rossi.Mi usci dalle tasche,ci ritrovammo almeno quindici file di sotto tutti a gambe all’ aria dopo quel gol.Ma che emozione