Ufficiale: De Rossi esonerato dalla Spal

35
1653

ALTRE NOTIZIE – La notizia era nell’aria già da ieri, oggi arriva l’ufficialità: la S.P.A.L. ha appena comunicato che Daniele De Rossi è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della prima squadra.

Insieme a mister De Rossi sono stati sollevati dai rispettivi ruoli anche l’allenatore in seconda Carlo Cornacchia, i collaboratori tecnici Emanuele Mancini, Guillermo Giacomazzi e Marcos Alvarez ed il match analyst Simone Contran“, si legge nella nota. 

“La Società desidera ringraziare il tecnico ed i componenti del suo staff per il lavoro svolto in questi mesi, augurando loro le migliori fortune professionali per il futuro della loro carriera“. 

Articolo precedenteKarsdorp, l’agente sancisce la pace con Mou: “Si sono parlati, è a disposizione. Vuole lottare di nuovo per la Roma”
Articolo successivoMontella in visita a Trigoria incontra Mourinho e la squadra (FOTO)

35 Commenti

  1. Ammazza Daniè, amico-amico de Tacopina, ma nun c’ha pensato n’attimo a datte er benservito. Da na parte, li stavi a mannà giù in C a piombo. Manco Majorca scenneva così…

    • Boh, forse a manna in C pure pure, ma a piombo mi pare esagerato. Per come è fatta la B sta a 10 punti dai playoff. Se vinci 3 partite di fila passi da terzultimo a combattere per la promozione.
      Mo vedremo quanta colpa era di DDR e quanta della squadra. Quello prima di De Rossi n’ha fatto tanto meglio.
      Vediamo se quello dopo di De Rossi con un Radja in più fa mejo.

    • Non hai tutti i torti Zenone. Se non sbaglio, Tacopina era quello che diede la scalata alla Roma per conto di Soros (amico di JP) e che fu persino vice-presidente della Magica x 6 mesi col bostoniano.

  2. …e c’era chi lo riteneva già pronto per la Roma. Non necessariamente un buon calciatore diventa un buon allenatore, DDR sembra avere la giusta intelligenza per poterlo fare in futuro…ma dopo tanta gavetta

  3. Due cose sono sicure.
    1) La gavetta si fa pure così
    2) La Spal e”scarsa …ma scarsa…
    Resta un mistero del perché Daniele DE ROSSI si prende una miriade di insulti, a Roma, mentre Fabio Cannavaro detto ( La Flebo multivitamine) che ha fatto più schifo di lui col Benevento ( e’ultimo) a Napoli nessuno lo insulta.

  4. il suo problema è che parla troppo.
    Come quando criticó zeman, perché Roma juve l’aveva preparata come una guerra.
    Certo che è una guerra ,è roma juve devi scendere per ucciderli sportivamente.
    Da questa cosa e dal fatto che chiacchiera troppo come se stai al bar sotto casa,si capisce che al massimo può allenare in Turchia come montella, altro fenomeno da baraccone in panchina.
    Il livello di Mou è fuori portata.

  5. Quando i giocatori giocano male gli allenatori “saltano”, e tu caro Daniele dovresti saperlo molto molto bene ,solo che stavolta l’allenatore sei tu!!!!
    La legge del contrappasso………ti farà bene, se lo capisci in fretta!!!

  6. Capitan Barba PAM PAM! Mediocre come giocatore… Mediocre come Allenatore! E con questa sono “2 Pizzottelle”… Appena messo il muso fuori Roma… Una in Argentina e una… Con lo Spal… Che campione… Di incassi però! Capitan Barba PAM PAM!

    • Boh, va bene tutto, d’altronde qui abbiamo messo in discussione pure Totti a volte.
      Uno ci può stare anche sul caxxo caratterialmente, e va bene pure questo.
      Ma definire Daniele De Rossi “mediocre come giocatore”, campione del mondo, 117 partite e 21 gol con la maglia azzurra, quando la nazionale non era ancora quella degli Gnonto e altri di cui fatico pure a ricordare i nomi, è una cosa che non rientra più nel campo delle opinioni lecite, è fantascienza, delirio, onirismo…roba da matti.

    • Nuova Alba 27 non lo dico mai a nessuno e mi infastidisce quando lo si dice a chi non ha vedute allineate con la dirigenza ma tu te lo meriti: sei proprio un laziale!!!

    • Tale e quale al padre che ha avuto rose fortissime nella giovanile e ha saputo perder di tutto come lo scudetto l’anno scorso! Fanno parte di quelle persone fortunate e intoccabili, purtroppo…

  7. io sono sempre più convinto che il male della Roma siete proprio voi tifosi,non avete vie di mezzo, state sempre a criticare.De rossi come Totti non si discute…si ama ,dovremmo essere orgogliosi di questi due calciatori che hanno dato l anima x questa maglia

    • Polipo perdonami. Il problema potrebbe essere l’nverso. E cioè colpa dei tifosi che idolatrano osannano e difendono. Chi critica magari è un tantino stufo di mazzate uniliazioni e mancanze di vittorie (a scusa dimenticavo l’europa degli scarsi). Il real ha 350 mln di tifosi nel mondo noi 32. I tifo lo alimenti con le vittorie, scudetti (ma non 3 in 95 anni), champions ecc. A madrid vincono, di raul se ne sono sbattuti, erano impegnati a godersi le vittorie della squadra. Non ha pensato ai giocaotri madridisti, al derby con l’altletico, al cucchiaio del capitano e a perchè non giocava in piena lotta per uno scudetto. Madrid non sono fustrati perchè non si vince mai, e quindi si rifugiano nell’idolatria per i madridisti. Il problema non sono i cosiddetti laziali, perchè qui, pellegrini non tocca palla? sei laziale, la roma è scarsa? torna a formello, fai notare i ridimensionamento figlio di un repentino annuale diminuzione del monte ingaggi? sbiadito. La roma è forte, punto e basta, e se non vince è sempre colpa di qualcuno, allenatori, var, campo sintetico, maltempo, infortuni, questo e l modus comportandi del romanista vero, ma quello vero però.

  8. Non capisco tutte queste critiche così cattive, verso de Rossi,ha avuto un esperienza negativa e si và avanti, non so se un giorno sarà l allenatore della Roma,ma questo tipo di incidenti possono capitare a tutti gli allenatori anche i più blasonati.

  9. Giusto così per dire, anche il Signor Antonio Conte, che in tanti avrebbero voluto alla Roma, compreso Totti, è stato esonerato da Arezzo e Atalanta e poi…

  10. Sicuramente avrà fatto male,certo che vendere il miglior giocatore in rosa che aveva la Spal non credo lo abbia aiutato.Tacopina rubagalline

  11. Sentir parlare COSÌ DI DANIELE DE ROSSI è un insulto per chi si professa romanista (?)!!!
    Se chiama gavetta perché cisifailkulo tra alti e bassi.
    Con 1/10 dell’intelligenza di De Rossi molti del forum avrebbero potuto essere ingegneri nucleari!
    Ma stateve zitti!!!
    (ovviamente a chi ha presentato Daniele con epiteti che manco i laziali).
    FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome