Monza, esonerato Stroppa dopo il primo punto della storia in Serie A

17
931

ALTRE NOTIZIE – Il Monza ha deciso di sollevare Giovanni Stroppa dalla carica di allenatore del club dei lombardi.

La decisione è arrivata nella mattinata di oggi. Il tecnico è stato esonerato proprio all’indomani del primo punto conquistato dal Monza in Serie A.

Il pareggio di Lecce dunque non è bastato a salvare la traballante panchina di Stroppa, che aveva perso le precedenti cinque partite di campionato. Berlusconi e Galliani hanno deciso per un cambio di guida tecnica.

Quello di Stroppa è il secondo esonero stagionale in Serie A, dopo quello di Mihajlovic al Bologna. Al suo posto, per il momento, promosso Raffaele Palladino, allenatore della Primavera.

Articolo precedentePellegrini e non Dybala, la scelta del rigorista tiene banco: i motivi che hanno spinto il capitano ad andare sul dischetto
Articolo successivo“ON AIR!” – ALIPRANDI: “Dybala due categorie sopra i compagni”, FERRETTI: “I rigori deve tirarli lui”, DAMASCELLI: “Mou si lamenta sempre, ma dovrebbe ringraziare i Friedkin”

17 Commenti

    • veramente per essere una neopromossa ha una rosa di tutto rispetto…Stroppa se lo erano tenuto per riconoscenza dopo la promozione in serie A, ma evidentemente non è ancora pronto per il salto di serie. Non so chi sceglierà Berlusca, ma sono sicuro che in mano a un allenatore capace, questi si salvano tranquillamente e faranno anche vedere un bel gioco

    • Er berlisca sceglie se stesso. Ha provato per anni a fare presidente allenatore al Milan… senza risucirci… finalmente al Monza vedrai come ti sistema tutto lui… andasse in pensione che cmq è rubata pure quella. fu. ck.. Monza lui e Milano.

      Forza Roma

  1. E’ il solito Berlusconi il Padreterno che dice che da adesso da’ lui i cosigli come si mette in campo una squadra sicuro che Stroppa ce l’ha mandato immaginatevi dove !!! Poveraccio chi verra’ dopo lui parlo di Stroppa no della Mummia ricostruita….

    • Secondo me arriva Mazzarri 🙂
      Ce lo vedo proprio andare d’amore e d’accordo con Berlusconi 😀 =D 😀

  2. Berluska in panchina lui stesso, così il conto dei posti di lavoro che ha promesso di creare dal 1994 cala di uno.
    Ne restano 999.999…

  3. il Monza è una bella squadretta. In mano ad 7n altro allenatore può fare un campionato dignitoso. Non so se si salverà, ma ha dei giocatori discreti. Mi farebbe piacere se nn retrocedesse.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome