ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la conferenza stampa e la rifinitura della vigilia, Ivan Juric ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani alle 18 contro il Monza di Nesta.
Out a sorpresa Paulo Dybala e Mats Hummels, mentre tornano tra i convocati Enzo Le Fèe dopo l’infortunio al ginocchio e Nicola Zalewski, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Roma ma con le parti sempre più vicine all’intesa.
Per quanto riguarda l’attaccante argentino, la Joya ha accusato un problema muscolare che gli farà saltare anche la nazionale. Il difensore tedesco invece è out per un attacco febbrile.
Di seguito il tweet della Roma con l’elenco completo dei convocati per Monza-Roma:
📋 Ecco i nostri convocati per #MonzaRoma 🐺#ASRoma pic.twitter.com/95LCIGUdxn
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 5, 2024
ahahah che pagliaccio dybala strano prima della sosta. vai a cagare de rossi faceva bene a dire che nn eri fondamentale e che magari sarebbe stato più utile un centrocampista in più.
Contento per Zalewski uno dei più forti, con Juric finalmente potrà giocare un po’ più dentro al campo, con Mou terzino, con De esterno alto.
Ma vergognati, invece di essere contento che non si fa sto viaggetto per la nazionale , in modo da recuperare per la nostra prossima gara.. vergognati
DiDo…ma dice che salta anche la nazionale Dybala hai letto solo il titolo ! E subito giù a scrivere..ma leggete prima no?
La questione Dybala non sta nella sua alta inaffidabilità fisica, che è cosa stranota (e su cui, quando si giocano le partite importanti, tutti rimangono delusi o arrabbiati), ma nella scarsa chiarezza dell’atteggiamento societario, in particolare a partire da agosto…
Se si fa una scelta, si accettano i rischi. Lui è un calciatore molto forte ma ad altissimo rischio infortuni, un cavaliere dimezzato. Col passare degli anni questo aspetto si aggrava: dunque, va sostituito. Forse l’hanno pure pensato e si sono mossi: infatti, sono stati presi prima Baldanzi e poi Soulè. Sono sufficienti? Dal punto di vista del merchandising, no (non ancora, almeno). Dal punto di vista tecnico, per il secondo specialmente, ci vuole del tempo (che attualmente non abbiamo), e, soprattutto, un modulo su cui si possa puntare con TUTTI gli uomini adatti al loro posto.
Di certo, non si arriva a ferragosto, e dopo aver promosso gli abbonamenti con la sua immagine, a tentare di cederlo a 4 spicci (tanto da rifiutare…e, in pratica, inducendo il giocatore a rifiutare). Dybala ha avuto dignità, (non fosse altro, anche per rimanere nel giro della sua nazionale).
Ma la triste vicenda di irresolutezza nella scelta e di inganno, neppure troppo sottile, dei tifosi, non cambia lo stesso la precarietà e discontinuità della sua presenza in campo.
Oggi, di problemi ce ne sono di più gravi…ma rimane che il suo rendimento sarà saltuario e in diminuzione…Una squadra semplicemente non può “dipendere” da lui. E questa è una realtà che è già cominciata, piaccia o no.
C’è da presumere che lui e Paredes, il prossimo anno, non stiano più a Roma. Ma intanto, vengono pagati, non poco, e dobbiamo solo sperare che diano onestamente tutto (ma senza alcuna certezza…così è il calcio)
@Dido: Sinceramente di pagliaccio qui ci sei tu.
Dare del pagliaccio a Dybala è da radiazione da tifoso di calcio, oppure devi essere davvero un bimbetto delle elementari.
C’è la nazionale?
Dybala sta male.
Mario scusa più forte in che senso ?
Scusa, ma preferivi che se ne fosse andato in argentina con la sua nazionale? Io penso che sia meglio che stia qui a ritrovare la migliore forma (perchè è il ns giocatore più forte in assoluto e ci serve come il pane). Tu no?
ovviamente Dybala si infortuna
Piove sur bagnato.
Basta Dybala caxxo fori dalle palline fracico
Infortunio muscolare aveva ragione la greca
trattenere dybala è stato un errore colossale….
Trattenere ? E chi l’ha retto è stato lui a rimanere
Sono contento del rientro tra i convocati di Zalewski. Chiaramente la società ha dovuto abbozzare, dopo le disastrose prestazioni dei suoi esterni nelle ultime partite.
Coerenza zero, ma è diventata una costante ormai dentro Trigoria Park.
Il rinnovo di Zale una situazione di facile lettura.
Basta gratificare il giocatore ed oliare il procuratore.
Dispiace dirlo ma Dybala è un campione di cristallo. Non riesce mai a dare continuità alla sue prestazioni e questo è un grosso problema per un calciatore e soprattutto per la squadra. A malincuore mi auguro che la società non gli rinnovi il contratto alla scadenza. Sostituendolo ovviamente con un campione dello stesso livello, più giovane e sano.
Un campione dello stesso livello di Dybala, ma più giovane e sano, non viene a Roma perché ci sono la Curva Sud, il sold out e la carbonara.
Se parte con l’Argentina, infortunio da protocollo
e te pareva, sempre infortunato continuate a fare casino perché il gamblone Nun se vende, sarebbe stato un affare,8 partite con quella di domani,1 gol su rigore,0 assist,al suo posto sarebbe arrivato qualcun altro che peggio non poteva fare
Abbiamo fatto quella miseria di punti grazie anche a lui e’ .. non rompete le palle io mi tengo lui .. voi tenetevi quelle 2 pippe di zalesky e er capitano vostro
C’è già chi fa peggio o sei cieco?
E mo’ tutti a critica’ Dybala, giusto???
Come puoi ben leggere sopra.
Gli stessi che gridavano : Società straccions non puoi vedere il tuo Fuoriclasse più grande ect ect. Però a nessuno di sti fenomeni viene in mente che così lo risparmiamo per le prossime gare ..
Bamba, era ben prevedibile…due mesi fa lo volevano capitano e maglia numero 10; ora lo caccerebbero. Una coerenza mica da ridere…
Senza Dybala siamo oggettivamente poca roba, ma qua la memoria è corta quando piace…però ci si scorda la bandiera DDR che si fece rinnovare a 7 MIO anno con quelle belle frasi che tutti dovremmo ricordare…
Mah..
Publio anche tu ti dovresti ricordare che DDR per quelle frasi ha querelato il giornale e vinto la causa
bisogna ricostruire cn svilar Mancini ndicka kone pisilli dovbyk e soule gli altri via
ti sei scordato Baldanzi
LeFee e Hummels almeno vediamoli per una decina di partite ..
non sembriamo fortunati .. mah .. meglio che non scriva niente ..
Dybala è la nostra condanna! Liberarsene al più presto di questo giocatore fenomenale solo part time. Mi auguro che non raggiunga le presenze per il rinnovo automatico per liberare posto per un attaccante sano che non si risparmia per la n”Nazionale. Sicuramente partirà per la Nazionale, state a vedere
Aiuto chiedilo al tuo ‘cervello’.
Mi piace parlare poco e farlo quando devo. Dybala per la Roma è soltanto un problema. Deve salutare e accasarsi in qualche RSA.
forse parli troppo
A Paulo gli voglio bene e sono stato felice che alla fine sia rimasto da noi …
pero’ l’andazzo purtroppo è il “solito” … passano le stagioni, ma non cambiano i suoi problemi fisici.
Non so’ che dire … deluso.
P.S. E spero che sia vero che perda anche la nazionale (mi dispiace per lui…), altrimenti sarei molto molto molto DELUSO da lui.
Sempre Forza ROMA !!!
angelino e Celik in difesa meglio di mancini e Hermoso
maaaaa io boooooo ma è mai possibile comunque c’è qualcosa che non quadra hummels influenzato qua non la raccontano giusta la macumba ci hanno fatto non credo a queste cose….. però…… mi stanno convincendo solo a noi succedono ste cose
Con tanti tirapiedi
Ecco la lista dei nemici della Roma
1) Lotito
2) Delaurentis
3) il palazzo
4) Gli arbitri
5) i giornalari ( non tutti x fortuna)
6) ex avvelenati
7) troll a pagamento e/o lazziesi perditempo
8) tirapiedi iettatori
Mah…
Quindi non va neanche in Nazionale!
Deduco quindi che l’accordo per il rinnovo di Zalewski sia stato raggiunto, altrimenti sarebbe un’altra perla epocale da aggiungere a quelle già inanellate.
Riguardo Dybala, non posso che ripetere quanto dicevo in estate: cambiare addirittura i piani di mercato, essere rimasti appesi 10 giorni alla sua decisione senza fare nulla, è stata una manifestazione di dilettantismo estremo, oltre che malcelato opportunismo nel timore di una reazione avversa da parte della tifoseria con la campagna abbonamenti ancora aperta e nella quale appariva come testimonial.
L’ambiguità dimostrata nella vicenda ha portato e porterà solo danni, non ultima la consapevolezza del giocatore di essere stato messo sul mercato.
Se l’intenzione era quella di fare a meno di lui, doveva essere messa nero su bianco subito e senza tentennamenti di sorta.
Persino mettendolo fuori rosa, come hanno fatto altri club con dei loro pezzi da 90.
Che a differenza nostra sapevano cosa volevano.
Ah, certo. Con la differenza che nella stragrande maggioranza degli altri club a cui ti riferisci non accade che (larga) parte della tifoseria sobillata, se non ammaestrata, da populisti, parolai e altri personaggiucoli, ingrossi la vena del collo a ogni mossa impopolare minacciando di strappare cuori e marciare su Trigoria. Che poi, figurati se i Friedkin si spaventino di questo, ma preoccuparsene si, visto che qualsiasi acquirente o investitore ci pensa cento volte prima di mettere un euro su una tale polvierera
Sei veramente falso , sarebbe successo ( basta andare a rileggere i commenti ) l’ira di Iddio sulla cessione di Dybala, cin il sostituito già ( Soule’) già massacrato senza dargli manco le attenuanti generiche , sei un vero artista nel cadere sentire in piedi , pretendendo dagli altri l’onestà intellettuale, cosa che purtroppo a Roma manca da anni nella stampa e negli opinionisti , i pochi onesti, bravi , e professionali ci hanno quasi tutti lasciati.
Tutta la stampa , tutte le radio , tutti stavano sul piede di guerra per la probabile ( e dico io meno male che non sia avvenuta) cessione di Dybala
Da 1 a 100 quanto siete Pusillanimi??
Pensi che a Napoli sia meglio di qui?
Non credo.
te eri uno di quelli, come eri avvelenato quando ha esonerato De Rossi, ma tanto sei così va dove tira il vento.
preferisco Dybala a Friedkin
No Drastico, no, così è troppo, c r i b b i o!!
Mi spieghi cosa avresti fatto tu nei 10 giorni in cui Dybala non aveva ancora deciso se andare o non andare visto che ritieni essere stata una manifestazione di dilettantismo estremo?
Poi parli di “malcelato opportunismo nel timore di una reazione avversa da parte della tifoseria con la campagna abbonamenti ancora aperta e nella quale appariva come testimonial”; ti faccio presente che la campagna abbonamenti era chiusa da almeno un mese e mezzo.
Questo si chiama mistificare i fatti.
Infine la chicca: “Se l’intenzione era quella di fare a meno di lui, doveva essere messa nero su bianco subito e senza tentennamenti di sorta.
Persino mettendolo fuori rosa, come hanno fatto altri club con dei loro pezzi da 90”. Dimmi, cosa doveva essere messo nero su bianco, visto che era a conoscenza di tutti che c’era una trattativa tra il calciatore e la società Araba?
E poi, secondo te come l’avrebbero presa i tifosi se la società avesse messo Dybala, ripeto Dybala il loro idolo, fuori rosa perchè non aveva accettato il trasferimento?
IO penso che ci sarebbero stati moooolti problemi, e tu, invece, che pensi sarebbe successo?
Io capisco (anzi non capisco) il tuo astio verso questa proprietà, ma così non sei credibile.
I fatti: DDR dice in conferenza di avere parlato a suo tempo con Paulo. Ancora precedentemente c’è un’altra conferenza nella quale afferma di non potere chiedere a Paulo il lavoro necessario per fare l’esterno.
Uno dei primi acquisti è Soulè, il naturale erede di Dybala.
Quindi è naturale dedurre che per l’allenatore l’argentino poteva partire e la società non ne era per nulla dispiaciuta. E questo era noto da giugno.
Ma invece di parlare chiaro e dire che Dybala non rientra nei piani si va avanti come se niente fosse, anche utilizzandolo come testimonial della campagna abbonamenti.
Probabilmente si spera che qualcuno si faccia avanti pagando la clausola per accollare al giocatore il peso del trasferimento.
Ma non succede, e a quel punto, a campagna abbonamenti chiusa, la società assume un ruolo attivo nel cercare offerte, in particolare dall’Arabia e difficili da rifiutare.
L’offerta arriva, ma Dybala tentenna, non dice subito sì alla montagna di soldi come ci si aspettava, probabilmente si mette di traverso anche la neoconsorte, e noi restiamo appesi dieci giorni col mercato immobilizzato.
Poi arriva la decisione negativa, tra il giubilo del popolo, e a quel punto si è costretti a fare buon viso a cattivo gioco cambiando le strategie di mercato per trovare un senso alla presenza di Dybala nella rosa ma mettendo nel contempo l’allenatore in grande difficoltà e nemmeno facendogli fare una grossa figura dopo che si era esposto appoggiando la società.
Chiunque non abbia gli occhi foderati di prosciutto e servilismo a tutti i costi nei confronti della proprietà e dei suoi (ex) dirigenti può facilmente capire che le cose sono andate così.
In quanto a me, questa proprietà l’ho difesa per quattro anni pur tra tante perplessità, ho avuto fiducia, tanta fiducia, troppa.
Continuare a fare finta di niente in quello che vedo passare davanti agli occhi quotidianamente non è da me.
E si sa che gli amanti traditi sono capaci di reazioni forti.
Ma meglio ammettere di portare le corna che passare per allocchi.
Ammiro NESTA che ha studiato la Roma, mi piacerebbe tanto che ce la spiegasse anche a noi romanisti. Dybala in Svezia non doveva giocare, ha giocato (ininfluente) interrompendo il recupero ed ecco il risultato. Abbiamo una rosa con molti giocatori fragili e l’ultimo calciomercato ha peggiorato la situazione confermando la pochezza e l’approssimazione dello stesso contro una spesa importante che comunque è un aggravante. I Freedkins dovrebbero capire che i loro soldi li devono mettere in mano a gente che ci capisce di calcio e che sa come spenderli .
Non siamo in grado di sostenere due (tre) competizioni , fuori dalle coppe subito ( con enorme rammarico) e giochiamoci il campionato .
ok giochiamo solo in campionato per che fa? per andare in coppa e poi levassela dalle palle staltr’anno.
ma leggete quello che scrivete?
invece facessero una squadra per vincere o se ne andassero.
Dybala rimasto alla Roma è stato e sarà un problema non da poco.
Giocheranno Pellegrini e Soule’ dietro Dovbik?…Stando a quello che dicono le TV nel milanese sembra di sì….Ma non ho visto Pisilli in formazione….mah….
speriamo bene, ma la vedo difficile domani.
nooo, Dybala no ca@@o, come ha fatto?
FORZA E ONORE NONOSTANTE TUTTO
Mi dispiace da morire dirlo, ma temo che Solè sia solo una sola…. Di coraggio, altruismo e fantasia, ho visto per ora solo un po’ il primo. E nella statistica non ho ancora segnato né un gran tiro, né un grande passaggio, né un grande dribbling
Che dici gli diamo un po’ di tempo a sto ragazzo , oppure lo fuciliamo senza manco fargli un processo?
potete mettere I nomi dei convocation grazie
Spero Dybala resti a Roma per lavorare, giovedì è stato imbarazzante il suo ingresso.
Dybala hai rotto il c.. o sei fracico
Te potevi sbaià?!
anche basta……se deve essere più fuori che dentro! Non abbiamo bisogno di un santino ma di almeno un mezzo campione ……avere il caviale ma mangiare sempre le amichette non è quello che meritiamo e speravamo.
Sarà colpa di Pellegrini…..
Maremma maiala
beh .. Hummels lo capisco….classica febbre da ” esordiente”….i giovani non reggono le emozioni…
Aridanga
Trovo che sia stato dato poco risalto alle parole pronunciate in conferenza stampa da Pellegrini… dichiarazioni che in pratica confermano quanto di brutto già si pensava…
Comandano i calciatori, scelgono l allenatore, decidono il modulo a loro consono, il Tiki taka lento che non porta a nulla ed ovvio che preferivano De Rossi col suo gioco alla camomilla… Finché non si tornerà alla normalità non prevedo cose buone… per me restano dichiarazioni tali da mettere il calciatore fuori rosa e cederlo il prima possibile…
Ma quindi i giocatori sceglierebbero loro di giocare alla camomilla col tiki taka per….? Boicottare l’allenatore affinché se ne vada? Boicottare la dirigenza che li paga? Boicottare sé stessi visto che poi non se li accatta nessuno? Perché questi risultati li raggiungi tutti e tre contemporaneamente se quello che dici tu fosse vero.
Niente di nuovo.
Dybala infortunato e Hummels ancora indisponibile. Si aggiungano gli acciacchi del capitano e la scarsa forma di Paredes ed Elsha per completare il quadro.
A fine mercato scrissi che questa squadra poteva essere giudicata non prima della fine di ottobre.
Troppi i giocatori nuovi (12), quasi tutti provenienti da altri campionati, alcuni che dovevano ancora fare la preparazione e molti di loro giovani, che quindi necessitavano di più tempo per essere istruiti rispetto a giocatori navigati.
Dopo 6 partite, solo due giocatori (Angelino e Dobvik) le hanno giocate tutte.
Seguono Soulè con 5 presenze, Konè con 4 (ma soli 173’), Saelemaekers con 3 (202’), Hermoso 3 (52’), Le Fee 2 (89’).
Abdoulhamid, Dahl, Ryan, Sangarè ed Hummels ancora zero presenze.
Come si possa solo lontanamente aver pensato di giudicare l’operato di De Rossi in queste condizioni mi sembra ridicolo.
E lo stesso vale ora per Juric.
La Roma è un cantiere aperto ed il cambio di tecnico ha resettato tutto, facendoci perdere solo tempo.
Se Juric riuscirà a salvare la panchina la sua Roma la vedremo solo a novembre.
Te sei scordato Celik
La riuscimo a fa na formazione fatta bene?? 3-4-3: Svilar, Hummels, N’Dicka, Hermoso, Abdulhamid, Koné, Pisilli, Angeliño, Baldanzi, Dovbik, El Shaarawy.
A gennaio dentro: Verratti, Botman, Dest, Summerville.
3.4.3 Juric nun sa manco da dove deve inizià …. lui fa a specchio, marcature a uomo.pure nel sottopassaggio.
zenone tu che sai tutto ,non è che zelesky ha rinnovato?
sarà colpa di chi rompe i co…ni nel continuare a tenere i pascolatori e i malati cronici in questa squadra
Per Dybala tacete, volevate fucilare Lina, Ghisolfi, De Rossi ed i Friedkin perché lo stavano cedendo, ora non fate i coccodrilli che vi rimangiate tutto.
Quindi Zalewski ha rinnovato?
Juric da furbacchione che è punta alla qualificazione in Champions gli hanno promesso il rinnovo.Quindi si concentra sul campionato e fa bene.Non siamo in grado di fare due competizioni con giocatori come Dibala su cui non può contare.Quindi fuori dall’Europa di sicuro e tutto sul campionato già da domani.Domani vittoria a Monza ed esonero di Nesta.
nantra scoppola in vista
cose ,purtroppo già viste. se era integro ,la rubentus non lo perdeva a zero.troppo fragile. speriamo che a gennaio gli arabi tornano. a questo punto anche a regalo,così ci leviamo di torno sto cristallo di Boemia. per carità, se stava bene faceva la differenza, ma così……. butta dentro sto soule’ e speriamo che la rubentus non ci abbia rifilato sto bidone😡😡😡
Zalewsky non ha rinnovato. Ha un contratto e ha chiesto che la società lo rispetti. Ora che la grande esperta di diritto sportivo non è più un problema è di nuovo in squadra.
Dybala in questo momento è l’ultimo dei problemi. Finora è stato più presente di Le Fee, Kone, Hermoso, Hummels che erano tra i fiori all’occhiello dell’ultima campagna acquisti. Il problema semmai è che Soulè non è minimamente un sostituto all’altezza per ora. Molto più sensato Baldanzi al suo posto. Ma temo che un investimento così ingente verrà schierato ben oltre gli attuali meriti.
Non rompete con Soule….per fortuna che allena Juric
Tanto domani se vince uguale.
ASR
Quest’estate tutti a darmi contro quando parlavo di quanto sia stato un problema la mancata cessione di Paulo. Ora vedo che le carte in tavola sono cambiate… non che mi piaccia gioire per una cosa che obbiettivamente fa male alla Roma, ma ogni tanto togliermi un ca*** di sassolino dalla scarpa non mi dispiace affatto.
Anch’io SPERAVO che le avrebbe giocate tutte e che avrebbe fatto la differenza, ma non ha fatto nessuna delle due cose. Un conto è sperare, un altro conto è essere realistici. Dybala è un problema. Punto. Non potete convincermi del contrario. Non sarebbe un problema in una squadra come l’Inter dove quando manca uno, ne entra un altro di quasi uguale qualità, quindi una sua assenza non farebbe la differenza, ma alla Roma dove a malapena abbiamo dei titolari decenti e delle riserve non ne parliamo, ogni volta che manca pare un dramma… Spero che in molti abbiano finalmente aperto gli occhi. Perché già vi vedo la prossima estate a sbraitare per una sua eventuale partenza, dimenticandovi convenientemente di momenti come questo dove il supercampioncino argentino dopo diverse partite in cui non ha inciso quasi per nulla, subisce l’ennesimo infortunio della sua esperienza romanista abbandonando la squadra a se stessa.
Vabbene, Dybala lo volete fuori..?ok..una domanda:
avete visto il gol contro l’Athletic Bilbao da dove nasce?
quando è entrato in Svezia, sicuri che le azioni più concrete che abbiamo avuto non hanno coinciso con il suo ingresso?
ad oggi, purtroppo minuti di Dybala ne valgono 300 di Soulè, ad oggi..poi non dovrebbero nemmeno sostituirsi uno per l’altro quei 2, sono diversi.
Ghisolfi faccia il suo mestiere e ne trovi uno in gamba per sostituirlo a gennaio, comodo anche lui che ora si pulisce le mani …ha avuto tanto merito chi ha portato Zirkee a Bologna, Kvara a Napoli ecc…molto di più di chi ha fatto guadagnare 30 milioni ai sabaudi per uno che non li vale, perdendo tempo, invece di stare 2 mesi tra Fiumicino ed il resto del mondo per colmare la sua mancanza di conoscenze internazionali e scovare i talenti di domani.
Dybala ancora out. E pensare che c’era chi si è incatenato a Trigoria per non farlo andare via. La sua permanenza non ha fatto completare la squadra come la voleva De Rossi con il 433. Si è passati alla difesa a 3 e alla fine si vedono i risultati…
Voi gente come Dybala,Lukaku,José non Ve li meritate al primo problema sareste pronti a scaricare anche il vostro parente più stretto
Vero,le cose che dici sono un segno di mancanza d’aria
tutta colpa della souloukou, ha riferito che lo spogliatoio non era con de rossi quando aveva già l’accordo con Juric. Infatti quando i friedkin l’hanno scoperto l’hanno fatta fuori. Ora alla prima occasione riprendono DDR, vedrete
se dybala avesse accettato gli arabi… sarebbero stati circa 30-35 milioni risparmiati (calcolando l’eventuale rinnovo) più il cartellino. È evidente che staff, allenatore e società hanno dati fisici e di tenuta che già questa estate erano impietosi su quello che sarebbe stato il suo apporto. E dal momento che quella sgambata che ha fatto giovedì (perché ha praticamente camminato per mezz’ora) gli è costata la nazionale… andrà sempre peggio, adesso si risparmierà ancora di più, giocherà sulle punte, limiterà scatti, tiri, ecc., a questo punto rischia di fare fatica ad arrivare alle 15 del rinnovo…. comunque per noi è un danno, anche fosse solo per questa stagione, paghiamo uno stipendio da TOP con cui magari potevamo prendere il famoso terzino o un secondo attaccante, per non parlare che anche giovedì si è visto come Soulè sta soffrendo da morire il continuo confronto tant’è che ha provato più volte soluzioni individuali proprio “alla” dybala. Quindi bisogna dirlo, al momento la società e DDR ci avevano visto giusto e avevano operato nel modo corretto, speriamo di essere smentiti, ma con l’inverno che arriva e i campi pesanti vedo difficile possa migliorare la situazione.
oggi e’ il turno del massacro di Dybala, fino a ieri era un idolo che aveva anteposto il cuore ai soldi, siamo.andsto persono sotto casa sua commossi a festeggiare….nei 2 mesi precedenti sono stati “ammazzati” un’ altra trentina fra giocatori attuali e passati, allenatori, direttori sportivi, dirigenti ed idoli vari tra i quali citerei le icone Totti e De Rossi…il.tutto spesso passando da un giorno all’altro dall’esaltazione totale alla completa d’istruzione con un facilità e leggerezza disarmante…mi chiedo se tutto cio’ sia normale e soprattutto giovi alla Roma…boh
Se Dybala salta la nazionale e torna in forma proprio per il match contro l’inda è la cosa migliore.
Ma Lina che rapporto aveva con Riso per aver creato tutto sto caos???
Basta americani a Roma. Anche i turisti. E già che ci sono: Cuba libera!
Sono anni e probabilmente anche datato…. ma consiglio di ascoltare Totti sulla preparazione fisica e cosa significa sudare d’estate per farsi trovare pronti nel momento in cui conta.
L’ultima volta che ho visto una vera preparazione fisica strutturale e soprattutto atta a strutturare i calciatori per il calcio dinamico devo tornare a Zeman, che per carità era un kamikatze calcistico, ma porca miseria e come correvano i calciatori in campo….sul resto ripeto e per carità discutibilissimo, ma si parlava solo di preparazione atletica. Oggi cosa vedo? calciatori bolliti dopo 3 partite di fila, pellegrini disteso perpetuamente a terra, Paredes che gira su se stessi col pallone, mancini che gli avversari invece di fermarli li butta giù con le mani, cristante che vaga a centrocampo in cerca di quale sia il suo ruolo o compito perché non lo sa manco lui, dei terzini lassamo perde….
morale della favola chi mi terrei e chi manderei in Sardegna a spaccare pietre col mazzolino da 30 kg? Svilar, Angelino, Pisilli, Kone, Dovbik Ndika…me li terrei….il resto per il sangue di giuda….non sanno manco come si sta in un campi, figuramose pensa’ due cose insieme ( corre e passare)…fatto salvo Dybala perché purtroppo ha il motore di una Ferrara montato su un motorino…ma purtroppo è la realtà.
Ora a parte le illusioni, i 7 anni di nulla, ma veramente qualcuno pensa seriamente che gente come Mancini, Pellegrini, Cristante, Paredes, celik, shomurodov, elsharawi, ci possano portare in Champions? questa gente è ormai da lotta pe’ nu’ retrocede…..aprite gli occhi e basta col lo zucchero…ci vuole frusta e carità…..alias fori’ dai cojooni…..
È inutile discutere sempre su Dybala a ogni problema.. è al 3 anno ed è sempre stato così, ma se lui gioca o no cambia completamente il rendimento della Roma
si può rinunciare a lui, certo ma devi prendere giocatori che completano la Squadra nn solo nella rosa ma soprattutto nella personalità….la tecnica sarebbe chiedere Troppo…..
intanto vedo che chiunque va giocare all’Atalanta diventa un fenomeno, al contrario da noi diventano pippe.
retegui fosse venuto da noi avrebbe segnato il primo gol forse a natale.
C è gente che si preoccupava se andava in Arabia…. Basta Co sto strazio…. Tanto con dybala sesto posto di più nn si fa.. Passa più tempo in infermeria che altro… Pagare uno stipendio del genere per un campione. A mezzo servizio non ha senso
caos
Juric.
Oggi La Roma strapazza il moza.
3 vittorie su tre partite in campionato.
Le chiacchiere stanno a zero.
se Dybala va in nazionale nn rinnovate il contratto
abbiamo un Ds scarso . la Roma doveva rinunciare a dei senatori e fare un mercato pesante ma intelligente . io personalmente non mi strapperei i capelli se venissero ceduti paredes , mancini e pellegrini …pure Dybala sinceramente sarà bravo ma gioca una si e due no …
Mo vojo vede se parte uguale per rispondere alla convocazione.