NESTA: “Abbiamo studiato la Roma, venderò cara la pelle. L’arbitro La Penna? Magari è della Lazio…”

30
726

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alla vigilia di Monza-Roma, il tecnico dei brianzoli, Alessandro Nesta, è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole:

Sul recente ritiro del Monza.
“L’idea è’ nata in ritiro, l’abbiamo decisa insieme. E’ una cosa che può servire, vedremo”.

Sulla Roma.
“E’ una partita importante solo per la classifica a prescindere da chi affrontiamo. Dobbiamo fare un segnale alla classifica. Li abbiamo studiati, prepariamo una partita studiandoli”.

Sulle ipotesi di esonero.
“Io faccio il mio lavoro, venderò cara la pelle per cercare di risollevarmi”.

Sul portiere titolare.
“Turati è il nostro numero 1, Pizzignacco tra qualche anno lo diventerà”.

Sul modulo.
“A volte faccio delle scelte a seconda di alcune indisponibilità, vediamo. Dipende dal periodo. Quando saremo tutti al 100% vedremo se cambieremo”.

Il siparietto sull’arbitro La Penna della sezione di Roma.
“Magari è della Lazio. A parte le battute, non penso a queste dinamiche”.

Le parole su Maldini e Pisilli.
“Maldini? Sta crescendo molto, sono contento che vada in Nazionale. E’ un giocatore speciale. Pisilli? Si vedeva già in Primavera che era forte. E’ un talento, lui e Daniel devono confermarsi a questi livelli”.

Su Juric.
“Pressa forte, ha un’identità forte. E’ un grande allenatore, mi piace molto”.

Sugli infortunati.
“Recuperiamo Birindelli, ciurria sta benino, vediamo se portarlo in panchina. Sta andando meglio. Sensi e Gagliardini sono out, Mota è recuperato”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJURIC: “Vedo una squadra in grande crescita, abbiamo grossi margini di miglioramento. Domani sarà una piccola finale per me” (VIDEO)
Articolo successivoMONZA-ROMA, i convocati di Juric: out Dybala per un infortunio muscolare. Torna Zalewski, c’è Le Fee

30 Commenti

  1. Hanno visto la partita di giovedì, se metteranno n trincea sulla linea dell’ area di rigore. Dovremo essere veloci e cattivi.Forza Roma.

    • soprattutto non dovremp incaponirci a tenere palla…. In certi casi, bisogna imparare a lasciar giocare gli avversari per scelta consapevole e cioè per stanarli dalla loro area.
      In questi casi il.pressing alto sovrebbe essere altrrnato a momenti in cui si lascia a loro l’iniziativa.
      FRS !

  2. Il Monza è ultimo in classifica non c’è niente di cui parlare. La Roma o vince oppure è palese che non può andare da nessuna parte e sarà la conferma dell’ennesima stagione fallita!

    • Questo è un discorso da condividere, ma non le porcherie scritte dal corriere dello sport , che prefigura l’esonero di Juric in caso di mancata vittoria o sconfitta, sarebbe la catastrofe, o almeno quello che penso io, che conta meno di zero.
      Su Nesta, e sul fatto che domani daranno la vita in campo per fare risultato non ci piove.
      Lo avrebbero fatto a prescindere dalla posizione in classifica , figuriamoci ora che sono ultimi e senza vittorie.

    • Condivido ogni parola scritta da Gaetano. E per di più oggi sono finalmente riuscito a venire a Roma per il fine settimana. Che sia il giorno giusto per la pace nel mondo?

  3. Se la Roma fosse “gestita” da persone competenti, non tu ma tutti, fareste meno i “bulli”…
    Godetevela finché dura, perché niente è per sempre.. 😉

    • Oltre che dell’aereoplanino Montella, Nesta avrà un “bel” ricordo anche di Supermarco Delvecchio. Gli faceva sempre la stessa finta e lo fregava lo stesso. Poi la mente vola a Batistuta, Totti, Aldair, Samuel, Cafù, Candelà, Tommasi…e oggi siamo qui con questi smidollati che avranno come scusa la partita infrasettimanale e il viaggio in Svezia per giustificare la prossima figura di melma che faranno domani. E magari mi sbagli per rimangiarmi tutto…

    • che bei tempi……. Mamba e Lupasas. ritorneranno? speriamo. che squadra, che giocatori. ma soprattutto che dirigenze, VIOLA…..SENSI……..❤🧡❤🧡

  4. Comunque Nesta, dopo Pirlo e tanti altri, é l’esempio vivente che un grande giocatore non è detto che sia anche un grande allenatore. Quantomeno non prima di aver fatto la giusta gavetta. Chissà perché per De Rossi questa teoria non debba valere…

  5. …è stato un grandissimo difensore, degno di stare nella galleria dei migliori di A. Non ho idea di come giochi, è già una fatica seguire noi e una sofferenza (anche se evito telecronache e media, impossibile non sentir nulla comunque 🙂)..
    Potrebbe mettere 11 dietro la linea della palla e aspettare “l’errore umano arbitrale eventuale”…(su 6 giocate oggi almeno 3/4 davvero inspiegabili contro)…
    …oppure aggredire la Roma con quello che ha profittando del clima sereno intorno alla Roma.
    Certo venissimo da 6 punti in 2 partite sarebbe meglio…
    per fortuna i tifosi in trasferta sosterranno la squadra come sempre, come a ROMA, nel bene e nel male 🙂
    prima o poi una la vinciamo anche noi.
    Complimenti a Daniele De Rossi che dimostrando la conosciuta saggezza, il buon senso, l’amore per la Magica dove ha speso una vita (ben pagato certo ma che doveva farlo gratis bho) ha subito fatto gli auguri al suo sostituto e alla squadra di far bene, alle prime avvisaglie di contestazione vs il suo esonero, spendendo belle parole per chi (Juric) le ha spese ogni giorno per lui.
    Contestazione cavalcata dai malandrini dell’informazione ovvio, ma spenta sul nascere da Danielino. Uno di…voi. Uno di voi.

  6. Metteranno il pullman davanti alla porta. Tirare dalla distanza e andare sull’eventuale ribattuta. Se passa un gol, difenderanno anche lo zero a uno. che campionato orribile quello italiano.

  7. Nesta davvero raccomamdato ..l ho vsisto un anno a Perugia in pamchina, l’allenatore piu’ scarso di tutti i tempi, scarso ad allenare almeno quanto era forte in campo…trnquilli, in confronto il nostro purtroppo.ex De Rossi e’.. Guardiola…

    • E io che pensavo di essere diventato cretino perchè non capivo la base logica del discorso….

  8. il Monza farà la partita della vita stimolato dal Galliani amico di Lotirchio. Voglio vedere se l Empoli va all olompico a passeggiare.

  9. Nesta , la partita è finita e l’hai pareggiata, bravo perchè ci hai rpeso. L’arbitro è della lazio ma pure il VAR…

  10. Caro Nesta quest’anno vai dritto dritto in serie B non è per te allenare….cambia mestiere un tiro in porta avete fatto

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome