NOTIZIE AS ROMA – Fissato il giorno di arrivo a Roma di Josè Mourinho: il portoghese sarà nella Capitale nella giornata di venerdì 2 luglio, atterrando molto probabilmente a Fiumicino.
Svelata dai quotidiani La Repubblica e Corriere della Sera anche la location della presentazione dello Special One, che avverrà con ogni probabilità alla panoramica e suggestiva a panoramica Terrazza Caffarelli, al Campidoglio.
Per quanto riguarda la sua nuova casa, Mourinho vorrebbe vivere in centro, ha visto alcune abitazioni tra cui una al secondo piano di Palazzo Taverna, ma non ha ancora sciolto la riserva perché vuole vedere le case di persona. I primi giorni rimarrà in hotel e si dividerà con Trigoria, dove avrà un ufficio nuovo di zecca. Ai piani alti, non adiacente allo spogliatoio, come altri allenatori in passato.
Curiosità: Mou non si muoverà con l’autista, come invece fanno Dan e Ryan Friedkin, ma guiderà personalmente la sua auto. Si allenerà, giocherà a golf, andrà a correre a Villa Borghese che, magari, gli ricorderà un po’ gli amati parchi londinesi, e cercherà di vivere la città quanto più possibile.
Fonti: Corriere della Sera / La Repubblica

Gli basteranno un paio di passeggiate in centro per capire in che quello che ha visto fino ad ora non è minimamente paragonabile a questa città
dai Villa Borghese paragonata ai parchi di Londra…. grazie al mitico servizio giardini di questi anni sarebbe la steppa paragonata ad un campo da golf. A meno che Mourinho non voglia passare il tempo al museo e godersi le sculture del Bernini, allora sarebbe un altro discorso
Amo Londra..ci vive mia sorella e appena posso ci vado..ma a parte il degrado che accompagna questa città da sempre, la bellezza di Roma è di un’altra categoria..
al terzo penumatico che spacca centrando una buca, si fa l’autista pure lui…
Perché va pure in Campidoglio? A rincuorare la Raggi? Meglio al museo Borghese dove si raccontano personaggi di altra levatura…p
è parecchio che non vivo a Roma (20anni), ma è facile supporre che il traffico non sia migliorato da allora, le buche, a quanto dite non le han riparate, e…altro che autista … gli conviene assumere un pilota d’elicottero.
bhe, voi comuni portali non potete, io per fortuna volo senza l’aiuto di mezzi meccanici.
saluti
clark kent
😂😂😂😂😂…occhio Bob che a quel che si dice alle buche di Roma la kryptonite fa un baffo…
Si accorgerà ben presto, che qui non è Londra, vivere la città, per uno come lui sarà impossibile.
Per la sua privacy e anche per la sua tranquillità spero non vada ad abitare a piazza navona
Parlando di un ricordo personale legato al traffico romano, un certo numero di anni fa (20/25? bho, forse anche più) ero appena arrivato a Roma, mi sembra fosse il giorno della Befana, forse una domenica, e presi un mezzo pubblico tipo bus o tram, che, soltanto per attraversare una piazza, ci mise qualche ora! Non scherzo, dovrei fare una ricerca per individuare la data ma, quella sera fecero servizi sui telegiornali rai che raccontavano questa giornata di traffico romano aldilà di ogni immaginazione…
quindi tutte le mattina va dal centro a Trigoria!
auguri!
secondo me dopo una settimana resta a dormire a Trigoria!
Un’altra vita mi metto a studiare da allenatore… Se diventi un top mister come Mou ti godi davvero la vita. Giri il mondo, vivi nelle città più belle d’Europa, ti scegli case principesche… Poi, il piacere di allenare la squadra della città più bella del mondo…che vuoi di più? E se vinci diventi eterno…
Sarebbe carino se per l’occasione rimettessero la sciarpa giallorossa a Marco Aurelio.
Alla faccia della Iattura di Sindaca pigiamata.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.