AS ROMA NEWS – “Turnover shock“. Così il Corriere dello Sport nell’edizione odierna definisce la rotazione che Josè Mourinho ha in mente per la Roma in vista della partita di domani contro il Bologna.
Dopo l’uno a zero ottenuto in casa contro il Bayer, e in vista del ritorno di giovedì prossimo a Leverkusen, l’allenatore giallorosso, considerata l’emergenza, sembra aver deciso per un turnover estremo. A cominciare dalla porta.
Il titolare tra i pali sarà Svilar, in difesa spazio al giovanissimo difensore greco Keramitsis, mentre a centrocampo si rivedrà Benjamin Tahirovic, che farà coppia con Bove dando un turno di riposo a Matic.
In attacco riecco Solbakken, certo di una maglia. Anche Belotti dovrebbe partire titolare, con Abraham in panchina. Insieme a lui anche Wijnaldum e Dybala, che avranno minutaggio nel corso della ripresa. Mou dunque sceglie di lasciare a riposo molti dei giocatori che dovranno giocare titolari alla BayArena giovedì prossimo.
Fonte: Corriere dello Sport
non credo propio
Zazza si è trasferito in casa di Mourinho, con tutta la famiglia quindi le notizie le sa di prima mano
Eppure, se si ha un minimo di sale in zucca, dovrebbe essere proprio così. Preservare le pedine fondamentali per la partita dell’anno. Perché tale è è non arrivare alla finale sarebbe un delitto.
All in sulla coppa l’avevo pensato anch’io qualche tempo fa, e visto come è andato il campionato ora mi sembra giusto. Daje Roma!
Se lo dice zazzarinho allora ci credo
E mo’ chi je lo dice a zazzazzenone!😊😊😊😊🧡🧡🧡💛💛💛
anche avendo un minimo di sale in zucca proprio non ti viene di far fare turnover al portiere
Giusto…. Tanto sappiamo che codesto campionato è tutto un trucco…..
Ma non ditelo a quel tale……
Che con la spocchia del sapientone, ancora blatera……
d’accordissimo..ad esempio io farei qualche serio conttollo antidoping ai giocatori di Spalletti…dei ronzini scartati da tutti che stranamente diventano campioni….mah..!!!
TURNOVER schock, guardate come lo.scrivono bene. SCHOCK
Il tutto per esasperare, per farci passare come sei pazzi dilettanti. MA TANTO cosa possiamo aspettarci da certa gente? POGBA ha fatto schifo da quando è tornato alla juve pero’ ha fatto un assist per il gol di Gatti….
Assist???
Gli e’sbattuto sulla fronte il pallone
El Pita, ma il dubbio che sia bravo Spalletti non ti assale mai ?
“Non è una critica, è la realtà. Se noi siamo fuori dalle competizioni europee a dicembre, oggi siamo secondi o terzi, perché non c’è stanchezza, non ci sono tanti infortuni. Se fossimo stati ottavi in campionato, avrei messo tutto sulla coppa e oggi saremmo in una situazione migliore. (Mourinho ,dopo Roma-Bayer).”
Riporto alla lettera le parole di Mourinho per Giò e tutti i citrulli come lui. Io ho previsto 5 mesi prima che la Roma era in grado di poter competere soltanto su un fronte, per l’incompletezza della rosa e la tendenza agli infortuni dei giocatori migliori e a quel tempo avevo privilegiato il campionato ,anche perchè in Europa c’arano squadroni ( Barcellona, Manchester Utd,Arsenal,Yuventus,Siviglia) ben più attrezzate della Roma. Dopo ,molte teste di serie sono cadute e la Roma è andata avanti in Coppa ma ha perso colpi in campionato.
In ultima analisi è in grado di poter reggere in una sola competizione,come avevo pronosticato ,prova ne sia che dopo una partita di coppa ha quasi sempre perso in campionato,anche con l’ultima in classifica.
Concludendo potrei addirttura dire che IO c’ho visto lungo anche più di Mourinho.
Lui è un grande tattico,ma a me come stratega non mi batte nessuno.
Per curiosità.. Quali sono i ronzini scartati da tutti??
Kim e Rrhamani son stati pagati mln su mln..
Di Lorenzo può piacere oppure no.. Ma è una scoperta di Giuntoli ed è arrivato in nazionale..
Mario Rui.. Con noi per colpa di un infortunio importante non ha mai giocato..
Lobotka, Anguissa.. Son giocatori pagati e nemmeno poco..
Ci mettiamo anche Ndombele che ha un riscatto a più di 30 mln?
Kvara è una scoperta.. Ed ha fatto una stagione mostruosa..
Simeone lo scorso anno segnò in campionato come Abraham.. Ed è stato pagato 12 mln..
Raspadori se non erro supera i 30 mln..
Lozano fu pagato e non poco..
Osimhen in un affare a dir poco sospetto fu “valutato” 80 mln..
Tra questi c’è ne sono molti altri come Elmas..
L’altro terzino sinistro (non ricordo il nome)..
Tutti pagati e nemmeno così poco..se poi vuoi dire che Juan jesus è il ronzino scartato da tutti.. In tutte le rose italiane ci sono 3/4 calciatori che sono dei veri panchinari..
In tutto questo Spalletti.. Che può stare simpatico oppure no.. Ma è senza dubbio uno dei migliori tattici in Italia..
Ma dire che il Napoli non è forte significa vedere le cose in modo veramente sbagliato..
Il Napoli ha tutte le caratteristiche che servono.. Tecnica, velocità, controllo, inserimenti, potenza..
Chissà quanti punti avrebbe la Roma oggi con Osimhen.. Oppure con Kvara.. Oppure con Lobotka..
Questi ronzini..
Forza Roma..
zenonello….. stai provare a rigirartela eh!!!!
cmq non cambiare idea, proprio adesso, sulla “Lik” che i tuoi nefasti pronostici ci stanno dando la spinta necessaria per andare avanti.
😉😉😉
Concordo con Marco79.
Alcuno giocatori che ha il Napoli potevano benissimo essere presi della Roma: Simeone Anguissa, Zalewsky.
Se li hanno presi loro e noi no merito dei dirigenti. Noi continuamiamo a pagare stipendi assurdi a dirigenti incapaci e questi sono i risultati.
Vorrei dire che tutti quelli che dicono non avevamo la squadre per due competizioni che con tutti gli acciacchi se in quel maledetto cross contro il Milan Spina e Patricio fossero stati più attenti ora staremmo a fare altri discorsi
Non abbiamo un secondo portiere che possa far respirare Rui e questo rischiamo di pagarlo. Patricio è veramente molto stanco e si è visto anche contro il Bayer.
Ovviamente era Zielinsky
Anche con una rosa ridotta noi non andiamo in Champions dal campionato per colpa di un cross contro il Milan all’ultimo minuto in cui Spina e Rui fanno una bella caxxata.
Rui non ha mai avuto possibilità di riposarsi perché non abbiamo un secondo portiere da serie a.
@Marco79 ha ragione.. certi giocatori del Napoli potevamo prenderli noi.. vedi Anguissa, zielinsky, Simeone (fortissimo per una squadra di ripartenze). Invece grazie ai nostri ottimi dirigenti abbiamo preso attaccanti inconcludenti e buttato tanti soldi…
è ritornato il sig. Zeno io…so tutto io…
ma se scendi un po’ dal piedistallo di ovvietà che ti sei costruito eviteresti di essere così presuntuoso e noioso co tutti sti io..io..io..
Dopo gli arbitri, il palazzo ora è il tempo del doping.
Zeno davvero non ce la faccio piu’. Ma ti leggi dopo avere scritto? Metti L’IO maiuscolo che nemmeno il superuomo di Nietzsche, spari minc…te a raffica che nemmeno con un cannone sparaneve e tra le innumerevoli ogni tanto ne becchi una per il gioco delle probabilità. Inoltre ed è il peggio offendi gli altri con epiteti vari(abbocconi, citrulli, bambolo). Se davvero come dici hai 70 anni fai un po’ pena per il tuo ego smisurato, vai a vedere i cantieri e non ci ammorbare le p..le ogni 2 secondi. Buona pensione a te.
Il Napoli di Spalletti è nettamente inferiore al Napoli di Sarri , ha solo trovato squadre che hanno avuto una montagna di problemi mentre loro sono riusciti ad avere regolarità ed ad avere a disposizione i suoi giocatori più significativi. La stessa Roma con Osimen e Krava avrebbe fatto sfracelli. Abraham ha fatto 9 gol fra campionato e coppa , Belotti 1 , Krava 12 , Osimen 26 di cosa stiamo parlando.
E ancora ti firmi zenone? Co’ tutte ste previsioni sei peggio der Colonnello Bernacca. Hai pensato a cambiare in Nostradamus? 😂😂😂😂😂😂😂
Ah ah..quel genio da Eurospin di Zabbajone vuole dare una connotazione intellettuale alla sua grandissima figura di melma che ha fatto denigrando l Europa League.. personaggio assolutamente ridicolo e voltagabbana patetico .. perfetto come sindaco del..rione sanità..🤣🤣🤣🤣🤸🤸🤸🤸💥💥💥💥👋👋👋🐻🐻🐻🍊🚂
@zenone: bla bla bla
Compà ma se si arriva quarti anche in campionato cambi n’altra volta nickname? eheh
Zenone, certo che come stratega non ti batte nessuno, soprattuttto dopo due o tre bicchieri…
sto maledetti infortuni nel finale di stagione ci hanno rovinato. potevamo andare tranquillamente tra le prime 4. così ci costringono ad una scelta rischiando di rimanere fregati(( mi autotocco). che rabbia
Albi, se oggi dovessimo sculare e vincere, occhio che poi i giocatori cominciano a tornare a pieno regime. Già Dybala e Wijnaldum stanno per tornare, mettici El Shaarawy, Smalling potrebbe tornare con la Fiorentina. Speravo che Karsdorp tornasse prima, perché anche li siamo parecchio in difficoltà. A parte oggi, secondo me con il dietro degli altri giocatori, potresti riuscire a fare il filotto di vittorie con le partite finali. Ma per puntare al quarto posto, oggi è indispensabile vincere.
Ma per favore. Io oggi voglio vincere e andare a riprendere la Lazie
Roma, alé, forza Roma alé, voglio solo star con te, voglio vincere e cantar per te, forza, forza Roma alé….
🫂
si può fare anche 433 con un centrocampo folto e pieno di ragazzini, loro avranno voglia e energie. non bisogna rischiare ne infortuni ne partita troppo stancante fisicamente per chi dovrà giocare in Germania
off topic….sento dire i lazziesi che il “set’ (quello che precede l’ot ed il nov) per celebrare la vittoria della coppa portaombrelli viene pagato 125 iuros…
me pare poco: je l’avrei fatto pagare almeno 1250 per la rarità
FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺
Quella per voi è una formazione shock..??
Propongo più asili nido..!!
🤪😂
Svilar
Fuobert J.
Silva
Chesti
Louakima
Pisilli
Tahirovic
Camara
Zalewski
Solbakken
Volpato
A disp:
Boer
Keramitzis
Falasca
Ibanez
Bove
Faticanti
Krazyack
💪🧡❤️
V immaginate se vinciamo?🤣🙈✌️🤞🤘
👌.aggiungo. metterei guidi e farei riposare anche mourinho. alla faccia del patriarca onnisciente
Paolo B….
La sconfitta no l’avevo considerata… 🤔
😂😂😂😂😂😂😂
Davide 70…
Si potrebbe fare così…
Squadra e staff tecnico al completo, se vincete 3 delle 4 partite rimanenti, Ve portiamo a Budapest per la finale… 😜💪
💪🧡❤️
Aspetto la formazione ufficiale.
La differenza tra Fonseca e Mou è che mentre il secondo ha ancora degli obiettivi importanti da raggiungere (CL o EL) contro un avversario, il Bologna, senza obiettivi, e gioca con tanti primavera, il primo, avendo l’andata contro lo United in semifinale di EL, invece di lasciare i titolari a Roma a rilassarsi e curarsi porto’ tutti i titolari a Cagliari in una trasferta in aereo contro una squadra che si giocava la salvezza alla morte! Mi ricordo che fece entrare nel secondo tempo Spinazzola e Veretout che furono massacrati da un Nandez invasato, guarda caso gli stessi che nel primo tempo a Manchester subirono ricadute muscolari da cui erano reduci e che impedirono di fare sostituzioni nel secondo tempo, complice Pau Lopes che si lusso’ una spalla su una parata (quel pagliaccio che quando andava ad allenarsi a Trigoria era triste!!!). Quello rimane un mio rimpianto, visto che alla fine del primo tempo vincevamo contro lo United 1-2!!!
Personalmente schiererei i pulcini ma comunque che palle leggere notizie date per certe quando è chiaro a tutti che solo Mourinho sa chi giocherà e per quanto… senza contare che probabilmente non ha ancora nemmeno deciso…
Ciao a tutti 😊.
Quello che decidi , o nostro Vate, per me è legge. Io ci sarò come ai vecchi tempi…!! Pranzo da Nonna Rosa e poi tutti al dall’Ara. 🎶🎵
E allora prendi la sciarpa e la bandiera e vieni con Noi.., portiamo il tifo nell’Italia intera e in ogni città.., la curva coloreremo Giallorossa❤️💛 ovunque sarà..🎶🎵
🤦♂️🤦♂️🤷♀️🤷♀️
svilar mi mette l’ansia però.
❤️🧡💛
e perchè ?
ha giocato mezza volta, he ne sai come giocherà? e se giovhera?
zzazzabironi fa’ articoli a casaccio per vedere se il portiere di casa sua ci casca e compra il corriere dello sporc, che ormai lo leggono lui e il portiere suo quando lui gli porta la copia omaggio.
Ammazza che shock…
Io credo che molto dipenderà dall’esito delle partite in programma questo pomeriggio, in particolare quella del Milan.
Dovesse uscire senza bottino pieno dal match contro gli spezzini, tu hai ancora il dovere di provarci, almeno domani.
Altrimenti è probabile che si veda qualcosa di molto simile a una scuola per l’infanzia in campo a Bologna.
Sono d’accordissimo, se il Milan dovesse perdere penso che mou schieri la miglior formazione per prendere i tre punti è una volta ottenuto il vantaggio fare cambi. Altrimenti farà giocare le riserve dove può e i titolari metà partita
SCHOCK BECAUSE….
È il fratello di Schick, i famosi Schick e Schok!
lo shock sono 3 giocatori?questi non sanno che di’ pe attacca’ ..lecca il napoli capello’!
Pu tare tutto sulla coppa , ma in fin dei conti non è’ che poi saremmo tanto più’ deboli del Bologna! Ricordiamoci che i cambi sono sempre 5! Giusto dare un’altra occasione a Svilar sperando che non faccia errori! Secondo me con Bove, Tahirovic, Solbaken, Volpato e Belotti non partiremmo battuti! Certo c’è’ poca esperienza ma si compensa con la corsa!
Certo in Europa arbitri come Maresca non ci sono….forse è meglio così.
se fosse vero, ne sarei felice
Non è turnover….è sopravvivenza. Quest’uomo sta facendo miracoli veri con mezza squadra. Mou numero 1!
Credo solo a quello che dice quel luminare del giornalismo sportivo di Zaxzaroni…
Forza Roma
A Zazzeroni gli articoli glieli scrive Milly Carlucci.
Svilar? Non ci credo manco se lo vedo.
ma a Zazza quando gli faranno l’elettroshock?
Per trovare cosa?
Je n’hanno fatti già parecchi, niente da fare nun s’aripija più; mo’ stanno a pensa’ de faje direttamente ‘na lobotomia, così da risorve definitivamente lì problemi!
glielo hanno fatto, ma riuscito male.
non ce n’è bisogno, è nato fulminato
il campionato di serie a ormai e’ simile al catch, finto spettacolo, per abbocconi, direbbe Zenone. …basta vedere come arbitrano in Europa lasciano giocare non ti ammoniscono o danno fallo al primo tuffo, per dare un rigore ce ne vuole ed è giusto così, non basta uno spiffero a rovinare una partita, il calcio e sempre stato in gioco maschio e fisico, di contatto ma ormai e’ diventato per lo piu’ fatto di tuffi sceneggiate e simulazioni con la compiacenza della lega che favorisce questo andazzo con personaggi tipo i Maresca, gli Aureliano, l uomo senza denti di cui non ricordo il nome, ah orsato che te lo raccomando, uno dei migliori ed ho detto tutto, sono pupazzi ad uso e consumo del sistema ..del resto il pallone rispecchia il modo di fare italiano, dai dai si rompe il giocattolo per soldi corruzione, senatori compiacenti senza fare nomi ed interessi vari, ho la nausea, non credo comunque Mou metta tutti i bambini comunque con il Bologna perché il campionato va’ onorato e dobbiamo provare sino alla fine il difficile quarto posto, lasciando certo la priorità alla coppa, siamo la Roma, società leale non come gli orrendi pigiamati che ormai hanno recupero sulle partite finché non segnano.. proviamo a vincere comunque, spero in una debacle del Milan dopo la lezione di calcio che hanno subito in Champions, ma temo l’aiutino solito arbitrali a loro favore…. .forza Roma!
La differenza tra Fonseca e Mou sono solo le palle
la differenza tra fonseca e mourinho sono
26 TITULI.
❤️🧡💛
Questa è la formazione del Manchester che battè Fonseca: De Gea, Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw, McTominay, Fred, Rashford, Bruno Fernandes, Pogba, Cavani.
Vi rendete conto dell’abisso che separa questa gente dal Bayer Leverkusen ?
Aggiungo che nei quarti Fonseca eliminò l’Aiax campione d’Olanda.
Ovviamente non sto dicendo che Fonseca è meglio di Mourinho non sono pazzo, sto solo dicendo che non è corretto parlarne male perché le difficoltà affrontate sono diverse. Così come è imparagonabile la Roma di Di Francesco che si confrontava con i Top team.
Ma tanto per voi il passato recente è solo mexxa ed il presente oro colato, salvo alla prima delusione ricominciare con la solfa della rosa scarsa.
Un po’ di comprensione per Francomeno65,
se la sta a fa’ sotto al solo pensiero che la Roma di Mourinho arrivi in finale…
Eeeeh i bei tempi pallottiani…
Uh è tornato franche, 😂 prima della partita “egli” non manca mai.
Ricordatevi tutti della partita contro il Barcellona, santificatela e non la paragonate mai con nessun’altra😂
nemmeno con Roma Liverpool 😂
Fate questo in nome di franche. 😂
Forza Roma
Magari co i “bambini” a Kazzarone daremo una vittoria SHOCK eheh
turnoverestremo??? difficile credere che un’esperto allenatore come Mou caschi nella tentazione di risparmiare tutti i possibili titolari rischiando di far calar la concentrazione e determinazione come fece Fonseca… Fonseca che ultimamente è ritornato in voga, stessi punti si grida (grida metaforicamente, per gl’ottusi), si è vero, però, senza voler entrare in confronti e paragoni già espressi, come differenza principale noto un’Olimpico con un media di 35000 spettatori per Fonseca e un’Olimpico sempre sold out con Mou… un motivo ci sarà???
un all in in EL, secondo me, su cui Mou ha sempre puntato, non solo per le doppie partite secche che servono contro le 38 che servono per il campionato, ma soprattutto perchè conosce e ha capito bene il “sistema”, non ha caso ha usato la classica frase “siamo in Italia” dove spesso nn vincono e vanno in CL le squadre più forti nella stagione ma quelle ammanicate mejo politicamente dove la ASRoma “non riesce o non vuole” contrapporsi…
la tensione per domani va tenuta alta, ma giovedi prox si potrebbe già scrivere la Storia della ASRoma e aprire un ciclo dove o punterai chiaramente al vertice o subiremo un pesante ridimensionamento!!!
svilar?????ma perché Rui Patricio ha bisogno di riposo??cmq io punterei tutto su l’Europa League facendo giocare più panchinari possibili,ma il problema è che non ci sono scelte,se la squadra era al completo Mourinho avrebbe fatto ampio tour nover,ma così sei costretto a fare giocare parecchi che giocheranno la semifinale,perché tutti primavera sarebbe un massacro!
Rui Patricio
keramitsis
mancini
Ibanez
celik
bove
camara
zalewsky
volpato
solbakken
Belotti
così tieni freschi parecchi giocatori
Er coriere de li piccoli. Mette Tahirovic co Bove titolare, dimenticandose che c’è Mehdi Camara… Dimme te se uno po’ prenne seriamente sti fagiani
a scarpini invertiti me raccomanno 😄😄
…è regolare
Urge la Roma under 23.
Ancora co’ ‘sta caxxata? E basta…
A parte il fatto che tutti i più grandi club d’Europa hanno la squadra b (under 23).
Ma a te non piacerebbe avere una seconda squadra di giovani provenienti dalla primavera magari allenati da Daniele De Rossi?
Sarebbe una “palestra” prima di arrivare in prima squadra e ti permette di fare un ampio turnover in situazioni come quella che stiamo vivendo noi ora.
Zenone: la lungimiranza di cui ti vanti, in base a quanto da te scritto, si basa su due argomentazioni che ho estrapolato:
1) la Roma non è attrezzata
2) ci sono alcuni top team (senza ripetere i nomi che hai citato) molto più attrezzati di noi. Ebbene, sono tutti usciti al di fuori di Siviglia e Rubentus. Ma qui una delle due sarà inevitabilmente eliminata.
Ne consegue che il secondo assioma non era corretto dato che di quelle menzionate in finale ne arriva una sola. Allora mi domando e ti domando se, con un turnover più intelligente, si fosse potuto – invece – competere almeno su un altro fronte (a te la scelta). Personalmente la risposta me la sono già data e credo sia esplicita anche se non la scrivo.
Vince’ ma se nn gli spieghi il termine assioma che vuoi che capisca?🐻🤣🤣🤣🤭🍊👋👋👋
stratega forse analfabeta funzionale probabile
troll sicuro romanista impossibile laziale possibile
inutile oggettivo
Tutto bene Alessa’?
A questo punto è un troll..e me voleva offrì n’ caffè..mejo l acqua Pejo..🤣🤣🤣🚂🚂🚂🐻🐻🐻🤸🤸🤸😁🍊
E’ da piu’ di una settimana cioe’ prima ancora che incontrasse l’inter che Mourinho sta preparando la squadra per i due incontri contro il Bayer Leverkusen e non a caso ha preservato anche Dybala e Winaldum che giocheranno titolari in germania.
La Roma e’ in riserva di calciatori ma ha Mourinho che e’ uno stratega.
nel mondo solo due squadre possono concorrere su più fronti: Manchester City e Real Madrid.
Proprietà e introiti irraggiungibili per gli altri campionati, Inghilterra e Spagna hanno indotti stellari, non paragonabili con il calcio italiano.
In finale champions vedremo, purtroppo, la differenza abissale tra l’Inter e i marziani…..
“purtroppo”? Sti cassi se l’inda becca a’ sveja…
detto da un giornaletto di gossip letto da tonti de mamma sara’ una minkiata
Caro Zenone: ragionamento serio.
Se è vero che due competizioni ti sottraggono energie è pure vero che vincere porta a vincere e che da trainer non puoi pisciare i milioni della Coppa. Considerando poi che il campionato al netto delle nostre scivolate è comunque taroccato da Rocchi e suoi mandanti, ci si prova così. È spiacevole compa’ che riattacchi il disco della lik, pure dopo una vittoria, rischi di fare la figura di franche65. Per un tifoso è brutto dai. Un caro saluto
Forza Roma
Il campionato dei taRocchi, quindi?
Mo’, Zenone è quello che è, lo conosciamo ormai… ma di quelli che gli rispondono scandalizzati dalle sue provocazioni, dai suoi paradossi, dalle sue esasperazioni, ne vogliamo parlare o stendiamo un velo pietoso? Velo pietoso, dai.
Almeno Zenone, ogni tanto, una risata me la strappa a furia de spara’ caxxate… ma gli altri? Che noia, che piattume…
Kawa, volevo solo consigliare a Zenone di non farsi confondere appunto con lo squallore, per un puntiglio preso. Un commento benevolo, mi dovevo fare i caxxi miei? 😂 Tutti abbiamo qualche difetto, io come sai bene a volte parlo troppo. Un caro saluto
Forza Roma
Me tocca stringe la mano ar sor Prohaska..🤸🍊
A Kawa c’è l’ hai co’ me Puta caso?🐻😁😁🍊🤸🤸🤸
No, orange, non ce l’ho con te.
Mi sei simpatico.
Ma Mourinho e’ uno che mette una squadra che perde? Davvero !!! Lui vuole sempre vincere ci sono 9 punti da giocarsi fino a che la matematica dice no se li gioca tutti e quanto gia’ dichiarato lui il 4 posto lo vuole quindi solite cazzate del Corriere dello Zazzacazzaro….blu c’e’ lo vedo vestito come mago Zurli ma fa’ solo ride….lui e il suo giornale.
è giusto far riposare tutti a questo punto e puntare sulla partita di giovedì
È un peccato che Volpato non sia ancora esploso, sì lo so ha ancora 19 anni ma quest’anno si è fermato a verona, 31 ottobre, poi sempre inguardabile. Punterei su di lui comunque per bologna, bisogna insistere, soprattutto in questo momento particolare
Se l ha detto il corriere dello spork!
ma la coppa quarto posto come è fatta zeno’? tu che sicuramente l’originale a casa?
In cantina..eh eh 🤣
Rui
Mancini Cristante Ibanez
Celik Bove Camara Zalewski
Solbakken Pellegrini
Belotti
Fateme capì quale velo pietoso aho’ c avrò la coda de paja ma Nun se po’ permette a nessuno di denigrare una competizione europea x partito preso,male,in precedenza.. oppure f avendo Er nonno Babbo che Danilo parla’ xchè tanto così è contento?😁😁😁🍊🤸🤸🤸🤣
A me sinceramente Zenone, più che il santo/profeta, fa venire in mente LO MONACO ZENONE, quello dell’Armata Brancaleone, che cade nel fosso quando cerca di dimostrare che “lo cavalcone esse forte, saldo!” me lo immagino con la stessa espressione sciroccata quando sproloquia.
Deus non Vult, Zenò.
Venite con capolavoro assoluto..nere che santa è la Metaa..😁 capolavoro assoluto..🥇
tutto bene tutto bene
ogni tanto vale la pena commentare le boriose argomentazioni del nuovo o vecchio forse Ionesco del forum .
a me una risata non la strappa semmai uno sbadiglio
però a pensarci bene se non fosse così ripetitivo e autoreferenziato patologico sarebbe pure un valido interlocutore ah ah ah
Ionesco ..🍊🤣.. più un personaggio Pirandelliano..uno dei 6 in cerca di..autore..🤣🤣🤣💥👋👋🤸🤸🤸
strano che sto giornale non fallisce ancora…
non sono convinto ma come idea mi piace. non ci faranno arrivare top 4 allora meglio puntare sulla vecchia Coppa UEFA, coppa che aspettiamo dal 1991.
Aspettiamo da sempre Peter..nel 1961 vincemmo la coppa delle Fiere che fu poi assemblata all UEFA..poi però l hanno ristaccata come Fiere.. quindi ci manca tantissimo..🙃😉
se Mourinho farà alzare l El alla Roma (me gratto).. oltretutto 2 trofei europei consecutivi di un club il cui unico altro lo ha vinto secoli fa… avrà sotterrato tutti gli allenatori precedenti compreso il sig Capello… che con una squadra dieci volte più forte di questa ha vinto solo uno scudetto ed in Europa ha collezionato solo figuracce!non credo mollerà il campionato cmq. l Atalanta è scoppiata. la rubentus la penalizzeranno di nuovo. le milanesi sono lì. farà rifiatare qualcuno ma con il Bologna se la giocherà!
Lasciate perde le previsioni del corriere dello sporc, non ne ha mai beccata una. Io aspetterei i risultati di Milan ed Inter per chiudere con il campionato, chi ci sta davanti non è messo tanto meglio, la Lazie pareggia e l’Atalanta perde. Il Milan è a soli 3 punti e per me adesso è la quarta in classifica, la Juve le coppe non le farà
Un ampio turnover attingendo alla primavera mi sembra verosimile, ma non certo perché lo dice Zazzera che non sa di niente se non quello che gli ordina di scrivere la sua padrona inquisita e prossimamente ripenalizzata.
Credo, e forse lo crede davvero anche Mou, che possa servire, oltre che a far tirare il fiato ai titolari in vista della partita di Leverkusen, a mettere in campo giocatori che non avranno paura di lasciare lì la gamba e che magari, responsabilizzati dal compito di rimanere attaccati alla corsa Champions, giocheranno meglio dei titolari con la testa già in Germania.
non è che o metti la prima squadra o metti la primavera…
penso che escluso rui, giochi la difesa che ha giocato col bayer, bove, solbakken, pellegrini e camara, poi magari subentra matic gli ultimi venti minuti, tahirovic sicuro, forse volpato
zalewsky spinazzola e celik si dividono le fasce
davanti Abraham e belotti un po’ per uno
Io e Zenone ai tempi di Pallotta eravamo cane e gatto, mi sembra paradossale che io gli debba prendere le parti, per quanto si sappia difendere da solo, trovo esagerati questi vestitini che gli state facendo. Considerando che solo a pesare le stronzate dette quanti di voi hanno definito Matic un bradipo? Non di certo Zenone men che meno io eh. Per non parlare delle frescacce dette su Mourinho che davvero si deve stendere un velo pietoso.
Forza Roma
Ecco allora prima di rientrare nel loculo fai nomi e cognomi..😁😁😁🤣🤣🤣🌵🌵🌵🌵🍊