Serie A, la Lazio riprende il Lecce al 95esimo: all’Olimpico finisce 2 a 2

34
1988

ALTRE NOTIZIE – La Lazio si salva in pieno recupero nell’anticipo di campionato del venerdì sera, agguantando al 95esimo la rete del 2 a 2 con il Lecce. 

I salentini hanno subito l’occasione di passare in vantaggio ma Strefezza sbaglia un rigore, calciando fuori. Quindi sono i biancocelesti a passare con Immobile.

Ma poi si scatena Oudin: l’attaccante dei giallorossi sigla prima l’uno a uno nel recupero del primo tempo, e poi opera il sorpasso a inizio ripresa. Al novantesimo l’arbitro assegna sei minuti di recupero, e al 95esimo arriva il gol di testa di Milikovic-Savic per il 2 a 2 finale.

Grazie a questo risultato la Lazio sale a quota 65 punti, mentre il Lecce raggiunge quota 32, facendo un piccolo passo verso la salvezza.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteMourinho, colloquio a Trigoria con due collaboratori di Mendes per fare il punto sul futuro
Articolo successivoMou fa all-in sull’Europa League: col Bologna spazio ai bambini, sarà turnover-shock

34 Commenti

    • Non diciamo balle, il loro gol è stato al 94esimo, quando i minuti di recupero erano sei. Un gol brutto forte eh, con più culo che coscienza. Ma del tutto regolare.

  1. questi sono capaci di arrivare quarti e se Roma e Juve dovesse andare in finale di EL se la faranno sotto, perché mi risulta che se la vince una squadra fuori dalle competizioni Europee, entrerebbero solo le prime tre.

    • No purtroppo, ne possono andare fino a cinque e non più di quelle di una stessa nazione.
      Se la Roma dovesse…(omissis)…e non arrivare tra le prime quattro, andrebbero quelle e la Roma.
      L’unico modo di farli fuori sarebbe la Roma che…(omissis)…e una tra Milan e Inter che vincesse la Champions, anche lei senza arrivare tra le prime quattro.
      Solo in questo caso rimarrebbero tre posti invece di quattro.

    • Ha ragione Zio Dan. Infatti l’anno scorso alla Conference League avrebbe dovuto partecipare il Villareal, arrivato settimo in campionato, ma avendo vinto a sorpresa l’Europa League, partecipò alla Champions, e in Conference non arrivò nessuna spagnola (ma 5 in Champions).

  2. Non hanno tempo da perdere col campionato, stanno già pensando ai festeggiamenti per il decimo anniversario della vittoria della Coppa Italia contro la loro ossessione (che è la ROMA).
    I goppanfaccia festeggiano e noi cantiamo…
    oooooooooooooo sembra napoli, sembra napoli, sembra napoli, sembra napoli…

  3. Goal sul recupero del recupero.. Negli avere un Senatore come presidente. D’altronde le fatiche delle coppe si sentono

    • Sono andato a vedere Milan – ROMA 2-2. pareggiamo una partita che praticamente era persa, abbiamo festeggiato più del gol dell’1-0 di Abraham al ritorno , ebbene non vi fu nessun recupero del recupero per i festeggiamenti .
      Poi uno pensa male viene etichettato piagnone.
      Stasera non ho visto la partita, io non guardo certe squadre di munnezze, ora vorrei sapere perché l’arbitro ha dato 6 minuti. di recupero + il recupero del recupero fino al pareggio del 2-2…
      Come? Non sento ??
      Domenica pomeriggio a Bologna nemmeno inginocchiati vi farà vincere Orsato o scornacchiato . Quindi non ci sta niente da fare, la primavera deve giocare.
      Giovedì ci aspetta una squadra vera non na squadra di merd* che per vincere deve avere i favori arbitrali , tipo l’espulsione inventata di Ibanez, e a volte manco con i favori vincono. Contro il Torino Sarri rilascio’ dichiarazioni contro l’arbitro senza pagare radio, senza morali del Ca** da parte di pregiudicati tipo Ulivieri, oggi che ha detto che ha detto??? Tutto a posto?? Si?
      Piccino…
      A volte vorrei farla finita, mi dico fra me e me, ma chi azz me lo fa fare, poi ci ripenso e dico NO.
      Fino a quando NOSTRO SIGNORE mi concederà la grazia di vivere , lotterò contro sto schifo .
      E quindi lo grido con tutto il ❤️. LA ROMA E’VITTIMA DI STI SCIACALLI FARABUTTI, ma non mollerà mai, non dobbiamo arrenderci
      FORZA ROMAAAAAAAAAA

    • Entrambi non avete visto la partita, direi. Il loro gol del pareggio è osceno e con una dose di culo impressionante, ma è avvenuto al 94esimo su 96 minuti previsti. Sei minuti che tra l’altro c’erano tutti, viste le continue perdite di tempo da parte del Lecce in ogni occasione utile. Questa è la verità. Poi se volete metterci di mezzo il pinguino panzone, ci troviamo in una buona trattoria, ci mangiamo una carbonara e ne raccontiamo di ogni su di lui, ma oggi purtroppo le quaglie hanno pareggiato onestamente.

    • Si, vabbe’ Gaeta’, pero’ i complotti non esistono. Che colpa ha lotirchio se Mou perde colla cremonese; se non riesce a dare un gioco alla squadra; se Ibanez e’ scarso e con lui Cristante, Abraham e tanti altri; se i Friedkins non parlano, non cacciano i soldi e non comprano i campioni. E dai, su, fai il bravo, smettila.
      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  4. Il giorno che avremo 1/1000 del bucio de st’artri magari vincemo na coppa…
    Io non chiedo molto, SOLO 1 VORTA, SOLO 1 VORTA PURE A NOI !!!
    Se non altro abbiamo la misura della nostra distanza dai burini: loro, 1000 di questi giorni pe qualificasse, noi 1 di questi giorni pe’ vince un titolo europeo.
    FORZA ROMA

  5. questi vanno avanti a bucio de culo.e aiuti arbitrali grazie al loro proprietario ammanicato coi poteri forti altrimenti so una squadra da 7/8 posto

  6. Ho come l’impressione che la lazzie faccia sempre risultati scadenti ogni volta che gioca dopo che la Roma ha vinto. Sono veramente dei complessati patologici, mamma mia…

  7. I frutti caccolosi del 4 33 giù giù 33 giù giù si vedranno nel tempo 😇
    Pare che il prossimo anno se non avranno lo stesso ano, hanno un piano B ma piano piano.
    Forza Roma

  8. Nooo quali aiuti arbitrali? Che sei matto?
    Rui Patricio , Ibanez, Cristante, tutte pippe..
    E stanno appollaiati sui rami degli alberi , come gli avvoltoi in attesa che facciano uno sbaglio, ( ieri sera gli e’andato di traverso )
    Le porcherie arbitrali non le vedono…noooo.
    e loro sono saggi.
    Domanda una partita , dico 1, vinta con un aiuto arbitrale , qualcuno della Santa Inquisizione se la ricorda?
    Sto qua , quando l’avete trovata , mi fate un fischio…si si aspetto …e se aspetto…ehhh si…

  9. Gaeta ‘…??? che c’è??
    Ma che stai facendo con sto orologio in mano?
    No sto aspettando che qualcuno mi ricordi se abbiamo mai vinto una partita , quest’anno , con un aiuto arbitrale..
    Ahhhh allora …
    Allora che?
    Allora, aspetta aspetta, che nel frattempo ti fai vecchio ad aspettare.
    Comunque oggi il Giro d’Italia e’arrivato a CAMPO IMPERATORE, per chi non lo sapesse e’il mitico luogo del Gran Sasso dive fu girato il film LO CHIAMAVANO TRINITÀ

    • io mi ricordo di una sola partita vinta con il favore arbitrale Lecce-Roma rigore per tocco di mano di Garcia ( se ricordo bene) ma era a compensazione di un torto la domenica prima con la Juventus 3-0 a Torino con la famosa spinta del guardalinee su Aldair, poi non mi ricordo altro , ti giuro Gaetano ci ci sto provando

    • un cult! è stato girato anche a camposecco vicino monte livata e la vallata di campo della pietra dalle parti della S.S. Trinità, ho trovato una targa celebrativa con le immagini del film😃 (scusate la piccola parentesi)

  10. Hanno fatto il TONNover! Una parola di conforto ai pigiamati dopo un giovedi di Coppa faticoso! Non è vero che siete solo pecorari ma anche pesciaroli…..un saluto ai nati prima e usciti subito! lazio fogna de Roma!

  11. Quanno ve dico che ste m€rdacce so’ peggio de le megere. Chi s’è visto sur web, er video de 5 m€rdosi latziali, che se stavano a vedè Roma – Bayer? Tutti disperati ar gò de Bove. Mo avete capito perché ce se sfonnano li giocatori a profusione e semo a’ prima squadra in Europa pe’ pali pijati? Questi nun se perdono na partita nostra. Pure se in contemporanea gioca quaa squadra de scappati de casa in pigiama, loro preferiscono sempre guardà a noi…

  12. ho scaricato con grande ilarità la tabella scudetto anti napoli di quel fessacchiotto sbiadito….. ancora mi sbellico….. il fallimento del sarrismo……

  13. È incredibile, a loro è bastato perdere cataldi e vecino (cataldi e vecino eh mica pizza e fichi) per perdere la baldanza e iniziare a scricchiolare di brutto anche dietro..la loro forza da qualche anno è solo che riescono ad avere pochissimi infortuni, questa cosa sposta tutto, annulla o quasi tutte le differenze dovute alla campagna acquisti

  14. Le storie del calcio sono veramente strane a volte…come ci è finito Umtiti a Lecce, quando vedo veri pipponi giocare in squadre ben più titolate?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome