Mourinho, colloquio a Trigoria con due collaboratori di Mendes per fare il punto sul futuro

41
2052

NOTIZIE AS ROMA – José Mourinho ha incontrato oggi a Trigoria Valdir e Correia, due collaboratori di Jorge Mendes, l’agente dello Special One.

Lo rivela il Corriere dello Sport nell’edizione on line che spiega come i tre abbiano fatto un punto sulla situazione legata al futuro e alle prospettive del tecnico.

Non è in programma, invece, un incontro con il general manager della Roma, Tiago Pinto.

Fonte: Corrieredellosport.it

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Squadra a lavoro in vista del Bologna, in gruppo Wijnaldum e Dybala
Articolo successivoSerie A, la Lazio riprende il Lecce al 95esimo: all’Olimpico finisce 2 a 2

41 Commenti

    • Magari…,sarebbe un sogno averlo come general manager finché non andrà in pensione. Caro Mou, hai vinto tanto con società cge erano potenze economiche ma quello che stai facendo e potresti fare in futuro, sarebbe leggendario. Spero se ne accorga… e spero che la società faccia di tutto per confermarlo, rinnovare/allungare il contratto e dargli pieni poteri su TUTTO. È un sogno? Non lo so, vedremo…

  1. Buciardi , il futuro di José dice Roma … ha ancora 1 anno di contratto ed una EL da alzare ! state lontani dalla Roma maledetti !!!!

    • i procuratori a colloquio col loro assistito
      una cosa di routine normale e di certo che nn interpretabile a discorsi che vuole fare credere quello zozzone del CDS.
      sempre a destabilizzare la Roma.
      vigliacco giornale(ex).

  2. Zazzarone omette pure che il mister era al foro italico per gli internazionali d’Italia in compagnia di… Bove Edoardo (ormai padre e figlio) .

    Zazzarò… sei più simpatico de un testimone de geova col dito appiccicato al citofono .😃

    • Zitto non lo di forte sennò Zazza domani ce fa’un articolo scrivendo che agli Internazionali c’era un emissario del PSG e che vole pure Bove
      SFMROMA

  3. Questo giornale cerca rogne, non si spiega diversamente!!!
    È come quel deficiente che provoca provoca fina a quando uno nu je mena ‘n ceffone, eppoi se sta zitto…
    FORZA ROMA

  4. Certo, a Trigoria.
    Il luogo giusto. Chi non sarebbe talmente idiota da parlare del nuovo lavoro nella sede del vecchio.
    Destabilizzando la squadra e facendo passare il messaggio che mentre voi date l’anima io mi faccio i c… miei. Mi sembra il modo giusto.
    Mourinho poi, uno che a ste cose non ci sta attento per niente.
    Ma andate affan…

  5. Mourinho e Pinto stanno tutti i giorni a Trigoria, se a seguito di colloqui tra i due che sicuramente stanno avvenendo o sono avvenuti, fossero state date all’allenatore rassicurazioni per la programmazione della prossima stagione; lui non avrebbe problema alcuno a rispondere “si” alle numerosissime domande sul prossimo anno che gli vengono poste ogni settimana, avendo peraltro ancora un anno di contratto (dettaglio fondamentale).

    Io lo amo, ma è evidente che abbia già deciso di andarsene ed essendo la stagione in punto critico ovviamente non può dirlo per il bene della squadra, della società e anche dei tifosi. Serve compattezza adesso per la coppa, ma basta un minimo di deduzione e ‘fiuto’ dato dall’esperienza di anni di calcio visto per capire che lui è più verso l’addio che verso la permanenza.

    Quindi, forza Roma, forza Mourinho. Vinciamo sta coppa e poi vada come deve andare. Ovviamente spero con tutto il cuore rimanga e che cambi idea venendo accontentato, temo purtroppo che i Friedkin non abbiano ancora capito che oltre ad un grande allenatore, per vincere serve però anche una dirigenza competente in grado di prendere giocatori forti anche se non hai 1 miliardo da spendere.

    Ahimè lui in ogni sua squadra è rimasto quasi sempre 2 stagioni massimo, salvo il Real con 3. Bisogna iniziare a guardare la realtà delle cose in faccia perché non vorrei che poi ci ritroviamo con un pinco pallino in panchina.

    • pure te a fantasia non scherzi.
      da un articolo che sprizza farloccaggine da tutte le lettere che lo compongono hai tirato fuori un film, un bel drammone psicologico ….
      Ma Netflix non ti ha ancora contattato ?

  6. se per caso Mourinho dovesse rimanere pure il prossimo anno ce ne faremo delle belle risate dopo tutte ste palle sparate dal corriere dello sport

  7. Gli ha chiesto di portare giocatori, alla Gestifude😏
    occasioni occasioni

  8. Io non ho la verità in tasca.. Non lo so se il mister resterà.. Mi piacerebbe per tanti motivi..

    1).. I giocatori per lui danno tutto ciò che hanno.. Così anche una squadra che non è una squadra top.. In determinate partite lo diventa..

    2)… Mourinho attira tanti calciatori.. La Roma per fatturato è potenza non riesce a competere con Milan Inter Juventus.. Con Mourinho la Roma può competere sul mercato anche contro queste squadre..

    3).. Ci si lamenta del gioco, ma porta risultati.. Al primo anno una coppa dopo 13 anni.. Al secondo la Roma è in semifinale d’Europa League.. Senza una rosa vera.. Le altre semifinaliste ad oggi sono più complete della Roma..

    4).. Mou ha anche il merito di aver riunito il pubblico.. Certo si va a vedere la Roma.. Ma prima di Mourinho c’era un olimpico.. Con Mou ce un altro olimpico.. Uno stadio che fa sempre e solamente sold out.. Perché è diventato il leader anche per i tifosi..

    5)..Negli ultimi 5 anni abbiamo cambiato 4 allenatori.. Tanti.. Troppi.. Vorrei un allenatore che resta e costruisce una squadra.. Cambiare ancora significa ricominciare ancora..

    Tuttavia non so se resterà oppure se andrà via.. Se Mou dovesse vincere l’Europa League.. E se lo cercano realtà come Real Madrid oppure PSG.. Voi siete sicuri che resterà?

    Io no.. Per un motivo semplice.. Andare via da vincitore.. Sapendo che più di questo non può raggiungere.. O la società gli promette un mercato stellare.. Cosa che non è praticamente possibile.. Oppure andare via, come l’unico che ha portato due trofei europei nella storia della Roma..

    Banalmente questo sarebbe un motivo più che comprensibile.. Lo fece addirittura Zidane con il Real..

    Inoltre questo rafforzerebbe la sua storia di vincente.. Riuscire a portare due trofei Europei a Roma.. E non con il Real oppure il Chelsea.. Risveglierebbe tanti club che già adesso stanno pensando a lui..

    Di certo Mou non dirà nulla fino alla fine.. Perché in questo momento tutti devono essere concentrati su un solo obiettivo..

    La verità verrà fuori alla fine e se lui si comporterà come ha sempre fatto, ne parlerà con tutti i suoi ragazzi..

    Spero che non sia così.. Per i motivi che ho già elencato.. Ma di certo non posso dire che resterà solo perché è una cosa che vorrei..

    Forza Roma

    • Però…però…c’è un però: qui diamo sempre per scontato che lui possa fare come gli pare.
      Sembra sempre che l’anno di contratto fino al 2024 sia carta igienica di cui possa disporre a piacimento.
      Vero, può sempre rassegnare le dimissioni, ma queste devono essere accettate. Altrimenti occorre capire se c’è una clausola rescissoria di cui non sono al corrente.
      Però è paradossale che noi se ne parli come se fosse una cosa che dipenda solo da lui e non ci sia una controparte che non sembra esattamente un comodo zerbino.
      In ogni caso tutto questo mi interessa il giusto fino a fine mese…

    • Zio Dan.. Io ho parlato se resta oppure no..

      Il discorso non è sulle modalità.. Le modalità possono essere tantissime..

      Delle semplici dimissioni ad esempio.. Che possono essere accettate mantenendo un rapporto..

      Una clausola.. Che magari non conosciamo..
      Un rimborso alla società.. Se non sbaglio anche questa è una cosa che si usa..

      Io so una cosa.. Anzi lo sappiamo tutti.. E già difficile trattenere un calciatore che se ne vuole andare.. Con un allenatore e ancora peggio..

      Se l’allenatore, leader di un gruppo.. Non ha più voglia e motivazioni, tenerlo e un rischio gigantesco..

      Quando un allenatore se ne vuole andare alla fine va via..

      Il discorso non è su Mourinho in particolare.. Ma su qualsiasi allenatore.. Anni fa la Roma voleva Di Francesco.. Sotto contratto con il Sassuolo.. Alla fine Di Francesco arrivò alla Roma..

      E parliamo del Sassuolo.. Una società che non fa sconti su nulla..

      Se un allenatore vuole andare via alla fine va via.. Se vuole restare e la società lo vuole.. Anche con il contratto in scadenza, alla fine rimane..

      Forza Roma

    • Buon Marco,condivisibile la tua riflessione e… per certi versi ha una logica con il Mou-pensiero.

      Per ovvi motivi,per scelte societarie,di immagine, o puramente strategiche la società, non lascerà trapelare nulla…

      Qua c’è gente( non parlo di tifosi) che non vede l’ora che il mister tolga le “tende” . Mourinho è personaggio ingombrante/scomodo.
      Talmente scomodo che Ceferin fece disputare la finale a Tirana con tanto di exploit di ascolti,incassi,bacini d’utenza ecc. in paesi,quelli dell’est ancora “inesplorati “.
      Caro Marco… non so dove siederà il mister la prox stagione ma… provando a dare un senso logico al famoso “progetto” che questa società persegue,mi vengono in mente due flash:
      1) la presenza, ormai assidua del mister al 3fontane a visionare i ragazzi della primavera.
      2) la dichiarazione di mister Guidi nel prepartita col Sassuolo: ” Sassuolo è allenato bene, conosco molto bene l’allenatore, è una squadra come altre costruita per provare a vincere il campionato. Sappiamo che sarà difficile, ma noi vogliamo continuare a fare quello che stiamo facendo. Stiamo disputando anche partite differenti rispetto al girone d’andata, per mille motivi abbiamo fatto anche per scelta partite difensive e la squadra è maturata. Magari nel girone d’andata facevamo 4-5 gol in fase offensiva ma concedevamo gol che non dovevamo. La squadra è maturata in entrambe le fasi e può interpretare i momenti della partita anche in modo più maturo.Continua Guidi: “Sì, è stata una scelta fatta in sinergia con la prima squadra e la società, anche per aumentare le conoscenze dei ragazzi. Il nostro obiettivo è proiettare i ragazzi nel calcio professionistico, quindi devono essere pronti fra poco al calcio dei grandi”.

      Un saluto e… BUONA ROMA !

    • Per Di Francesco, se non erro, la Roma pagò la clausola di 3 mln. Se c’è una clausola anche nel contratto tra Roma e Mourinho spero innanzitutto che sia parecchio più elevata e che sia pagata interamente.
      Così come spero e credo che chi di dovere sappia già chi siederà sulla panchina il prossimo anno, perché iniziare la ricerca di un allenatore a giugno non è cosa semplice.
      Che non lo si sappia noi pazienza, adesso nella nostra testa c’è già abbastanza di cui occuparci, per fortuna direi.

  9. ma anche se fosse che va via ci stiamo giocando una finale di europa league non è questo il momento per parlarne poi quando sensi diceva avessi avuto una grande stampa romana non aveva ragione?

    • anche io ho una speranza, che prima o poi tu inizi ad usare la testa ed eviti dire fesserie.
      Purtroppo so’ gia che resterò deluso, perchè per usare la testa bisogna averla.

  10. Siamo a venerdì se ci fate sapere con quale squadra ha firmato il mister e se eventualmente si dimette dato che ha un altro anno di contratto con la Roma ma qualcuno finge di essersene dimenticato

  11. Assente al colloquio zazzaronicaxxaroni perchè impegnato con lotito a “Ballando nelle Stalle” in diretta da gli Studi “Pippanera”, storica trasmissione dal 1900, nati prima ma coi colori della Grecia (napoli) il nome della Regione e al Millenovecentesimo posto del Raking UEFA!

  12. in questo articolo c’è proprio la voglia di gettare letame sulla Roma .
    parlano di un incontro con gli emissari di Mendes, però alla fine ,come per rimarcare che Mourinho vuole andare via, scrivono che invece con Pinto non ci sono incontri . secondo me questa è una grande caxxata,l ennesima, di capo cochis cazzaroni scalpo d argento.
    se Mourinho rimane a Roma sai che bella figura che farà
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  13. Io credo che dati i buoni rapporti tra Roma e PSG se Mourinho dovesse trasferirsi al PSG accadrebbe con modalità concordata tra le società perché come esistono assi politici dentro la serie A esistono anche in Europa e considerata l’abilità trascurata di Pinto e dei suoi superiori che hanno saputo gestire in modo inappuntabile economicamente tanto la cessione di Zaniolo quanto la valorizzazione indotta della quota di diritti sulla cessione di Frattesi mediante dichiarazioni di interesse pubblico che non trovano eguali nella storia del calciomercato. Ognuno ha la sua strategia ma oggi si ha la sicura sensazione di avere una gestione estremamente finalizzata agli scopi di business che saprà adeguatamente gestire tanto una permanenza di Mourinho quanto una sua sostituzione. Per la prima volta abbiamo la sensazione di avere una società che conta di più nel palazzo europeo che nel palazzo italiano per cui forza Roma e forza Mourinho poi la storia della Roma sopravviverà comunque alle persone che la costruiscono giorno per giorno.

  14. Lo Zazzacazzaro blu ormai lo chiamo cosi il mago zurli dei poveri, sa tutto ma ve pare che Mendes manda a trattare uno come Mou da 2 personaggi che manco si conoscono sarebbe offensivo per Mou visto che Mendes su certe cose se le gestisce lui, poi su personaggi di questa caratura…. stiamo alle solite che notizia e’ ma un po’ di rispetto no ? Stiamo a meno di un mese dalla fine dei giochi il Corriere dei cazzari continua a dare notizie che si contraddicono da sole ci prendono per dei deficenti. Un giorno ci spiegheranno perche’ fanno cosi scrivono tanto per scrivere….gli piacciono le telenovelle.

  15. A Pasquone…

    Invece di sfogare le tue frustrazioni personali deridendo le opinioni di altri utenti. Cerca di impiegare meglio il tuo tempo. Le notizie date dai media possono essere false come vere, mettere tutto nel calderone dell’invenzione giornalistica è puro qualunquismo.

    Tra l’altro immotivato visto che Mourinho ha un altro anno di contratto e come faceva alla fine dello scorso anno, potrebbe tranquillamente rispondere che pensa di restare rispettando la scadenza dei termini. Cosa da cui però si vede bene dal fare e da mesi ogni volta che gli viene posta una domanda a proposito della sua permanenza.

    Poi tu puoi anche credere che Mourinho non abbia parlato con Pinto o altri rappresentati della dirigenza e della proprietà pur stando tutti a Trigoria. Ma ti illudi da solo come un povero fesso ed in più rompi pure il c***o agli altri.

    Poi per carità, tutti qui speriamo che alla fine rimanga e ci mancherebbe altro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome