Mou, il Portogallo si arrende e si accorda con Martinez

26
850

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La federazione portoghese si arrende. Il sogno Mourinho sfuma, con lo Special One che ha declinato gentilmente la proposta di allenare Fernandes e compagni.

E così il Portogallo si consola con Roberto Martinez, ex ct del Belgio: l’accordo pare essere raggiunto, con l’annuncio ufficiale atteso per la prossima settimana.

Si chiude dunque la telenovela che ha visto Mou come protagonista. Il tecnico portoghese resta alla Roma, almeno fino a giugno. Ma il suo futuro nel lungo periodi è ancora avvolto dal mistero.

L’allenatore ha “sfruttato” la squalifica in campionato per restare in silenzio. Poca voglia di parlare in questo momento delicato, per Mourinho ora è meglio pensare solo al campo. Poi a fine stagione si vedrà con i Friedkin e prenderà una decisione: i paletti del Fair Play Finanziario impongono una riflessione sugli obiettivi che si potranno raggiungere nei prossimi anni.

Fonti: La Repubblica / Corriere della Serra / Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteGiallorossi a San Siro: serve una grande Roma per restare sul treno Champions
Articolo successivo“Agguato degli ultrà del Napoli ai romanisti”, scontri in A1: un ferito e km di code. Nella stessa area di servizio morì Sandri

26 Commenti

    • Mirco, lascia perdere questi che spolliciano. questo sono detrattori e sostenitori di Italiano, Dionisi, Juric, che se erano questi fenomeni già stavano in panca con la Juve, Inter, Milan.
      oppure vogliono il caccola Sarri….
      guardate la Juve di Allegri. a Torino non rompono il ca@@o come voi!!!!!

    • Don, ti inviterei a visitare qualche foro virtuale dei gobbi fino a un paio di mesi fa per ammirare tutti gli apprezzamenti espressi nei confronti di Allegri.
      Ti inviterei anche a ricordare la risposta dell’ex AD Arrivabene nei confronti di coloro che in tribuna contestavano duramente il tecnico toscano: “Il sostituto lo paghi tu?”.
      Qui non ci siamo andati neanche vicini a riservare il medesimo trattamento a Mourinho.
      Per cui smettiamola con questi luoghi comuni sull’ambiente romano che tiriamo fuori solo perché non conosciamo gli altri…

    • @Dove……
      ho amici juventini. si lamentano finchè fanno un campionato anonimo. sentili adesso…tutti ringalluzziti…..

  1. Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!
    Il Portogallo si arrende? Ma perche’ non dite: avevamo fabbricato una serie di falsita’ per vendere di piu’ e ora che il Portogallo va su Martinez, siamo costretti a dirvelo! Da radiazione.

    • Io veramente non vi capisco.
      Eppure dovrebbe essere facile discriminare tra le cazzate di mercato per far vendere (si fa per dire) qualche copia in più e notizie che invece a mio avviso, se non ovvie, sono almeno verosimili.
      Ma secondo te se si liberasse la panchina della Germania, la federazione tedesca una chiamata a Klopp non la farebbe?
      Per lo stesso motivo la Spagna non chiamerebbe Guardiola e l’Italia Ancelotti?
      Ovvio che la federazione lusitana ci abbia provato con Mou, sarebbe folle se non l’avesse fatto!!!

    • C’e’ un solo modo per discriminare : che il diretto interessato confermi senza se e senza ma.
      Mai successo. Lo so, vi ci rode a voi lazziesi camuffati. Spiaze!

  2. Acquistone da parte de li portoghesi…
    Uno che ha devastato na generazione de ottimi giocatori belgi. Quanno je ricapita ar Bergio na congiunzione astrale che je permette d’avè na squadra der genere?

  3. martinez?!?! ma se è un cane di allenatore!!! certi figuri nascono fortunati! tanti presidenti di società e federazioni non capiscono una mazza di calcio. chi è furbo ci sguazza dentro e fa tanti soldi: dai malesani, ai mondonico, agli andreazzoli, ai di francesco, ecc ecc

    • Ma io proprio non capisco perché quest’alenatore non vincente gode di tutta questa stima? Il Portogallo nonn vincera un be mazzo con Martinez… davvero strano

  4. Mou>Pioli
    Ieri il mister padre Pio li ha fatto una conferenza stampa che, fermate proprio
    ma che c’ ha preso per una succursale qualunque?
    Ma si rende conto che ha vinto un titolo in tutta la carriera, cioè cala da sta pianta padre Piò, se l avesse fatta Mou una conferenza del genere apriti cielo!
    “rispetteremo la Roma e la prenderemo in gran considerazione.”
    Sembra la conferenza di un prepartita contro l’ Helsinki o il Bodo.

    • Speriamo possa essere il suo limite, sono d’accordo su Pioli meno sul Milan che a tutt’oggi a mio modo di vedere resta il club con maggior prestigio italiano.
      Per il resto speriamo che tanta supponenza venga punita.

    • Famme capi’, che doveva di’, che se stava a ca*a’ in mano?
      Fino a prova contraria, loro stanno sopra e noi sotto. E’ il campo il luogo deputato a stabilire le contese e non le chiacchiere…

    • io penserei più ai problemi di casa nostra che non sono pochi e al non gioco perenne. A meno che non ci vogliamo mettere in questo momento sullo stesso piano di una squadra che ha vinto il campionato scorso e da almeno un anno e mezzo gioca un bel calcio.

    • spero che quelle dichiarazioni servano da ulteriore motivazione agli 11 che scenderanno in campo per spaccare la porta rossonera almeno 3 volte a zero

  5. Ho appena letto, notizia di un ora fa del corriere dello sporc dove dice che Carlos Alberto ex porto con mourinho, ha dichiarato che mourinho lo ha chiamato chiedendogli di fargli da secondo alla seleçao….quindi mourinho L anno prossimo allenerà il Brasile

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome