Mou in silenzio, via alle indiscrezioni: “Disdetto l’appartamento ai Parioli”

72
6717

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Josè Mourinho resta in silenzio. Anche ieri il tecnico giallorosso ha deciso di non parlare in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Torino, prolungando quella che ormai è diventata una regola fissa e non l’eccezione.

E le volte che il tecnico è costretto a presentarsi ai microfoni dei giornalisti, decide sempre di dribblare le domande sul suo futuro, lasciando tutto nell’incertezza.

Dubbi che alimentano le indiscrezioni sulla possibilità che Mou possa lasciare a fine anno la Capitale. Tra le tante, scrive oggi Il Messaggero, c’è quella sulla casa ai Parioli che ha affittato a inizio del suo soggiorno romano.

In molti sarebbero certi che avrebbe già inviato al proprietario, l’ex giallorosso Alberto Aquilani, la disdetta a partire dalla prossima estate. La notizia ha fatto in poche ore il giro del web e subito ne sono nate supposizioni sul suo futuro lontano dalla Capitale.

Dove? In Arabia Saudita ad allenare la nazionale o uno dei due club più rappresentativi. La cifra d’ingaggio sarebbe da record: 120 milioni per due anni. Si tratta sempre di voci, pettegolezzi e indiscrezioni, per ora non c’è nessuna notizia certa.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteCe la fai o no?
Articolo successivoDi Bartolomei, 68 anni fa nasceva Agostino: il ricordo della Roma (FOTO)

72 Commenti

  1. Non mi stupirei di certo , ho capito da ragazzo di non affezionarmi ai giocatori , pensa agli allenatori , morto un papa…

    • ma che la Juve vive col pannolone…..che Inter e Milan fanno figure di cac.a……quello mai eh ? Buffoni .. d’altronde c’è sempre stata la prostituzione all’editore….. forza Roma….fratelli miei.

    • giusto
      voliamohdezzerbiiih perlaRaccordoAnulareeeh CUP trofeo ambizioso che ci costa 13 milioni di riscatto al Brighton piu buonuscita di mou piu stipendio a dezzerboliiih.

      Moununsaallena nondailbonhiocco

      pare stamo a gioca a 3 sette, buon gioco!

    • Ciao roman, a me invece non stupisce più da tempo che appena la ROMA si avvicina ad un momento importante della stagione, rallentamento delle milanesi in campionato con possibilità di sorpasso, e della propria storia, europa league, arriva puntuale un bombardamento di voci, sentiti dire, forse, può essere, pare che, se dice e corre mito per destabilizzare la squadra. Quando la proprietà sta per vendere, quando il calciatore più forte sta per andare, quando l’allenatore è in partenza. La ROMA combatte da troppo tempo contro una stampa ed una comunicazione desolante per servilismo e incapacità. Sensi docet.

    • in molti “sarebbero” certi che “avrebbe”… ok, ho smesso di leggere … tempo sprecato 😒

    • Possibile non si è ancora capito che sia Mourinho che i Friedkin parlano solo a cose fatte e non ribattono mai i comunicati stampa così non si abbassano a loro livello e poi gli fanno sempre fare una figura di m….a
      SFMROMA
      Buona Pasqua a tutti voi

  2. Si sa la cifra offerta ma non si sa se è la nazionale o un club 😂
    se poi “in molti” dicono che ha disdetto l’appartamento…

    • In realtà rinuncerà ai 60 milioni degli sceicchi, quindi deve ridimensionare il proprio tenore di vita.
      So che sta in trattativa per un monolocale arredato, luminoso, con posto auto, alla Magliana, vista Tevere.

    • l’indiscrezione viene dal cugino del barista di piazza Mazzini 108 che è sposato con la portiera di piazza Risorgimento 12 che glielo ha detto la fruttarola del mercato a via cola di rienzo, sposata quest’ultima con un tassinaro che ha portato a Fiumicino il calzolaro che ha rifatto le scarpe al nipote di uno che abita da quelle parti e che ha visto portare via un divano dal quel palazzo….sempre che sia quello.

  3. Quante chiacchere…🤦
    Devono sempre, SEMPRE quando parlano della Roma esasperare il lato negativo..
    C’è un disegno, una strategia..
    Giornali, radio, TV…. tutti..!!!
    Ma, quando gli dà fastidio vedere una Roma vincente…??
    Incredibile, possibile che non c’è ne sia uno che va contro questa egemonia di potere perverso.?? Qlc che “ragioni” con la sua testa, qlc di “corretto”, onesto ed obbiettivo..??
    💪🧡❤️

    • Già, lui però dribbla e non smentisce. È ovvio che l’ambiente qualche domanda se la fa.
      C’è l’offerta araba, c’è la disdetta dell’appartamento, c’è il silenzio del diretto interessato. Io ci aggiungerei anche un programma non ben definito della proprietà per il prossimo anno e l’ombra di una possibile penalizzazione per il vaso plusvalenze.
      Piu dei tre indizi che fanno una prova…..

    • ma, vedi, deve essere veramente un mestiere frustrante però non voglio sempre giudicare… mi fido di due grandissimi, molto negativi nei giudizi sui propri colleghi, Gianni Minà che diceva che il giornalista dovrebbe riportare la notizia e non commentarla e Mark Twain che in uno dei suoi aforismi recitava “Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso… e pubblica il falso. Così divenni un giornalista. Ho odiato farlo ma non ero riuscito a trovare un lavoro onesto”… ora, salva una piccola percentuale, i giornalisti se non inventano, a comando o personalmente, non campano. Mourinho poi andrà via oppure no, scelta sua, ma devono sempre scrivere storie con motivazioni ridicole senza saperne nulla… professionalmente frustrante appunto! A molti di loro sta bene così.

    • Noi leggiamo solo le cose che ci riguardano, il 90% non fa caso a quello che si dice degli altri.
      Se apri la Gazzetta oggi si parla già di destino segnato per Inzaghi a prescindere da quello che succederà. Eppure vale per l’Inter lo stesso discorso che si fa per noi: è in piena lotta per un posto Champions ed è ai quarti della competizione stessa.
      Leggessimo queste cose noi sarebbe subito “dagli al complotto”. Quando la Juve ha attraversato la sua crisi mesi fa, se ne sono scritte di cotte e di crude su Allegri. E’ stato trattato quasi come un demente.
      Idem su Pioli quando il Milan sembrava avere imboccato una china irreversibile.
      Le voci di mercato non risparmiano nessuno: da Osimhen che vuole la Premier, alla vicenda Skrniar, a quella di Rabiot.
      I giornali campano di questo da sempre, ma per noi sembra sempre che solo la Roma sia sotto tiro. E passano in ombra anche le notizie positive, come quella che in caso di abbandono da parte di Mourinho i Friedkin punteranno comunque un allenatore top.
      Io dico che vorrei sempre leggere di interesse nei confronti degli allenatori e dei calciatori della Roma, perché significherebbe che abbiamo gente forte, che la Roma è forte.
      Negli ultimi anni il problema è stato esattamente l’opposto: i nostri non li cerca nessuno e facciamo una fatica tremenda a piazzare quelle che sono solo zavorre.
      State sereni, i risultati della Roma non dipenderanno da ciò che si legge sui giornali, né tanto meno un professionista iperscafato come Mourinho si lascerà distrarre da certe voci, ammesso e non concesso che gli diano fastidio.

    • Rod…
      Può essere sai, nessuno sa niente…🤷
      È proprio per questo che dico ma, se non si sa perché devi SEMPRE, capisco di tanto in tanto ma, SEMPRE E SOLO spargere discredito..??
      E i giocatori se ne vanno e l’allenatore che se ne và, ora (non si è ancora capito qual’e il capo d’accusa) titoloni sull’irruzione della magistratura a Trigoria…
      Ma, ogni tanto parlare della squadra no..??
      Di una possibile finale di UEFA…??
      Immaginare come sarebbe vincere una seconda coppa in due anni..??
      Porre l’accento su altre squadre che steccano continuamente (inde, bilan..)
      Dai, è una persecuzione bella e buona… sempre ogni giorno..!!
      Conosciamo il potere logorante dei Mass media, su.. lo vediamo in ogni aspetto della vita, nella politica, nell’economia, finanza…
      💪🧡❤️

    • SGR..
      Me sa che se la tua interpretazione arriva molto vicino alla realtà..🤷
      Spesso è un modo di dire, ma a volte credo sia la definizione corretta:
      è un mondo che va al rovescio..!!
      💪🧡❤️

    • @Rod
      “… c’è la disdetta dell’appartamento…”
      Che certezze!!!
      Non sapevo fossi tu il locatore…quanto ti pagava?

    • Sanno sempre tutto.
      Indiscrezioni da 4 soldi .
      Pettegolezzi
      Munnezza da giornalini porno olandesi anni 70
      PERO’quando avrebbero dovuto fare chiarezza sul riciclaggio del milan, sul prestanome cinese, sul Palazzo corrotto.
      Niente. Non sanno mai niente.
      E a chi ne parla sempre le stesse frasi fatte:
      Basta con i complotti
      Basta piagnoni

    • Abbiamo anche un allenatore che ti dice “potevo andare via a Dicembre”, che a precise domande risponde “gli altri che parlano di mia permanenza non hanno elementi per dire questo” ecc. ecc. Mai una volta che abbia detto: “Ho il contratto fino al 2024, la prossima stagione sarò ancora qua”. Sorprendersi delle voci, anche inventate, sulla sua partenza è un po’ naif.

    • Bravo Rod. Quando ‘sti scribo-radiolari attaccano le mutande al chiodo hai il posto assicurato!
      C’e’ l’offerta araba? Quale? L’hai visionata? Ne hai parlato con Mou e lo staff? Hai il filo diretto con gli sceicchi?
      C’e’ la disdetta dell’appartamento? Ah, si? Hai parlato con Mou e/o Aquilani? Hai sottomano il contratto e/o la disdetta?
      Mou non parla? E che te deve di’, scribbacchino? Tanto qualunque cosa dice ….
      Ma annatevelappiajanderc……….o TUTTI!
      E’ vero: 3 indizi fanno una prova.
      1. Sei scemo;
      2. Sei scemo;
      3. Sei scemo.
      Ecco provato, senza ombra di dubbio che sei scemo! 😂😂😂😂😂😂😂😂

    • Parole Sante …..Purtroppo è da sempre che è così!!!!
      Giornalisti e radio Romane tutte Puxxane

    • Stingray, non rispondo a chi critica i miei post perché esprimiamo opinioni, tutte legittime. E là redazione fa bene a pubblicarle.
      Fa meno bene a pubblicare i post dei leoni da tastiera come te che offendono gratuitamente.
      Scemo ci sei te. Tanto era dovuto.
      Riguardo alla prima parte del tuo commento certo io non la certezza della verità di quegli indizi. Però mi aspetterei una presa di posizione netta di Mourinho. Che non arriva.
      Forse questo è un indizio. O no?
      Buona Pasqua.

    • @rod, ma secondo te è una notizia dire di un offerta da 120 milioni in due anni e non sapere per allenare chi? in fondo all’articolo (chiamiamolo cosi) di dice chiaramente che non ci sono notizie certe, soltanto indiscrezioni…che dovrebbe dribblare Mou? le chiacchiere?
      @zio dan, ma a te sembrano indiscrezioni che Inzaghi sia in bilico quando con una squadra come la sua il campionato se lo doveva mangiare? il fallito sarebbe Mou che ha avuto giocatori importanti o part time o quasi al termine del campionato? devo fare i nomi?
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡

    • Merlino, torniamo sempre al solito discorso, cioè che vediamo solo quello che ci fa comodo.
      Anche Inzaghi ha avuto i suoi problemi: in difesa, con la patata bollente Skrniar e gli infortuni che lo hanno costretto a fare di Acerbi un titolare.
      Coi portieri, per il tramonto di Handanovic, e Onana che proprio una saracinesca non sembra.
      In attacco, dove Lukaku è stato a lungo indisponibile e adesso sembra la peggiore versione del Darko Pancev di gialappiana memoria.
      E a centrocampo ha dovuto a lungo fare a meno di Brozovic.
      Alla fine è comunque ancora quarto, ai quarti di Champions, in semifinale di Coppa Italia e ha portato a casa la Supercoppa. Non mi sembra per il momento il percorso di un fallito meritevole di essere già trombato a prescindere.

    • A Stingray..
      amico giallorosso, non è carino vedere sotto un post offese a chi non la pensa come noi..
      Definendomi un uomo democratico, penso e credo che ognuno abbia il diritto ad esternare il proprio pensiero senza arrecare danno o offesa a chi la pensa diversamente…
      Sono sicuro che comprendi e che sai che ROD ha tutto il diritto di esprimere il suo pensiero in modo educato e civile come fatto..
      Abbiamo tutti le ns idee ma, un unica passione : la Roma.. 🧡❤️
      Senza rancore e sempre 💪🧡❤️

  4. sono sempre dell’idea che a me importa solo della Roma no di chi è presidente, dirigente, allenatore, giocatore. perché la lupa che batte sul mio petto è il nostro grande amore e noi siamo gli ultrà.

  5. Può darsi anche che vada via per carità, ma non può essere anche che magari dai parioli a trigoria è un viaggio e se vole avvicina? Logicamente, la seconda ipotesi prevede permanenza e rinnovo

  6. Bisogna essere concentrati fino alla fine! La squadra deve chiudersi a riccio, essere impermiabile. In Europa League possiamo e dobbiamo dire la nostra ma serve remare tutti nella stessa direzione. Mourinho è l’allenatore della Roma, punto! Certo un rinnovo stanerebbe tutti i nemici ma non la pensano così in società. Abbiamo delle occasioni sia in coppa che in campionato non sprechiamole. Oggi sarà durissima e la vittoria, visti i nostri numeri, quasi proibitiva ma proviamoci.

  7. Con o senza Mourinho io ho fiducia nella proprietà. Ci hanno dimostrato che non restano fermi e cercano di migliorare.
    I calcio non finisce con Mourinho seppur io lo apprezzi per l’apparenza che dimostra per il club per cui lavora.
    Testa a Torino, oggi non è per nulla facile.
    Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie e sempre Forza Magica Roma

  8. Chiunque può andare dove vuole, il loro posto verrà occupato da un altro … sicuramente, funziona così da sempre…. ma poi , questo tipo notizie sempre alla vigilia di un incontro importante ehhh? in mezzo alla settimana no??? 🤣🤘

    • ‘Nte preoccupa’ che puro durante la settimana – soprattutto de Coppe – te sciorinano sta malvasia pesante de notizie der k…..o!

  9. pure Edgar Davids aveva affittato una villa e iscritto i figli a scuola a Roma….. sappiamo tutti come è andata a finire. comunque se dovesse andare via volteremo pagina e sosterremo un nuovo allenatore (mi auguro di livello). buona pasqua a tutti.

  10. Se ai in Arabia sei già un ex allenatore o calciatore parliamo di una persona che ha guadagnato negli ultimi 10 anni sui 70/100 milioni di euro e altri 100 nei 15 anni prima parliamo di 250 milioni lira in più o meno ed ha bisogno di andare a guadagnare di più per. Mettere al pizzo, quindi è un ex allenatore e meno male che se ne va se fosse così, io invece non credo proprio e resta qua al 100% perché ha visti che significa vincere a Roma.. Diventi IMMORTALE

  11. Domani verrà pubblicato che Mou ha già fatto i biglietti aerei…..
    basta basta avete rotto il caxxo
    Fate finire la stagione in santa pace ….

  12. Notorietà, successo, guadagni… tutto il resto passa in secondo piano. Quando si comprenderà che per taluni personaggi, siamo e resteremo dei perfetti sconosciuti non sarà mai troppo tardi. Fate come fanno loro, si volta pagina e si va avanti lo stesso. La vita continua…

  13. Se la disdetta della casa dei Parioli è una notizia vera è palese che ha deciso di andare via senza aspettare la fine del contratto. Certo tradisce l’amore dei tifosi che sono sempre stati dalla sua parte. Un calore che non troverà mai più ma i soldi evidentemente restano ancora una grande attrattiva per uno che nè ha già guadagnati tanti.

    • non potrebbe solo aver voglia di cambiare casa……magari avvicinarsi dove ha più interesse……no? Usare il proprio cervello è proprio così complicato ?

  14. Le voci su presunte offerte al tecnico, la fantomatica disdetta dell’appartamento ai Parioli……. chissà quanti altri possibili indizi usciranno nei prossimi mesi!
    Il sottoscritto reputa da oltre un anno che difficilmente Mou rimarrà con noi, ma questo semplicemente avendo ascoltato le SUE PAROLE.
    Un anno fa circa dopo la vittoria in Conference ci ha fatto capire che era rimasto per l’amore dei tifosi.
    Perché mai avrebbe dovuto dirlo, avendo ancora 2 anni di contratto?
    Che la Roma gli stia stretta mi sembra evidente. Mou non è uno abituato a non veder soddisfatte le proprie richieste di mercato. Può succedere una volta, ma qui si parla di un allenatore TOP che si è fatto 4 sessioni di mercato non incidendo come avrebbe voluto. Aggiungiamo la dimensione della Roma che non è propriamente un top club, il non essere nell’Europa che conta, la lontananza dalla sua Londra, ora pure l’ostilità della classe arbitrale, qualche possibile incomprensione con GM e proprietà ………
    Ma ritorniamo alle SUE PAROLE.
    Mou ha già sottolineato in due occasioni come le parole del CEO Bernardi sulla sua permanenza siano solo una sua interpretazione al pari degli editoriali di Zazza sul medesimo argomento.
    Ha detto chiaramente che giugno sarà tardi per discutere della sua permanenza.
    Pochi giorni fa ha sottolineato che i contratti non sono importanti.
    Insomma a tutti i tifosi che si interrogano sull’argomento io direi di godersi Mou (o sopportare Mou per chi lo avversa) in questo finale di stagione senza farsi troppe domande.
    Questa proprietà farà le sue scelte ponderate (necessariamente dopo che si saprà se saremo entrati in CL o meno) su tecnico, GM e conferme di giocatori dall’ingaggio pesante.
    Il tecnico valuterà le inevitabili offerte che pioveranno e poi credo che se sarà permanenza sarà una permanenza forte e convinta da parte di tecnico e proprietà.
    Se sarà invece addio come penso sarà una decisione serena e accettata da entrambe le parti senza polemiche.
    Rimarrà sempre un privilegio per noi tifosi aver avuto in panchina una leggenda, per i Friedkin e Pinto un elemento di vanto essere riusciti ad ingaggiare Mou e credo che anche il tecnico serberà un bel ricordo di Roma, per noi tifosi per la vittoria in Conference e perché a Roma è ritornato grande e desiderato dopo un periodo di appannamento in Premier.

    • Beh, “ritornato grande e desiderato” se dovesse andare al Chelsea o al PSG.
      Se va ai piedi della Mecca parlerei di qualcos’altro…

    • Caro UB, credo che Mou l’opzione araba non la prenda assolutamente in considerazione, almeno non ora.
      Per me va al Chelsea.
      Lui ha voglia di rivincita, una rivalsa verso la Premier che l’ha considerato bollito 2 anni fa.
      Col Chelsea ha un rapporto speciale.
      Nelle due esperienze con i blues ha sempre risolto consensualmente il contratto, mai esonerato (come col MU e Spurs).
      E trova uno squadrone che Potter non è riuscito a valorizzare.

  15. Mourinho a fine anno se ne andrà, per la gioia dei nemici della Roma.
    Dai che viene ITAGLIANO, lui si che e’allenatore ehhh sta in finale DI coppa itaglia.
    Si questo della Conference…
    8 in campionato.. ( tre mesi fa era un piena zona retrocessione..) in un campionato falsato dai mondiali in pieno inverno, perche ‘lo sapete tutti che sto campionato e’falsato
    Ora scommetto che , se ITAGLIANO vince la CONFERENCE , non solo diventa meglio di Mourimho, ma pure la coppa sarà rivalutata , non sarà più la coppetta di serie C….
    Si pretende la coerenza dagli altri . Quando alcuni non sanno manco dove sta di casa…
    Per qianto riguarda la gara di oggi, manco inginocchiati ci faranno vincere a Torino, Terzi in classifica davanti alle milanesi che arrancano?
    Ma non sia mai.
    Non sia mai che vincessimo una partitacon aiuti arbitrali.
    Pianto preventivo ? SI

    • Mai letta una tale sequela di amenità (o forse sì, non mi ricordo da chi).
      ITAGLIANO era in piena zona retrocessione tre mesi fa? Innanzitutto non mi risulta sia mai stato terz’ultimo…ma se anche fosse? Qui ci sono fior di implacabili censori che ricordano sempre che i conti si fanno alla fine: vale per Mourinho e per il povero ITAGLIANO no?
      Semmai bravo lui a raddrizzare una situazione complicata, o no?
      E’ impegnato in tre competizioni eppure non mi sembra che pianga per questo, non dice che la Fiorentina non ha la rosa per farlo ogni due giorni come altri sulle sponde del Tevere.
      Se ITAGLIANO dovesse vincere la Conference con la Fiorentina, io direi esattamente il contrario di quello che affermi tu, cioè che la possono vincere in tanti.

      Campionato falsato dal mondiale…in che senso? Che se non ci fosse stato il mondiale lo vincevamo sicuramente noi? Io direi che ci ha aiutato, almeno sul fronte Wijnaldum che sennò facile che manco lo vedevi pronto per fare dieci partite. La pausa gli ha concesso di saltarne di meno.

      Sul resto si può ampiamente sorvolare…

  16. “per ora nessuna notizia è certa…” 😂😂😂
    ” Si tratta sempre di voci, pettegolezzi e indiscrezioni, “😂😂😂
    e li chiamano giornalisti…😂😂😂
    Questi sono soltanto scribacchini prezzolati, il giornalismo sportivo è morto da tanto tempo ormai.
    Non sanno nulla e rosicano…
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  17. in realtà credo che se la Roma riuscirà ad arrivare in Champions lui rimarrà sicuro, altrimenti potrebbe anche cambiare aria….

  18. mi devono spiegare come hanno fatto a sapere che ha disdetto casa ….. glielo avrà detto aquilani ????
    se andrà via oppure no rimane il fatto che chi mette in risalto questo caxxate sono solo persone …BUFFE!!!!!!

  19. Fossero queste le cifre,non penso mou starebbe a pensarci troppo (e chi lo farebbe?) . Detto questo, penso voglia andarsene da Roma da leggenda,e non come uno dei tanti,un uomo che letteralmente brucia d’ambizione come lui se ne andrà da una piazza “minore” come Roma solo al conseguimento di qualcosa d’impensabile (sempre il ffp lo possa consentire). Allenatore che non m’è mai piaciuto(il triplete è di Eto’o,uomo chiave di quello squadrone),ma caratterialmente è realmente un fuoriclasse (pur non capendo spesso i suoi atteggiamenti ma Hey…in caso contrario io allenerei la Roma,e lui sarebbe un fancazzista).

    • Be lui un trofeo europeo lo ha portato quindi secondo me non ha questo pensiero in questo momento

  20. non riesco più a trovare l’aggettivo esatto per definire questi squallidi pennivendoli. il vostro lavoro è parlare male della Roma! Oltretutto l’appartamento dove vive la famiglia di Mourinho è vicino a piazza del Popolo.

  21. A parte che è dall’anno scorso che quando c’è la partita infrasettimanale lui non parla il weekend (penso sia un particolare che in molti giornali non hanno ancora capito, parla 1 volta a settimana), ma c’è un particolare….. gli Arabi dovrebbero mettere sul piatto anche un 20 milioni per la Roma per convincere il presidente a lasciarlo andare via dal momento che ha un’altro anno di contratto.
    Sotto i 20 i Friedkin manco li fanno sedere.

  22. Se va via lui né verrà un altro non la farei mica così complicata.
    Nel mondo c’è abbondanza di allenatori e calciatori nessuno è indispensabile

  23. In realtà l’appartamento ai Parioli è mio. Mourinho me deve da pagà tre mesi d’affitto e l’ho sfrattato….e mò ve l’ho detta tutta……

  24. In questo momento mi interessa solo quello che succederà nei prossimi 2 mesi. In campionato ma soprattutto in EL.
    Per il resto STI GRANDISSIMI CAXXI
    Se vanno o restano Mourinho, Dybala, Smalling e chiunque altro è decisamente irrilevante. La Roma ha l’obiettivo primario di costruire una squadra sostenibile e possibilmente competitiva. Sono molto più preoccupato x quelli che potrebbero arrivare piuttosto che di quelli che se ne andranno.
    Portateci a Budapest e poi andate dove volete

  25. Il tifosoide capiscionerZZZZ:
    ” Eh ma coa cifra degli arabi io non riufiutereiemai! sotantipetroldollarihhh se chiamanoquelli imposibile diredinohhh”
    🤪🤪

  26. I friedkin hanno imparato dagli errori della precedente gestione che la piazza ha bisogno di allenatori top. E quindi su questo fronte sono tranquillo. Anche Pallotta del resto lo aveva capito, dopo tante buone squadre ma con allenatori-scommessa, e aveva provato a prendere Conte. Ma ormai era troppo tardi, i porchettari di Viale Tolstoy volevano tornare a dominare il mondo. Con le mutande di sempre, piene di sgommate incrostate.

  27. Ovvio che dopo sta cosa del caso plusvalenze questo scappa…che v’aspettavate?! Mica è nato a Roma e tifa Roma è un professionista che svolge il suo lavoro e che se l’azienda ha dei problemi, per non rimanere col “culo” per terra cerca altre possibilità…lo farei anche io se nella mia ditta ci fossero problemi e dall alto non arrivassero rassicurazioni…non è obbligato a rimanere in mezzo ha problemi che magari poi si risolveranno per il meglio per carità ma uno pensa sempre ad un piano b ipotizzando lo scenario peggiore…e quale miglior soluzione se non la fuga per un contratto bello ciccione in un campionato dove non devi farti un mazzo cosi?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome