Mou pensa al campo: domani c’è la Cremonese, chance per Elsha e Belotti dal primo minuto

26
1413

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se l’attenzione del tifoso è tutta rivolta al mercato e a capire se Zaniolo troverà o men una sistemazione last minute, quella di Josè Mournho è preparare al meglio l’importante sfida di domani sera all’Olimpico.

La partita contro la Cremonese, valida per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, è un crocevia importante della stagione della Roma: dalla parte del tabellone dei giallorossi ci sono Fiorentina e Torino, un’occasione da non sciupare.

Ecco perchè Mou ha intenzione di schierare una formazione a tutti gli effetti molto vicina a quella titolare: da capire solo le condizioni di Abraham, uscito malconcio dal Maradona. Al suo posto è pronto Belotti. Per il resto poco spazio al turn-over, con Dybala in campo a trascinare i suoi verso il passaggio del turno.

Incerta la presenza dal primo minuto di Pellegrini: il capitano non è al meglio della condizione, e potrebbe lasciare spazio a El Shaarawy, apparso decisamente più in palla.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Viña passa al Bournemouth in prestito con diritto di riscatto (COMUNICATO AS ROMA)
Articolo successivoZaniolo, resta solo il Leeds prima del baratro

26 Commenti

  1. Belotti potrebbe addirittura segnare …L cremonese è al suo attuale livello!!!

    Non è che il Bournemouth mette due spicci anche per lui?

    • Secondo me viene fuori che fai la fine del Napoli, e non mi sembra il caso, considerato che la loro panchina è pure migliore…

    • Ma certo, quando vedremo all’opera finalmente Solbakken ? L’ho visto correre con molta scioltezza, mettiamolo in campo, ho l’impressione che darà molto alla Roma, FORZA ROMA MIA !!! Ti AMO !! ♥–♥

    • Ieri qualcuno ci ha “tranquillizzati” sul suo conto dicendo che sarà pronto tra sei mesi…

    • ciao Nuova Alba 27, penso sinceramente che solbakken lo vedremo poco, Camara mai più ( o quasi) e Wijnaldum co n altra squadra nella prossima stagione. Forza Roma.

    • e magari moriremo tutti di una pandemia provocata da Mourinho e Pinto.

  2. Il Salisburgo viene dalla Champions dove non ha sfigurato (pareggi con Milan e Chelsea, vittoria con Dinamo Zagabria), vincere contro di loro non sarà per niente scontato, quindi io non snobberei affatto la Coppa Italia, dove anche nelle semifinali avremo avversari abbordabili.
    Quindi turn-over sì ma limitato a pochi giocatori.

    • La Coppa Italia deve essere presa sul serio.
      Dobbiamo partire forte per fare la differenza nel primo tempo e così con le 5 sostituzioni far riposare qualcuno nel secondo tempo.

  3. se Belotti è quello visto a Napoli ho più di qualche dubbio, tuttavia qualche chance gli va data sennò che l’abbiamo preso a fare. Magari può giocare un tempo e se non va si cambia, come è stato fatto con Abraham in passato
    A differenza dell’anno scorso dove il gap tecnico con l’inter era enorme, stavolta l’avversario sulla carta è alla portata, ma serve concentrazione massima e non si deve concedere nulla, la coppa italia è un obiettivo come un altro e guai a snobbarla

    • Belotti ormai è una cambiale da portare fino a scadenza giugno 2023 … spero mi smentisca e da qui a giugno diventa Lewandowski .. poi sistematicamente mi sveglio tutto sudato.😂

    • La Coppa Italia è un obiettivo realizzabile per come si è messa, quello probabilmente più alla portata, e va giocata con la massima attenzione, come pure tu affermi.
      Belotti purtroppo finora ha dato evidenza di essere qualcosa di più di un giocatore sul viale del tramonto, mostrando segnali di un declino fisico inarrestabile. E lui senza fisico è ben poca roba.
      Se permetti, preferisco prima provare a mettere il risultato in ghiaccio e poi eventualmente do spazio alle seconde linee. Buttare un tempo può significare compromettere la partita, come tante volte abbiamo verificato a nostre spese.

    • concordo con entrambi, finora Belotti si è rivelato un’autentica sòla, e abbiamo già visto altre partite in cui la Roma gioca solo 45 minuti per cui metterlo dall’inizio può essere un suicidio.
      Confidiamo nel mister e nella sua esperienza, altro non possiamo fare

  4. Con Mourinho in panchina sono più che certo che la partita non verrà presa sotto gamba dalla Roma. Certo poi tutto rimane in ballo se bisogna giocare con i Galli e i Solabakken in formazione. Ma questo è quello che passa il convento.

  5. Formazione titolare, meno gli acciaccati e poi si vede con l’evolversi della partita. Belotti e Sorbakken, possono aspettare.
    Senza paura, con agonismo e nel massimo rispetto dell’avversario che ha fatto fuori il Napoli…
    Daje Roma daje!

  6. Ma una chance a Solbakken quando la vogliamo dare ??? a luglio ?
    o lo abbiamo già bocciato senza che ha praticamente mai giocato…
    Cose da pazzi boh !

  7. rui in porta. mancini ibanez con kumbulla al posto di smalling. celik e zale sulle fasce. cristante e bove al centro. dybala ed el sha dietro a belotti.
    FORZA ROMA SEMPRE

  8. Io pero’ non rischierei Dibala subito! Partirei con il norvegese insieme a Belotti e il Faraone!;Poi c’e”semprecVolpato! A centrocampo giocherei con Bove e Camara! Ricordiamoci che i cambi da fare sono sempre 5!

  9. Mou vuole dare l’ennesima chance a Belotti, fosse la volta buona che ce fa na doppietta 🙏 Ma Solbakken che caxxo lo hanno acquistato a fare? 🅱️🅾️🤔

  10. Daje Roma !!! Andiamo a prenderci la qualificazione in semifinale, è ora di andare a puntare la stella d’argento da mettere per sempre sulla maglia.
    Obiettivo la decima.

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome