CALCIOMERCATO AS ROMA – La notizia era nell’aria, e ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale: Matias Viña passa agli inglesi del Bournemouth in prestito con diritto di riscatto.
Questo il comunicato stampa ufficiale della AS Roma: “La Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con l’AFC Bournemouth per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, di Matias Vina.
“In giallorosso dal 2021, l’esterno ha collezionato 44 presenze, prendendo parte anche alla finale di Conference League a Tirana contro il Feyenoord. Il Club augura a Matias il meglio per la nuova avventura in Premier League”.
Auguri e fatti valere….. e soprattutto riscattare !
bravo ragazzo, mai polemico, mai fuori posto. buona fortuna.
Bravo!
io penso che a questo non abbiamo mai dato fiducia, purtroppo
Quanti giocatori inutili. Quanti soldi buttati!
penso che questo a dargli fiducia non era neanche male. se ad un giocatore vedi shomu, e viene utilizzato col contagocce non potra’ mai dimostrare nulla, in bocca al lupo.vina. fatti valere..forza Roma !
Magari sono stati valutati attentamente dal Mister durante gli allenamenti?
Oppure ci sono preconcetti, nei confronti dei due giocatori, ad oggi ancora incomprensibili?!
Se per Mourinho non gli ha dato fiducia, credo alla base ci sia un motivo più che valido.
13 milioni buttati che fanno il paio con i 20 milioni di ieri di Shomurodov.
E questa è tutta farina del sacco dei Friedkin/Pinto, pensate se invece di ragalarli in prestito li avessimo rivenduti al triplo o al quadruplo….poi uno dice i paletti del FPF, i paletti ce li ficchiamo da soli con questi cavolo di acquisti.
Mi dite in questi due anni quasi di gestione un solo giocatore acquistato che abbia visto aumentare il suo valore?
Sembra che sia il caso di Vina.
Diritto di acquisto a 15M.
Ugo, tra il diritto e l’obbligo ci passa il mare intero lo sai benissimo.
Dybala.
Con i soldi di shomurodov e vina L’ Atalanta ci ha praticamente preso hojlund e koopmeiners . Dumfries è stato pagato quanto Vina. Simeone meno di shomurodov. Kvara meno di shomurodov. Kim come shomurodov. Nemmeno voglio nominare lookman perché al momento sarebbe impietoso.
Ieri qualcuno ha sparato contro Sabatini che per carità nei 200 giocatori che ha portato la metà potevano essere pure sole ma resta il fatto che ha pagato strootman, dzeko e salah meno di 20 mln a testa. Ha fatto un affare non indifferente con il ninja, 7 mln alisson, rudiger a 2 spicci. E qua si parla di giocatori di livello estremo che nella Roma attuale a parte dybala non abbiamo.
tornerà a giocare terzino e non esterno di centrocampo, ne gioverà e molto probabilmente ritornerà ai livelli dei tempi in sud america in cui ha vinto la Coppa Libertadores da titolare del Palmeiras come era titolare dell’Uruguay.
meglio per lui e per noi.
Che peccato, se avessimo giocato con la difesa a 4 avremmo avuto il nuovo Maldini senza saperlo. Allora verrà riscattato di sicuro.
Come disse il suo procuratore “somiglia ad j Zanetti”
Chissà di che sostanze faceva uso nel momento in cui ha pronunciato tale bestemmia.
Non mi sembra aver scritto che fosse il novello Maldini, ma non credo neanche sia così scarso come è ormai diventato nell’immaginario collettivo.
Credo sia semplicemente un classico terzino sinistro di una difesa a 4 che sinchè si è giocato in quel modo ha giocato in modo sempre più che sufficiente, ma poi completamente spaesato nei tempi e posizioni come esterno a tutta fascia.
Credo che riportato al suo ruolo originale si rivelererà ben più che affidabile.
non è inferiore a Mario Rui.
in bocca al lupo.
racconta a quelli del bournemouth che fregatura stavano per prendere
Ad oggi vale lo scarpino destro di Mario rui e lo dice uno che quando è andato via dalla Roma L’ ex Empoli ha esultato.
“a oggi”
e grazie ar c
se non gioca!
ma che discorsi sono…
E secondo te perché non gioca? Quando è andato in campo lo hanno sverniciato tutti.
Mario rui sta per vincere uno scudetto.
Ma de che stamo a parlà, hai ragione tu sono sciocco io a rispondere pure.
a giannis ma l hai visto domenica sera mario rui ? ma perfavore , dilorenzo ok ma rui e peggio de vina, c’è un problema qua vina ha giocato 2 partite de seguito mario rui le gioca tutte ma non te ricordi i goal che ha regalato solo a noi dai
ah Giannis.. io le partite del napoli non le guardo. L’altra sera mi è sembrato il solito Mario Rui. Una pippa. Come quando stava a Roma.
faccio una domanda a tutti , secondo voi vina è peggio di spinazzola che gioca una partita e 5 no? non me propinate cose del tipo ” il piu forte terzino visto l europeo?” ecco non sta in piedi per me ad oggi era meglio da via spina
ma terzini sx di ruolo integri chi e’ rimasto in rosa?
Buona Fortuna Matias.
Vina professionista serio e sempre rispettoso della maglia, del club e dei tifosi.