Mou punta sull’attacco pesante per battere il Betis

19
968

AS ROMA NEWSMourinho si gioca la carta dell’attacco pesante per battere il Betis, vendicare la sconfitta di una settimana fa davanti ai propri tifosi e tenere ancora aperto il discorso qualificazione in Europa League.

La formazione, secondo quello che ipotizzano oggi tutti i principali quotidiani, sembra già scritta: in campo l’undici migliore, con Smalling in mezzo alla difesa, Matic e Cristante a centrocampo, Pellegrini a fare da raccordo con l’attacco che sarà formato da Belotti e Abraham.

Sulle fasce confermati, anche per mancanza di alternative, Zalewski a destra e Spinazzola a sinistra. Ennesima panchina per Camara, che farà compagnia al baby Cassano, convocato da Mou viste le assenze di Dybala e Zaniolo.

Questo dunque il probabile undici per stasera: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Abraham, Belotti.

Fonti: Il Messaggero / Il Tempo / Corriere dello Sport / La Repubblica

Articolo precedenteRoma a Siviglia, è bivio Europa
Articolo successivoDybala, i giornali svelano l’entità della lesione: tra il 2° e il 3° grado. Possibile ricorso ai fattori di crescita per esserci al Mondiale

19 Commenti

  1. gli devono arrivare i palloni confezionati per finalizzare, sennò puoi mettere anche 7 punte, cambia poco.
    Pellegrini arretrato in questo senso per me è uno spreco.

    • Se arretri Pellegrini, migliori la qualità del gioco (guarda le statistiche dei passaggi chiave in Serie A), ma lo allontani dalla porta. La difesa a 3 blocca tutte le squadre, perché dà meno fluidità di gioco.

    • Partiamo dal presupposto… Non fanno verticalizzazioni, solo cross e lanci, palla a terra e scambi veloci non ne parliamo proprio… Affrontiamo una squadra, forte e compatta, che fa gioco, gioco vero. Pellegrini le sue squadre le imposta per forza e tattica ed estro dei singoli. Pellegrini e Unai Emery, per il dopo MOU, non mi dispiacciono proprio…. 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • Attacco pesante? … 2 – 4 – 3 – 1 Rui, Smalling, Ibanez, Spina, Matic, Cristante, Zalewsky, il Faraone, il Gallo, Eldor, Tammy, questo intendo io, ATTACCO PESANTE… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • grande, a me pare una scheggia impazzita, la corsa che ci manca, mi piacerebbe vederlo 4/5 partite di seguito per avere un’idea… m la vedo dura.
      ❤️🧡💛👊

  2. Turno di riposo a Cristante per affaticamento, nella rifinitura, dentro Camara, deve essere così per forza

  3. Pellegrini; Abraham, Belotti.

    Questo un attacco che potrebbe avere un senso, se Abraham e Belotti iniziassero a fare gli attaccanti e non i giocatori di raccordo

  4. Ma solo io aspetto con trepidazione e ottimismo ogni partita della Roma? Pe’ incazzamme e piagne, se perde, c’è tempo dopo e dai….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome