Mou, quanti segnali a Pinto. E Belotti si avvicina

76
2638

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Se Mourinho voleva far capire a tutti che non conta su Shomurodov e Felix, e che ha bisogno disperatamente di un vice Abraham, il messaggio è stato indirizzato forte e chiaro ieri sera.

Lo Special One, come era prevedibile, ha schierato subito Dybala e Zaniolo alle spalle del centravanti inglese. Ma a sorpresa il primo cambio in corsa è stato proprio quello di Tammy, il più spremuto e il meno sostituito della scorsa stagione.

E già questo è il primo segnale che Mou ha voluto mandare a chi di dovere. Ma quando mancavano ancora più di venti minuti alla fine della partita, sia Zaniolo che Dybala stavano boccheggiando, avendo finito da un pezzo la benzina. A quel punto Mou ha inserito prima Wijnaldum e poi un ottimo El Shaarawy, snobbando Felix e Shomurodov.

Il messaggio è chiaro: l’allenatore ha bisogno di Andrea Belotti. L’attaccante sta ancora aspettando la Roma, nonostante il campionato sia ormai cominciato. Rifiutate (per ora) tutte le altre offerte. Ma arrivati al 15 di agosto il Gallo si aspetta un’accelerata da parte di Tiago Pinto. 

I prossimi due o tre giorni saranno quelli decisivi. Belotti ha avuto rassicurazioni da Mourinho. L’attaccante vuole restare in Italia e vestire la maglia giallorossa. La Roma proverà a fargli spazio al più presto, cedendo uno tra Shomurodov e Felix, magari accettando il prestito con diritto di riscatto. Il matrimonio s’ha da fare. Con soddisfazione di tutti. 

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

Articolo precedenteLa Roma riparte dal marchio di fabbrica
Articolo successivoSalernitana-Roma 0-1: i voti dei quotidiani

76 Commenti

    • Il Milan ha dato l’ufficialità di De Ketelaere dopo un’intera estate di trattative col Bruges tra le tante chiacchiere giornalistiche. La Juve per prendere Locatelli ci ha messo quasi 1 stagione intera di trattative col Sassuolo anch’egli molto chiacchierato dai giornali da allora. Non rompiamo ogni volta le scatole pure per una trattativa che non dipende da Belotti ma dagli acquirenti di Shomurodov e Felix che vogliono sembrare morti di fame.

    • Se non si piazzano i pesi morti, non è facile… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • @MarcoLL hai fatto 2 esempi di trattative che superavano i 30 milioni, il Gallo arriva a 0, non hai da trattare, lo prendi, e hai tempo fino alla fine del mese per vendere uno tra Shomurodov, e Felix, e non ci dimentichiamo che va via anche Kluivert. Onestamente tutta questa attesa non la capisco!

    • Vero caro MANUEL, in quelle trattative c’è di mezzo una società proprietaria del cartellino. Questo (è successo con FRATTESI a noi) incide non poco, e può farla pure saltare.
      Però se pensiamo a due parametri zero, solo quest’anno, cioè ANGEL Di MARIA e PAUL POGBA alla JUVENTUS, la trattativa si è prolungata molto più di quello che oggi riguarda BELOTTI.
      Al solito chi scrive, e qui l’amico PINOLI non é diverso dagli altri, presuppone di conoscere i pensieri di chi allena la ROMA. Come facevo notare nel post alla conferenza stampa pre partita, MOU dice che mancherebbe qualcosa, ma non parla di un ruolo o nome in particolare. Non dice però in attacco, quindi perché non parlava di un nuovo difensore? O, magari, di un altro centrocampista? Del resto avessimo avuto per ipotesi BELOTTI in rosa, ma MATIC (o WIJNALDUM ancora in trattativa) ieri la stampa avrebbe scritto che MOU spinge per un centrocampista.
      Ma io ho visto che ieri, pur avendo 2 centrocampisti di livello importante a disposizione, in campo dal primo é andato CRISTANTE.
      Ieri MOURINHO non aveva più PEREZ e MHKYTHARYAN , ma aveva sia FELIX che SHOMURODOV. Cioè 2 ragazzi con i quali, anche, si é qualificato in EL e ha vinto la COL… magari avendo BELOTTI pure da una settimana, sarebbero comunque entrati altri in campo, a tenerli lontano ds RUI e chiudere ogni spazio a loro, visto il rischioso 1 a 0 ad un quarto d’ora dalla fine.

    • il bradipo topo gigio ha dimostrato e sta dimostrando che cio che fa lui senza l aiuto di MOU o della presidenza ..non va mai in porto ..remember lo scorso anno con lo svizzero , con il sassuolese .. etc etc etc

    • @massimo hai rotto il cxxxo, patetico infelice smettila di offendere il Dg della AS Roma.
      Pensa a tare che fa più pe te.

    • Sardegna il tuo esempio è fallato tanto quanto l’altro. Di Maria e Pogba erano indecisi se andare o no alla Juve rinunciando a ingaggi milionari, e appena hanno detto sì la trattativa si è chiusa 8stantaneamente. Belotti alla Roma ha detto sì da 20 GG ed è ancora la che aspetta.

    • A rega ‘
      Preparateve…Er gallo arriva

      Forza grande Roma ale’

    • Ma tutti sti segnali mandati dal Mou a Pinto…
      Ma, per sti studiosi di espressioni facciali, frasi criptiche e foto, il Mou non faceva prima a dirglielo a quattr’occhi?
      🤦🤦🤦

  1. Il Milan ha dato l’ufficialità di De Ketelaere dopo un’intera estate di trattative col Bruges tra le tante chiacchiere giornalistiche. La Juve per prendere Locatelli ci ha messo quasi 1 stagione intera di trattative col Sassuolo anch’egli molto chiacchierato dai giornali da allora. Non rompiamo ogni volta le scatole pure per una trattativa che non dipende da Belotti ma dagli acquirenti di Shomurodov e Felix che vogliono sembrare morti di fame.

    • A differenza dei tuoi esempi dove Milan e Juve hanno sborsato piu di 30 ml, c’è da dire che Belotti invece è svincolato……..basta una firma e va preso già da domani mattina e vaxxanvulo Shomurodov e Felix……

    • Ciao TEO75, vero che è svincolato, ma come facevo notare altrove pure Di Maria e Pogba lo erano… eppure Cherubini ci ha messo un’eternità, altro che Belotti.
      Le dinamiche del mercato sono più complesse di quello che possiamo vedere da fuori.
      Poi non sono sicuro che sarebbe entrato BELOTTI, magari il Mister, arrivati all’80esimo ancora sull’1 a 0, avrebbe comunque scelto i cambi a protezione del risultato di ieri.
      Cioè 2 centrocampisti per 2 attaccanti.

    • @Maurizio guarda che con l’applicazione Screen Mirror cge hai in ogni smartphone puoi vedere lo schermo del cellulare sullo Smart TV anche da 300 pollici. Il problema è che qualcuno dovrebbe costringere DAZN a rispettare i termini del contratto, cosa che invece sistematicamente non accade perché non si vede una cippa. Ieri ad esempio il primo tempo non si e visto nulla il secondo tempo con continue interruzioni e conseguenti incaxxature. Cioè che tu debba pagare per incaxxarti……..

  2. Fuori tema.
    La app per vedere partite è
    Football Live Tv Streaming.
    Io ho un cellulare Samsung A12 comprato anno scorso, non era e non è il top dei cellulari ma app funziona molto bene, rarissimamente ho avuto problemi di connessione. Carrozzone Serie A, Premier, Ligue 1, Liga, Primeira Liga, Eredivisie. Mi pare no Bundesliga. Tennis basket cricket e altro. Altri utenti ieri sera l’hanno indicata solo con le iniziali, è quella. Commenti molto spesso in portoghese, ottimi, no Bergomi, no Marchegiani, no pagliacci antiromanisti e servi dei club potenti.

    • Lucio Becker.
      Ciao, grazie della dritta. Solo che su Play store quando metti Football Live Tv Streaming te ne dà una marea di app con lo stesso nome. Molte danno solo lo score delle partite. Riusciresti in qualche modo a indirizzarmi su quella giusta? Grazie in anticipo.

    • Ma si può guardare anche su PC o smart tv?perché per quelli che stanno diventando vecchi come me guardarla su un schermo piccolo di un cellulare potrebbe essere un problema…. a meno che non si possa fare il mirroring su tv.
      In ogni caso FORZA ROMA SEMPRE!

    • io vado su starlive xyz, vedo qualsiasi cosa tutte le partite di A e B di tutti i campionati, F1, MotoGP, endurance, tennis, basket, volley…. nun devo scaricà niente, c’ho la scelta delle lingue (anche l’italiano) me guardo tutto la ormai da 2 anni!

    • Per “Conte Max”: guarda, l’icona dell’app è blu, c’è un pallone a spicchi bianchi e neri dentro una tv e sopra la tv ci sono due antennine, una più lunga e una più corta. Nella parte bassa dell’icona c’è scritto FOOTBALL in bianco e sotto a questa scritta ce n’è un’altra con un punto rosso seguito da LIVE sempre in rosso, seguito a sua volta dalla parola LIVE in bianco. Questa è l’icona della app che ho io. Spero che queste indicazioni Ti permettano di individuarla nel mare delle app disponibili su Play Store. E spero che funzioni bene sul tuo cellulare. Una volta trovata leggi recensioni.

    • Per utente “Lee”: non lo so, mi spiace, ma se hai un cellulare con schermo abbastanza grande, vedi benissimo. Il mio è Samsung A 12 e lho preso anno scorso per vedere tennis (su Super Tennis). Se hai cell con schermo piccolo ma riesci cmq a scaricare app prova disteso sul letto, con cell vicino agli occhi, secondo me vai alla grande lo stesso.

    • Per “Conte Max” scusami, dopo la parola LIVE in rosso c’è la parola TV in bianco.

    • Ace Stream Media Center per chi vuole provare col P2P. Disponibile Windows e Android.
      Poi ci vogliono i link per gli stream. Ce ne sono tonnellate in giro ma è meglio cambiare i DNS sui vostri device (è semplice ma ci sono infinite guide se non si sa come farlo) perché molti vengono oscurati dagli ISP (chi vi fornisce la connessione ad internet).
      I migliori a paletti sono i russi come qualità dello streaming, ma si trova molto altro, in inglese, portoghese e spagnolo.
      Un sito buon per iniziare coii link a Seria A, Premier e Liga è “pimpletv.ru”, il resto scopritelo da soli…e famoje male ai veri ladri!

    • Scusa, non voglio essere polemico ma guardarsi una partita, della ROMA preciso, su un cellulare che partita e’??
      Ho fatto l’abbonamento a DAZN, me so comprato un 75 pollici che me sembra de sta allo stadio, e poi x i caxxi di DAZN me la devo vede’ sul cellulare?
      Siamo seri!

    • Maurizio, sta cosa che la devi vedere sul cellulare non sta scritta da nessuna parte.
      Io me la guardo su un monitor da 32” a 50 cm di distanza per starmene in pace e visto che al resto della famiglia della Roma e del calcio non frega nulla.
      Ma si tratta di tutte applicazioni che girano nativamente su un Android TV, oppure tramite uno scatolotto cinese da poche decine di euro, oppure con cavo HDMI da PC a TV, o ancora tramite il mirroring.
      Hai tutte le soluzioni possibili per sfruttare il tuo 75” senza ingrassare quei ladri…

    • Lucio Becker grazie davvero! Anche per la pazienza. Hai spiegato tutto con precisione. Buon Ferragosto.

    • Football live TV, viola con un pallone al centro.
      fa anche cast, HD e più di un canale da scegliere, dal portoghese all’ inglese. Fantastica.

    • Lucio Becker
      Ho installato. Sembra funzioni bene. Di nuovo grazie!!!
      Se può esserti utile ne ho provata un’altra:
      Digita sulla ricerca di Plau Store: Football Live TV Straming. Poi, sopra, su valutazioni scegli solo quelle da 4,5 in su (tanto per snellire la ricerca). Poi scorri e trovi Live Football TV – HD. Deve essere quello della ANST Soft. L’icona è un pallone grande a esagoni bianchi e neri (tipo il Tango…se te lo ricordi) su un prato verde di uno stadio. Valutazione 4,6. Anche questa sembra buona, anche sulla Smart tv andrpid. Grazie ancora e spero di esserti stato utile come tua me.

  3. Se vuoi tornare in Champions non puoi con tutto il rispetto sostituire ambrahm o zaniolo o Dybala con shomurodov e Felix e c’è bisogno pure di un difensore che possa dare il cambio a smalling

  4. Il problema è Shomurodov. Ha 27 anni e un costo storico troppo alto per squadre di seconda fascia. Darlo in prestito servirebbe solo a spostare il problema all’anno prossimo ma, almeno, si risparmierebbe l’ingaggio.

    • il problema e’ chi lo ha comprato ..ci sta rovinando la campagna acquisti poiche gli altri erano a parametro 0 e sono venuti x mou….

  5. Secondo me Mou vorrebbe anche un altro attaccante oltre a Bellotti. Giochiamo con tre attaccanti e al momento l’unica riserva é El Shaarawy

    • El Shaarawy Belotti e pellegrini alto… 3 opzioni.
      E poi penso che meglio di Felix ci sia Volpato.
      Senza dimenticare che lì ci può giocare pure Zalewski

  6. Quante caz…te,ma possibile che bisogna sempre scrivere solo caz..te, ci poteva stare in passato che Mourinho potesse essere scontento di qualcosa,ma oggi con l attuale rosa credo proprio che sia inutile inventarsi storie destabilizzanti,non c’è nessun segnale, semplicemente ieri era da rinforzare il centrocampo,e fare possesso palla. Siamo alla prima,normale non essere al top,mentre loro cmq per salvarsi sicuramente avevano una preparazione diversa per fare pronti via e salvarsi prima possibile.poi che non faccia affidamento su shomurodov e Felix e che magari aspetti Belotti,questo e n altro par di maniche. Finalmente ho ripreso gusto a vedere una partita. Buon ferragosto a tutti.

    • @Lukino buon Ferragosto, anche io non condivido il contenuto dell’articolo: ma come si può pensare che Mourinho gestisca le sostituzioni “per mandare segnali”… ma dai… i cambi sono stati fatti solo ed esclusivamente per portare a casa il risultato, fine.
      Che possa far comodo un’altro attaccante è fuori dubbio, ma in ogni caso ieri sera di possibilità di chiudere la partita ne abbiamo avuto molte, sia prima che dopo le sostituzioni.

    • Ciao LUKINO73 d’accordo con te. Ieri MOU per me ha tenuto in campo DYBALA fino all’ultimo respiro (come faceva con ABRAHAM l’anno scorso), ma alla fine, volendo tenere il risultato (purtroppo ancora in bilico a poco dalla fine) pure con BELOTTI magari avrebbe comunque messo più filtro a centrocampo.
      E sarebbe entrato ugualmente il FARAONE, se non FELIX, capace di coprire tanto campo più del GALLO, e coprir dietro.
      Altrimenti poteva tener dentro ZANIOLO, sicuramente in grado, pure se stanco, di finire la partita.
      Per me visto che non abbiamo fatto il secondo, ha deciso di ridurre i rischi il più possibile, e loro Patricio non lo hanno più neanche avvicinato da lontano.

    • “….. Se mi chiedete se mi piacerebbe cambiare attaccanti di questo livello con altri dello stesso livello…quello lo fa il Manchester City, il Liverpool o qualche italiana. Ma mi è piaciuto”.

      Mi sembra molto chiaro il concetto espresso da un’allenatore che non utilizza troppi giri di parole. Se è stato un messaggio alla società o una semplice constatazione senza alcun intento polemico lo sa solo lui.

  7. Facciamo un piccolo sforzo belotti e il difensore, sperando che il gallo non si stanchi di aspettare e si accasi da un’altra parte

  8. Ah stica oggi inizio a grigliare alle 12 e finirò alle 15 ….e fiumi di birra!!!!! E stasera daje Sassuolo che almeno una deve perdere punti (pure il Verona nn mi dispiacerebbe)

    • @Pescepallino3…. magara!
      Ti auguro un buon ferragosto a te e a tutti i fratelli romanisti, compresi i tanti che mi metteranno pollice giù…
      Forza Roma💛❤

    • Cavani!?… Cmq, mio pensiero, si aspetta solo l’uscita di Kluivert… L’unico insieme a Carles Perez a non essere stato presentato la settimana scorsa… Ieri fase difensiva mostruosa e folate di gran calcio avanti, poca lucidità sotto porta, ma già alla Cremonese ne famo 5/6 con lo stadio che spigne la palla dentro… Daje Roma Daje

    • che ce famo co Cavani? chiede 12 milioni di ingaggio e non se lo fila manco mi nonno, a sto punto è meglio CR7, glie ne dai 18 ma co le magliette se lo paga da solo…
      se proprio si deve fare il botto last minute a sto punto preferirei Icardi, solo per il gusto di vederlo in panchina e farlo entrare contro l’Inter per scaricargli na tripletta.
      E poi voi mette a trovasse la Wanda in tribuna???

    • A Manuel ma come che ce famo co Cavani!?… Unico attaccante che ha messo in difficoltà Smalling in 2 anni di Roma, sa fare prima e seconda punta, fa panchina senza rompe, conosce la serie a, prendeva tanto (c’è pure il decreto crescita), è a parametro 0, segna e gioca per la squadra (a differenza di CR7, guarda che sta a fa a Manchester pe fasse caccia perché deve rincorre i suoi record, e la storia delle maglie non lo so, po esse de si come po’ esse de no, non faccio quel mestiere, però a Torino me pare che se so levati un bel buffo quanno l’hanno mannato via)… Icardi mi piace ma co quello che se porta appresso forse è meglio che rimane a Parigi a fasse le foto… Aoh poi so gusti eh, capirai, io so contento pure così o se arriva Belotti… Bella Ma’… Daje Roma Daje

  9. Insomma facendo le corna se Tammy per qualsiasi motivo si fa’ male c’è facciamo? Dai Pinto porta Belotti per favore

  10. Se Belotti lo prendevamo 1 settimana fa, non c’era nessuna possibilità di piazzare felix e Shou in prestito con obbligo di riscatto, si sta aspettando per riuscire a fare questo tipo di operazione perche Pinto non vuole trovarseli l’anno prossimo che tornano a casa, se tra 10 giorni non ci riesce, li manderà via non con l’obbligo ma si accontenterà di prestarli con il diritto di riscatto e farà firmare Belotti

  11. NON è che “forse” ha semplicemente sostituito un attaccante con un centrocampista per portare a casa la vittoria!! Domando per un amico!!!

  12. Personalmente il Gallo e’ uno di quei giocatori per l”impegno profuso in campo che mi fa ritornare con la mente a un calcio di qualche tempo fa. Sarebbe l’innesto perfetto, un giocatore con il cuore giallorosso. Sogno un suo gol sotto la sud all”ultimo minuto con la Juve. Chissa’ a volte le favole diventano realta’…. FRS

  13. Secondo me Mourinho non ha lanciato nessuno messaggio.
    1) nella conferenza per partita aveva già parlato del mercato, che era soddisfatto ma mancava qualcosina..
    2) i due giocatori non poteva metterli in campo, perché essendo inseriti in trattative di mercato, se poco poco entravano e si infortunavano, allora si che Belotti o chi per lui, non sarebbe piu’ arrivato..
    Invece di parlare di cose inesistenti, parliamo del rigore al Milan e del gol annullato alla Sampdoria…seeee

    • si è aggiunto il 2-3 del Napoli, che ricorda molto il gol di Pedro al derby: pestone in area di Kim a Faraoni, che non recita, allora l’azione prosegue, contropiede, gol. il var non interviene sul fallo da cui nasce l’azione, e la strisciosbiadita va in vantaggio. il tutto inserito in un contesto di inizio secondo tempo in cui, dato il pareggio del Verona, l’arbitraggio è stato monodirezionale fino al 5-2. i giocatori del napoli fanno come quelli del milan, specie in difesa: prendono posizione e tuffetto, fallo. se sei Lazzari je danno pure il secondo giallo, ma quelli so i superpoteri di Lotito, che comunque sono un po’ più forti delle altre strisciosbiadite.
      però casualmente, errori in tutte azioni che indirizzano la partita: al milan il rigoretto inesistente per il pari, e ce l’ha pure richiamato, che non l’aveva dato; alla lazie il rosso che ristabilisce la parità numerica; al napoli il rigore del possibile 3-2 diventa il contropiede del 2-3 nell’indifferenza del var. ma poi viene annullato il 2-6, e senti senti, arbitro richiamato alla on field review per controllare un fuorigioco. spettacolo vero… Fabbri e quel var faranno carriera.

  14. Non bisogna più pagare la mensilità a Shomuroodov e Felix e vedrai come accettano di andare via dalla Roma…
    Non dobbiamo dargli più soldi, poi fra 20 anni si farà accordo tra le parti…

  15. Domanda facile facile, na secondo voi, uno come mourinho che ha in mente solo la vittoria a qualunque costo, che sa benissimo quanto sia importante cominciare bene la stagione, al momento dei cambi pensa a mandare segnali (a uno che vede e sente quotidianamente) o fa le sostituzioni migliori per portare a casa la partita?
    Capirei di più (ma sempre 0) se fosse stata una partita inutile del girone di EL, ma in campionato? Ma davvero c’è gente che crede a ste xaxxate?

    Non è che magari con tanto ben di dio e vista la situazione fisica abbia pensato di dare maggiore energia in copertura?

    Concludo, i segnali li danno gli allenatori che non sono allineati alle volontà della dirigenza, vi sembra wuesto il caso?

  16. Ma siamo sicuri che ieri lui ha fatto tutti questi ragionamenti per bocciare definitivamente Felix e Shomurodov e se invece avesse voluto solo mettere due centrocampisti al posto di due attaccanti, per mettere il lucchetto alla partita.
    Con l’entrata di Matic e Wijnaldum la Salernitana è stata completamente inesistente.
    Non è che adesso ogni sostituzione che fa deve mandare dei messaggi, queste sono cose che pensano, chi
    vuole far chiacchiere nel calcio.
    Se lui ieri pensava che era meglio mettere altri attaccanti al posto di altri attaccanti, per chiudere la gara gli avrebbe messi, altro che messaggi.
    In partita questi pensano solo a vincere la partita ai messaggi ci pensa il famigerato ambiente rovina Roma

  17. Fuori tema: per quegli utenti che sostengono che guardare la Roma (o più in generale una partita) sul cellulare non è una cosa buona e non sta scritto da nessuna parte, io faccio così e mi trovo benissimo, ma è chiaro che ognuno si organizza come sa e può. Io di computer non capisco quasi nulla, ho scaricato app e non devo fare nulla, solo vedere. L’utente “UB 40”, ad esempio, ha dato indicazioni per me incomprensibili, lui ci capisce io no. Ma io del resto sono uno che se l’app non funziona non me ne frega (quasi) niente, metto una radio privata e sento radiocronaca. Se poi la squadra vola vado al circolo tennis dove si può vedere.

    • Ovvio che ognuno sta bene con quello che ha e che riesce a fare, l’importante è non foraggiare questi farabutti.
      Comunque quello che faccio io non è molto diverso da quello che hai fatto tu , cioè “scaricare un app”, sia su PC o cellulare (che utilizzo anche io se mia moglie mi scombina i programmi).
      Il vantaggio di quella che ho segnalato è che si tratta di un’app perfettamente legale, attraverso la quale si possono riversare contenuti in streaming da parte di qualsiasi utente della stessa.
      Non corre il rischio quindi di cadere sotto la scure delle “autorità competenti”, tanto che è disponibile da almeno un decennio, ma forse pure oltre.
      Chi infrange la legalità sono coloro che mettono a disposizione i link degli stream degli eventi coperti da copyright. Ma per uno che muore ne nascono dieci, quindi non c’è pericolo di restare a secco.

    • Caro Lucio non è difficile se ce so’ riuscito io….. Devi scaricare sullo smartphone una applicazione, se non c’è già, che si chiama Screen Mirroring. Avvii l’applicazione Screen Mirroring poi apri l’applicazione che ti consente di vedere la partita e te la ritrovi sullo schermo del tv.

  18. Le cose con Belotti si stanno prolungando semplicemente x 2 motivi. 1) prima di ingaggiare un giocatore in un reparto deve uscire un esubero. La voce bilancio qlcuno se la scorda sempre…. 2) la Roma sta provando a fare(sempre in nome di quel bilancio) quello che fanno tutti i club.. Cioè provare a cedere a titolo definitivo i suoi esuberi ed incamerare cash. Ecco xche si va x le lunghe! Se tra qlche giorno non succederà questo allora verranno accettate proposte solo con prestito e diritto di riscatto almeno x fare posto e togliersi uno stipendio! E credo sarà la cosa più probabile visto lo scarso appeal di Félix e Shomurodov

  19. Dura Lex Sed Lex senti cocco di nonna prossima partita come sempre sono allo stadio . tribuna d onore lato sx .. non ti faranno passare ma chiedi di me massimo barberis , cosi mi dirai in faccia che sono una quaglia ..ma nn credo che tu possa passare ..provaci i laziali nn entrano ….ma provaci cosi come la tua lazio prova a fare qualcosa ….

  20. se pinto chiede obbligo riscatto per shomurodov e felix….non credo che cavera’ un ragno dal buco. poi spero di essere smentito. ma un centravanti ci serve come il pane.
    e pure un difensore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome