Mou resta alla Roma, no all’Arabia

50
2354

AS ROMA NEWS – Un incontro fissato per la metà della prossima settimana, ma solo per dire “no, grazie”.

Josè Mourinho elude il pressing degli arabi, pronti a ricoprirlo d’oro pur di averlo sulla panchina dell’’Al Ahli, arrivando a offrirgli oltre cento milioni di euro.

Lo Special One incontrerà gli emissari del club saudita, ma solo come gesto di cortesia. Nella testa di Mou c’è solo la Roma: l’allenatore è stato chiaro con tutti, tifosi in primis, e non andrà via da Trigoria prima di un altro anno.

Non c’è aria di rinnovo in vista: il portoghese vivrà un’altra stagione alla guida della Roma, poi si vedrà. Anche in base ai risultati che otterrà l’anno prossimo, i Friedkin decideranno se continuare insieme oppure lasciar andare Mourinho al termine del contratto.

Fonti: Il Messaggero / Gazzetta dello Sport / Il Tempo / Corriere dello Sport

Articolo precedenteChampions League, trionfa il Manchester City: decide Rodri, battuta l’Inter in finale (1-0)
Articolo successivoDuello continuo Roma-Milan sul mercato: dopo N’Dicka, ora tocca a Scamacca. E El Shaarawy…

50 Commenti

    • @Sperots

      Quanto c’hai ragione … sottoscrivo ogni lettera che hai scritto …

      sarà proprio cosi’, per tutto l’anno, iniziando diciamo, almeno da metà stagione fino alla fine e cambieranno continuamente articoli di stampa e commenti degli addetti ai lavori/Tifosi … in continuazione, a seconda dei risultati della squadra …
      uno stillicidio sarà.

      Io spero che Mou resti ancora alla Roma, anche dopo quest’ultimo anno di contratto …
      ma quello che spero e che m’interessa maggiormente, è che la ns ROMA faccia una stagione “trionfale” … o almeno “vincente” …
      poi, se Mou resterà ancora, bene, altrimenti continueremo ( IO Sicuro ) a tifare la ns ROMA anche con un eventuale nuovo allenatore.

      Chi vivrà vedrà.

      Sempre Forza ROMA !!!

  1. Mou da grande condottiero vuole vendetta. E vuole mettere i puntini sulle i contro abusi che sono stati contro la Roma ma soprattutto contro la sua persona. Con la Roma vuole fare ingoiare rospi a Ceferin e alla UEFA. Ma ha bisogno di giocatori. E noi siamo con lui

    • più che altro dimostra da essere un vero Uomo, non come CR7, Benzema e Messi. È ricco, ha vinto tanto…per lui conta di più lo sport.
      Per Me, dopo soli due anni, è una icona della Nostra Roma, una delle pagine più importanti.

    • il problema e’ ma friedkin e’ con noi?
      i campioni a mOU quanno li compra? nel 9877?

    • Si ma chi glieli compra i giocatori? La proprietá della Roma non é certo quella del City!

    • Premetto che non prendo le difese di nessuno ma chi ha immesso 6/700 milioni solo per risanre i debiti della Gestione Precedente.ì Chi ha portato i vari Mourinho Dybala e Matic (e via dicendo). Chi paga loro gli Stipendi? Dan Friedkin oppure Fra caxxo da Velletri (o Zibah). Con Mouirinho si è parlato di un Progetto Triennale. Alla fine si tireranno le somme. E basta stravolgere l’evidenza. Poi er troppo stroppia. Se dice… Ps: In Due anni, abbiamo messo in “Bacheca”: una Conference League. 1 Coppa Italia (Primavera) 2 Coppe Italia, Una Super Coppa Italiana e un Tricolore (Femminile) Cosa che ad altri non è riuscita!
      Sempre Forza Roma💛💖

    • già, notizie esclusive e in anteprima, del tipo: questa mattina all’alba il sole è sorto, e secondo le nostre fonti questa sera dopo il crepuscolo tramonterà.
      mec@@joni

  2. ma cosa è la fiera dell’assurdità? se non ti interessa dici jo grazie e non vai a discutere. e poi il presidente della Roma ? ovviamente zitto sempre. mai una parola che faccia capire cheprogrammi abbiamo. propongo: all’incontro con gli Arabi non si presenti mourinho ma friedkin: e dica: vuoi mou? eccolo chiavi in mano con tutta la Roma. ah che bello.

    • io capisco che la maggior parte siete bit gestiti da ammanicato economicamente con la Roma, ma vi chiederei un sussulto di dignità ed un atteggiamento più democratico nella gestione delle chat

  3. Be”, speriamo che questa notizia ponga la parola “fine” a tutte le chiacchiere su un possibile immediato addio alla Roma da parte dell’allenatore portoghese. Non se ne può veramente più!

  4. Sicuramente ci sono accordi che non conosciamo.
    Il FPF ci impedisce di prendere grandi nomi, Mourinho si lamenta un giorno si e l’altro pure di una rosa ampiamente insufficiente, Mou è odiato dagli arbitri con tutto quello che ha comportato e comporterà l’anno prossimo, gli arabi gli offrono ponti d’oro, allora perché si continua insieme ?
    La spiegazione che mi sono dato è che ci sarà una immissione di risorse da una partnership che non sappiamo, che Mourinho non abbia altre offerte a parte gli arabi (ma non sono soddisfacenti dal punto di vista del prestigio e visibilità).
    All’amore per la città e alla tifoseria non ci credo, sicuramente i personaggi del mondo del calcio (tutti) sono affettuosissimi con le rispettive famiglie ma non per le città che li ospitano e pagano.

  5. Un incontro fissato per dire “no, grazie”.
    Ma vi sembra possibile?
    Ma chi è che rinuncerebbe a 100 milioni?
    O non è vero niente, oppure si vedono perché Mourinho è interessato.
    Si vedono per dire “no grazie” è una bufala.

    • Magari si incontrano per lasciarsi una porta aperta per il futuro, da uomo esperto e navigato fa benissimo. A me basta che quest’anno vinca qualcosa con l AS Roma….e anche lui sa che in caso di vittoria i cento potrebbero essere di più. Lo capirei e ringrazierei tanto.
      Personalmente lo vorrei a lungo sulla nostra panchina

  6. Kawa62, che di mestiere fa il tifoso (becero) Romanista, avrebbe prolungato il contratto di Mourinho all’indomani dei misfatti di Budapest. Sarebbe stato un potentissimo segnale di coesione tra mister, società e tifoseria, indirizzato Urbi et Orbi.

    I Friedkins, che di mestiere fanno gli imprenditori, non c’hanno pensato proprio.

    Mourinho, che di mestiere fa l’allenatore di calcio e non il Lawrence d’Arabia, resterà alla Roma.

    • @Kawa62, concordando con quanto dici e partendo dal presupposto che Mourinho ha un altro anno di contratto, l’idea che mi son fatto io è che i Friedkin (a meno che non vi siano grosse sorprese) rispetteranno la scadenza sino all’ultimo giorno. Come già detto piu’ volte, non dimentichiamoci che lo Special One è stato fortemente voluto da Dan Friedkin a cui è legato da profonda amicizia. (E’ sempre lui che paga gli Stipendi) Di conseguenza non penso proprio che non si siano mai parlati. Tutt’altro direi… Conoscendo come la pensano sulla Privacy (cosa importantissima che in molti sembrano “sottovalutare”) Chi ci dice che non si sentano tutti i giorni senza che nessuno ne sappia nulla?! Daltronde esistono mille modi per comunicare. Dar retta a taluni “scoop” privi di una qualunque conferma (dopo tutti i titoloni emanati e le relative smentite) rimane alquanto difficile Poi magari sbaglio!

    • Basara, invece la notizia che “voluto da Dan Friedkin a cui è legato da profonda amicizia” come l’hai avuto ? sei amico di entrambi ?

    • romano, ma stai dicendo sul serio? Tale notizia veniva data nell’attimo in cui si annuciava l’arrivo di sarri sulla Panca della Roma E’ riportata in internet o su Gr.net Basta cercarla Dare del bugiardo al prossimo senza motivo, non mi sembra ne giusto ne corretto. Non estrafoliamo!

  7. E si considerano giornalisti…so solo me@de prezzolati, non sanno nulla di nulla e si scrivono addosso. Continuo ad essere sempre più convinto che dovremmo ignorarli.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • Magari fosse quadriennale. Il rischio, anzi la quasi certezza, è che sarà pluriennale.
      Ci siamo infilati nel vicolo cieco del ffp, sarà dura uscirne, e fino ad allora campagne acquisti al risparmio.
      Ma va tutto bene, c’è il totem Mourinho a proteggerci, messo lì apposta dai Friedkin a fare da specchietto per le allodole.

  8. Io mi domando e dico…..

    Cos’altro deve fare e dire mou.💛❤️… Affinché la smettiate di scrivere ogni giorno baggianate su di esso?!?
    E niente….. Come se dice a ROMA 💛❤️…????
    In ciulo si… Perché la testa non c’è….

    Vuoi vedere che a luglio c’è l’annuncio del rinnovo?

  9. Ecco alcuni titoli emanati dal Cdsporc e poi smentiti dallo stesso:
    Le date di Follieri: gli incontri con i Friedkin e la sua voglia di Roma
    Follieri: “Comprare la Roma sarebbe un grandissimo onore, ho tutte le risorse per farlo. Friedkin pronti a vendere solo se non si farà lo stadio”
    Risultato: Solo Voci Infondate!!!
    A seguire:
    Mourinho-Roma: “Si va verso l’addio. Anche i giocatori cominciano a pensarlo”
    Mourinho, l’Europa League e poi l’addio. I tifosi: “Non farlo, Roma ti ama”
    Roma in fermento: se Mou lascia serve un sostituto. Il retroscena su Thiago Motta, le piste di Pinto e il sogno dei Friedkin
    Mou nello spogliatoio della Primavera all’intervallo. Il discorso alla squadra: “Così vinciamo noi”
    Mourinho-PSG, dalla Francia: “Negoziazioni in fase avanzata tra Campos e Mendes”
    Ciliegina sulla Torta (Per cosi’ dire) – Zazzaroni: “Mourinho andrà via dalla Roma, è ufficiale. La società non lo ha mai aiutato né protetto” – Risposta di Mourinho: “Se mi cercano non mi hanno trovato. Non hanno parlato con me” Senza alcuna polemica ne offesa ma si possono prendere per “oro colato” ste Fake solo per spalar melma contro Società, Mister e Giocatori?! No, Grazie🙃Buona Domenica a tutti☺️

  10. Ecco alcuni titoli emanati dal Cdsporc e poi smentiti dallo stesso:
    Le date di Follieri: gli incontri con i Friedkin e la sua voglia di Roma
    Follieri: “Comprare la Roma sarebbe un grandissimo onore, ho tutte le risorse per farlo. Friedkin pronti a vendere solo se non si farà lo stadio”
    Risultato: Solo Voci Infondate!!!
    A seguire:
    Mourinho-Roma: “Si va verso l’addio. Anche i giocatori cominciano a pensarlo”
    Mourinho, l’Europa League e poi l’addio. I tifosi: “Non farlo, Roma ti ama”
    Roma in fermento: se Mou lascia serve un sostituto. Il retroscena su Thiago Motta, le piste di Pinto e il sogno dei Friedkin
    Mou nello spogliatoio della Primavera all’intervallo. Il discorso alla squadra: “Così vinciamo noi”
    Mourinho-PSG, dalla Francia: “Negoziazioni in fase avanzata tra Campos e Mendes”
    Ciliegina sulla Torta (Per cosi’ dire) – Zazzaroni: “Mourinho andrà via dalla Roma, è ufficiale. La società non lo ha mai aiutato né protetto” – Risposta di Mourinho: “Se mi cercano non mi hanno trovato. Non hanno parlato con me” Senza alcuna polemica ne offesa ma si possono prendere per “oro colato” ste Fake solo per spalar melma contro Società, Mister e Giocatori?! No, Grazie🙃Buona Domenica a tutti☺️

    • Scusate per il doppione, colpa mia… Strano però, è stato accettato il commento senza che avessi inserito nick ed E-Mail. Pensavo di aver sbagliato ed invece… Bho!

  11. Grazie MOU!
    Ci hai messo meno di un giorno per capire che ovunque tu vada non troverai mai nulla più grande di ROMA..!!!
    Ave a te, GRANDE MISTER.
    FORZA ROMA

  12. Mister che resti, mi da una gioia immensa, ma ti prego, ti prego, basta pippe, non ne posso, piu’, e’ arrivato il momento di un altro 17/06/2001!

    • In campo ci vanno i giocatori non Mourinho. Quelle pippe che tanto denigri, hanno conquistato 2 Finali in due anni, di cui una vinta. Basta disfattisti spolliciatori alla tony73, non se ne pò piu’. Sfogatevi in altri modi, non siete piu’ credibili

  13. si vabbe’ ,tutto bello, ma i campioni a MOU qyandi? nel 9878? friedkin che dice?….
    ahhh spe’ friedkin non parla perche’ fa’ i fatti…
    come li ha fatti nella finale di coppa che l’ arbitro ci ha rubato! li non ha parlato..ha fatto i fatti, pora ROMA mia da ballotta a friedkin e’ stato un attimo, dalla padella alla brace,forza MOU, forza ROMA,solo la maglia

    • ZiBah, ma almeno noti che ti contraddici da solo? Mourinho è stato portato dai Friedkin non c’è venuto di sua iniziativa, son loro che lo pagano

  14. IL LAVORO DEL GIORNALISTA SPORTIVO è IL PIU BELLO DI TUTTI.

    Io posso inventare, parlare, dire cose senza un senZo compiuto, ma è e sarà sempre colpa di un altro o di un altra.

    Colpa delle fonti.

    Zazzaroni sbaglia ma sarà sempre colpa della fonte.

    Fantastici.

  15. Quanto è bello veder rosicare a mascelle stette certi utenti ma quanto è bello😂😂😂
    Gunoogaan 🎶🎶Gundogaan
    😂😂😂
    Forza Roma

  16. Prohaska,
    col tuo nuovo tormentone mi hai ricordato un episodio accaduto realmente un sacco di anni fa, quando collaboravo con radio Montesacro, una piccola radio privata romana.
    Curavo la rubrica sportiva, che aveva una sigla che faceva cagare… Un pomeriggio, siccome avevo discusso a brutto muso col direttore, al momento di andare in onda, al posto della sigla, lanciai a sorpresa “Sandokan” sparato a tutto volume.
    Ancora rido solo a pensare alla faccia di quel cojone che mi guardava attraverso il vetro a bocca aperta… 😂😂😂
    Ovviamente, la collaborazione finì il giorno stesso. 🤷

    🎶Per niente facili, uomini sempre poco allineati…🎶 sarà la musica che gira intorno?

  17. Ma ce lo vedreste voi Muo imprecare contro gli arbitri arabi in arabo??Ma fatemi il piacere di non riportare ste caxxate sui giornali!!!!

  18. Pennivendoli salam aleikum ma non nel vero significato arabo ma come invito a lec*** er sal***, per primo caxxaroni vestito da ballerina dopo aver intervistato uno sceicco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome