Mou scontento, duro sfogo con la squadra: “Forse a voi non importa niente, ma a me sì…”

81
5933

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Che Josè Mourinho non fosse proprio felice di come stavano andando le cose nella sua squadra lo si era capito al termine di Roma-Lecce, quando aveva rimproverato i ragazzi dichiarando in modo pungente:Forse non parlo bene l’italiano, perchè in campo facciamo il contrario di quello che dico in settimana”.

In realtà il tecnico aveva già strigliato la squadra all’indomani della sconfitta interna contro il Betis: “Per me non è accettabile perdere una partita del genere, soprattutto in casa, il virgolettato riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport (R. Maida).

“Nella mia carriera ho perso raramente nel mio stadio e non ho intenzione di farlo qui. Magari a voi non importa niente, ma a me sì, il succo del discorso piuttosto duro rivolto ai suoi giocatori. Lo Special One sperava di stimolare una reazione nervosa nei giocatori. Invece la domenica successiva ha ottenuto una brutta vittoria contro il Lecce, fortemente influenzata dall’espulsione di Hjulmand e dal rigore fatale di Dybala.

E così, alla ripresa del lavoro a Trigoria, Mourinho è arrivato ancora più carico della settimana precedente: ha interrotto frequentemente l’allenamento, dispensando rimproveri a tutti coloro che sbagliavano un movimento o un passaggio.  L’allenatore portoghese ora pretende una risposta dai suoi uomini più fidati: Pellegrini, Abraham, Mancini, Cristante. Sono loro, insieme a Smalling che però ha sempre fatto il suo dovere, a doversi prendere la squadra sulle spalle in questo momento.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedente“ON AIR!” – PIACENTINI: “Mou sceglie prima gli uomini del modulo, così Camarà non giocherà mai”, MAGNI: “Roma alla pausa con un punto sopra la Lazio”, DI GIOVAMBATTISTA: “Rigiocare in Conference? Meglio essere eliminati”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Out Zaniolo e Karsdorp nella rifinitura. Mou a colloquio con Camara

81 Commenti

  1. non mi stupirei fossero vere queste dichiarazioni… in qualsiasi modo mi aspetto cmq sia un cambiamento non solo di modulo ma anche e soprattutto di uomini.

    non si può continuare con un centrocampo cristante matic che va come lumache.

    neanche un finto 3/5/2 con Matic cristante e pellegrini nei, in quanto in fase offensiva si trasformerebbe nel solito e distruttivo modulo di oggi.

    • Alla fine questi sono i calciatori, lui li ha scelti e addirittura confermati, iniziando dal gruppo Riso, ormai non mi stupisco, fatico nel comprendere il suo gioco, ma mi fido ciecamente di lui…. 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • Aggiungo anche, che siamo li, ancora nel gruppo, adesso vengono le salite, speriamo di non perdere terreno, ma tutto dipende da loro, adesso, prima della pausa causa mondiale, devono metterci il tutto… Altrimenti siamo fuori da tutto… MOU ha una voglia vera, la sfortuna sta facendo da padrona, ma il professionismo e professionalità di chi va in campo, deve essere maggiore per sopperire le assenze, DAJE REGA’ SVEJATEVE ADESSO… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • Ma forse queste sono le parole che ha detto Allegri alle sue pippe…
      Ah no, nonostante le figure di nerd* dallo spogliatoio della Juve non esce niente…o non fanno uscire niente ..oppure esce ma nessuno tiene il coraggio di scriverlo…
      Però, come il padrone ha parlato tutte le pecorelle dietro..beeee beeee il padrone ha detto che dobbiamo scrivere : vergogna…

  2. fai come te pare mou, prenditela con chi vuoi ma metti il centrocampo a 3. fosse pure 5 3 2. fai qualcosa per fare la minestra buona con gli ingredienti disponibili sennò tra poco è pure colpa del pubblico che non canta bene ma mai la tua

    • Vero quello che dici, ma è pur vero quello che abbiamo visto in campo, prendere gol dal Lecce in dieci…. Noi non eravamo felici… Figurati MOU, pensi che si sia stato zitto? 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • Pp Solide realtà, Mou non sarà stato affatto zitto ma tra tra i rimproveri che avrà sicuramente ( e giustamente) fatto e il virgolettato ce ne passa. Come Gaetano ha sottolineato, i virgolettati di Allegri tacciono.

  3. Mourinho tu per me sei un Totem,le strigliate ci stanno eccome…. Ma perche non diventi un pò più malleabile e cambi un poco il modulo di gioco? Perchè ono schieri almeno una volta 3 centrocampisti 3 per vedere l’effetto che fà?

  4. grande mister, un vero condottiero.
    i successi sono tutti suoi come ho sempre detto, no di pinto, non della dirigenza e manco per cavolo degli americani…

  5. Non capisco i “diversamente romanisti” che si improvvisano prima allenatori, dispensando consigli come se fossero delle “chicche” da prendere al volo, e poi credono al “cazzarodellosport”, diretto da un ballerino che si crede un giornalista, con la firma di un giornalaro qualsiasi (maida) che manco fanno entrare a Trigoria, ma lui da vero 007 aveva i microfoni nello spogliatoio tanto da riportare il virgolettato di quanto detto dall’allenatore…
    Svegliatevi se voi state stravaccati sul divano a vedere la partita pagando Daz’n o Sky e lui sta seduto in panchina a 16 milioni l’anno una differenza ci sarà o no?

    • secondo il tuo “ragionamento”, quindi i gobbi possono dormire sonni tranquilli. Allegri prende quasi quanto Mourinho, quindi deve essere un genio del calcio. O per loro non vale il tuo “ragionamento”?

    • 16 milioni l’anno ?
      Ma non erano sette ?
      Se ti legge “quello”, ti dice che è colpa di Pinto che gli ha dato l’aumento.

    • La differenza la creano quelli come te, che da dittatore obietti sulla libertà di espressione e critica.Così quelli da 16 milioni gongolano.

    • È inutile ricordarglielo, tanto quelli così, so’ convinti che la vita è stata ingiusta co’ loro perché non j’ha offerto una sola misera occasione di dimostrare quello che valevano, de fa vede’ che de titoli ne avrebbero vinti pure 40. E così, giù a prendersela con chi, quell’occasione ce l’ha ingiustamente avuta (pensano loro)

  6. ce lo vedo il povero maida che si apparta sopra le mura di trigoria per assistere alle strigliate del mister, come no, la dovrebbero dare a lui una bella strigliata per tutte le ca@@ate che scrive. Forza Roma

    • Non credere siano sempre cassate.
      Spesso i giornalisti vengono “usati” anche per mandare questo tipo di messaggi.

  7. Beh, se la deve prendere sulle spalle Mancini siamo messi male. Tutti questi virgolettati escono perché lui li vuole fare uscire, come fu in occasione della famosa partita di Coppa Italia a San Siro.
    I cosiddetti “topini” non ci sono più (almeno così giurano tanti), i giocatori sono tutti prostrati davanti al loro lider maximo, per cui è senz’altro indirettamente lui che fa trapelare quello che gli fa comodo passi, da grande genio della comunicazione quale senz’altro è.
    Quindi gli fa piacere che passi il messaggio che la squadra non esegue quello che chiede e che sia rabbuiato dal loro atteggiamento.
    Tutto bene, però ci si aspetta anche uno scatto di reni, di fantasia, da uno che è molto ben pagato e con il suo palmares.
    Se lui stesso ammette che Matic e Cristante non sono una coppia, perché insisterci sino alla nausea? Ha ancora meno fiducia negli altri? Probabile, ma quando li abbiamo visti per affermarlo con certezza?
    Perché Zaniolo ha reso bene nelle poche occasioni in cui è partito in una posizione più arretrata? Può essere che fare la seconda punta non sia il suo mestiere?
    Adesso rientra Karsdorp: perché non pensare che Zalewski potrebbe essere utile anche in un’altra zona del campo?
    Gli infortuni li hanno tutti, dal Milan, all’Inter, alla Juve, all’Atalanta. C’è una rosa però stavolta abbastanza profonda, per fortuna, per cercare di trovare soluzioni.
    Che non siano solo le strigliate nello spogliatoio…

  8. Mourinho da stimoli a calciatori che schiera puntualmente in campo, e’ molto chiaro anzi direi evidente che gli errori di squadra sono quasi sempre gli stessi e quindi nonostante l’allenamento per evitare gli errori, tutta la squadra puntualmente li ripete e non per bravura altrui ma per una insufficiente attenzione in determinate circostanze e cosi accade per entrambe le fasi di transizione.
    Non e’ una questione singolare, Mourinho chiede piu’ attenzione e concentrazione da parte di tutti e quando dico tutti parlo anche di Dybala, nessuno e’ escludo.
    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.

  9. e sempre colpa di qualcun altro.caro mou fatti bagno di umiltà. guarda come giocano in velocità altre squadre.e non hanno tutti sti giocatori fenomeni solo.lavoro, organizzazione.idee soprattutto.. testardaggine pericolosa .scendi dal.piedistallo di cartapesta che te piace tanto.

  10. Ma maida non è quello che alle Conferenze Stampa di Mourinho si prende sempre le bastonate sulle gengive?🤔Poi ti domandi perchè…🙃Ripensando alle “Smentite” precedenti, meglio attendere qualche sviluppo in piu’ Col cdsporc non si sa mai☺️

  11. ecco e’ partita l’opera di demolizione simil post gara con il bodo della scorsa stagione, ma tanto il vate portoghese puo ‘ fare o dire qualunque cosa, e’ un monarca assoluto ed i sudditi lo adorano semza se e senza ma….

  12. senzaltro a fatto bene a strigliarli ma pero anche lui no puoi giocare a centrocampo solo con matic e cristante sono troppo lenti non seguono l azione offensiva quando si parte in contropiede ,e se lo fanno, il centrocampo rimane scoperto, e prendiamo il contropiede

  13. Non posso pensare che adesso manchi un varetout li mezzo visto che l’anno scorso ha giocato pochissimo e la squadra comunque ha fatto il suo

  14. I più deludenti :
    Abraham, Pellegrini, Zaniolo
    credo che insieme hanno fatto 2 o 3 goal, cioè uguale a Smalling

    Cristante non lo metto sulla croce, lui è un faticatore di centrocampo, rimango del parere che è Pellegrini che dovrebbe fare la differenza qualitativa e infatti prende stipendio top

    Karsdorp e Mancini si conoscono i loro limiti, ancora non ho capito il rinnovo a Mancini con adeguamento

    • Attento a criticare PELE’grini… che te tirano qualche fiasco (vuoto). Pe fatte offrì da beve devi sempre di’ che è colpa de Pinto !!🍷🍷🍷🍷😂😂😂😂

  15. Personalmente nel tempo ho maturato la convinzione che l’attendibilità della testata in questione sia vicina allo zero… ciò non toglie che la frase possa essere vera, in tutto o in parte…

    In realtà non mi cambia niente: qualunque cosa abbia detto l’Imperatore di Setubal per me va bene (benissimo…), così come mi andrebbe benissimo se domani cambiasse completamente idea… perché mi sembra che tutto ciò che fa abbia sempre e solo lo scopo di vincere. Non quello di affermare un principio, dimostrare una teoria o di seguire un qualche modello di comportamento.

    Le cose cambiano? Bene… e lui si adatta. Cercando sempre di portare a casa il risultato che lo interessa e cioè che la squadra (coi suoi limiti) faccia tutti punti che può e magari qualcuno di più. Ma, se possibile, nessuno di meno…

    Il che è esattamente quello che vorrei anch’io io (e il 99% di noi, presumo…). Ciao a tutti 😊.

  16. Le signorine devono scendere coi calzoni in campo, chi non è d’accordo quella è la porta.
    Se uno che ha vinto 26 titoli ve dice na cosa vuol di che ci capisce, le signorine devono ascoltare e applicare alla lettera gli insegnamenti di chi ha piu esperienza di loro.
    Inconcepibile che corrono solo a bussare per i ritocchi dell ingaggio!

    • “Chi non lotta con coraggio non si merita l’ingaggio. Chi si estranea dalla lotta è ‘n gran fijo de ‘na…”(cit.)

  17. Grande mou siamo tutti con te grandi tifosi che hanno una pazienza infinita, urgono giocatori di spessore, sia caratteriale che tecnico pinto avvisato

  18. 2 ore di allenamenti di tiri in porta al giorno solo di collo pieno. Chi tira a giro viene multato. Basta coi tiri a giro in bocca al portiere o in tribuna. Tirate le botte, le cannate, le pezze, chiamatele come volete ma basta co sti cadzo de tiri a giro.

    • “le Cannate”…che bei ricordi…E’ un termine che oggi non usano più, sai? Mi sa che sei un pò “grandicello” come me, vè?
      Ciao e sempre FORZA ROMA!
      P.S.: sono d’accordo con te: tirassero pure addosso ar portiere ma lo devono buttà drento aa porta co tutto er pallone! Tirassero pè sfonnalla quella rete!

    • perfettamente d’accordo con te Toro Seduto. Noi abbiamo tutte signorine perfettine che non vogliono farsi male ai piedini, e, invece de tira’ le “pezze” tirano li stracci bagnati. Tipo Elsha (quando giocava) PELE’grini, Abraham. Uno dei maggiori artefici dei piattoni e tacchetti era Aquilani; ancora non riesco a mandare giù un gol che lui sbaglio’ a porta vuota a Cagliari per aver voluto colpire il pallone di tacco invece di tirare una bomba e sfondare la porta. è una malattia che ci portiamo dietro.

  19. Na volta colpa dell’arbitro, n’artra volta dei giocatori, poi il campo de patate, gli infortuni, aho mai na vorta che e’ colpa sua! Non cambia modulo manco quando e’ 11 contro 10, sempre co sti tre centrali e un centrocampo de morti de sonno. Te credo che gli attaccanti non segnano, che non facciamo un gol su azione. Datte na svejata Mou!

  20. non voglio interpretare il pensiero di Mourinho però mi sembra che lui voglia costruire uno spirito di squadra, responsabilizzando i giocatori titolari e le partite vere sono il cemento per l’affiatamento, lui è il primo a rimetterci nelle sconfitte, Smalling è l’esempio di cosa deve essere un professionista, invece mi sembra che alcuni ( Zaniolo CRISTANTE) siano un po’ bambini. CRISTANTE che in nazionale sembra Ancelotti con noi sembra vabbè lassamo perde 💛❤️ DAJE ROMA MIA 💛❤️ DAJE MOURINHO 💛❤️

  21. Una osservazione: Chi sono i preparatori atletici di questa squadra? E’ possibile vedere le altre squadre con gli stessi impegni correre il doppio dei nostri? Non dico il gioco che quello latita da molto, ma almeno come intensita’,come corsa..e velocita’ nel giro palla.

  22. Forse davvero più dell’aspetto organizzativo della squadra, che è pure carente, mi preoccupa l’aspettò umano. Ci sono calciatori che sembra vadano in campo con una svogliatezza e una superficialità irritanti. Parlo di Abraham, Rui Patrizio, Karsdorp, Spinazzola, in primis. Dispiace vedere molta più grinta, organizzazione, unità in altre squadre apparentemente meno blasonate

  23. Il corriere dello sport si sta arruffinando Mou dal primo giorno che ha messo piede a Roma, per motivi di tiratura e aggiungerei anche culturali. La passione per l’uomo forte è un vecchio vizio italiano. Forse se non fanno quello che gli chiede in allenamento, potrebbe essere che magari il portoghese insegna male, perché in un gruppo di lavoro la responsabilità si divide equamente tra chi decide e chi deve eseguire, con maggiori responsabilità nei confronti di chi ha potere decisionali più ampi

  24. Vedremo a breve se ci sarà una svolta.L’anno scorso a un certo punto ha cominciato a bombardare a tappeto i giocatori e in qualche modo la società, e in tanti abbiamo pensato fosse una exit strategy direzione Newcastle. Invece é riuscito a compattare la squadra e portare a casa la Conference.Adesso però l’asticella é molto più alta,e attenzione alle crisi di rigetto che gli allenatori
    come lui o Conte dopo un certo periodo inevitabilmente provocano…

    • Vero. A lui è successo già a Madrid, Londra e Manchester. A Conte parzialmente a Londra, ma in genere è lui che lascia prima che lo lascino i calciatori.
      I quali però, bisogna ammettere, sono una razza infida: se trovano quello che si assume sempre le responsabilità come Fonseca se ne approfittano. Quello che non c’ha mai torto invece aspettano la prima occasione giusta per accannarlo.
      Forse, tutto sommato, fanno bene questi ultimi: ti spremo, ti maltratto, non è mai colpa mia, intanto magari vinco qualcosa e poi chi s’è visto s’è visto.

    • Evidentemente secondo Conte e Mourinho contava solo vincere, non importava a loro come e infatti il loro palmares ha dato loro ragione

  25. Ma io non ho mai visto nessun allenatore che fa’ strigliate dopo una vittoria, mettiamo che sia vero chi a detto a Zazzaroni noto esperto di telenovelas a Trigoria, che Mou si sia lamentato con la squadra che 2 terzi ha subito infortuni, e che ancora alcuni rientrati arrancano io non farei tutta sta tragedia stiamo a 2 punti dalla 2 in classifica e un po’ il problema e’ la coppa, ce la giocheremo fino alla fine. Daje rega’ che c’e’ de peggio….

  26. Ricordo a tutti che sono i calciatori quelli che vanno in campo ed un’allenatore da loro le disposizioni.
    Se non e’ chiaro cio’ che vuole sottolineare Mourinho provateci Voi a governare 11 teste e farle ragionare all’unisono.
    E’ questo il mestiere di un’allenatore, poi ci sono quelli che bla bla e poi ci sono quelli come Mourinho che vincono, questo vale per tutti quelli che pensano di fare gli allenatori da tastiera, me incluso.
    SEMPRE FORZA ROMA

    • Bravo Johann, ormai farglielo capire a certa gente che ama solo buttare tutto nel loro tritacarne è un caso perso.

  27. Io a questa ricostruzione sussurrata nelle orecchie di MAIDA non ci credo.
    A MAIDA poi ho smesso di credere dal tempo (ormai lontano ma indimenticabile) delle paginone pubblicate per giorni dal tipo su vari quotidiani con nomi, dettagli, e date dell’acquisto della ROMA da parte dello Sceicco tal dei tali..
    Virgolettato dite? È da tanto che le virgolette cadono impunite come ad autunno degli alberi le foglie.. quante virgolette sui pezzi di BALZANI per dirne uno (ZANIOLO si sarà pentito di esser entrato in questa Juventus?)…
    Preferisco l’audio delle varie conferenze stampa di Pinto e del Mister, tipo l’ultimo dove chiede dove stanno “i fenomeni che parlano alle radio e scrivono sui giornali ma a Trigoria non si fanno vedere…”
    simpatici gli UTENTI QUI del resto che danno retta a queste ricostruzioni sugli animali fantastici e dove vederli, ma ignorano le regolari no smentite, di più (perché io sul Zazzanews giornale poi non leggo che Mourinho dopo Pinto gli ha tacciati dei mentitori spudorati, neanche senza virgolette, strano eh?)… più che simpatici direi fessacchiotti ormai.
    Vediamo se alla conferenza stampa pre partita MOU replica? E, se lo fa, che fate dei commenti?
    Ma pure non lo facesse, perché alla fine si smette di gridare al lupo, da quando MAIDA e amici la raccontano giusta?

    • vabbè una cosuccia da nulla la dico io, e non me l’hanno raccontata e non ero nel chiuso dello spogliatoio, travestito da CAMARA…
      se la ROMA avesse in tasca i 3 punti persi con GASPERINI in maniera che se la rigiochi cosi 10 volte ne perdi mezza, sarebbe ad un punticino dal primo posto (che di tutti i punti che ha neanche uno è arrivato dal cielo per caso, ma talvolta, semmai, col sudore freddo di chi fa un goal solo su 10 occasioni solari…)
      adesso purtroppo sta a 4 punti dal suddetto vertice…
      con la stessa squadra dell’anno scorso senza Mhkytharyan (che fa meravigliar Milano!), senza Carletto Peres, senza aver avuto purtroppo Dybala con la Dea… e senza neanche il contributo dell’attacco (Tammy comunque 3 gli ha fatti), il reparto più forte secondo la vulgata della squadra, che ha avuto Cristante a Salerno e Smalling a risolver 3 gare…
      senza mai avere avuto in campo il top player di centrocampo nuovo.
      Con Celik che si era appena affacciato. Con Patricio in ombra, certo non é ancora quello dell’anno scorso.
      Quindi tutte queste urla allarmate e critiche alla squadra non possono che venire da chi si è convinto, evidentemente, che siamo già diventati durante l’estate il nuovo Real Madrid…?

    • Guarda che Maida un virgolettato l’ha già messo in giro l’anno scorso. Alla fine confermato pure dal diretto interessato. Che non sembrò particolarmente adombrato per la violazione dei sacri segreti di spogliatoio.
      Florenzi, quello additato dalla plebe quale delatore per eccellenza, non c’è più; l’anno scorso il popolo decise che fosse Veretout, anche lui partito. Chi è stavolta?
      Fatti una domanda: chi è che può avere interesse a fare uscire certi spifferi?

    • ciao UB40 a me delle storie dei topolini chiacchieroni e simili tipo radioradio non importa mai nulla… Dei virgolettati di questa stampa, messi senza fondamento, idem.
      Se però tu hai un link all’articolo, o meglio al video, o perlomeno ai giorni, all’episodio al quale fai riferimento che non ho capito molto, pur rileggendo più volte, allora ti ringrazio davvero. Ci tengo ad essere informato per quanto posso, e correggermi dove ho sbagliato !
      Sono informazioni sicure (non fosse altro che per le molteplici prime pagine di giornali sportivi e no) quelle che MAIDA firmò sullo sceicco arabo che prendeva la Roma visto a Perugia e dintorni, e che infatti valsero al tale diversi problemi, un forte crollo alla reputazione e qualche problemino con i giornalisti (veri)…
      e sono ormai diversi i video e gli audio che chiariscono, diplomaticamente ma non troppo per Pinto, molto meno diplomaticamente per Mou, la loro posizione sulla stampa che racconta la Roma spesso “sbagliando”…
      ps FLORENZI per me é un tasto dolente purtroppo.

  28. è necessario allenare all’attenzione i giocatori ? Si ma favorendoli con degli schemi che Gli permettano di avere una risposta immediata tattica alle diverse situazioni che si presentano in campo….tradotto se non ti seguono fatti una domanda perché non è possibile vedere giocare con lo stesso modulo e fare le medesimi cavolate ogni vokta…magari ogni tanto un po’ di autocritica va fatta e se non se la si fa ora vedo nuvole molto vicine…poi insistere con i medesimi giocatori sempre, proprio nn lo concepisco

  29. A quello poi che, leggevo ieri qui, scriveva (è utente diversamente romanista, ho visto diversi commenti post Tirana, o ha clonato l’alias…) scriveva che c’è poco da festeggiare la “Coppetta dei settimi…” come la miglior quaglia doc, ripeto senza scriverlo di nuovo, poiché la redazione mi ha bannato in tempo zero, che dire certe cose sull’unico trofeo europeo portato a Roma dopo millemilaanni, dove in Italia prendono calci in c… a camionate tutti da tanto (NAPOLI escluso, per ora quest’anno almeno…), con corollario di insulti ai vari Mancini, Cristante, Pellegrini e compagni che questa Coppa, dopo 16 partite, hanno portato a Roma, sappia che lui e quelli come lui non sono altro che dei bip!..😉
    immensi, senza pari, biiiip!…

  30. È COLPA SUA È COLPA SUA È COLPA SUA !!! Ma colpa di che scusate ??? Siamo a 4 punti dalla vetta del Real Napoli (e lo dobbiamo ancora incontrare…o avete già deciso che quella è persa di sicuro ?) in un modo o nell’altro passeremo il turno di coppa, siamo ad un punto dalla zona champion e pensa te ancora in corsa pure in coppa Italia che deve cominciare pure. Tutto ciò con giocatori che si fanno male pure tra di loro, altri che ritornano da gravi infortuni, altri che mezzi impazziti e imbizzarriti come cavalli galoppano per il campo a cento all’ora travolgendo tutto e tutti meno che i portieri avversari …ora Mou sarà pure scarso come dite voi ma i punti alla fine li fa, con un altro a questo punto eravamo dodicesimi forse. E quindi godemose sto film che magara sto primo tempo ce po sembra’ n’po moscetto ma invece er secondo ce po fa’ sarta’ dalle ssedie a du metri d’artezza e strilla’ come fagoceri drogati “GRAAAAZIE ROMAAAA !!!”

    • @Scaratti F. Bravo! Bravissimo! Oooooh, finalmente! Concordo su tutto.
      DAJE!
      Io ‘n’ abbraccio forte too do pure, però la prossima vorta faGocero moo scrivi con la C, è mejo, fidate, ok? E’ solo una battuta per scherzare s’intende. 🙂 🙂 🙂
      Veramente un abbraccio forte e FORZA ROMA!

  31. si ho capito ma non possiamo anna ancora avanti co sto circo sarai pluridecorato sarai o special One ma sta squadra non ha uno straccio di idee e lo ripeto per l’ennesima volta 2/3 squadre al mondo possono giocare con i singoli le altre qualcosa di organizzazione la devono avere.
    Matic grande rispetto ….cammina in campo ,i giocatori sono fermi ,il pressing è alla rinfusa casuale sono cose chiare tangibili,ma io non voglio lo spettacolo ma neanche 450 passaggi indietro e mai un azione corale.Se magnamo i goal beh è chiaro che qualche cosa crei e ce mancherebbe la Roma è una ottima squadra però va sempre a finire sulla qualità dei giocatori ….e basta….su col Lecce in 10 per 70 minuti.
    Là in mezzo non va bene……serve un cambio di passo e Zaniolo che vaga …..sul campo….l’alternativa è comprare Messi,Mbappe e Neymar….a gennaio….
    Per carità siamo lassu…..certo hai perso contro er San Marino in E.L…..se conta il risultato va bene cosi…..però ecco una prestazione come contro l’Atalanta si hai perso…ma non ne perdi tante se giochi cosi….

  32. Mourinho se li ha strigliati cosi’ avrà le sue ragioni. Chi fa il suo mestiere vede cose che noi non percepiamo. E non mi riferisco ai due o tre a centrocampo o ai tre o quattro in difesa. Troppo semplice, troppo banale – avrebbe cambiato già da tempo.
    Io stesso mi pongo qualche domanda, nutro qualche dubbio su quanto sopraesposto; evidentemente ci sono cose che non possiamo ovviamente vedere e sapere – magari il centrocampo a 3 e la difesa a 4 le ha provate mille volte in allenamento ed hanno dato risultati peggiori che con il consueto schieramento. Forse tra i “due mali” sceglie quello meno peggiore.

    Quello che è riportato nell’articolo non mi stupirebbe se fosse effettivamente avvenuto, anzi, lo considero molto probabile: in questo modo cercherà di far dare ai giocatori non il 100% ma il 110%, non fornendo loro nessun alibi (infortunio di Dybala, Wijnaldum, ecc…).

    Mou sa bene e, forse, lo percepisce proprio come un “Animale da Vittoria” quale è, che se riusciamo a tenere la posizione fino all’inizio del Mondiale, a Gennaio potrebbe cominciare un’altra storia. Un altra Roma. Migliore.

    FORZA ROMA, FORZA MOURINHO E FORZA RAGAZZI IN CAMPO, reggiamo ancora un pò: a Gennaio potreMMO cambiare marcia.
    DAJE! NON MOLLATE, NON MOLLIAMO!

  33. Ritorno all’anniversario della nascita mi del Barone gran signore che mai avrebbe pronunciato una parola contro un suo giocatore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome