Mou, show in conferenza stampa. Regalo al giornalista olandese: “Dallo al tuo allenatore, e non piangete per altri 10 mesi…”

54
4424

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un Josè Mourinho straripante anche nel post partita di Roma-Feyenoord. L’allenatore portoghese, che negli ultimi minuti dei supplementari si era lasciato andare invitando lo stadio ad alzare il volume dei propri cori, è stato protagonista anche in conferenza stampa.

Un giornalista olandese, probabilmente poco contento del risultato finale, ha cominciato a stuzzicarlo sul fatto che la Roma non fosse riuscita a segnare nemmeno un gol al Feyenoord nel match di andata.

A quel punto Mourinho, particolarmente in buona per la qualificazione ottenuta, si è alzato dalla sedia e si è diretto verso il giornalista con in mano il portachiavi della Conference League con tanto di stemma della Roma e glielo ha consegnato.

“Ho un regalo per te, dallo al tuo allenatore”, gli ha detto Mourinho. Che poi ha aggiunto: Non è che ora piangete altri 10 mesi per questo. State vincendo il campionato, giocate bene, non piangete”.

Articolo precedenteMourinho esce allo scoperto: “A Roma sono felice, mi piace la gente e io piaccio a loro. I giocatori? Quasi dei figli…”
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Mourinho ha cambiato la storia della Roma”, PRUZZO: “Serata perfetta, Dybala di un altro pianeta”, CARINA: “Senza di lui ora parlavamo di un’altra serata di passione”

54 Commenti

    • Un vero mito Mou! Dall’altra parte l’arroganza di questi beceri olandesi non ha confine! Neanche dopo essere stati umiliati hanno il buon senso di starsene zitti! Pensano alla partita di andata dove tra rigore sbagliato, pali e bucio de “tudor” se la sò cavata con un gol di scarto e… Ieri stava per finire uguale… Un azione nel secondo tempo… Un gol! Fortunatamente stavolta la giustizia ha trionfato e l’avemo aperti in due! A CASAAAAAAAA!!!

    • Napoli che peraltro è stato anche eliminato da un Milan di scarsissimo livello quest’anno ma di sicuro… Più umile! Ora… Che piangessero insieme… Sia “l’idiomi” del Feyenoord che i loro amichetti sbiaditi campani! Arroganti e guerrafondai!

    • Penso che il sentimento sia reciproco…ormai se leggono Roma je piano le convulsioni. La Roma si e il feye no ooo ooo

    • @ Tenentedan

      Solo per la precisione … sarebbe piu’ giusto dire “Non c’è 4 senza 3” (li abbiamo purgati anche nel 2015 … sempre EL …and. all’Olimpico 1-1 e rit. da loro 2-1 per noi e pure quella volta …
      LA ROMA SI ……………..).

      Comunque stamattina anche io ho avuto il tuo stesso pensiero e, premettendo che dobbiamo ancora arrivarci in Champions ( SPERIAMO di rimanere da quelle parti fino a fine campionato … o MAGARA proprio attraverso la coppa … Gratt Gratt Gratt ), pensa se al sorteggio usciamo nello stesso girone …secondo me gli prende un colpo …avojia poi a di’ “Vendetta” … ormai siamo il loro incubo.

      DAJJIIIEEEEEEE !!! la ROMA SI er feyeNO oho hoh !!!!!!

      Sempre Forza ROMA !!!

  1. Vabbè….
    Clonatelo…..

    Non è il numero 1……
    È fuori classifica……

    Dajeeeee mou 💛❤️che ROMA 💛❤️ti è entrata dritto ar core…..

    10 anni ancora….. Poi presidente.

    • ma chi sto coj..one che mette il pollice verso….ah un gufo che è cascato de testa de cazz..

  2. Quanto me piace er Mister! Te li sistema tutti, uno ad uno. Avemo pijato pali, traverse e sbajato un rigore e j’avemo infilato su x il kulo 4 🥒etrioloni e questi stanno ancora a parla’?

  3. Quanta malafede e assenza di sportività.
    In Olanda avremmo meritato di più, il Feyenoord ha vinto di misura più per sfortuna nostra che per merito.
    Qui a Roma li abbiamo letteralmente messi sotto, fra goal ed altre occasioni.
    E si lamentano. Invece di riconoscere che siamo stati oggettivamente superiori.

    • Strana Squadra (per nulla simpatica…): se escludiamo i tempi supplementari (che però poi ci sono stati 😊…), probabilmente li abbiamo surclassati più all’andata che al ritorno…

      Ciao Hic

    • Concordo con Enrico, secondo me la Roma è stata molto più in controllo della partita in Olanda che non qui al ritorno, se si fa eccezione per i supplementari dove loro non ne avevano più soprattutto dal punto di vista della tenuta mentale.
      Ma il calcio è così, lì abbiamo addirittura perso e qui invece gli hai infiocchettato quattro pallini.
      L’importante è che alla fine sia passato chi doveva passare…

  4. A tanti sarà pure antipatico ma io lo sempre sognato un allenatore così !!! Sanguigno che stimola tutto e tutti a dare sempre di piu

  5. Mourinho fa quello che avrei sempre voluto fare io.
    Così si fa a chi rompe il ca**.
    Comunque visto che sono sempre in vena canterina vorrei dedicare un’altra canzone a SLOT MACHINE..Una canzone di Tony Tammaro
    ” TIENE E CORN”
    🎵🎶 e poi. mannaggia a morte ..tuzz semp sotto e porte…sento un coro che fa a presso a me .
    tiene e corna
    tiene e corna
    ohhhhhh ohhhhhhh
    tiene e corn
    tieni e corn
    ohhhhhh ohhhhhhh

    • A Gaeta’, me sei simpatico ‘na cifra, ma quella della SLOT MACHINE e’ mia e me devi paga’ le “royalties”. 🤣🤣🤣🤣🍷🍷🍷🍷🧡🧡🧡💛💛💛🏆🏆🏆🏆🏆

    • giusto Slot machine l’ho copiata
      ma Semp e corna tiene.
      mentre lui ci scassava la minch* andata e ritorno , a casa lo stavano riempendo di corna… Disgraziatissimo e cornuto…

  6. La Roma vince …
    e i fegati scoppiano
    la Roma vince e gli stomaci bruciano…
    la Roma vince e il Maalox va a ruba…

  7. Ieri sera quando stava per scadere il recupero e la qualificazione era ormai in cassaforte,Mourinho si è messo ad arringare e gesticolare verso la gente che gli stava dietro come un tribuno Romano e la gente gli concedeva l’ovazione per aver trionfato sull’avversario,ormai sconfitto.
    Una scena simile non l’avevo mai vista da parte sua in nessuno stadio dove lo ha condotto la sua luminosa carriera.
    Ormai Mourinho incarna lo spirito guerriero dell’As Roma ed è diventato il suo simbolo nel mondo .

  8. …ma dove stanno i denigratori di Mourinho? Cassano, Di Canio dove siete? Non parlate più? Vi ha ammutolito a tutti! Grande Mister con Te anche all’inferno!

  9. ….speriamo di incontrarli in Champions l anno prossimo…iniziano a starmi simpatici nel ruolo di perdenti predestinati.

    • sta come n co|one… come tutti i lazziali, d’altronde.
      Quindi un tantinello preoccupati, come direbbe Mandrake…

  10. Caro MOURINHO, mi preoccupa un calciatore (ZALEWSKY) che quando imposta il gioco e spinge è un buon giocatore, MA quando deve coprire sulla fascia…..VIENE SEMPRE SUPERATO, come ieri contro il Feyenoord, come nel derby e in tutte le partite. Sarebbe da dargli altri compiti?

  11. Ma chissà se dopo queste dichiarazioni d’amore per la Roma (ambiente e giocatori) non si sia (almeno un po’) scordato dell’Inter del triplete? Secondo me sta sulla strada buona….

  12. il fatto è che adesso comprendo l’impresa che si fece al tempo per competere con quell’Inter (oggettivamente una delle squadre più forti viste in Italia negli ultimi vent’anni) e capisco l’innamoramento folle degli interisti nei suoi confronti.

  13. E gnente va, li ha mandati tutti in stato confusionale sti olandesini, madonna come stanno a rosica co ste 5 tranvate in bocca. GODO Mourinho unico, bisogna trattenerlo ad ogni costo.
    ForzaRoma!!!!!!💛❤️

  14. Immenso Special !!! Della serie pija in c. e porta a casa.
    Magari invcece che per 10 mesi, i pianti dureranno 10 anni stavolta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome