NOTIZIE AS ROMA – Dopo le dieci domande del Corriere della Sera a Josè Mourinho, arrivano oggi le cinque domande che il Corriere dello Sport (R. Maida) pone indirettamente a Dan e Ryan Friedkin, proprietari del club che non hanno ancora mai fatto sentire la loro voce ai tifosi.
I due hanno mantenuto molte promesse, trattenendo i calciatori migliori e investendo oltre 120 milioni sul mercato. I risultati sportivi però non sono stati soddisfacenti: il loro primo campionato si è chiuso al settimo posto, con ricadute negative sul bilancio, e anche questa stagione si muove su binari molto deludenti.
Per questo il giornale ha deciso di rivolgere ai Friedkin cinque domande, nella speranza di stimolare un dibattito costruttivo e di interpreta le richieste della gente.
Mourinho. Il primo tema riguarda l’allenatore, che ha riportato entusiasmo e la gente allo stadio, ma che sul campo ha già perso 8 partite, compreso l’umiliante 1-6 di Bodo, e in campionato ha raccolto 8 punti in meno di Fonseca, il predecessore. La domanda è: i Friedkin sono disposti a sostenerlo in tutto, a prescindere dai risultati del primo anno?
Il mercato. Con una rosa che ha perso valore e senza cessioni remunerative nell’immediato, quanti e quali giocatori potranno arrivare?
Le finanze. Se la Roma, come sembra, resterà fuori dalla Champions League per il quarto anno di fila, come pensano i Friedkin di raggiungere l’equilibrio finanziario?
Lo stadio. A breve è previsto il primo incontro con il nuovo sindaco Gualtieri, ma serviranno comunque degli anni, dopo l’azzeramento del progetto Tor di Valle. La riuscita dell’operazione è dirimente nelle loro strategie?
Totti. . In passato i Friedkin sono sembrati poco sensibili al richiamo delle bandiere: non solo Totti ma anche De Rossi. È cambiato qualcosa negli ultimi mesi?
Fonte: Corriere dello Sport
Che domande sceme, sempre le stesse cose che noiosi che siete,
Dite dite ma xche non vi interessate del Milan fuori dalle coppe, se sarebbe successo alla Roma già mi immagino i titoloni!!
Invece perché hanno preso Mourinho sarebbe una domanda interessante da porgli.
Poi si è liberi di non rispondere….
Totti sì è pronunciato riguardo i buoni giocatori e saper collegarli in campo… prepariamoci ad una prossima scommessa dei Friedkin per avere la Roma sempre più competitiva,il ritorno di DDR in pompa magna.
I linguisti sono coscienti del fatto che il congiuntivo è destinato a morire, come nel caso dell’inglese, in cui sono presenti tuttora solo alcune vestigia.
Nel nostro piccolo, aiutiamolo a sopravvivere ancora per un po’…
Le domande le devono fare al palazzo e all’ AIA ci mancano 7 punti. Fate queste di domande… Fate le domande a rubbe, bilan, napoles e i bergamini sugli intrallazzi…. SIETE SOLO DELLE 💩.
se sarebbe successo alla roma fosse stato un disastro…
Ed ecco le MIE 10 domande ai Friedkins.
1. Quando a tavola uno di voi vuole chiedere all’altro “mi passi il sale?”, lo fa a gesti?
2. Sabatini non lo riprendete perché fuma troppo e voialtri yankees siete talebani sul fumo?
3. È vero che le frequenze di Roma Radio già se l’è prenotate Radio Maria?
4. Quand’era a scuola, Joao Pinto in pagella aveva tutti 6 striminziti, confermate?
5. Che ne pensate di fare lo stadio creando un secondo piano sopra l’Olimpico? Prendi l’ascensore e arrivi. La lanxie invece giocherà sempre in notturna. Bello, no?
6. Ma la causa per danni a Monchi, la volete fare o alla fine dobbiamo rassegnarci?
7. Che fine ha fatto quella sceneggiatura che vi ho mandato tre mesi fa per un film sulla vita di Giuliano Musiello? Non l’avete neanche letta, vero?
8. Jimbo Pallotta poi vi ha restituito la Mont Blanc con cui avete firmato il contratto?
9. Che ne pensate della vicenda tamponi della lanxie? Lotito ha mentito, oppure non ha detto la verità?
10. E soprattutto: che ruolo riserverete a Zì Bah nell’organico societario?
Maida laziale dichiarato che parla della Roma……
Questa e’ la stampa Romana…..
Aahh quando c’era Cascioli…De cesari….Melidoni….. giornalisti e non giornalari
Ovviamente è iniziato il classico tritacarne mediatico romano che come ogni anno sfonderà tecnico, società e giocatori. Come ogni anno a dicembre ci sono questi avvoltoi che si mettono in moto e come ogni anno tra sei mesi ripartiremo da zero.
Aho ma fate un po’ di domande a Lotito…..
Ma questo una famiglia non c’è la?
non ce l’ha
Ed ecco un nuovo modo di fare giornalismo :
fanno domande e si danno risposte immaginarie…
Io vorrei rivolgere una sola domanda a questi “giornalisti”: perché non ve ne andate a vanc@#€ ?
Io fossi un Friedkin mi comprerei il cds e lo farei sparire, al netto dei problemi reali della Roma dovuti soprattutto alla riorganizzazione totale della società, quali rosa insufficiente, poco peso politico ecc, Questo giornale fomentato dal pecoraro pregiudicato, appoggiato dalla radio no vax no vax per eccellenza spara fake, specializzata a speculare oggi come in passato sulle malattie della povera gente, sono le quinte colonne a Roma della criminalità organizzata che gestisce il calcio, il loro leit motiv e attaccare in continuazione la squadra della capitale ovviamente non sempre perchè anche il più frescone dei tifosi se ne accorgerebbe, ma con interventi chirurgici ben precisi, anche sfruttando ex giocatori famosi oramai in disgrazia.
Una volta era il giornale sportivo per eccelenza a Roma oggi è ridotto ad uno strumento per punire e pugnalare il “nemico”.
Io ho una sola domanda invece per i grandi friedkin…
A gennaio che ce l’ ho comprate benzema?
Provo a darmi una risposta…no! Non ce l’ ho comprano! E vediamo un po’ invece la sega di turno si giusto? Eh si proprio cosi’..
Altra domanda per i friedkin..ma che l’ avete preso a fa mou!!!!???
Pe butta fumo negli occhi dei tifosi no?
I friedkin se so pensati mo prendiamo mou e con una squadra di seghe ce porta uguale in champions …se non se spiega, prendi mou quindi prendi i campioni, e invece solo seghe su seghe, ma allora dico no se non vuoi fare una grande squadra prenditi lo scarso di turno ,uno tipo de zerbi pe fa na squadra tipo avellino.
Solo la maglia per carita!!!forza ROMAAAA
Ma shomorudov 26 anni preso a 20 milioni e ben 5 anni di contratto ..chi lo ha deciso???vorrei tanto saperlo. Questo è una perla alla “monchi”
Questi aspettano la morte della Roma, e sono felici di mettere casino piu’ di quello che c’e’. Vorrei sapere come fanno a sapere che i fredkin se non fanno lo stadio vendono il club, e’ allora perche’ hanno chiamato Mourinho per fargli dispetto…..se poi vendono poi che vendono se a Novembre credo abbiano versato 480 milioni di euro per poi vendere a chi…. se non lasci una societa’ pulita chi se la prende…. questi so persone serie non fanno come Pallotta secondo la testa di Maida, hanno fatto entrare Totti in una societa’ di quelle che in America ha soldi per fare una guerra ma davvero credete che i tifosi so cosi stupidi che abboccano come dice Mou a tutte le cazzate che scrivono i soggetti de sto bel giornale, e poi si lamentano che i Fredkin non parlano….ma per favore
Ho sentito Ryan, c’ha na domanda zazzaro perché non te tagli i capelli che sei ridicolo?
Ma secondo voi, se uno prende Mourinho e gli da tutti quei soldi, poi gli fanno comprare una punta a quasi 50 milioni, gli dicono che la Roma non aveva portieri quando ne aveva tre e gliene fanno comprare uno a 14 milioni di 34 anni, poi gli dicono che manca una seconda punta scordandosi Mayoral e gli fanno buttare altri 20 milioni, poi Vina altri 14 milioni e chi è ? Secondo voi signori loro fanno tutto questo e
poi si aspettano che le cose vadano male?
NON parlano a giugno questi rivoltano le scrivanie succede Caporetto
Rischio concreto di rimanere fuori di tutte le coppe capitale giocatori valutato da una condotta irresponsabile il malumore continuerà a montare e anche la gente che con tanta fede acquistato l’abbonamento dovrà fare un attento esame di coscienza per capire da che parte andare
Qualche domanda al cds ed in particolare al dr Maida la farei anch’ io. Ad esempio : 50 mila euro di sanzione, il deferimento del presidente per un tempo congruo a non farlo decadere dalla sua carica di consigliere della Lega e l inibizione per un anno dei medici le sembrano una pena adeguata per il caso Tamponi ? Le sembra normale la situazione trust relativamente alla Salernitana ? Uscendo dalla regione : L’ esame di Suarez ed il suo cocomero che fine hanno fatto ? Ecco questi secondo me sarebbero argomenti più interessanti rispetto al mercato della Roma a mourinho o al silenzio dei Friedkin. Ma da asserviti quale sono giammai si azzardano a toccare i sopracitati ” poteri forti”. Tanto lo sappiamo tutti che prima poi v attaccherete di nuovo alle sponde del carro.
Si e quando te rispondono, la cosa che più intristisce è che ci sono tifosi della Roma che seguono questi personaggi in radio e sul giornale, credendoli da allocchi stile wanna marchi super partes, non capendo poverini che dall’altra parte stanno godendo come maiali di questa situazione difficile della Roma , compreso ex giocatori caduti in disgrazia oramai in preda all’ alcool che per due spicci si venderebbero anche la madre, in realtà andrebbero ignorati dalla tifoseria della capitale e considerati alla stregua di un bingo bongo qualsiasi…
Non Ce Gente Seria A Roma, Che Acetta Che La Roma Non Vinca Lo Scudetto Da Piu DI 20 Anni, Che Prenda Degli Batosti Da MANCHSTER (7-0), Dal Bayern (7-0), Dal Bodo, Che Non Se Qualifica Per La Champions Da PIU di 3 Anni, Che TERMINA i Campionati Dietro Squadre Come Atalanta, Lazio…E NON reagisce, Ce VOGLIE Una Rivoluzione VERA negli Idee,DA Come rapresenta La ROMA Per Noi.
Booo a me sti friedkin me parono piu’ fiaskin che il resto , vojo propio vede’ chi ce comprano a gennaio startri scienziati.
Curva sud avanti tutta! Solo la maglia! Forza ROMA