Mou, un regalo sotto l’albero: Wijnaldum torna in gruppo a Natale

12
1010

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Regalo sotto l’albero per Josè Mourinho, che a Natale riabbraccerà Georginio Wijnaldum, il calciatore che nella testa del tecnico sarebbe dovuto essere il leader del centrocampo giallorosso, oltre che di tutta la squadra.

Stando a quanto racconta l’edizione odierna de Il Tempo, la tabella di recupero aggiornata di Gini prevede il suo ritorno in gruppo intorno alla fine di dicembre, probabilmente dopo che la squadra tornerà dal Portogallo.

Nei giorni attorno a Natale Wijnaldum riprenderà gli allenamenti con i compagni e cercherà di ritrovare la condizione in vista delle prime gare del 2023.

Difficilmente quella del 4 gennaio col Bologna, ma la sfida in programma cinque giorni dopo in casa del Milan appare ad oggi un obiettivo possibile. Mourinho e i romanisti lo aspettano a braccia spalancate.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteRoma all’ultima chiamata
Articolo successivoKarsdorp verso l’esclusione: giocatore turbato, e i tifosi lo aspettano sotto casa…

12 Commenti

  1. Potrebbe essere una cazzada pazzesca, ma sperare che sia tutto vero non mi costa nulla, se non la minima delusione che proverò quando scoprirò che si trattava, per l’appunto, di una cazzada.

    • Per me è utopistico avere il giocatore che speravamo già a gennaio. Ci vorrà tempo per rifare la muscolatura ma soprattutto per riacquistare il ritmo partita. A mio parere il vero Wjnaldum forse lo riaverlo in primavera.

    • Il giocatore non deve rifare nessuna muscolatura e mi sembra anche ovvio che per quello che ha avuto di tempo ne sia trascorso abbastanza. Farà la preparazione , da capo come tutti gli altri.

  2. Certo, dopo che la Dea bendata ha cercato altri lidi, si ricordasse che nel mondo del calcio ci siamo anche Noi, non sarebbe male !!!
    Forza Gini !!!
    Dajeeeeeeeeeee ROMA DAJEEEEEEEEEEE

  3. fino a 5 minuti fa leggevo che Wijnaldum guariva con ritardo, parlava di un ritorno a Febbraio e oggi .. puff .. sta molto meglio e si rivede a Natale .. a qualcuno piace troppo manovrare gli umori dei tifosi ..

    • Ma non rientrava a primavera? Pinto non era aul marcato per cercare un sostituto? Probabilmente queste notizie sicure arrivano dal J Medical, dove stanno aspettando Zaniolo…..
      Giornalisti sportivi cantastorie…..

  4. Daje Gini!! Torna presto, abbiamo tutti bisogno di te e tanta voglia di vederti in campo 💛❤️💛❤️

  5. Il 19 gennaio spero che sarà a pieno regime.
    Voglio andare a giocare contro il GRANDE O NAPULE ,che tremare il mondo fa, con
    Gini a centrocampo. DYBALA e Solbakken e poi vediamo come finira ‘….
    Lo scudetto i Ciucci non lo devono vincere né ora ne mai….

    • Egregio Gaetano, comprendo che vi possano essere Sue personali ragioni di natura territoriale, ma per quanto mi riguarda spero che lo scudetto lo vinca il Napoli, piuttosto che le solite squadre del nord. Anche per il bene dello schifoso calcio italiota.

  6. un regalo sotto l’albero? eccoci qui ci siamo di nuovo, appena ricomincia il calcio mercato il regalo è quello che abbiamo già in rosa infortunato…vedi zaniolo, vedi pellegrini, vedi vedi vedi…
    l’ho scritto tante volte che mi sono stancato, è sempre la stessa solfa!
    AHHH FRIEDKIN AHHH PINTO, MA A QUANTO I VERI CAMPIONI????
    bello lo stadio sempre pieno senza spenne un centesimo nel calcio mercato???
    attenti che se Mourinho se ne va finisce la pacchia, è lui che fa lo stadio pieno.
    dalle mie parti si dice:”Uomini avvisati mezzi salvati”.

  7. Abbiamo un gran bisogno di Campioni in buona salute e forma atletica e, all’inizio del Campionato, immaginavo una Roma con Spinazzola, Smalling, Ibanez, Matic, Wijnaldum, Pellegrini, Zaniolo, Abraham, finalmente ben allenati da un Signor Allenatore , che avrebbe finalmente detto la sua quest’anno .. praticamente si sono fatti male tutti .. e siamo scivolati ancora nel banale del settimo posto .. ci vuole un forte antidoto alla jella e alla sfiga e alle gufate .. ma forte davvero ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome