Mou usa l’arma Spinazzola e rilancia Abraham. Sarri ferma Immobile e punta sull’ex Pedro

22
1166

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Formazioni che paiono scontate per il derby di oggi alle 18. Nella Lazio sembra certo il forfait di Ciro Immobile: l’attaccante ha cercato in tutti i modi di convincere i medici a dargli l’ok per giocare oggi, senza riuscirci.

Il centravanti sperava di poter giocare almeno uno spezzone di gara nella ripresa, ma Sarri, dopo aver consultato lo staff sanitario del club, lo porterà in panchina solo simbolicamente: farlo giocare aumenterebbe il rischio di una ricaduta.

In attacco dunque riecco l’ex Pedro a completare il tridente biancoceleste. A centrocampo, squalificato Vecino, toccherà a Cataldi. In difesa tornano Hysaj e Casale, favorito su Patric.

Nella Roma invece Mourinho punterà forte su Spinazzola, tornato ai suoi livelli: il terzino avrà il compito di spingere forte sulla fascia sinistra. A destra, perso Karsdorp, agirà il polacco Zalewski.

A centrocampo dovrebbe farcela Matic, mentre in attacco Mou pare intenzionato a rilanciare Tammy Abraham: scontata la staffetta con Belotti, pronto a subentrare a partita in corso.

Fonti: Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport / Il Messaggero / Il Tempo

 

 

Articolo precedenteSerie A: il Milan cade sul campo dell’Udinese (3-1) e resta a +1 sulla Roma
Articolo successivoUn derby da Champions

22 Commenti

    • si stanno allineando gli astri, Matic recupera per noi, ci siamo tutti. per loro invece forse gioca maximiano! nel caso, 1-0 per noi!

  1. sono convinto che siamo più forti
    anche se questo da solo non sempre è sufficiente.
    ma siamo più forti.

    e oggi vorrei vederlo sul campo… e sul tabellone

    Dybala come Montella è chiedere troppo???

  2. Buongiorno dall’Abruzzo giallorosso..tanti auguri a tutti i papà lupacchiotti e speriamo che la nostra Roma i faccia un bel regalo pe la mostra festa..c’è lo meritiamo tutto..un abbraccio a tutti voi e daiiie Roma daieeee sfonnamoli!!!! 💛❤💛❤💯💯💯

  3. Certo che dopo aver passato il turno di coppa si vincesse oggi, sarebbe tanta roba…. credo che dipenda tutto da noi, all’andata ci siamo fatti male da soli, cerchiamo di non commettere gli stessi errori. FORZA ROMA.

    • all’andata era un’altra Roma, oggi siamo più forti, più esperti, più squadra. Se ci mettiamo attenzione e concentrazione massima, vinciamo, non c’è storia.

  4. Non voglio portare sfiga, ma oggi mi sono svegliato con l’ottimismo dei grandi giorni. La loro stagione deve finire qui, dobbiamo ricacciarli al sesto posto, non vorrei mai che vincendo la coppa UEFA gli liberassimo un posto in Champions… 🙄

    • No, non è così. Estratto dal sito dell’Uefa:

      “Se i vincitori dell’Europa League si fossero già qualificati alla fase a gironi di Champions League attraverso il proprio campionato, allora la squadra terza classificata della quinta federazione nel ranking – attualmente la Francia – entrerebbe nella fase a gironi”.

      Potremmo portare cinque squadre in Champions solo nel caso in cui noi o la Juve (grattatio pallorum) vincessimo l’EL senza arrivare nei primi quattro posti.

  5. Corti e cattivi, cerchiamo di fare un goal su calcio piazzato o in ripartenza, poi dentro Bove e Belotti a difesa del risultato!

  6. 🥂Auguri a Carletto Mazzone che compie 86 primavere.
    Ragazzi che oggi scendete in campo, er Magara ha il sacrosanto diritto che oggi gli facciate un regalone.
    Auguri a tutti i Giuseppe (Romani e Romanisti) eh eh.
    Forza Roma

    • A proposito di auguri… Mi è arrivata tramite wapp una “cartolina” direttamente dalla Playa de San Sebastian; la scritta sulla sabbia, enorme, visibile anche dai satelliti e, quindi, rimbalzata in tutto il globo, è dolcissima: c’è scritto LAZIO M*RDA!
      Certo di non sbagliare, ringrazio a nome di tutti i Romanisti l’amico che me l’ha mandata.

  7. Chiunque giochi deve avere in testa solo na cosa: VINCERE. !!!
    Elsha e Solbakken dietro ad Abraham, possono fare molto male alla loro difesa…
    Cmq sempre e solo..
    💪🧡♥️

  8. Gli allenatori scendono in campo, consiglierei a JM di non stringere la mano ar caccola: solo per ragioni di igiene.
    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome