Serie A: il Milan cade sul campo dell’Udinese (3-1) e resta a +1 sulla Roma

28
1410

ALTRE NOTIZIE – Il Milan cade sul campo dell’Udinese, battuto per 3 a 1 dai friulani nel posticipo serale di questo sabato di campionato.

Vantaggio immediato dei padroni di casa con Pereyra, pareggio dei rossoneri con Ibrahimovic a segno su rigore (fatto ripetere dall’arbitro, il primo tiro dal dischetto era stato parato da Silvestri).

Prima dell’intervallo però Beto riporta avanti i friulani, che nella ripresa chiudono i conti con Ehzibue.

Il Milan resta fermo a quota 48 punti, a più uno sulla Roma che domani ha la possibilità di raggiungere o addirittura scavalcare i rossoneri in caso di vittoria nel derby.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA: Matic recupera, contro la Lazio ci sarà. Karsdorp, intervento ok
Articolo successivoMou usa l’arma Spinazzola e rilancia Abraham. Sarri ferma Immobile e punta sull’ex Pedro

28 Commenti

    • De katealare e’costato da solo 35 mln..
      Io non capisco come abbia fatto a perde e il Milan stasera. EPPURE L’ARBITRO gli ha regalato un rigore. Glielo ha rifatto ripetere PERCHE la mummia lo aveva sbagliato.
      LO HA graziato di due espulsioni PERCHE TONALI E ORIGI dovevano essere espulsi.
      E non capisco come ha fatto sta squadra di pippe ad arrivare ai quarti di finale di Champions. ..

    • Ma perchè Thiaw, ilnuovo Nesta fino a 2 partite fa…

    • Nessuno è immune da errori, è impossibile non commetterne alcuno. Nel bilancio dell’ultimo triennio però loro sono stati più bravi di noi.
      Di sei acquisti onerosi da agosto 2020 ad oggi non siamo stati in grado di farne uno certamente buono e questo è grave, soprattutto se poi incappi nelle maglie del fair play.
      Non tutti sono però attribuibili a Pinto: Kumbulla non è suo e anche Reynolds era già cosa fatta al momento del suo arrivo. Lui ha sbagliato “solo” gli altri quattro.
      Fanno poco meno di 110 mln, coi quali si poteva avere una squadra più forte e completa di questa.

    • zenone,
      il punto è quello, tutti fanno errori,
      anche Giuntoli ha preso delle sole incredibili,
      15Ml per Ounas, 25 per Verdi, Malcuit per 12 , Petagna per 16, Maksimovic per 25, Pavoletti per 20…
      se confrontiamo solo Shomorudov con Kara facciamo cabaret.

  1. Rigore al milan?!?

    Con la palla che picchia sul ginocchio e poi rimbalza sul braccio ( già allargato) del difensore friulano…

    Faccio mio l’aggettivo usato da mister Sottil poco prima di essere espulso dalla panchina :

    “Vergognoso… ”

    La solerzia e l’efficienza Svizzera della sala var nel far ripetere il rigore( alle strisciate però) bhe quella nemmeno la commento …

    • Stesso fallo in Roma -sassuolo, sullo 0-0 nel primo tempo, in quel caso niente rigore…eh ma quest’anno il Milan e l’Inter non le stanno aiutando…no no..eh ma sicuro ..
      Il problema che sono talmente scarse che manco con gli aiuti arbitrali riescono a portare a casa i risultati.

  2. ancora rosico per aver perso contro creBonese e scansuolo. Ennesima partita di svolta per la stagione, speriamo sto giro la imbrocchino.

    • Ti hanno costretto a perdere con Sassuolo e Cremonese. ..ma nemmeno difronte all’evidenza ammettete lo schifo che viene fatto in campo?
      Basta vedere le decisioni sul rigore dato al Milan
      A noi per non farci vincere ci penalizzano
      Le strisciate vengono favorite. E manco basta visto che spesso perdono lo stesso

    • Gaetano,lo so che spesso non abbiamo arbitraggi normali,ma non dimentico il DNA della Roma,che è quello di complicarsi la vita da sola,strisciate o no.

  3. Ahhhhhhh che bella notizia, è sempre n’gran piacere sape’ che ‘na strisciata scaja. Mo’ però tocca pe’ forza schiaccia’ li pecorari e fallo per bene! DAJE ROMA DAJEEEEEE 💪👊💛❤

  4. non capisco come mai molti commenti negativi sull’arbitraggio io sono rimasto positivamente sorpreso dalla omogeneità di valutazione con un altro arbitraggio in cui alla roma, dopo aver annullato un goal con una regola inventata, l’arbitro concesse il rigore durante il quale un difensore juventino entrò in area prima dell’esecuzione ed allontanò il pallone nel frattempo respinto dal portiere. in entrambi i casi squadre protette da arbitri vergognosi

  5. Quello che è veramente preoccupante è LA CORSA A DARE I RIGORI AL MILAN!
    Contro FIORENTINA e SALERNITANA poi il var ha scagionato l’arbitro che S’ERA INVENTATO 2 RIGORI, ora questo EPISODIO contro l’Udinese.
    “…ma non sarà che ce stanno a pija’ per il cu.o?”…
    FORZA ROMA

  6. Roma Sassuolo la Var richiama fabbri e mostra 10 secondi il calcetto di kumbulla ma non quello di Berardi,si riprende con rigore e rosso e non punizione Roma,manca rigore per Roma fallo di mano e espulsione tressoldi,la sera Rabiot segna non esulta perché sa di aver toccato con la mano GOL convalidato,giovedì Smalling segna con mano attaccata alla pancia per non aumentare il volume GOL annullato,ieri rigore Milan ginocchio braccio,l’arbitro fa proseguire la Var lo chiama,Ibra sbaglia la Var dopo 2 minuti lo richiama è Da Ripetere, il resto è Storia

  7. Pensavo che dopo quei casi eclatanti di D’Onofrio e Serra qualcosa sarebbe cambiato, invece è peggio di prima, Troppi giudizi differenti, mirati e di parte. Una tale disparità di giudizio, non può essere dovuta solo al caso o alla scarsità. Rocchi cacciato a pedate. Alcuni arbitri dovrebbero essere radiati, AIA ripulita e riformata

    • Se la discriminante per non arrivargli dietro è la partita di ieri non è molto credibile.
      Ricordo agli smemorati che quest’anno hanno perso ad Udine sia l’Inter (3-1) che la Roma (4-0).

    • Vero FattiNonFoste, però per il Milan ci sta l’aggravante che sono campioni d’Italia in carica, ancora per poco, ma sempre in carica, e un’altra aggravante e che l’udinese non vinceva una partita in casa da 6 mesi.

  8. Noi non finiamo dietro al Milan. .ci fanno finire.
    Tanto ora daranno i 15 punti alla juve . E noi qua ahhh a Cremonese o Sassuolo. …

  9. Assurdo il rigore concesso al Milan, ma a parte questo dobbiamo guardare i nostri, Kumbulla reagisce a un calcio di quel simulatore e sbaglia, e con la Cremonese pensavano a una gita fuori porta.
    Oggi se entrano concentrati e cattivi, due fisso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome