ULTIME DA TRIGORIA: Matic recupera, contro la Lazio ci sarà. Karsdorp, intervento ok

15
1239

AS ROMA NEWS – Nemanja Matic recuperato per il derby. Il centrocampista serbo era regolarmente in gruppo nella rifinitura svolta oggi a Trigoria.

Domani l’ex United sarà dunque titolare nella partita di domani alle 18 contro la Lazio al fianco di Cristante in mediana.

Sarà assente invece Rick Karsdorp, che oggi è stato operato al setto nasale per ridurre la frattura: intervento perfettamente riuscito per il terzino, che però salterà la gara di domani.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Articolo precedenteRomagnoli: “Il derby è la partita delle partite, fondamentale per la nostra squadra. Dovremo dare tutto”
Articolo successivoSerie A: il Milan cade sul campo dell’Udinese (3-1) e resta a +1 sulla Roma

15 Commenti

  1. L’abbondanza mi fa stare tranquillo per domani , Sassuolo è stato veramente un incidente, senza espulsione e rigore l’avremmo vinta, faremo un gran girone di ritorno

  2. Bene, Matic molto importante
    Spiace per Karsdorp, se gioca Spinazzola , un terzino più difensivo serve. Che giochi il turco ?

    Ricordiamoci che loro sono senza il centravanti che, sinceramente, starà antipatico, ma è un grosso vantaggio non ci sia

    Spero giochi belotti ma penso giocherà Tammy

    • L’anno scorso nel derby di ritorno Zalewski fu perfetto su F. Anderson, lo fece diventare scemo (anche se era l’altra fascia).
      Celik non dà nessun apporto concreto nella fase offensiva, e se giochi a cinque è un guaio.
      Senza contare che non mi sembra un fenomeno nemmeno nell’altra fase.

    • @zio dan
      Sono spesso d accordo con te.
      Ho solo detto che un difensore potrebbe essere meglio di un terzino che spinge.
      E poi, L anno scorso, Abraham fece bene, ma quest’anno non mi sembra il suo momento. Così come Zalewski…ma alla fine, mi frega nulla di chi gioca, basta vincano…oltremodo vedendo il Milan di oggi.

      Daje

  3. dovevan andare in 9 all’intervallo gli spagnoli, altro che storie.
    Zubeldia e Rico per esser chiari, o come caspita si chiamano.
    Rico che poi ha continuato imperterrito finché é rimasto in campo a pestare e a protestare (manco la punizione contro su certi interventi voleva questo scarparo, non ci si crede…!), fino a che il suo Mister non l’ha tolto lui x disperazione, prima che lo facesse l’arbitro.
    Ma tanto l’arbitro avrebbe permesso tutto, evidentemente casalingo esagerato, ama la paella e odia la carbonara… era quello di Tirana? E allora, mica ci ha regalato nulla, anzi.
    Per non parlare di altri colpi proibiti vari. Tra Spinazzola e Karsdorp 2 rossi senza bisogno del VAR… e paghiamo con doloretti vari e un impegno esagerato una partita che poteva girar subito su acque tranquille, da tempesta in un bicchiere…😊
    Piuttosto domani servirà tanta energia nervosa a supplire mancanze fisiche. Pagherei di tasca mia il premiopartita perché domani Solbakken infili un paio di salmoni nel piatto di DI CANIO.

    • Per me sapere che ci sono Cristante e Matic è fondamentale.
      Mancando di Cataldi (squalificato) sarà fondamentale tenere in letargo Milinkovic (l’unico che ho sempre temuto e ammirato della lanzie).
      Neutralizzato lui, rimarrà agli sbiaditi “la strada laterale” (importante non farsi ammonire ed essere più minacciosi di quanto non vorrebbero fare loro, con Spinazzola), dopodiché je resterebbe di continuare a correre, prendere la via di Ariccia e scegliere se buttasse o continuare la sofferenza del fegato…
      Intanto Dybala & Company avranno provveduto al resto…..
      FORZA ROMA

  4. Rigore inesistente perché prima tocca una parte del corpo!!!! E su Sky fanno i vaghi parlando di braccio aperto!!! Vergognatevi! Servi della gleba e arbitro venduto!

  5. Vista la partita di Udine ho capito che i posti, a Palazzo, li hanno GIA’ assegnati per la prossima Champions. E noi, tanto per cambiare, non ci siamo nella lista! L’unica è vincere questa benedetta Coppa. E forse la vinceremo!
    Daje Roma

    • Che se va bene sarà l’unica squadra, anche stanno, a vincere in Europa..
      Ma, qualche domanda se la faranno..??
      💪🧡♥️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome