Mourinho a Sky Sport, frecciata a Di Canio: “Sarà contento che ho perso”

19
472

Tra José Mourinho e Paolo Di Canio non è mai corso buon sangue. A confermarlo sono anni di critiche e frecciate, con l’ex attaccante della Lazio spesso molto duro nei confronti dello Special One durante la sua avventura alla Roma.

L’ultimo capitolo di questa lunga “telenovela” è andato in scena ieri sera, dopo Chelsea-Benfica (1-0 per gli inglesi, decisivo un autogol di Rios), quando il portoghese ha deciso di lanciare una stoccata in diretta. “Saluto tutti quelli che sono in studio. C’è anche Di Canio? Sarà contento che ho perso, ma lo saluto lo stesso”, ha detto Mourinho con un sorriso ironico, rivolgendosi all’opinionista di Sky. In studio Di Canio ha ricambiato con un sorriso, ma il riferimento non è passato inosservato.
LEGGI ANCHE – KONÈ: “Obiettivi Champions e vincere l’Europa League. L’Inter? A Gasp ho detto…”

Il rapporto tra Mourinho e Di Canio è da tempo incrinato: l’ex attaccante della Lazio non ha mai nascosto le sue critiche verso il tecnico portoghese, spesso pungenti e sopra le righe. Dal canto suo, Mou ha replicato più volte con ironia o con frecciate sottili, senza mai chiudere del tutto la porta allo scontro dialettico. Una rivalità mediatica che si rinnova ciclicamente, soprattutto quando i destini calcistici dei due tornano a incrociarsi.
LEGGI ANCHE – Dybala, maxi rinnovo per la Roma a vita

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoKONÈ: “Si sta bene in vetta. Obiettivi Champions e vincere l’Europa League. L’Inter? A Gasp ho detto che…”

19 Commenti

    • Quando uno ex Special è arrivato sl punto di citare Di Canio dopo una partita di Champions League vuol dire che le due parole possono stare eccome insieme.

    • Su Mou mi sono espresso altre volte, non che sia d’interesse quello che penso, ma se sono tornato allo stadio in parte è anche merito del portoghese. Ricordo quando venne dato l’annuncio, stavo col telefono in mano, in piedi, e ho avuto un senso di vertigine. Cioè lo Special One allenatore della Roma era qualcosa che faceva sognare lo scudetto o giù di lì. Peccato che poi sono arrivate “solo” le due finali.
      Ormai vado in tribuna, tengo famiglia, ma lo stadio pieno sembrava nutrirsi del carisma di Mou, poi con Dybala e Lukaku ovviamente tale sensazione è stata aumentata. Era un po’ la stessa atmosfera dei match delle migliori stagioni di Totti e DDR. Per dire, col massimo rispetto per il capitano…calciatore eh.

    • Ma daiiiiii…..di Canio? È come fare una polemica con Topo Gigio…….si dà importanza al nulla….

  1. Dico subito una cosa non sono affascinato da Mourinho ma ritengo che sia un allenatore che possiede un carattere e un carisma eccellente e che quando è stato il tecnico della Roma ha portato molti giocatori oltre il proprio limite quindi massimo rispetto..
    poi un uomo che non ha timore di dire ciò che pensa e mette a posto Di canio…beh applausi

  2. Rios è tutto fumo e niente arrosto. Non sposta nulla mi meraviglio della spesa del Benfica su un giocatore non rivendibile a cifre superiori

  3. Mourinho ha fatto bene a Roma, ci ha portato a due finali, una vinta e una rubata, sono d’accordo che spremeva I giocatori oltre il limite, e questo per me e’ una dote.
    Su Di Canio che dire, e’ poca cosa e lo giudico come tale; Mourinho fa bene a “provocarlo”, non lo ha mai support.
    Forza Roma

  4. Ammesso che ci sia un problema, di certo non è Mou. Dopo le stratosferiche cantonate prese da Di Canio, la cosa che mi stupisce è che Sky ancora lo presenti in studio. Non sarà che è sto fior fiore “d’opinionista” ad essere un problema? Nooo?
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  5. Nooo, autogol di Rios? Ma , noi un Rios qualunque non potevamo prenderlo? Roba da matti , si è fatto autogol e nessuno dice niente, avesse fatto doppietta….ehh???

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome