MOURINHO: “A volte il calcio può fare schifo. Chi ha dato la colpa a Felix è feccia, stasera giochiamo per lui e per Gini”

85
2086

AS ROMA NEWS – “A volte il calcio può fare schifo“. Sono le parole con cui Josè Mourinho inizia il suo pensiero affidato al proprio profilo Instagram, riferendosi all’infortunio occorso a Wijnaldum.

In sole 2 settimane, Gini è diventato uno di noi per le sue qualità umane (le sue qualità calcistiche le conoscevamo già). Purtroppo, in uno sfortunato incidente ha subito un brutto infortunio che lo terrà lontano dal gioco per molto tempo“, ha proseguito il tecnico.

Che poi ha difeso a spada tratta Felix, accusato di aver causato la frattura della tibia all’olandese e successivamente preso di mira sui social da alcuni tifosi per questo motivo. Durissime le parole di Mou.

“Ma non è solo il calcio a fare schifo a volte, anche le persone.. Coloro che hanno dato il via alle voci secondo cui un ragazzo di prim’ordine come Felix potrebbe essere responsabile di ciò che è accaduto è vera feccia. Stasera siamo tutti insieme: giochiamo per la Roma, per Wijnaldum e per Felix“.

Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “L’infortunio di Wijnaldum è una disgrazia calcistica”, FERRETTI: “Chi insulta Felix mi fa schifo”, CIARDI: “Chiunque arrivasse al suo posto sarebbe un ripiego”
Articolo successivoFelix si difende: “Prima di giudicare, provate a conoscere l’intera storia. Difficile sconfiggere chi non molla mai”

85 Commenti

  1. Mou ovviamente cerca di cementare il gruppo dopo lo shock
    però la sua intervista di ieri era chiara, Felix e Shomu sono fuori dal progetto e questo potrebbe aver causato un fallo di frustrazione di Felix che ha capito che il suo futuro alla Roma è finito

    • @tigerman, ti segnalo all’Academy per i prossimi Oscar come miglior sceneggiatura non originale

    • Ma secondo il tuo illuminato parere, se Mourinho avesse solo lontanamente percepito intenzionalità o, come la chiami tu, “frustrazione”, da parte di Felix, questo starebbe ancora in gruppo?
      Mourinho non ha peli sulla lingua quando serve, e certamente non li avrebbe neanche adesso.
      E poi, fammi capire, il gruppo si cementa tenendovi all’interno una mela marcia o esattamente il contrario?
      Spererei tanto che stasera Felix possa entrare e magari segnare anche un gol.
      Posso anche capire la rabbia di getto di alcuni appena uscita la notizia, ma ritornarci sopra oggi secondo me è da mentecatti…

    • Vabe non è colpa di Felix se ha i piedi montati al contrario e sa solo correre. Le dinamiche dell’infortunio non le sa nessuno però.. per rompere una tibia ci vuole eh, ci sta chi si allena con le tibiate e tira delle bombe assurde. Nemmeno con un calcio si rompe. Non conosco le dinamiche ma il pensiero di una tibia rotta per sbaglio da Felix lo renda pericoloso per la squadra mi rimane. Spero lo vendano al più presto se chi lo voleva comprare ci casca

    • @tigerman
      Mi sa che tu a pallone neanche dai preti hai mai giocato. Sono cose che possono succedere e non credo che sia trattato di un entrata killer. Se siete questi meglio perdervi che trovarvi.

    • offendete però senza rispondere nel merito, bravi, complimenti
      non ce l’ho con Felix però è stato gestito male
      i giocatori mica sono robot, sono esseri umani

    • Mou parla proprio di persone che reagiscono come te …non dico altro perchè ci sarebbe da litigare …come dire che i soldati russi che muoiono sul campo è colpa dei soldati ucraini

    • quindi secondo te nn doveva allenarsi o farlo con le gambe legate?..ma per favore..guardate l’atletica leggera per favore ed oggi so pure buono..ma se becco Zanone..

    • È arrivato il complottista…non ci sarà anche lo zampino della Cia?..che dici?..il grillismo ha fatto dei danni cerebrali ad un sacco di gente anche nel calcio a quanto pare …

    • A tigerman, ma davvero penso che Felix abbia fatto un fallo di frustrazione per come stanno andando le cose di mercato? Certo cose succedo se giochi in terza categoria non al Top del calcio. Rifletti prima di scrivere…

    • Ma.non gli rispondete..basta andare sui siti dei laziali come lui …stanno facendo festa e si augurano un infortunio grave al.mese …leoni da tastiera..vera feccia delle tifoserie

    • Logicamente spiace per quanto è avvenuto ma inventarsi frottole senza prove è come condannare un “innocente” all’ergastolo Ricordiamoci che calunnia e diffamazione via Internet vengono tutt’ora sanzionati e “puniti” dal Codice Penale. Detto ciò dopo aver letto le dichiarazioni del Mister approvo ogni sua singola parola e mi dissocio completamente da qualsiasi commento carico di odio o di rancore nei confronti di un “tesserato della A.s Roma Calcio” Per carità son convinto che non ve ne sia bisogno, quindi nessuna predica (ci mancherebbe altro) ma pregherei la Redazione di Giallorossi.net di prendere una “netta posizione” contro chi denigra, calunnia e infamia un ragazzo di 19 anni. Si può criticare ma non “infangare”. P.s: (Come già detto) logico che tutto può accadere ma se la Società non lo considerava valido, non gli avrebbe rinnovato il contratto sino a Giugno del 2026.
      💛💖 Sempre Forza Roma💛💖

    • Ma è quello del cartone animato! Tigggggrrrreeee: Tigermaaaaan! Quello della “tana delle tigri”… o era delle quaglie?

    • Ma come fai a formulare una simile ipotesi se non sai nemmeno la dinamica dell’incidente? Tra l’altro non si conosce nemmeno il tipo di frattura ed il punto esatto della stessa. Potrebbe essere causata, ad esempio, da una torsione esagerata della gamba unita ad un contrasto normalissimo, ad un’entrata dello stesso Gini in contrasto contro Felix, ecc. Ricordo bene che, anni fa, un mio avversario si ruppe la gamba perché io lo anticipai di un soffio mentre calcia a e lui colpí il mio tallone. Ci sono mille modi in cui ricostruire l’episodio e tu vai subito a pensare alla frustrazione di Felix.. Con il tuo ragionamento allora è stato l’allenatore della Cremonese ad aizzare Felix, suo futuro giocatore, così da eliminare uno scomodo avversario per stasera.. Non c’è limite alla fantasia, ma un po’ di senso critico, anche per difendere la propria credibilità, dovrebbe essere mantenuto, prima di pubblicare il proprio pensiero

    • Aggiungo una piccola postilla. Vorrei proporre questo piccolo stralcio di Articolo. Ricordate il caso di JJ? Ecco che ci risiamo Questi sono solo una parte di alcuni commenti: –
      “Felix Afena lo rispediamo sul gommone per aver frantumato la gamba al nostro miglior centrocampista appena atterrato”, ha cinguettato un utente a corredo di una clip in cui si vede un immigrato piangente tra le braccia di un volontario. “Io e i fra domani quando Vespasiani presenterà Felix”, il tweet di un altro internauta a commento di un’immagine del Ku Klux Klan. E ancora, un altro utente: “Se è veramente stato Felix lo rincorro per tutta Roma e lo stiro” Qualcuno può cortesemente spiegarmi cosa centra tutto questo con il Calcio?! E’ in taluni casi che mi auguro un intervento duro da parte della Società Taluni “Xenofobi”, dovrebbero subire tormenti per l’eternità. Forza Felix – Forza Roma💛💖

    • E’ idiota dire quello che è stato detto in queste ore su Felix.
      Ma quale fallo di frustrazione?
      Ha 19 anni, ha del potenziale (ricordo che è in età di primavera, non prima squadra).
      Il fallo è quello che è: una semplice casualità.
      A volte ci sono falli peggiori, tra compagni di squadra. Succede. Basta, è così.

      Ma sono d’accordo con il tecnico: insultare quel ragazzino, è un atto da deficienti. Come alcuni sbiaditi, che hanno inneggiato a “felix uno di noi”.

      Il mister mi piace perché è diretto, come tutti gli uomini di mare: non ci gira intorno, dice quello che pensa, nel modo in cui lo pensa.

      Ha ragione. Chi dà la colpa e chi se la prende con Felix, è feccia. Io direi altro.

      Ma in questo paese non esiste la cultura dello sport, solo quella del risultato a tutti i costi.

    • Ti ho messo il pollice in giù così provi a battere il record. Forza ROMA, forza Gini e forza Felix

  2. Questa sera? gol vittoria di Felix allo scadere, si alza la maglia e sotto trovare la scritta “Forza Gini”, daje!

  3. Ricorderei a tutti i disfattisti che quando abbiamo vinto lo scudetto si era rotto emerson ed e tornato dopo 6 mesi ,, abbiamo una grande squadra e un grandissimo allenatore, dajeeeeeeeeee romaaaaaaaaa

    • Sì, ricordo bene, era proprio agosto ed il campionato doveva ancora iniziare. Giocò Zanetti al suo posto e lo fece bene, con una squadra molto tosta ed organizzata. Quella squadra aveva però un altro tasso tecnico rispetto a questa, ma confido che si possa supplire all’assenza di Gini per qualche mese senza perdere di vista i nostri obiettivi

  4. A mio parere Mourinho ha ragione: purtroppo la tendenza a esagerare nel giudicare persone e situazioni è sin troppo diffusa…

  5. Certe volte la retorica è come una campana che suona sordamente, ma stavolta Mou ci richiama tutti a soddisfare il minimo vitale di umanità, lealtà e correttezza, sotto il quale siamo – lo dice bene lui – soltanto feccia. Solidarietà a Gini e a Felix! E forza Roma sempre.

  6. Sono froxio di te!
    ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA.
    Tutta la vita con te!
    FORZA ROMA

  7. Bravo mou anche in queste circostanze riesce a compattare tutte le energie buone in un’unica direzione, quelle che portano alla vittoria stasera

  8. Special One. Ecco perché. Dal rammarico deluso per l’infortunio a gini, al fomento ancora più grande dopo le sue parole.

    • Si. Mou è davvero Special. Il numero uno e il nostro Top Player.

  9. Le parole di Mourinho sono queste: “Coloro che hanno dato il via alle voci secondo cui un ragazzo di prim’ordine come Felix potrebbe essere responsabile di ciò che è accaduto è vera feccia.”
    Non c’è bisogno di interpreti.

  10. Ha parlato l’imperatore
    Ora tutti uniti e combattivi per la sacra famiglia romanista
    Do tutta la fiducia a Dan friedkin e José Mourinho…. sono certo che questi due uomini vinceranno la maledetta sorte di Giorgino

    Oggi dobbiamo vincere soltanto per la as Roma

    Forza grande Roma ale’

    • Inoltre ieri ho parlato che abbiamo Nik zaleski e aggiungo anche Gianluca Mancini insieme a Edoardo

      Però il gallo deve essere preso altrimenti anche il reparto avanzato va in difficoltà….se giocano i quattro…. hai soltanto il faraone….

      Due acquisti cmq vanno fatti subito

      Forza grande Roma ale’

    • Qualcuno addirittura, appena uscito il comunicato si preoccupava di più di sapere chi era stato a fargli il fallo piuttosto che l entita e i tempi di recupero della infortunio

    • pure io e son sicuro, quasi al 101%, che so’ gli stessi che si facevano esentare, a scuola, dall’ora di educazione fisica. Non hanno mai praticato, nemmeno a bassi livelli, un qualsiasi sport in vita loro, ecco il punto.

  11. Grande Josè. La gazzetta ha provato ancora na volta a innestare er seme della discordia. Oggi saremo 65 mila a dire dannaff….Daje ASROMA daje GINI

  12. A molte persone anche 7nbuina fede può essere capitato di pensare che il ragazzo abbia avuto troppa foga 8nuna rifinitura ma mou da grande uomo e condottiero quale e’ ha riportato tutti all’ordine. Sei un grande Mou il migliore è lo dimostri ogni i giorno…. Forza ragazzi andiamo a sputare sangue in campo anche per i due nostri sfortunati atleti…. Ci vorrà una grande Roma, conosco bene Alvin ha allenato la squadra della mia città anno scorso in b, e’ molto bravo sa come far giocare bene la squadra che allena senza calcoli né barricate aggredisce senza trascurare la fase difensiva e da grande grinta e temperamento al gruppo… quindi occhio e sempre forza grande Roma!

  13. Rimane sempre il fatto che la vera “toppa” di Mourinho sia stata proprio quella di insistere su Felix, solo per le sue prerogative fisiche. Come calciatore lo ha valutato male, tanto è vero che di recente ha dato il via libera alla cessione.

  14. Il mister dice cose giuste come sempre ma ciò non toglie che il ragazzo in questione (felix) si debba dare una calmata perché ste cose in allenamento non devono succedere fortuito o no. Il ragazzo entra troppo deciso e manca di esperienza si dia una regolata

  15. Io ho dato la colpa a Felix! Felice di essere una feccia! Voi invece imparatevi a rispettare i pensieri della gente! Visto che vi fate i cavoli vostri con il portafoglio pieno di milioni… Che è Mourinho a dirlo… Poco mi importa! Alla fine, non mi è nè parente, nè amico… Quindi del suo pensiero… Nun me ne po’ frega de meno… Il suo pensiero è feccia come può essere il mio! Visto che è così immaturo da non capire che ad una persona gli può anche rodere il c…

    • Cioè chiedi che sia rispettata una tua idea basata sull’odio?
      Quel sentimento non va rispettato ne tanto meno alimentato, quindi bene fa Mou a usare toni del genere. Perché se no adesso che si fa? Per pareggiare i conti fratturiamo la tibia a felix così le persone affamate di sofferenza altrui come te se ponno di soddisfatte?
      L’odio genera odio e se non capite questo non c’è futuro…per nessuno.
      💛♥️Forza Roma Forza Gini Forza Felix💛♥️

    • Dura Lex… Per caso ho scritto “ODIO”?… Io non odio nessuno e soprattutto non invidio nessuno… Non scambierei mai la mia vita da “poveraccio” con dei cialtroni milionari che vengono idolatrati ogni qual volta aprono bocca! Voi adorate Mourinho… Io adoro altre cose… Quindi… Non mi serve il consenso di nessuno per seguire il mio pensiero… Non mi servono né pollici versi… Né pollici a favore per avere una personalità o per seguire la massa… Per me Mourinho rimane un grande allenatore e anche un brav’uomo ma… Certe parole se le può anche ficcare dentro il… Capito no?

  16. Mou ha assolutamente ragione, non si può crocifiggere Felix per un incidente. Ma come caspita si fa a rompersi una tibia in allenamento, che già è una cosa che non si vede in partita praticamente mai, è un mistero. O entri diretto coi tacchetti sull’osso o io davvero non lo so. Forse è scivolato su un pestone e gli è volato addosso, perché è una cosa veramente difficile da immaginare..

    • Facile…gli è entrato col piede a martello!!! Lo stesso mou si è incavolato per l’entrata scellerata ma poi giustamente a danni fatti non si può crocefiggere un ragazzo!

  17. Io non dò addosso a nessuno, sono cose che succedono. Vorrei solo capire perché in allenamento vedo tutta sta foga e in partita no.

    • Felix è esuberante e scomposto nelle entrate lo si è visto anche nelle partite, in più avrà voluto dimostrare impegnandosi al massimo di meritare la Roma, pero certamente se è entrato duro non lo ha fatto per far male ad un compagno ovviamente e sicuramente starà vivendo male il momento, ha fatto bene Mou, resta il fatto che la frattura della tibia in una partitella di rifinitura non si era mai visto a mia memoria…che sfiga.

  18. Mou è un fine psicologo e, giustamente, scarica ogni tipo di responsabilità dalle spalle di Felix. Non serve un capro espiatorio in certe situazioni, basta recriminare contro la sfortuna…però, alzi la mano chi non ha pensato nemmeno per un attimo che un infortunio del genere, in allenamento, è assurdo…o sei entrato pesante, o eri distratto, ma insomma ‘na caxxata l’hai fatta pe’ rompe ‘na gamba a uno, non è un intervento leggero…comunque in bocca al lupo a Gini per la guarigione, e a Felix per la sua avventura lontano da Roma…

    • Ho alzato la mano, per notizia. Non mi è passato neanche per l’anticamera del cervello di dare la colpa al ragazzo.

    • Alzo la mano pure io. È piena la storia del calcio di infortuni pesanti occorsi in allenamento, anche perché pure in allenamento capita di entrare male o di non rendersi conto dell’impatto, ecc. Francamente, per me il fatto che di mezzo, in questo infortunio di Wjnaldum, ci sia finito Felix non ha mai significato nulla, se non sfortuna. E personalmente mi auguro che Felix venga ceduto solo per fare spazio a Belotti e perché calcisticamente mi pare, ad oggi, insipido, non per altre ragioni. Se, peraltro, a fare il fallo a Wjnaldum fosse stato Cristante o Bove, cosa avremmo pensato: “gli ha fatto il fallo così può giocare di più lui”?…

  19. Non posso riferire pubblicamente cosa ho detto ieri sera di Felix una volta raggiunto dalla notizia infausta dell’infortunio occorso a Wijnaldum perché sarei bannato sine die .Credo di non essere stato il solo neanche dentro Trigoria. Oggi riacquisita un po’ di lucidità provo a dire la mia .Giusto però che a mente fresca Jose Mourinho provi a cementare da par suo ancor di più l’ambiente e a superare questo vero e proprio shock emotivo…

  20. Per carità rimane sempre scarso ..ma da qui a prendersela con lui senza conoscere la dinamica ce ne passa. Poi se va via meglio per noi a livello tecnico..certo non per l accaduto !

  21. Io non so chi ha parlato con i giornalisti e fatto il nome di FELIX. Magari pensare che sia stato WIJNALDUM a cercarsela no, eh? Forse non indossava i parastinchi, che vanno messi pure nelle partitelle di allenamento (che devon giocare comunque al massimo per definizione, per essere pronti in campo)…
    forse era proprio GINI che ha forzato per guadagnare prima possibile il posto in squadra, cercando lo scontro senza tirare la gamba indietro.
    Di sicuro, a differenza di giugno scorso, non abbiamo VILLAR (mai inserito negli schemi), MHKYTHARYAN (come PELLEGRINI offensivo, ma fondamentale arretrato a centrocampo per tanta parte della stagione), DIAWARA lo ha provato per qualche mese, ma ora é fuori rosa e non ci torna mai. E abbiamo ceduto pure VERETOUT.
    SERGIO poi, arrivato a gennaio, non c’è più.
    È arrivato MATIC. Ma con lui c’è solo CRISTANTE e PELLEGRINI se gioca dietro, più BOVE. Un centrocampista serviva pure prima, adesso è INDISPENSABILE.
    Magari trovano di che scambiare il cartellino come prestiti di quelli in partenza? SHOMURODOV col BOLOGNA (o squadra oggi fuori radar), KLUIVERT con L’AJAX?
    FELIX a CAGLIARI (o al SASSUOLO, ha mollato SCAMACCA e RASPADORI… per FRATTESI?) prelevando NANDEZ?
    Pure ci sono squadre di Premier con le rose ricche di gente che gioca davvero poco, dove trovar qualcuno a formule no definitive…?
    Preso BELOTTI comunque, per me in difesa restiamo come siamo. Ora è a centrocampo che occorre intervenire rapidamente. Se si prende un raffreddore od un rosso CRISTANTE, o MATIC, giochi a Torino con 2 centrocampisti più BOVE? Non esiste.
    Magari pure 2 centrocampisti. Uno scambiando il cartellino di uno di quelli in partenza, l’altro, se no in prestito, investendo i soldi che ancora magari TIAGO può tirar fuori.
    Altrimenti la corsa alla qualificazione UCL rischi di prenderla male prima ancora di iniziare (non dimentico gli arbitri l’anno scorso).
    Per fortuna (tolta la JUVE, che i suoi problemi di organico incompleto comunque li ha e ne ha tanti) abbiamo per le prossime settimane Cremona oggi e poi Monza.
    Da affrontare con attenzione, ma non sono NAPOLI o INTER…
    La ROMA deve portare subito qualcuno a centrocampo.

  22. La colpa è tua,che hai fatto entrare a Trigoria quella pippa immane,ma il tuo Ego non accetta errori,spolliciate gente spolliciate ,come pecoroni

    • No tranquillo odieremo Felix come te…odieremo tutti per non sbagliare così non saremmo pecoroni, va bene?

    • Questa poi! La “vera” colpa è addirittura di Mourinho! Perché ha fatto giocare qualche partita, la scorsa stagione, a Felix! L’unico “pecorone” per me sei tu, guarda.

  23. Anche se Mou pensa che sia colpa di Felix ha fatto bene a non dirlo e a far ricredere chi lo pensa anche e sopratutto per un eventuale cessione Dell attaccante.
    Immaginate un olimpico che fischia Felix darebbe forza alla cremonese in fase di contrattazione visto che Felix sarebbe ormai schifato dalla piazza.

  24. Sono convinto che Felix non lo ha fatto a posta…lo abbiamo visto giocare e sappiamo che spesso è scoordinato e imbarazzante…. peccato…per fortuna lo vendiamo

  25. Grande Mou ho cominciato con diffidenza nei suoi confronti ma lo sto rivalutando sempre di più oltre che come allenatore, naturalmente di grandissimo valore, come uomo ,dimostra un valore enorme . Un gestore non solo della squadra ma di tutta la famiglia Roma tifosi compresi
    Grazie

  26. Io non voglio demonizzare Felix ma quante tibie rotte vedete sui campi di calcio? E dopo quali interventi? Era il caso? Nessuno c era e forse per preservare il ragazzo nessuno parlerà di come è avvenuto, ma una tibia spezzata è un trauma contusivo di una certa intensità di impatto. Ora uniamoci ancora di più e dimostriamo che siamo una grande squadra. Contro tutto e tutti, forza Roma

  27. Ho tre figli,spesso litigano tra loro , a volte mi chiama uno e mi dice : papà mi ha fatto male…ect ect.
    Io che faccio ammazzo l’altro per difendere il primo? No. Al massimo lo rimprovero.
    Pensare che un ragazzino , in questi caso Felix, possa aver fatto male a Gini, volutamente, perché sa che non farà più parte della rosa giallorossa, e’allucinante.
    Gli insulti poi, beh lasciano perdere, anzi no..
    Che ci sta molta gente ,che schiattata in corpo nel vederci felici, non vedeva l’ora che capitasse qualcosa di negativo, e’vero, ma tranquilli vi faremo riempire di Maalox lo stesso.
    Poi ieri. Ho letto i messaggi di chi accusava che avevamo troppo gioito per gli infortuni degli altri
    Cosa assolutamente falsa.
    Erano le risposte agli insulti juventini che ci perculavano dicendo che avevamo preso Dybala rotto.
    1) DYBALA non e’rotto
    2 ) ZE MARIA E POGBA so rotti
    3) vi romperemo er cu**…

  28. Ai lazziesi burini caciottari che stanno spolliciando

    Vi aspetto al derby….e Ve famo male… vinceremo per Giorgino e la sacra famiglia romanista

    Aspetto il derby….Ve famo male Ve sfonnamo insetti striscianti

    Forza grande Roma ale’

    • Grande José fratello giallorosso! 👏👏👏💪💪💪💛❤️💛❤️💛❤️

  29. Mourinho non direbbe mai che è colpa di Felix anche fosse vero, per ovvi motivi. I panni sporchi si lavano in famiglia e certa stampa che sguazza nel torbido non aspetta altro che il “coup de theatre”
    ma rassegnatevi, non accadrà. La priorità è tenere unito il gruppo, e fare i tre punti stasera

  30. Domanda: i giocatori della Roma sono assicurati contro infortuni sul campo? Chi paga l’assicurazione, a chi vanno i 💰 del risarcimento?

  31. Lasciamo stare il ragazzo non alimentiamo inutili polemiche che fanno solo il male della Roma. Nel calcio capita di farsi male in allenamento. A me Felix come ragazzo mi sta simpatico anche se non mi piace come calciatore non è adatto alla Roma. Non lo accuso di niente solo posso dire che non mi piace come gioca? Spero di sì e spero arrivi presto Belotti che è una belva…e.non molla.mai alla ninja..

  32. oltre al “sempreverde”, per alcuni, ricorso alla “cavatina di Don Basilio”, (l’invidia è ‘na brutta bestia, specie verso l’Africano, il nero, il giovane che può indossare la maglia della Roma col proprio nome sulle spalle e che si pensa guadagni n’sacco de sordi e dia del tu a Pellegrini, a Smalling, a Zaniolo, a Dybala, a Matic e poi aho: lo allena Mourinho (invidia più forte ancora)… ma mò, forse va via… e allora… daje col venticello de Rossini), constato pure un’alta percentuale statistica d’effetto Dunning-Kruger… e mi vien voglia di sparire da ‘sto “posto” per sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome