Mourinho anticipa l’accordo con Adidas

14
1677

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prove di matrimonio. Ma per ora tocca solo al testimonial, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (A. Austini). José Mourinho è l’ospite illustre atteso domani e giovedì gli eventi organizzati da Adidas per l’inaugurazione del nuovo store in Via del Corso 132.

L’azienda tedesca torna ad aprire un negozio nel cuore della città, in attesa di legarsi ufficialmente con la Roma dopo 29 anni dalle ultime magliette prodotte per i giallorossi.

Adidas diventerà infatti lo sponsor tecnico a partire dalla prossima stagione, l’accordo è ormai in via di definizione, anche se per l’annuncio bisogna attendere ancora un po’.

Non si conoscono per adesso i dettagli economici né la durata della partnership, di sicuro la Roma punta a incassare molti più soldi di quelli garantiti dall’attuale sponsor New Balance, con il quale fu costretta a firmare un contratto non molto lontano da un “cambio merci” per tamponare la rottura anticipata con Nike.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteNdicka non rinnova, è testa a testa tra Roma e Juventus per il colpo a parametro zero
Articolo successivoStadio della Roma, lunedì il club presenta lo studio di fattibilità. Sarà un impianto ultra moderno, Friedkin investe 400 milioni

14 Commenti

    • No è che volevano pija’ sarri, ma pare che je sia rimasto incastrato n’indice drento na narice ner mentre de na profondissima scaccolatio (per i lanziali che nun sanno lu latino la dizione è: scaccolazio!) e quindi hanno dovuto ripiega’ sur Mister pe’ nun fa’ na brutta figura! Che ce voi fa’. 😂🤣😂🤣

    • Si espone in prima persona, personaggio unico, grande manager, soldi ben spesi, i Friedkin e Pinto sono già al lavoro per il suo rinnovo dopo il triennale, un biennale tra 25/30 mln all’ anno più bonus, se li merita tutti, è poi è un grande investimento sicuro… 💛♥️🐺🐺🐺🏆

  1. Godo! vojo la vecchia tuta nera con le strisce laterali e lo scudetto As Roma in petto. Fatemela e me ne compro 10. Just do It ADIDAS.
    Jose chiedigli di rifare la tua con le strisce!!!!
    Tanto ormai si è capito che qualsiasi cosa fanno noi li supportiamo…. ma vedrete che mo i soldini escono… altro che new balance…
    Daje Roma

  2. Arrivano i mammalucchi…muahahahah
    Noi Adidas voi quaglie Caritas….ahh no mo c hanno er senatore che je fa la campagna acquisti cor vitalizio.

    • Non era per offendere chi va alla caritas, lungi da me…è che faceva rima ed inquadra la reale dimensione dei trattorati…mea culpa a chi ho offeso

  3. Dura Lex però il senatore ha rassicurato noi tifosi giallorossi che non molla la Lazie…..I lazialotti saranno meno soddisfatti di noi

  4. E le cose cominciano a definirsi: l’avevo scritto (nessun vanto) che probabilmente stiamo vedendo solo la punta dell’iceberg. Quello a cui abbiamo assistito fino ad oggi è stato fatto per migliorare e per riportare su binari giusti una situazione economica abbastanza pesante.
    A mio avviso lo sviluppo vero comincerà a delinearsi dal prossimo anno e via via in quelli a seguire.
    Confido molto che nella view dei Friedkin ci sia l’obiettivo di far arrivare la Roma in posizioni di altissimo livello, stabilmente competitiva con le più grandi.
    Ovvio che ci vuole tempo, mi sembra che comunque non ne abbiano sprecato. I vari step si stanno susseguendo con cadenza regolare.
    FORZA ROMA.

    • Immagino che sia così, altrimenti che l’hanno presa a fare la Roma, solo per buttarci centinaia di milioni del gruppo a fondo perduto per risparmiare un po’ di tasse?
      Il progetto è per forza di cose ambizioso e per andare oltre i paletti imposti dal FFP l’unico modo è quello di incrementare i ricavi, e in modo tangibile, in pratica quasi raddoppiarli se si vuole essere a livello dei top italiani e contare qualcosa in Europa.
      Ci vogliono quindi partnership remunerative con colossi dei vari settori industriali e commerciali. Non si scappa.

    • Infatti Ub, ne abbiamo parlato in questi spazi qualche giorno fa, ricordi? Mi sembra appunto che si stia andando proprio in tale direzione (e credo che la strada maestra sia stata quella fin dall’inizio).
      Da li’ le dichiarazioni di Mourinho e poi di Dybala (un paio di gg fa credo anche di B. Conti) su eventuali dubbi, nello scegliere la Roma, fugati poi dopo aver ascoltato dai Friedkin, “il progetto”.
      Daje, speriamo si concretizzi il tutto.
      Ciao e FORZA ROMA!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome