Ndicka non rinnova, è testa a testa tra Roma e Juventus per il colpo a parametro zero

26
1300

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Si profila un testa a testa di mercato tra Roma e Juventus per Evan Ndicka.

Il difensore francese dell’Eintracht Francoforte non rinnoverà il contratto in scadenza questa stagione e sta ricevendo diverse conferme di interessamento. Tra queste c’è anche la Roma, vigile per un innesto in difesa.

I giallorossi, però, sono accompagnati da un altro club italiano. Per il classe 1999 è infatti concreto l’interesse della Juventus. Oltre che per il contratto in scadenza, il profilo di Ndicka è apprezzato da Mourinho – e quindi anche da Allegri – soprattutto per la duttilità tattica.

Può infatti ricoprire diverse posizioni: da centrale in una difesa a tre o a quattro fino al terzino. Pinto proverà dunque a portare a Trigoria un altro parametro zero.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteMou sfida l’Inter con Pellegrini e Dybala
Articolo successivoMourinho anticipa l’accordo con Adidas

26 Commenti

  1. Date un telefono a Mourinho che lo chiama e lo convince.
    Dicono che il ragazzo sia forte e meriti.

    …ma il calciomercato non è chiuso fino a gennaio?

    • Maggica 1927, il mercato non è mai fermo, una maggior ragione la Roma l’ha, il motivo? Ha sempre il FFP da controllare, tra riduzione del monte ingaggi e acquisti a parametro zero, questi ultimi vanno monitorati e controllati costantemente, per anticipare (se sono forti e funzionali al progetto) la concorrenza, un esempio? Ndicka ricopre benissimo da centrale di difesa e terzino, ci teniamo Celik e salutiamo Karsdoorp si potrebbe imbastire così…. Poi lo sanno MOU e Pinto come muoversi, noi leggiamo, ma credimi… Non stanno fermi… 💛♥️🐺🐺🐺🏆

    • articolo dice che nn ha firmato il rinnovo,no che arriva …. arriverà a mercato aperto quando scade il suo contratto…

  2. Ndicka è forte e può crescere ancora, magari.
    Ma non ho capito, solo parametri zero possiamo prendere?

    Approfitto per segnalare (inutilmente) Nicolaisen del Tolosa, vichingo mancino di 1,9m con l’83% di duelli aerei vinti e il 72% di duelli a terra vinti finora in League 1.
    Pure questo non sarebbe male…

    • Beh non è detto che sia inutile, magari Pinto passa dal sito e se lo appunta.
      A livello impostazione e velocità come se la cava?

    • Vista la situazione con il FPF sì, è assolutamente preferibile se non obbligatorio prendere parametri zero, che non significa che non siano buoni, anzi!
      Il mercato è cambiato e i giocatori preferiscono svincolarsi a zero per strappare contratti migliori.

    • Conosco le qualità del ragazzo ottimo nell’anticipo di testa , difensore ben noto per i suoi recuperi da terra con ottima lettura d’anticipo nonostante la sua stazza è veloce

    • È un difensore puro, dominante, tipo Smalling…
      Non so quanto ci serva un centrale che sa impostare, Ibanez se la cava abbastanza bene a mio parere.
      Comunque non disdegna i lanci lunghi e il 50% dei palloni li passa in avanti

  3. Io credo che all’atto pratico il mercato non finisce mai ed i contatti tra società e procuratori o giocatori stessi,vietati o non vietati, ci siano sempre.

    • Caro Nello, i tempi di Iturbe sono passati. L’unico brocco preso nell’era Mourinho è stato Maitland, ma era un prestito, quindi il danno si è contenuto.

  4. Quindi noi prendiamo a 0 Belotti, Matic, Dybala e Svilar e Gini in prestito…..la Juve prende a 0 Di Maria e Pogba, e in prestito con diritto Milik e Paredes, ma per Tuttosport quello che cercherà di prendere un’altro parametro zero è solo Pinto….. che tristezza che fanno.

  5. Magari pinto ci fa questo regalo ndicka e douglas luiz a gennaio entrambi in scadenza di contratto nel 2023 è l’unico sforzo da fare per completare la squadra e fare finalmente il salto di qualità. Se arrivano a gennaio si può puntare allo scudetto ma anche all’Europa league.

    • a Gennaio Solbakken a parametro zero, la prossima estate vanno in scadenza questi, non st’ inverno.
      informarsi prima no eh!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome