AS ROMA NOTIZIE – Josè Mourinho ancora protagonista nel post partita di Salernitana-Roma.
L’allenatore giallorosso, al momento dell’uscita dal campo al triplice fischio finale del direttore di gara, è passato sotto al settore ospiti pieno di tifosi giallorossi.
A quel punto lo Special One, omaggiato dai cori, ha incitato i tifosi e li ha caricati colpendo il vetro che separava i supporter romanisti dal terreno di gioco.
Questo il video della scena.
🔴#Mourinho ringrazia e carica il settore ospiti dopo la vittoria con la Salernitana. #ASRoma #SalernitanaRoma pic.twitter.com/vFJvekhb48
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) August 30, 2021
Ormai…..UNO DE NOI…. ❤️💛
Si ma tu cambia nickname e ordine di colori perché hai del perculatore
💛❤️ Forza Roma
Scusa che cambia?….. ❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️❤️
cuore giallo rosso, non rosso giallo!!
lo dice anche l’inno
Per esempio tra “sogni di latta” e “voglio vincè” cambia dalla notte al giorno…solo un’esempio
Effettivamente anche il nick Sogni di latta ha molto del perculatore…
sará x il brano di Renato Zero magari… comq si Gialla come er sole, Rossa come er core mio….💛♥️
Con lui mi sono trasformato, da odiatore a….amatore.
Amo tutti.
Lo SpecialOne a Roma vuole lasciare il 🏆 segno,lo pretende
Grande Leader
Pure i bolliti sono capaci di sbattere le mani a una vetrata o di profondersi in gesti istrionici e fare tanto fumo per raccogliere il consenso del tifoso.
Mou però ci mette pure tutto il resto, altro che bollito, è tutto arrosto, uno dei migliori sulla piazza e lo rimarrà finché gli piacerà.
Grazie Friedkin, avete fatto la mossa del secolo, mo’ però fate pure un altro sforzo che quest’uomo e questi tifosi lo meritano e vi daranno indietro cento volte tanto.
Aggiungo, per questo ambiente è il migliore in assoluto, non gli sta alla pari nessuno.
Il bello è che in mezzo a quei tifosi scatenati c’erano anche molti tifosi romanisti salernitani e questa è la più grande vittoria ✌ di Pallotta che ha reso la Roma un brand intercontinentale.
Ora non siamo più la Roma di Aoo che c’hai na sigaretta, aoo e paga sto caffè ☕. ORA NON siamo più la Roma cacio e pepe bucatini alla amatriciana.
Ora siamo la Roma internazionale e abbiamo tifosi ovunque anche in posti che prima erano impensabili
Ma scherzi o dici sul serio? Posti impensabili…SALERNO? E che c’era bisogno di Pallotto per far conoscere la Roma in Campania?
E poi che c’hai contro i bucatini e la cacio e pepe? Se non ti stanno bene, vatte a magnà na bagna caoda, ma che ce frega a noi.
Il tuo post mi suona fasullo, perchè o ti manca una rotella oppure lo hai scritto per provocare. Però poi non frignare come una bambinetta se vieni sommerso da gente che ti ci manda…
Questo fenomeno di simpatia diffusa nel Paese nei confronti dei colori giallorossi però ho notato che iniziò ai tempi della Roma di Franco Sensi e di Totti; a suo tempo poi notai che la Roma del primo Spalletti riscuoteva moltissimi consensi e tifo anche al Nord.
A me il post di Luca invece è piaciuto, mi ha fatto ridere.
Magari non l’hai capito.
L’intercontinentalità di Salerno 😂😂😂 altra perla 👏👏👏
Viva ballotta e tutti i ballottini 🤡
Bambolo,
tu non sai quanti tifosi aveva la Roma in Cina anni prima di sparlotta. TOTTI era il simbolo riconosciuto dell’Italia-calcio.
Sto cercando di capire in quale continente si trovi Salerno…ho cominciato a smazzarmi l’America, ma ancora niente.
Magari se Luchino mi dà gentilmente un indizio, perché lo vedo un lavoro lungo…
Questo lo aveva già fatto la famiglia Sensi con Rudy e zibi
Io ne sono un esempio
Indy è tornato e lotta insieme a noi?E la cena all’Hilton?
a salerno è pieno de romanisti dall 80……
aripijate
Aoo, ma ciavete sempre da ridì. e pijatela per bona no? e chevvecosta? vabbè, è na mezza cassata, ma cmq era de core.
Cmq pure ammè me piace l’odore de napalm la matina, odora de vittoria ahahahah
Imperatore portaci alla Vittoria!
No no ma è bollito…e quanto me piace sto bollito coi quadrucci .
José Mourinho lalalala José Mourinho lalalala José Mourinho lalalala
Subito entrato nella testa dei giocatori, che ora Gioacano tutti i 90 minuti allo stesso livello, impressionante.
Domanda: se nn dovessimo trovare un regista, rimarrebbero Villar e diawara. Ora il secondo è scarso e vabbe, ma il primo, secondo voi non lo vede per un fatto di poca personalità?
Sonni,
Villar, tecnicamente, non è scarso. Secondo me lo sta stressando appositamente sul lato caratteriale. Entro la fine dell’anno farà il botto: in un senso o nell’altro.
avete notizie di di canio che diceva che mou era finito chiedo per un amico
Di Canio è stato Avvistato a malagrotta mentre rovistava tra l’immondizia cercando di recuperare tutti i giornali con la sua intervista su mourinho e mangiarseli così da poter negare il tutto!!!
Verso mezzanotte non avendo ancora finito ha fatto un bel falò buttando i dentro tutte le cazzate che lui e i suoi compari sbiaditi sono riusciti a dire!!!!
Quest anno sarà dura per loro se ciruzzo si rompe sono finiti i giochi!!!!
Forza Roma sempre!!!!!
Ma se hanno Murolo
Ha ha
Signori saputi, che non sapete un cavolo di niente, fatevi raccontare di chi ha vissuto la Roma veramente.
Cosa succedeva negli anni 70/80,quando si andava in trasferta a Catanzaro, fatevi raccontare le botte che ti davano e se c’era gente di Catanzaro che tifava Roma
Ora vi do una brutta notizia, grazie a Pallotta che ha fatto diventare la Roma la squadra di tutti i romanisti li troviamo a Catanzaro, così come a Catania o a Piacenza, a Milano a Salerno e nella Napoli che tanto ci odia, invece forse voi non lo sapete ma anche lì ci sono i romanisti, li possiamo trovare in Cina i romanisti, per non parlare del Bangladesh e di tutto il sud America.
Per non parlare poi, degli africani che tifano Roma tantissimi.
Ma poi l’esempio migliore ce lo abbiamo su questo sito, un certo Gaetano una persona che abita a Sarno, non è romano centrico come tanti di voi , non è cresciuto mangiando la trippa aaa romana, ma è un tifoso romanista attaccato alla squadra in un modo viscerale, batte tutti per distacco, prima posizione assoluta, sul podio medaglia d’oro difficile trovare un tifoso di questo genere, lui ha proprio la Roma nel sangue e nel cuore è di Sarno non è di Roma
Bambolo,
tu non sai quanti tifosi aveva la Roma in Cina anni prima di sparlotta. TOTTI era il simbolo riconosciuto dell’Italia-calcio.
Sì, peccato che Gaetano mi sembra più vecchio del Grande Skipper e quando è diventato romanista il presidente era Renato Sacerdoti (lo conosci? Mah, qualche dubbio ce l’ho).
C’hai ‘na Cambogia in testa che la metà basta…
allora io, se mi permetti, da un gne gne voglio essere battuto per distacco
FORZA ROMAAAA!!!!!
Tu non stai bene, ancora con pallotta, il peggior presidente della nostra storia.
Ma chi te l’ha detto a te che prima di Pallotta la Roma aveva milioni di tifosi in Cina.
Non risulta da nessuna parte.
Comunque per me viene prima la Roma poi i suoi campioni.
Tu nel cuore ci avrai tatuato Totti.
Altri invece ci hanno tatuato la Roma
A me di quanti anni ha Gaetano mica me ne frega niente, non sono mica come tanti di voi che vorrebbero capire se uno è giovane vecchio e poi invece non capiscono niente.
So solo che tutti i giorni Gaetano viene qua e da lezione a tutti di ciò che significa essere romanista, di ciò che significa amare la Roma, un grande bel esempio per chi confina la Roma solo dentro il raccordo annullare e sfotte e prende in giro uno di Salerno o un calabrese che tifa Roma.
Mi sa che questi sono molto più tifosi di tanti di noi romani, che pensano che la Roma è Totti l’hanno pure scritto o peggio ancora credono che la Roma è Mariolone
E quindi che c’azzecca il Grande Skipper co’ Gaetano, a parte le serenate che gli ha dedicato?
E chi è che lo sfotte per essere di Salerno? Al limite per la tendenza alla facile lacrimazione, ma per questo poteva essere pure lettone o eschimese. E chi è che sfotte gli altri?
Qui c’è pure gente che scrive dalla Dalmazia (in che continente si trova?), dalla Germania e tanto altro ancora. Nessuno li prende in giro, tranne che nella tua fervida fantasia.
Sei andato a controllare chi era Renato Sacerdoti?
ampicciati……sono dieci anni che ci sono i social…ed oggi i pseudo tifosi li contano cosi….ma quelle sono figurine …….i tifosi sono altro…
Ma io davvero non so questo in che mondo vive… A Narnia?
Allora Luchetto, te lo dice uno che l’Italia l’ha girata quasi per intero e l’Europa un bel po’… Ho trovato Romanisti ovunque, anche nei posti più improbabili e non solo giovanotti affascinati dalla Roma di Falcao o di Totti, ma gente più grande di me, che aveva persino partecipato alla famosa colletta del Sistina… Hai presente? No? Ecco, bravo, vai a studiare e non romperci più le scatole col tuo presidente ballotta.
cosi per capire Luca (spero non sia una domanda di quelle contorte) che è seria e non per polemica, ma stai affermando che Gaetano è diventato romanista da quando cè Pallotta???
sia chiaro, non cè niente di male… anche perchè allora si comprenderebbe mejo la sua ossessione per i torti in campo e fuori che subiamo…
Ma non lo so da quanto è romanista Gaetano, ma non mi interessa proprio però caspita che tifoso che è ce ne fossero come lui.
E fortunatamente ce ne stanno tanti adesso di fuori Roma che sono romanisti fino al midollo.
Secondo me trenta quaranta anni fa non era così, un impulso forte l’ha dato Pallotta con la sua politica aziendale.
Paradossalmente abbiamo perso molti tifosi a Roma città, fino agli anni novanta il rapporto era 90% Roma 10% Lazio altre squadre.
Ora a Roma il rapporto è 60% Roma 40% Lazio altre squadre.
Però ne abbiamo presi tanti in questi ultimi anni in tutto il mondo.
Non per via della forza della squadra, ma per come è stato pubblicizzato il marchio Roma sui media social e alla fine anche quelli sono tifosi, che ti possono veicolare il marchio in tutto il mondo e produrti anche un volume di affari non indifferente