Mourinho, dal Portogallo insistono: “C’è già stato un sondaggio della federazione. Fuori questione il doppio incarico”

27
1281

AS ROMA NEWS – Continuano a tenere banco i rumors che provengono dal Portogallo e che vedono Josè Mourinho tentato dalla possibilità di allenare la nazionale lusitana.

Dopo le indiscrezioni di ieri de “A Bola“, oggi è l’altro grande quotidiano sportivo portoghese, “Record”, a rincarare la dose, raccontando come siano già avvenuti dei sondaggi tra la federazione e Mourinho.

Lo Special One però è legato da un contratto con la Roma fino al 2024, e l’ipotesi di un doppio incarico (e cioè che Mou possa allenare sia i giallorossi che la nazionale portoghese) è fuori questione.

Le strade sono solo due: o Mou declina la proposta e resta al timone della Roma, oppure si lascia tentare dal Portogallo. Ma a quel punto dovrebbe far presente al club capitolino di non voler restare, trovando un accordo sulla risoluzione anticipata del contratto.

Fonte: Record

Articolo precedenteModric stronca Orsato: “Uno dei peggiori arbitri che conosco”
Articolo successivoNainggolan: “Monchi ha rovinato la Roma. Tornare in giallorosso? Ormai sono troppo vecchio”

27 Commenti

  1. caxxate.

    manca uno che inventi in mezz al campo, ripetuto come un mantra.

    modric sarebbe il top per noi, in questa serie a ci sguazza.

    ❤️🧡💛

    • Molti non lo vorrebbero per l’eta

      ma in circolazione ci sono giocatori pochi..pochissimi che fino all’ultimo giorno fanno e faranno la differenza anche a 40anni e Modric è uno di quei pochi … dopo 120 minuti di gara ancora corre costruisce e difende… penso a Pirlo, Baresi, il NS Bruno Conti (anche se a fine carriera fun po messo ai margini ma lui ancora era un ragazzino, Inzaghi, Vierkwood per citarne alcuni del passato e penso a Pepe, Modric Tiago Silva Giroud per dire quelli attualmente in circolazione con i quali potresti puntare a fare l’istant team

  2. Non credo, si rimangerebbe la parola, MOU non penso che vada, ha sempre dichiarato di andarci da vecchio…dopo i 70 anni…

    • Però questa generazione di ragazzi portoghesi è forte… È un occasione….

    • …non abbiamo MAROTTA (che elargisce 4/5 milioni netti a CONTE che si dimette) ma il povero PINTO… 😊 …
      però, per non far torti a nessuno, i giornali sportivi portoghesi come fake non sono secondi ai nostri per me. Quindi 1)Record e 2)A Bola confermano un 1b) Primato di 2b)A palle…
      del resto dicevan solo ieri di doppio incarico e oggi invece no..😂😂😂

    • E perché la dovrebbe chiederla? Non sarebbe la Roma a risolvere anticipatamente il contratto ma lui a lasciarla prima.

  3. Spero che accetti,cosi se lo levamo dal ca……e vada a fare danni altrove,anche se a livello di nazionale e’difficile che guadagni di piu di quello che prende alla Roma….

    • Ma magari questa stagione ci porta la finale EL o la C.Italia poi voglio vedere il caxxaro sopra e quest’altro sotto cosa scrivono…ah no, cambiate nickname

    • poi la serie b non c’è la toje nessuno se vogliamo altri allenatori vedere in Germania o allenatori provenienti dalla bundes non in serie a campionato di 5 fascia

  4. Io penso che se davvero gli arrivasse la chiamata, lui sarebbe molto lusingato e un po’ tentato, ma alla fine rispetterebbe il contratto ( almeno il prossimo, x fare i 3 “promessi” con la Roma ).
    Ripeto, è solo una mia personale sensazione … poi regà … succedesse il contrario, io ( parlo x ME ) sono di quelli che : “Prima la ROMA … poi tutto il resto”.
    Ho piu’ di 50 anni … tifo ROMA da quando ne avevo 6/7 … ho visto passare tutto e tutti … grandi e scarsi in tutti i settori ( dalla società ai giocatori passando per i mister ) …
    tutto è “andato” …ma la mia ROMA è sempre con me …e sarà cosi’ anche dopo Mou … fino a che campo !!!

    Sempre Forza ROMA !!!

  5. Speriamo vada prima che litiga con tutta la squadra per mancanza dei risultati e fa vendere quasi tutti. Tanto come riinizia il campionato sarà la solita solfa

  6. Mourinho ha 60 anni, un allenatore che avinto tutto dappertutto e finire la carriera allenando la sua nazionale sarebbe il giusto epilogo per un allenatore che negli ultimi anni ha mostrato limiti verso un calcio che è cambiato e questo si nota con le medie squadre come è oggi la roma.

    Il calcio di mou è adatto alle nazionali, guarda il marocco ma non penso sia più adatto al calcio moderno come detto pocanzi e roma, totthenam e united lo dimostrano.

  7. Non sono preoccupato .. se Mou resta, e , soprattutto, se si riprendono, e bene Wijnaldum e Dybala e Zaniolo, davvero possiamo fare un bel finale di Campionato, senno’ .. amen .. anche quest’ anno sara’ andato .. se invece va via, sono certo che troveremo un Signor Allenatore adeguato a questa nuova Roma .. ma penso che Mou voglia vincere la sua scommessa .. e rimarra’ .. e lotteremo per il posto in Champions ..

  8. Io invece mi auguro un finale buono per tutti. Ottima ripresa del campionato, un quarto posto per la champions e magari una coppetta italia non la schiferei. Poi se vuole andare ad allenare il Portogallo buon per lui.

  9. Mou è impegnato con la Roma da un contratto fino al 2024 e già questo mon è aria fritta. Che al Portogallo bruci di essere stata eliminata dai mondiali ci sta ma che Mou molli tutto e vada ad allenare la nazionale portoghese invece non lo vedo proprio. La nazionale è la porta d’uscita per la carriera e dubito fortemente che Mou voglia concludere adesso la sua storia di allenatore. Se la Roma arriverà in Champions ed il mercato porterà i giocatori giusti penso invece addirittura ad un prolungamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome