Mourinho-PSG, dalla Francia: “Negoziazioni in fase avanzata tra Campos e Mendes”

114
4130

AS ROMA NOTIZIE – Sempre più incerto il futuro di Josè Mourinho, che ha un contratto con la Roma fino al 2024. Stando a quanto riferisce l’emittente radiofonica francese “RMC”, la prossima destinazione dello Special One potrebbe essere il PSG.

Il club transalpino difficilmente proseguirà la sua avventura con Galtier, ecco perchè il direttore sportivo Luis Campos, che ha un grande rapporto con Mou, avrebbe attivato i primi canali con il portoghese.

Dall’entourage del tecnico negano ogni contatto diretto con il PSG, ma le negoziazioni sono in fase avanzata tra Campos e l’agente del tecnico portoghese, Jorge Mendes.

Il sogno di Al-Khelaifi si chiama Zinedine Zidane, ma le difficoltà per arrivare all’ex Real stanno spingendo il PSG ad accelerare sull’attuale allenatore della Roma.

Fonte: RMC Sport

Articolo precedenteMou nello spogliatoio della Primavera all’intervallo. Il discorso alla squadra: “Così vinciamo noi”
Articolo successivo“ON AIR!” – FERRETTI: “Il momento della resa dei conti ci sarà la notte del 18 maggio”, ROSSI: “Se la Roma vince la coppa, di Mou non mi potrebbe fregare di meno”, PUGLIESE: “Una finale con la Juve significherebbe Champions quasi certa”

114 Commenti

    • Zi bah, qui in tre anni hanno portato gente seria, come matic, smalling (lo hanno comprato, lo gnocchettaro di boston si era limitato al prestito), dybala, matic, wjinaldum. E soprattutto, una conference league.
      La Roma nella sua storia ha raggiunto solo 7 semifinali europee, 3 con i Friedkin.

      Tu mi stai simpatico, però, stavolta, vedi mostri dove non ce ne sono.

      Di contro, va detto che la proprietà, probabilmente, non ha rispettato gli accordi con il Mister, che, giustamente, si sente libero di scegliere un’altra squadra. Se andrà a Parigi, vincerà sicuramente la Champions.

      Di contro, questa è una piazza che non ha saputo accettare Mourinho…di cosa parliamo?

      Spero che non si presentino con il Thiago Motta di turno, sarebbe un passo indietro ridicolo. Ok De Zerbi, che bene sta facendo anche in Inghilterra, il campionato più bello e difficile del mondo, e Conte (anche se mi tappo il naso per il suo passato)… però attenzione.

      Io credo lo abbiano lasciato solo per costringerlo ad andarsene e puntare su altro: entrambi hanno ragione, nessuno torto. I Friedkin hanno i paletti del FFP, e a loro si può imputare una certa indulgenza nei confronti della fifa – perché queste regole non valgono per squadre come Real, Barcellona, Inter e PSG? – ma i soldi li hanno messi, eccome: soldi veri, non prestiti più alti che generano un moltiplicatore di debiti, come faceva Pallotta. Di contro, hanno bisogno di valorizzare i ragazzi della primavera E quelli che già anno, con magari un allenatore che dà gioco. Poi magari ci stupiscono, e prendono Klopp – che comunque ha saputo lavorare con i giovani al Borussia.

    • te sicuramente eri uno de quelli ke l’anno scorso li osannava e mo li chiami Ballotta 2… sete na manica de pajacci….

    • scusatemi n’attimo, ma il procuratore non fa parte dell’enturage di mou? quindi come fa ad essere in fase avanzata la trattativa se l’entourage ha smentito?

    • Tifosogiallorosso: Fiorentina, Basilea, West Ham, Az Alkmaar; lo so sono mesi che rompo le palle con questo ritornello, ma le rompete pure voi riportandolo sempre come esempio di Grande successo dell’allenatore.
      Quanto alla “gente seria” portata dai Friedkin, sono tutti giocatori o vecchi o fragili (Dybala), lo gnocchettaro poi non aveva solo preso in prestito Smalling, nun ce provà….se vuoi ti faccio l’elenco di campioni “SERI” non ex Top o simili che furono presi all’epoca.

    • Franco, su Smalling ti sbagli, era arrivato in prestito e comprato per 18 mln il secondo anno di Fonseca, quindi coi Friedkin, per essere però poi quasi mai a disposizione del portoghese “scemo”…

    • i condimenti vanno a te, e alla Santa Inquisizione. che vi ha fracassato le @@ per due anni col EHHH MA ER GIOCO..
      tu , o professore, e tutto il resto della combriccola siete i primi colpevoli.
      Comunque visti che fate la gara con “IO L’AVEVO DETTO”.
      Ebbene io l’avevo detto, già a novembre che sarebbe andato via.
      Dai che ora arriva Juric, Italiano De Zerbi e i trofei fioccheranno , ah già la colpa e’dei friedkin si su. Pure Questo avevo previsti e detto.
      Solo contro lo schifi che ci viene propinato non dire mai niente, e tu sei il primo, mai letto un commento contro le merd”del palazzo del calcio.

    • Franco, giocare più di 50 partite, con 12 giocatori, è MERITO dell’allenatore.
      Anche perché abbiamo avuto la seconda Roma di Spalletti (Alisson, Schezny, Ruediger, Manolas, Florenzi prima che si rompesse, Strootman, De Rossi. Nainggolan, Keita, Paredes, Palmieri, El shaarawy, Totti, Dzeko e Salah) molto più forte di questa, e cosa ha vinto? Neanche in semifinale di Europa League è arrivato. O vuoi forse dire che questa squadra è più forte di quella? Non scherziamo.

      Non si vince con tutti gli allenatori, mi spiace. La verità è che quando una squadra vince, non hai la controprova che altri avrebbero potuto: esiste un fatto, la vittoria, Punto. Il resto sono chiacchiere. Lo scorso anno, il livello della Conference era molto più elevato di questo, con squadre come il Feyenoord e il Marsiglia, che hanno vinto delle Champions: anzi, se vai a vedere bene, il livello delle semifinali dello scorso anno, era più elevato quello della Conference che Europa League. Quindi smettiamola di dire fesserie.

      Un trofeo internazionale dopo 61 anni.

      Il problema di questa piazza, è che tutti parlate, e spesso a vanvera, senza capire di calcio, senza aver mai fatto uno sport a livello dilettantistico. Chiacchiere su chiacchiere, che generano malumore.

      Mourinho ha vinto trofei internazionali con Roma, Porto e Inter, squadre che non hanno una ricca tradizione internazionale. Guardiola con chi ha vinto? Ancelotti con chi ha vinto?

      Non gioca bene? Sti cavoli. Ma perché la Roma di Capello giocava bene? NO! E il 17 giugno qualcuno si è lamentato di questo? NO!

    • Ragazzi questi articoli sono creati apposta per far scannare noi poveri tifosi,, non facciamo passare ne stracciaroli e ne salvatori della patria i fridkin ,, la realta dei fatti e che in questi 2 anni non hanno comprato giocatori per fare arrivare la roma in cima, la colpa non e dell’allenatore ma manco della proprieta , senza soldi non vedere cammello!

    • Zibah sono quasi sempre daccordo con te. Aspettiamo di vedere il dopo mou. Vediamo con chi si presentano dopo lo special one. Vediamo se daranno seguito ed un senso all’ingaggio di mou, o se diranno:” scusate ci siamo sbagliati e dobbiamo ridimensionarci”, presentandosi con: Juric, Italiano, o De Zerbi( che non un grande allenatore come qui qualuno gia’ lo ritiene).

  1. “Dall’entourage del tecnico negano ogni contatto diretto con il PSG, ma le negoziazioni sono in fase avanzata tra Campos e l’agente del tecnico portoghese, Jorge Mendes” ma non è un’altra contraddizione in termini.
    Ma li rileggono gli articoli ?

    • I miei complimenti per l’Analisi impeccabile. Il guaio è che alcuni utenti (tipo Zi Bah e similari) o non sanno leggere, oppure preferiscono interpretarlo a modo loro. Opto per la seconda

  2. Scommetto che se malauguratamente per esempio dovesse eruttare un vulcano in Italia, la notizia in prima pagina sarà: Mourinho lascia la Roma.

    • E ancora di più quando scriveranno che Serse Cosmi sarà il nuovo allenatore giallorosso!!!!

  3. mourinho va via? grazie di tutto ed auguri. Se dovesse partire prenderei subito Thiago Motta. carattere e capacità. fermo restando che ci serva un ds serio, basta con sto Pinto che in questo ruolo è ridicolo!

    • ma che ca**o scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
      vai a tifare lazie corii corri….cioè motta lo paragoni a Mou?
      senti a me vatti a vedere i cavalli all’ippodromo.

    • È si dopo Spezia, Genova e Bologna la Roma è il palcoscenico migliore per Motta. Una piazza facile, facile per un allenatore d’esperienza internazionale. E poi ci meravigliamo? Passare da Mourinho ad un allenatore in stile Motta significa dichiarare apertamente che le tue ambizioni si sono molto ridotte.

  4. se va a parigi vince tutto.
    messi va via, si fa comprare quelli giusti addrizza la difesa e se incrocia guardiola lo manda a casa.

    • “si fa comprare quelli giusti”, e sì perche loro c’hanno Celik, Belotti e compagnia! Gli mancano i giocatori buoni al PSG.

    • Guardiola gli ha rifilato più di una “manita” ai tempi del Real. Dove se la “giocava” con Pepe mediano a scalciare qualunque cosa si muovesse, quasi sempre regolarmente espulso.
      Ammetto che godevo come un riccio…

  5. “Lascio i Parioli ma e’ solo per avvicinarmi a Trigoria ” , ormai i contratti non valgono piu’ niente , spero in una bufala , ricominciare da zero o quasi e’ veramente avvilente…

    • Mourinho è un grande!!! ma ci vogliono anche i giocatori forti per vincere….FMR💛❤️

    • Vaielo a spiega a sti tifosi da salotto,,,, qui ogni 1/2 anni se cambia lallenatore e se parla de progetto ,, largo ai giovani e poi la differenza la fanno sempre i vecchi vedi matic, lasciamo sta

    • per avere un progetto serve prima di tutto una societa’, ora non voglio criticare la propieta’ ma mi sembrano confusi cambiano dirigenti come le mutande, ora miss turkya cosa dovrebbe fare? pinto oltre ad essere incapace e’ sparito , mou ha esagerato con esternazioni tipo ” siamo poveri e siamo a lottare xla champion come un miracolo” , pero’ lo hanno abbandonato… dunque un allenatore di prima fascia , tipo conte non verra’ mai in una societa che non parla che non ti difende e che non mantiene le promesse . ricordate piaccia o no nel mercato estivo passato la societa ha speso 7 milioni per celik e ,,,,,stop …mi pare un po pochino e per cio che riguarda le regole che impone la fife queste la societa le conosceva , non sono nuove ..dunque???? si trattasolo di business del mattone …..

    • @Lupo si cambia allenatore ogni due anni perchè prendi sempre quello sbagliato. Dagli scarsoni (Di francesco e Fonseca) a quelli presunti top (con 3 esoneri uno dietro l’altro) buoni per allenare il real e il manchester non certo la Roma.

  6. Scusato c’è qualcosa che non mi quadra.
    Ma visto che Mourinho (IO NON LA PENSO COSI’) è quello che ti fa arrivare settimo, che gioca un calcio Orripilante, che rompe le “pa……le” sempre e comunque a classi arbitrali etc… perchè lo dovrebbe trattare il PSG che reputo sia un Top Club a livello Mondiale?
    Non ci sono allenatori più meritevoli come Inzaghino o Pioli? Non sarebbe meglio metterci Acciughina o Conte su quella panchina? Oppure il mago Spalletti?
    Non vedono del grandissimo potenziale in THIAGO MOTTA o DE ZERBI?
    Ancora di più questo discorso vale per il Real Madrid, Chelsea etc…

    • Al Real c’è stato 3 anni senza vincere la Champions e appena andato via ne hanno vinte 5 in 9 edizioni. Giusto per dire eh…

    • No, ma infatti ne ha alzati pochi di trofei, lì ha vinto una Liga, e due coppe: coppa e super coppa di Spagna… proprio a mani vuote non è rimasto.
      Considerando che c’è ritornato Ancelotti non vedo perchè lui non potrebbe tornare ma come scrivevo sopra non vedo perchè un Club del genere non possa affidarsi ad Inzaghi o Pioli, vuoi mettere?

    • Al momento hanno Galtier che ha un decimo dell’esperienza internazionale di Pioli o Inzaghi, se hanno preso lui potrebbero considerare anche quei due.

  7. Vediamo cosa riesce a combinare nella Harlem Globetrotters parigina, dove il più stupido in rosa prende 5 mln e sono talmente tanti che neanche si riconoscono quando arrivano al campo di allenamento.
    Dovrà convincere una bella sfilza di saltimbanchi a giocare sul limite della propria area di rigore, a rincorrere l’avversario fin nei pressi della stessa.
    Per farlo avrà…un anno di tempo, cioè il periodo medio concesso da Al Khelaifi ai suoi tecnici per portargli la Champions. E sempre che non inciampi in un Lille o Montpellier…

    • Già me lo vedo mentre chiede a Pereira il ritmo di Cristante, a Ruiz di marcare a uomo il trequartista avversario, a Neymar di fare il terzino alla Zalewsky e a Mbappè di dare una mano in difesa.
      Dopo l’uscita della notizia, Messi è stato avvistato al CDG.
      Con l’espressione annoiata, in direzione Barcellona.

  8. Quindi Mou andrebbe a fare la seconda scelta, nella panchina Psg come allenatore, al secondo posto dopo Zidane?
    Ma almeno se scrivete su di lui che siano caxxate credibili, invece no che fate date opzioni diverse in quanto non sapete un caxxox, per pararvi il culo.
    Bello complimenti, continuate con questo giornalismo così presto pure gli abbocconi aprono gli occhi a queste prese in giro.

    Forza Roma con o senza Mou

  9. da Iper-Mourinhista,
    se non gli va più di stare qui a combattere cm per cm è bene per tutti che vada.
    Poi la CL al PSG è sicuramente una sfida allettante.
    Mi dispiacerebbe molto ma capirei.

    solo una nota: che Zidane nicchi per andare al PSG penso sia la più grossa minxiata degli anni 2000, tipo Zaniolo al Barcellona ecco.

  10. Quando Pinto non ci sarà più – spero presto, almeno la piantate – poi con chi ve la prenderete di fronte a sessioni di mercato fondate su vecchie glorie a parametro, giocatorini cagionevoli, profili modesti a budget ridicolo e prestitoni alla Camara?
    Sono proprio curioso.
    Magari chiamano qualcuno del forum, che con un tubo di Pringles e una busta di coccodrilli gommosi riesce a pagarci gli ingaggi di Modric e Benzema.

  11. Secondo me la realtà ideale di Mourinho è una nazionale forte e un torneo corto tipo un mondiale, lì potrebbe essere il valore aggiunto. Il PSG anche, difesa rocciosa e davanti palla a Neymar e Mbappé, potrebbe anche arrivare a portare a casa la coppa. Ma la Roma mi sembra ormai evidente che non sia la sua dimensione.

  12. la news è vecchia di Febbraio.
    niente d nuovo sul mio tuitte
    ESCLUSIVA
    Contatto tra #Mourinho e #Campos ds del #Psg

    #LaFuente #7ettedecoppe
    17 Febbraio

    Se vogliamo fare un giochino al massacro in vista di una semifinale potremmo anche parlare delle 2 milanari?

    • No no Nun te preoccupà la fuente tiella stretta..da quelle parti basta un colpo de sole.. Eh 🤣🤣🍊🍊🍊

  13. Strano che il PSG non stia cercando Fonseca.

    La Roma, tornata ad alzare una coppa europea dopo secoli, tra pochi giorni si gioca una semifinale di Europa League. Una cosa per niente scontata. Io penserei al presente, poi si vedrà.

    • il psg è su italiano se proprio lo vuoi sapere… ho contatti a parigi.
      sicuri.
      ❤️🧡💛

    • Sono d’accordo. Non si può vivere sempre di speranze … che, l’anno prossimo, o quello dopo ancora, forse, con Mourinho, arrivino campioni a completare la rosa e, con meno infortuni magari forse … forse … Basta coi forse. E’ sicuro che Mou è servito a raggiungere un trofeo UEFA (unico a esserci riuscito) e a portarci in Europa League fino alla fase finale (chissà, magari anche in finale). E’ altrettanto sicuro che la rosa continua a essere incompleta, che gli infortuni hanno continuato ad essere abnormi condizionando le stagioni, ed è sicuro che, con o senza Mourinho, la Roma ha un serio problema coi vertici del calcio italiano. Tutto ciò detto, indipendentemente da come finisca la stagione, nell’immediato futuro è molto probabile che il Mou cerchi altro. Ed è anche possibile (non è un’eresia) che alla Roma serva altro: migliorare, e di molto, le strategie, migliorare, e di molto, l’organico, migliorare, e di molto (ma molto molto) la propria posizione nel consesso del calcio italico.

  14. Klopp, Conte, Nagelsmann, Pochettino la scelta non manca se vuoi tenere alta l’asticella, comunque Thiago Motta è un predestinato

    • thiago motta è bravissimo ho visto il bologna contro l’atalanta li ha disintegrati.
      va visto se tiene la pressione di roma.
      certo mou è un altra cosa.
      ho letto qualcuno che diceva che i giocatori del psg non si sacrificheranno come quelli della roma, ma mou ha già allenato i campioni e mi pare che li abbia convinti.

    • Ma Klopp di cosa?
      ma che gli portano se viene Klopp Aouar a 0 e Nazola?
      ma per favore…studiate

    • maggiora, una cosa sono i “campioni”, quelli all’inizio o nel pieno della loro carriera, un’altra è una collezione di star con la pancia pienissima, alcune prossime ad appendere gli scarpini al chiodo, o presunte tali, più adatte al circo che a un terreno di gioco.
      A questo aggiungi la militanza in un club privo di storia e tradizione che non genere alcun senso di appartenenza, una cosa apparentemente priva di importanza ma che in realtà ha il suo peso specifico.

  15. ….non potrà mai dire che Al Khelaifi farà un “mercatino”….. da qui il confronto impietoso con la nostra attuale striminzita dimensione…..
    già giovedì capiremo dove andremo finire…..

  16. Mou deve rimanere, fa giocare male? bene, io ormai sono quasi affascinato dal non gioco, e se vince la Coppa, è gloria.

    Senza Mou non sarebbero MAI venuti Dybala, Matic o Gini, con qualsiasi altro allenatore arriveranno Persichetti e La Quaglia.

    • Mah…pure questa è vera fino a un certo punto. Dzeko, Smalling e Miky (ci metto pure Pedro che aveva un certo lustro) sono arrivati con Garcia e Fonseca.
      Dybala è arrivato qui quando qualcun altro gli ha dato buca. Ricordo che Pinto raccontò di avere avuto un primo abboccamento con lui a gennaio ma che in quel momento “non c’erano le condizioni”. Eppure Mourinho stava già qui, da mo’.
      Poi è ovvio che se gli chiedi a ogni intervista quanto ha contato Mourinho nella loro scelta, perché glielo chiedono, ti risponderanno tutti ciò che l’interlocutore vuole ascoltare.

  17. Il PSG è l’ambiente adatto per Mourinho dove non è necessaria un’organizzazione di gioco particolare ma solo un gestore e in questo Mourinho è uno dei migliori. Qui a Roma abbiamo bisogno di altro e la curva se ne dovrà fare una ragione. Prima pero’ la coppa

  18. Ma state sereni. Se e solo se dovesse andare via, il calcio può continuare lo stesso. Vi ricordo che in classifica ci sono tante squadre davanti a noi che non hanno Mourinho eppure campano lo stesso serene e lo precedono. State sereni

  19. Se vuole andare ciao , d’altronde non ho mai capito la scelta di Friedkin di affidargli la panchina , tipo di società e tipo di allenatore completamente incompatibili, io voglio vedere calcio vero , non quella specie di sport che fa praticare Mourinho

    • Stai tranquillo….. Dall’aria che tira me sa che t’accontentano…… Vedrai come te diverti!!!!

  20. se Mourinho va via ,come appare ormai abbastanza certo, a meno che non prendi gente del suo calibro, la Roma subirà un grande ridimensionamento agli occhi degli addetti ai lavori.
    Da Dybala e Mourinho vuoi presentarti con aouar e Thiago Motta?
    Se così, sarà l’Ennesima illusione e l’amara consapevolezza di essere finiti in mano ad una società con il braccino corto e destinati a svariate stagioni di quinti sesti posti .
    Cari friedkin pensateci bene ma molto bene

    • Stai sereno perché Mourinho ha fatto gli stessi punti di Fonseca… Non sei primo in classifica… Non so se te ne sei accorto

  21. Ogni volta che abbiamo davanti una partita importantissima arrivano solo ‘notizie’ o rumors negative disturbando tutto l’ambiente. Ma è possibile?
    Giovedi giochiamo una delle partite più importante e nessuno parla della partita.
    Concetriamoci sul presente perché se vinciamo l’Europa League sarebbe clamoroso.
    Sempre Forza Roma!!!

    • Purtroppo hai ragione….. Sembra che sia tutto già finito….. E ancora non entriamo in campo….. E sabato mattina, stessa situazione, tutti dietro a Zanzarone con il suo annuncio “ufficiale”….. Sempre alla vigilia di partite decisive.
      Siamo in difficoltà, grossa, non ce ne va bene una, ma non smobilitiamo adesso!!!!

  22. Mi sta bene anche fare un ragionamento cinico ahò me prendo il trofeo o la qualificazione e invocare lo stereotipo che tutto passa e la Roma resta, ma come resta? E a chi resta?
    Aspetto a capire se danno il nulla osta per lo stadio e se lo fanno, i Friedkin sono consapevoli che devono riempirlo? O credono che i 60 mila hanno fatto i sold out per guardare le loro facce impietrite in Monte Mario?
    Se invece non glielo danno la lettura del dissidio è più chiara, almeno a me. Solo in una fase transitoria la Champions potrebbe essere il movente surrogato a quello attuale per i sold out ma la minima flessione, non credo si perseveri a riempire lo stadio come accade ora. Chi dovrebbero ingaggiare?Benzema? E certo…mandano via uno perché chiede i campioni per poi alla canna del gas prenderli? E se lo fanno si è davvero rotto qualcosa con JM. Sarebbe paradossale chiamare Stankovic ad allenare i campioni, con tutto il rispetto per il suo percorso professionale.
    Un messaggio ai Friedkin, dopo molta autodisciplina voglio darlo:
    Parafrasando un’americanata sulla storia di Roma, così capite meglio.
    Avrete visto sicuramente il Gladiatore, secondo voi per i 60 mila dell’Olimpico il personaggio di Massimo è Jose’ o Dan? Quello di Commodo è Dan o Jose’?
    Forza Roma

    • tutti tifosi de a plusvalenza, nessun tifoso della Roma

    • No io tifo Roma, non mi piace Mourinho e non l’ho mai nascosto, ma sostengo la Roma fino alla fine con lui o senza di lui. Ho tifato con Mazzone, Zeman, Andreazzoli e tutto il cucuzzaro… solo perchè allenavano la Roma. Per chi pensa invece questa squadra si estinguerà provo tristezza.

  23. Poi come dice un mio caro amico siamo Romanisti e ne abbiamo viste talmente tante che niente ci deve far paura.
    Forza Roma

  24. Mou con le sue dichiarazioni si è preparato la via d’ uscita. Ha capito che la sfida di allenare la Roma per lui era troppo grande, e ha trovato il capro espiatorio nei Friedkin che per due anni gli hanno regalato un stipendio che secondo me non merita. Tra l’ altro lo scarico barile è sempre stato la sua disciplina preferita, una volta è colpa di un giocatore, poi di un altro, poi dell’ arbitro e cosi via… ma non è mai colpa sua! Porello come si fa a vincere contro la Cremonese senza Ronaldo, Benzema e un giovane Maradona?
    Fatevi una ragione Mou va li dove può vincere facile e continuare a guadagnare una barca di soldi. Certo caro “Special One” ti ringrazie per la conference… e se dovessi vincere l’ UEFA tanto di capello ma non lo rimpiango e non andrei mai con lui sino all’ inferno perché lui per noi (della Roma) non lo farebbe mai… una volta che ha capito dove e come tira l’ aria (non può avere un mercatone, come fu abituato) abbandona la nave.

    • monnez ma quanto te piace la rometta da decimo posto?

    • io non sono tifoso di Mourinho o meglio lo sarò finché allenerà la Roma, ma secondo te come fai a competere con l’Inter col Milan col Napoli con la Juve con l’organico che hai adesso?
      L’obiettivo secondo i piani societari era quello di competere per lo scudetto al terzo anno, non vincere ma quantomeno competere e secondo te come competi se hai fatto un accordo con l’uefa quadriennale per non cacciare una lira? Con cosa li fermi i leao i Theo Hernandez ed i laureati di turno?

    • Embe’, allora pure a Londra (sponda totthenam) la sfida era improba… eeeh, quanno nun se vince s accenna…😏🤏 C era n friulano caaa pensava così….. quanno stanno seduti a trigoria semo li mejo, amore spergiurato, nun se lassamo manco sii casca er monno…poi, però….💸💶💵💰

    • “sfida di allenare la Roma troppo grande”
      ahahahahah
      Stai tranquillo: vedrai che adesso pizza e fichi sarà all’altezza. Vedrai che pioveranno vittorie prestigiose, trofei, grande gioco e assunzioni di responsabilità.
      E tu non rimpiangerai neanche un eventuale Europa Legue, che non saprai dove mette le champions.
      “Menez”…ho detto tutto.
      Mammamia….

  25. Scende con la coppa 🏆 a Fiumicino e può andare dove gli pare SE(SE) a Roma nun je piace da sta più… AMICI COME PRIMA… Senza (🤘) 🏆, RISPETTA IL CONTRATTO FINO ALLA SUA SCADENZA NATURALE…

  26. Friedkin = ballotta2
    La vendetta del pescatore di cefali
    Friedkin vattene

  27. Motta o De Zerbi e lasciamoli lavorare in pace. Sono capaci. Mou grazie per la Conferenz. Ora vorremmo anche vedere giocare a calcio.

  28. Al di là delle questioni tecnico/tattiche in cui non mi avventuro una cosa è certa , l’entusiasmo e l unità d intenti tra squadra e tifo creata da quest’ allenatore difficilmente si era vista prima di lui. E tutto ciò anche a fronte di prestazioni non sempre all’altezza. Personalmente non c’è giorno in cui dal 25 maggio scorso io non ripensi a quella serata così densa di emozioni. Forza Roma.

  29. Per la qualità del gioco offerta e conseguenti risultati altalenanti non mi strapperei i capelli. Non c’è la forza economica per stravolgere la squadra e permettere a Mou di raggiungere chissà quale risultato (oltre all’Europa League alla nostra portata). Le vicende non si conoscono, ma in caso ben venga un nuovo allenatore che valorizzi i nostri giocatori con tanto potenziale, perchè ce n’è in abbondanza. Pellegrini davanti toglie posto a Zalewski che invece di essere sballottato per esigenze da una fascia difensiva all’altra dovrebbe giocare sulla trequarti per dimostrare il proprio valore, come fanno i grandi club internazionali che lanciano con regolarità i giovani che meritano; con i riscatti di Llorente e Wijnaldum e la riconferma in blocco della squadra, ad eccezione del sacrificabile Ibanez, l’entrata di qualche parametro zero (Aouar-Ndicka) e magari due acquisti sulle fasce dove siamo particolarmente carenti (sostituti di Karsdorp e magari Spinazzola stesso), penso a Juranovic da alternarsi con Celik e soprattutto Carlos Augusto per dare nuova linfa a sinistra, avremmo cmq una solida rosa da cui ripartire. Belotti e Abraham sono due grandissimi attaccanti che devono essere supportati da un tipo gioco diverso; bisogna essere obiettivi, chiunque faticherebbe lì davanti in questo momento.

  30. Nessuno sa niente di definitivo, e ci saranno molte altre conversazioni in corso con altri club che neanche sappiamo, aspettiamo e vediamo e soprattutto non ci allarmiamo ad ogni nuovo titolo che ci accompagnera’ da qui a fine stagione.

    • E chi s’allarma, si giocava a pallone prima di Mourinho e si giocherà anche senza di lui. L’unica cosa da seguire, ora, è la gara di giovedì, non queste baggianate.

    • Quindi quando la Roma fa una trattativa di mercato è per danneggiare qualcuno, no? Interessante, perché già negli anni ’30 del secolo passato si allacciavano le trattative ancora prima della fine della stagione…

  31. Importante che non va’ via la Roma …nel corso del tempo le cose cambiano se José vuole andarsene …l’ho faccia pure noi sabato quello che gli volevamo dire l’abbiamo fatto ci spiace mai io non prego nessuno nemmeno per lui
    Forza roma

  32. veramente incredibile quante se ne leggono e sentono in sti giorni…
    veri e propri deliri, probabilmente come diceva Adelmo e Amedeo, dovuti più alla necessità di tifare le proprie idee che la ASRoma…
    voglio vedè il prox anno senza un Condottiero Vincente i tifosi social quanti sold out faranno, perchè i Friedkin hanno sfatato un’altro mantra dell’exproprietario, lo Stadio si riempe ancora…
    la risposta dell’Olimpico alla fine della partita è stata abbastanza chiara e forte, ovviamente da me apprezzata e condivisa, il popolo giallorosso “reale” sta con Mou e la squadra non oggi ma anche per un altro ciclo che punta a vincere e non offrire solo un bel gioco…
    un Mou che si continua a criticare solo con frasi fatte, perchè non gli ho mai sentito chiedere Halland ma gli ho sentito chiedere sostegno dalla società, una situazione già vissuta con Zeman dove l’allenatore venne isolato e lasciato… e non vuole neanche solo vincere visto che fin dall’inizio lui ha parlato di cambiare mentalità per puntare a vincere, non di voler vincere nonostante l’abbia fatto…
    cioè… sabato ho visto nella panchina dell’Inter calciatori che l’altro anno da noi erano titolari mentre Mou deve andare a cercare nella primavera e nonostante c’ho cè voluta la capxxxxta di Ibanez con un’arbitraggio scientificamente mirato per poter perdere…

  33. forse e’ ancora tutto da decidere, certo queste voci presi te o vere che siano arrivano al momento clou della stagione della magica, ho l impressione che a Mou ed al suo ego il mancato appuntamento della società non sia andato giù ma magari sbaglio, spero ancora che resti dopo una notte propizia. tutto da scrivere.. forza Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome