Mourinho lascia la Uefa Football Board dopo la stangata: la lettera del tecnico a Boban

87
5063

AS ROMA NEWS – Josè Mourinho saluta la Uefa Football Board, di cui era membro insieme ad altri grandi allenatori di calcio ed ex giocatori, dopo la squalifica di quattro giornate rimediata dopo i fatti di Siviglia-Roma.

La Uefa Football Board si occupa prevalentemente di questioni relative al VAR, dei calendari delle competizioni, di regole eventuali da rivedere e altre novità relative alla crescita e allo sviluppo del calcio.

Oltre a Mourinho, fanno parte del Board anche Carlo Ancelotti, Fabio Capello, Robetto Martinez, Rafa Benitez e Gareth Southgate.

L’allenatore giallorosso ha comunicato la sua scelta a Zvonimir Boban, che presiede questo comitato. Mou non ha preso per niente bene la stangata decisa dalla Uefa nei suoi confronti, da qui la scelta di dire addio. 

Questa la comunicazione inviata da Mourinho: “Gentile signor Boban, nel ringraziarla per l’invito che mi ha esteso di far parte dell’UEFA Football Board, mi dispiace informarla che, con effetto immediato, rinuncerò alla mia partecipazione a questo gruppo.

Le condizioni in cui credevo fermamente al momento dell’adesione non sono più presenti e ho sentito l’obbligo di prendere questa decisione. Le chiedo cortesemente di comunicare anche al Presidente, signor Aleksander Čeferin, la mia decisione. Cordiali saluti, Jose Mourinho”.

 

Articolo precedenteCalciomercato Roma: Missori al Sassuolo a titolo definitivo, si tratta ancora per Volpato. Frattesi più lontano
Articolo successivoFriedkin vola da Mou, incontro in Portogallo: mercato e rinnovo sul tavolo

87 Commenti

    • C’è ancora un briciolo di onestà in questo mondo fatto di m….. Cornuti e mazziati in maniera completamente gratuita e alla luce del sole… Scrivo solo una cosa… Mano netta in area di rigore durante una finale di Europa League… Il veleno sale a 1000… Si nega l’evidenza e si da colpa ad uno sfogo GIUSTO per l’incompetenza di un direttore di gara… Quello che dovrebbe guidare con giudizio una gara del genere… Dov’è la giustizia??? A me dispiace per la famiglia del Signor (se così lo vogliamo chiamare) Taylor… Che si è dovuta subire certe situazioni ma… Solo per la sua incompetenza o… Venduto??? Ci vuole una stagione intera per raggiungere certi risultati e vederseli “rubare” per la testa di un singolo “uomo” che ha deciso di diventare protagonista di una partita a suo piacere fa veramente rodere il c… Mi dispiace che non si è preso una SACCATA DI BOTTE!!! Scusatemi ma… Quando ce vò ce vò!!!

    • qualcuno in Italia compreso Gravina che ha puntato il dito contro la Roma e Mourinho ora dopo quello che hanno fatto all under u21 ieri forse un po’ gli occhi li aprirà

  1. un grande purtroppo i friedklin sono assemi a me questa cosa inizia a stancare xche serviva un comunicato duro se avessero a cuore la difesa dei ns colori. e xche il west ham nn ha avuto sanzi3? vergognosa la uefa ma ancora piu vergognoso l’ormai insopportabile silenzio dei ns proprietari…neno male che ceferin era un amico

    • …senzs alcun dubbio su questa storia e sui principi sto con Mourinho tutta la vita.

      Cari Friedkin, un conto è scegliere di non parlare, un altro è non intervenire mai…neanche per difendere un principio sacro santo e un intera città che vi abbraccia ogni partita.

      L’ Uefa predica Respect.
      …in tutti questi anni dov’è il Respect verso Roma e i suoi tifosi?

      Questa sentenza & Taylor sono solo gli ultimi affronti provocatori di una lunga serie.

      Grazie José!
      FRS 💛 ❤️ 🇮🇹

  2. Probabilmente non servirà a nulla, anzi, a parer mio, ci vesseranno ancora di più. Una cosa però è certa: quest uomo non si piega, piuttosto si spezza. L unica cosa da vedere è se la proprietà si schiererà compatta al suo fianco ( magari anche tramite un rinnovo) oppure manterrà l enigmatico silenzio visto fin qui.Forza Roma.

    • Caro mio hai menzionato due tipi che, come si dice, sono due oesci in barile, sempre dalla parte dei più forti. di Mourinho ce n’è uno, tutti gli altri sono nessuno e senza palle…

  3. Spiace per i contestatori ma per me ha fatto bene Sarà pure sanguigno come sostenetuto da alcuni ma sfido chiunque a sostenere che non sia stato “provocato” piu’ volte. Rendiamoci conto di una cosa: Dopo quell’arbitraggio unidirezionale e beffardo di Taylor, nessuna voce si è alzata in nostra difesa NESSUNA! Al contrario tra Gravina e UEFA ci hanno letteralmente massacrato. Oltre il danno anche la beffa. Ps: Leggevo tale Comunicato emesso dall’Associone Roma Club: L’A.I.R.C contro l’Uefa: “Oltre il danno la beffa. La Roma e il suo tecnico meritano un trattamento più equo” – L’Associazione Italiana Roma Club si unisce alla Società e a Mourinho, contro le decisioni dell’Uefa, dopo le ultime sfide di Europa League. Esprimiamo il nostro più fermo e forte disappunto nei confronti dei provvedimenti emessi dalla UEFA, nella giornata del 21 giugno con riferimento alle gare di Europa League Roma-Bayer Leverkusen e Siviglia-Roma della stagione 2022/23. Le decisioni prese dagli organi giudicanti della UEFA, che hanno colpito pesantemente la nostra Società, il nostro Allenatore Josè Mourinho e noi Tifosi replicano le modalità con le quali a Budapest, la condotta dell’arbitro ha privato la Roma della possibilità di Vincere il suo Secondo Trofeo Europeo Consecutivo. “Oltre al danno la beffa”, da parte di chi esercita il proprio potere in maniera quanto meno discutibile e all’apparenza, tutt’altro che imparziale. L’A.I.R.C. si schiera quindi al fianco della Società, del suo Tecnico e dei Tifosi Romanisti, che meritano un trattamento equo e rispettoso: Giù le mani dall’AS Roma, giù le mani dalla nostra Grande Passione”
    Sono con loro – 💛💖Sempre Forza Roma💛💖

    • Dei pollici verso non me ne pò fregar di meno (e solitamente me ne sarei fregato) Ma spuntarlo sotto una dichiarazione rilasciata dai Roma Club (magari solo per sfregio) lo trovo un atto disgustoso e meschino. Solo una quaglia o un odiatore seriale potrebbero arrivare a tanto. Colpendo di nascosto, dimostri solo di essere un gran”vigliacco” senza alcun onore.
      💛💖Sempre Forza Roma💛💖

  4. Grande Jose’ MOURINHO ,SEMPRE AL TUO FIANCO NON VINCEREMO PIÙ NIENTE ,SOPRATTUTTO IN EUROPA MA MAI E POI MAI SOTTOMESSI A QUESTI MAFIOSI CORROTTI ,a QUESTE PERSONE FALSE e CORROTTE

  5. Grande tanto è tutto truccato
    Sempre al tuo fianco. Se eri con qualche maglia a strisce star pur sereno che i giornali e giornalai erano dalla tua parte..
    Forza JM

  6. Signori Friedkin voi non conoscete ancora Roma ma soprattutto non conoscete noi tifosi romanisti e MAI E RIPETO MAI SCHERZATE CON I SENTIMENTI il NOSTRO ALLENATORE MOURINHO È L’UNICO CHE MERITA RISPETTO PERCHÉ MI SEMBRA L’UNICA PERSONA CHE LOTTA PER QUESTA SQUADRA E I LORO TIFOSI

  7. Non serve ch’io sia dalla parte di Mou, ma sono sicuramente contro questa UEFA; perché sempre al fianco della AS Roma. Ha fatto bene. Loro se meriterebbero l’odio de tutti i muri di Roma.

  8. Adesso però a sostegno di Mourinho qualcosa la società deve fare. Non si può lasciare solo contro tutti: uefa, arbitri, sindacato allenatori (per quello che conta), Gravina, Rocchi e essere sbertucciato da un omuncolo come serra, giustizia sportiva e chi più ne ha più ne metta.

  9. Grande mou 💛❤️…..

    Li ha mandati letteralmente a fare in ciulo……
    E pure noi….. Er popolo giallorosso 💛❤️….

    Avanti ROMA 💛❤️……

    A luglio scatta la rivolta giallorossa 💛❤️…

    In Italia come in Europa……

    Non ci fermerete mai……

  10. Bravo Mister. Che senso ha farne parte se la stessa Uefa si accanisce in quel modo su di lui? Uniti contro tutto e tutti. Forza ROMA sempre.

  11. Le palle di Mourinho sono più grandi dell’aereo del TEXANO col mutismo selettivo. Grazie mister di aver fatto capire a questa città e tifoseria che si può combattere il marcio senza abbozzare in continuazione.

  12. Grande Mou dissociati dalle associazioni mafiose del calcio!!! Sei un personaggio fantastico tutto ardire e passione nel tuo lavoro. Allenatore perfetto per la AS ROMA. Contro tutto e tutti

  13. Bravo Mister, hai fatto bene perché le Persone di Valore non devono essere MAI ed in nessuna maniera legate ad organi o gruppi di potere dove si è sfruttati anziché utilizzati per i propri meriti e competenze. Ormai ci hanno dichiarato Guerre ma noi Caro José non arretreremo di un centimetro e finché sarai qui COMBATTEREMO per la NOSTRA ROMA

  14. inondiamo il web con l’immagine postata da Nino Santos…. la UEFA saprà che il mondo intero osserverà le partite della Roma x vedere se ci sarà imparzialità di giudizio…..

  15. dopo ledichiarazioni contro real barca e juve credevo che ceferin fosse una persona per bene in mezzo a quell’immondezaio che è diventato il calcio a tutti i livelli….e invece no, anche lui tira l’acqua al suo mulino…..melma come quasi tutti……tranquillo José, saremo con te fino all’inferno!!!!!! Daje Romaaaaa!!!!!!

  16. Un vecchio film di un famoso attore venuto a mancare proprio in questi giorni, tale Francesco Nuti, era così intitolato: ” IL SIGNOR 15 PALLE”.
    Credo che, pur non sapendolo, fosse ispirato a JOSE’ MOURINHO…..!!!
    FORZA ROMA

  17. Difesi solo da Mourinho e Nuno Santos. Mentre Pinto vende Missori per due soldi a quella bella società. Io non ho più alcuna fiducia nei nostri dirigenti

  18. Io comincio a sospettare che la proprietà americana non si renda si assolutamente conto della situazione. Pensava che prendere Mou avrebbe voluto dire ipotecare successi e basta, poi come vengono ci pensa lui … Ma non hanno considerato (o qualcuno glielo ha fatto notare, ma lo hanno ignorato) che un conto è prendere Mou avendo già un blasone o una posizione di squadra di vertice … tutt’altro conto è prendere Mou e chiamarsi ROMA. E’ evidente che lui, accettando la Roma, sapeva benissimo che avrebbe avuto un ostracismo e un isolamento impensabili per una Inter … ma amando le sfide e non avendo altro da dimostrare, per lui non è stato un problema, prevedendo pure di divertirsi, dl momento che tutto è tranne che scemo, e che quando ci diceva che alzare la Conference per lui era un trionfo epocale, si riferiva proprio alla consapevolezza di aver vinto anche con una squadra anti-sistema… E pure qui, i nostri americani non hanno capito e manco si sono sforzati. Se devo essere sincero, non sono molto ottimista. Se non arriva ora, adesso, in questa estate, una iniziativa decisa e forte ad iniziare un lavoro di avvicinamento alla stanza dei bottoni (e non per far star zitto Mou, ma per tutelare la loro stessa azienda!!!), oltre a non vincere per anni trofei dopo la Conference, ci troveremo ancora spettatori di un teatrino gestito da altri. E attenzione, perchè nel nuovo che avanza non c’è solo il Napulè, ma anche un certo panzone …

  19. quando questo uomo ci schiaffeggiò con il famoso “seru tituli”, con sommo sollazzo di tutto il pollame formellese, non lo odiai… solo perché non ne sono capace… ma da quel momento fu per me uno dei simboli di quella arroganza propria di quelle società cariche di un potere comprato con i soldi e mantenuto grazie a schifezze grondante ipocrisia note come “fairplay finanziario”… quando fu annunciato come nuovo allenatore della nostra Roma, non mi piacque affatto ma sospesi il mio giudizio perché chiunque vesta la sacra maglia ha il diritto di dimostrarsene degno. Credo che adesso abbia aperto gli occhi su quello che da sempre siamo costretti a subire e, in cuor suo, si sia pentito di quello che disse e che comunque ha già emendato portandoci un titulo già l’anno scorso. Ora che ha patito su se stesso il nostro destino di romanisti, è diventato uno di noi. Forza Roma e forza Mourinho!!

  20. Aggiungo, per stare più sulla notizia, che, stando alle attuali “condizioni” menzionate da Mou, stare o non stare nell’organismo UFB è assolutamente ininfluente, quindi, dovendo scegliere, ha scelto di prendere una decisione rumorosa che desse un segnale, se non altro alla proprietà. Io sinceramente non speravo che la sola presenza di Mourinho sulla nostra panchina sarebbe bastata per cambiare in meglio la nostra situazione nel Palazzo, ma neanche immaginavo che un personaggio come lui sarebbe rimasto sulla nostra panchina anche dopo quello che è successo (mi aspettavo che se ne sarebbe andato da vincente con la Conference, e poi americani vedetevela voi). A sto punto gli americani si rendessero finalmente conto della necessità di capire cosa Mou gli sta dicendo. Oppure, coerentemente, si dissociassero da lui e ne trovassero un altro …

  21. Chiaramente io come il 95% di tutti gli utenti non sono un portatore di verità..

    Quindi provo solo a dire la mia con un infarinatura generale ad oggi..

    Taylor ci ha rubato una finale e su questo non ci piove.. Tuttavia.. Mou è un personaggio pubblico.. E ad oggi lo possiamo definire un capo popolo?

    Secondo me si.. E quando Mou va ad insultare l’arbitro.. E quando i tifosi lo vedono.. Fanno la stessa cosa.. E li si rischia.. Perché nessuno può sapere se c’è un matto che fa una pazzia..

    L’espulsione a Mou era un ovvietà.. Tuttavia..

    In sua difesa dico.. Al West ham che ha ferito Biraghi.. Cosa hanno fatto?.. Voglio sperare che il loro campo sia a porte chiuse per almeno 4 giornate il prossimo anno.. Direi che è il minimo..

    Capitolo Frattesi.. Il Milan incassa 70 mln.. Come dicevo ieri.. Tutti stanno prima vendendo per poi comprare.. Gli Arabi stanno aiutando Milan ed Inter… Tonali, Brozovic, Barella.. Altri?

    Il Sassuolo si potrebbe fare furbo.. Vendere Frattesi a 20 mln più 20 di bonus facili.. Ed ecco che alla Roma entrerebbero 6 mln invece che 12.. Sarebbe un modo per dare molti meno soldi alla Roma e non mi stupirei..

    Capitolo Baldanzi e Savio.. Di nomi ne usciranno una marea.. Un buon 80% saranno nomi completamente inventati.. Tuttavia è un ovvietà che a questa squadra serve un vice Dybala.. E Baldanzi sarebbe quasi perfetto.. Sia per ingaggio.. Sia per ruolo..

    Un vero trequartista capace di saltare l’uomo..

    La storia che abbiamo Solbakken ed Elsha non regge.. Sono ruoli molto diversi.. Elsha fa spesso l’esterno a tutta fascia.. Mentre Solbakken ancora lo conosciamo poco.. Ma una cosa è sicura non ha stupito Mou..

    Serve una punta.. Ma di questo se ne riparlerà a Luglio.. Quando ci saranno più nomi ed occasioni..

    Ed ancora.. Mou tornerà a giocare a 4.. Oppure resterà con la difesa a 3?

    Spinazzola che andrà in scadenza resterà oppure partirà?.. Karsdorp che Mou già voleva dare via resterà?..

    Con la difesa a 4.. Tornando con il 4-2-3-1.. Serviranno sicuramente terzini sinistri.. Almeno 1.. Ed almeno un ala.. Con la difesa a 3 invece devi sostituire Camara.. Perché Wijnaldum è stato sostituito da Aouar..

    Tahirovic verrà sostituito da Faticanti oppure Pisilli.. Insomma un altro primavera.. Ma almeno un altro centrocampista serve.. E per questo seguivano Frattesi..

    È poi qualcuno che ti sa spaccare le partite.. Anche uno da panchina.. Perché con le 5 sostituzioni il calcio è cambiato.. E ci son 16 titolari..

    Questo ad oggi è il mio pensiero.. Alcune sono domande che troveranno risposte tra un mese.. Altre sono piccole considerazioni.. Giuste o sbagliate che siano..

    Forza Roma

    • Bisognerà capire quanto la roma vuole cambiare.

      Oggi possiamo dire ogni cosa, ma ogni ruolo, meno i difensori centrali, sarebbe da cambiare o farne un upgrade, dalla porta, alle fasce, dal centrocampo all’attacco.

      Bisognerà capire il modulo anche.

      Insomma, la roma è, come non era da tempo, un grande cantiere dove non si sanno ancora tante cose.

      Ovvio che se vogliamo migliorare servirebbe: un portiere, almeno un terzino (o esterno a tutta fascia? dipenderà dal modulo) altri due centrocampisti e due attaccanti.

      Il mercato è lungo e abbiamo cominciato molto bene, sfruttiamo ancora i parametri zero e i giocatori in scadenza.

      Il mercato offre veramente tantissime soluzioni interessanti.

      Mi aspetto il botto in mezzo al campo e in attacco si prenderà un giocatore d’esperienza e uno piu giovane.

      Belotti penso verrà dato via, magari in uno scambio o qualcosa di simile.

  22. si attendono i pianti della stampa dopo la partita dell’Italia contro la Francia. in pochi parleranno del gesto di Mourinho, e se lo faranno, ovviamente diranno che è un piagnone. d’altronde del discorso pronunciato da gravina se ne dovrebbe ancora parlare, ma hanno scritto mezzo trafiletto

  23. È terminata ora la partita dell’Under 21. Anche lì uno scandalo arbitrale ma sono contento… dispiace per i ragazzi, ma sono estremamente contento per quel soggetto che risponde al nome di Gravina, che ci ha tempestato di critiche dopo la finale. Forza Roma sempre.

    • Spero che le prossime partite dell’Under 21 possano avere arbitraggi ancora peggiori di questa sera contro la Francia, così Gravina sarà servito.
      Un rigore netto, un gol dentro di un metro e un fallo enorme sul gol francese. Vi sta bene!

  24. PREPARO L’ELMETTO E L’ARMATURA.

    Il prossimo anno ho il sentore che sarà guerra vera, una sofferenza.

    La domanda è: questo è uno sport e come tale andrebbe preso, quindi è ciò che vogliamo? fare la guerra per cosa? contro gli arbitri? contro il sistema?

    Abbiamo la struttura societaria e tecnica per attutire i colpi che arriveranno dappertutto?

    Spero solo che sappiano quello che stanno facendo.

  25. Signori si nasce !! Grande Mou non avevamo dubbi che non lo fossi perché lo hai sempre dimostrato. Forza Mou Forza Roma 💪

  26. A cosa serve essere membro della Uefa Football Board che si occupa
    PREVALENTEMENTE DI QUESTIONI RELATIVE AL V.A.R. ed alla crescita e allo sviluppo del calcio quando poi davanti a tanta evidenza non vemgono prese in considerazione ?

    Visto che Mourino non e’ un burattino e giusto che abbia preso la decisione di dimettersi.

    A questo punto e’ utile che l’A S. Roma faccia un comunicato in merito alle decisioni sbagliate prese da Taylor in campo e dalla U E.F A. in sede di giudizio.

    Altrimenti non ha senso che ci sia un gruppo di lavoro che prende in esame certe situazioni nella Uefa Football Board, altrimenti e’ come prendersi per il culo da soli.

  27. comunque restando in tema giacchette nere (solo perche’ portano male come i gatti neri scherzo sui gatti, NO sugli arbitri),avete visto l’under 21,con il var e’ un disastro ,senza e’ un liberi tutti.Gol non visto da nessuno,percio’ in CUL…a gravina&federation e gli ricordo che c’e’ sempre uno piu’ a nord di qualcuno. E la france e’ piu a NORDE, E CUMMANNE. Oggi in figc devono sentirsi male per come e’ stata trattata l’under 21 dato che e’ modus operandi che conoscono bene ,tanto per noi non e’ una vergogna che torino e milano siano piu a norde di AMOR, sono loro che devono vergogniarsi .notte a tutti DAJEEEE

  28. e ora vediamo dalle parti della uefa cosa riserveranno a coloro i quali FALSANO I BILANCI, che ad occhio e croce è un tantino più grave di offendere un arbitro (palesemente kornutø)

    ❤️🧡💛

  29. Il primo giornalaro che si lamenta dell’arbitro di Italia – Francia under 21 va preso a calci nel qlo o meglio ancora negli zebedei. Ci avete dato tutti contro quando siamo stati rapinati nella finale di EL compresa Federazione. Adesso sucateve st’amaro calice manica di leccaqlo. La signora Solou.. e boh sarebbe bene scivesse due righe alla UEFA per testimoniare la vicinanza della Società al suo allenatore e per dare i modo elegante del farabutto a cefferino

  30. Mourinho è un grande uomo al contrario dei mezzi “omini” che, purtroppo, governano il calcio in Italia e in Europa, bravi nel coprirsi gli uni con gli altri. Stupidi e ottusi, senza onore, capaci solo di andare contro chi Disturba i loro sporchi piani.
    Sarò curiosa di vedere i sorteggi dei gironi della Coppa Uefa… Sicuramente ci capiteranno le peggiori squadre per buttarci fuori subito, magari con la manina di qualche altro “bravo” arbitro.
    Magari, con qualche “suggerimento”
    della federazione e dell’Aia…
    Forza Roma sempre e forza Mister!!!!!

  31. Grandissimo Mou con gli attributi a differenza di qualche piccolo omiciattolo.
    Mourinho a vita !!!
    Supposta ceferin vaff……

  32. Certo che dire…. cio’ che si pensa in questi anni dove l’ ipocrisia e’ la base del “vivere” e per combatterla c’e’ solo una cosa essere se stessi….ma si paga un prezzo…..la solitudine…. si resta soli, ne’ abbiamo avuti di casi specie nel calcio….ti prendono per matto ti dileggiano ti evitano…gli “amici” ti abbandonano tutto quello che fai dici che prima andava bene adesso e niente non conta devi tornare nell’anonimato non puoi parlare non puoi esprimere quello che si pensa ne lamentarti ed accettare supinamente insomma tutti contro se sei sanguigno come Mou lo paghi eccome te la fanno pagare in tutte le salse….Tutto quello che gli altri si permettono di fare e dire per te e’ IMPOSSIBILE, per loro devi morire dentro e possibilmente fuori. E’ anche molto personale sta cosa ma la sento che con Mourinho gia’ dal primo giorno che ha scelto la Roma gliela avrebbero fatta pagare….Hanno cominciato con la Stampa e si e’ arrivati alla panchina alle conferenze male interpetrate, al gioco, tutto contro di lui mai che qualche collega si sia permesso di difenderlo la stessa associazione Allenatori si sia intromessa anzi lo ha attaccato in maniera vergognosa. Signori….. prima che allenatore di un gioco falso che abbindola raggira defrauda ruba ma che si ama, perche’ bello dove il parlare e’ piu’ importante che giocare un UOMO cosi non si trova!!! In Inghilterra lo hanno dileggiato offeso, hanno scritto di lui cose allucinanti e venuto a Roma e’ ha creato una famiglia….ci ha parlato di empatia ci ha portato allo stadio dove lui e’ il primo tifoso e si sta pagando questo modo “nuovo” di viverlo nella maniera piu’ autentica possibile. Il Palazzo del calcio e’ Marcio, ma noi no….e’ lui fino a che restera’ a Roma avra’ tutti i tifosi, che sicuro non lo lascieranno mai solo !!!! Comunque alla fine par Mourinho Rispetto…..

  33. E infatti io ti amo ❤️ ancora! Non dimentichiamo che per lui è la prima volta dall’altra parte della barricata,grande! E Nuno Santos non so se sia un bravo preparatore dei portieri,ma è un mito! Avete visto il suo Instagram?

  34. Bravo, hai scritto la pura e’semplice verità, quello che vado dicendo ( e scrivendo) da anni.
    Noi romanisti , raramente vinciamo , ma quando lo facciamo , nessuno ci regala niente. Niente. Mourinho da uomo intelligente questo lo ha capito, e anche se e’ un uomo intelligente , le porcherie subite a ripetizione, lo hanno mandato in bestia( anche Fonseca persona veramente per bene ha sbriccato, come in passato fecero sbloccare Gigi Simoni e Gigi Radice, due Autentici Signori con la “S” maiuscola)
    E poi , un mondo del calcio pieno di pusillanimi, servi e plebei , che hanno giustificato porcherie belle e buone, stanno tutti a puntare il dito contro Mourinho, solo perché siede sulla nostra panchina.
    E da ieri sera , che leggo di furto , rapina, arbitro incompetente, riferito alla partita Francia -italia, embè cari lecca lecca del Palazzo, questo vi meritate , essere presi per il cul* dagli arbitri prezzolati , che fare finta di non vedere quando ci penalizzano a noi.
    P.s( cara redazione , un articolo sulla gara di ieri sera oggi era d’obbligo, dove potevano scrivere tutto la nostra gioia verso i vertici del calcio italiano e i suoi servi plebei dei media in generale, qualcuno mi dirà ma sei contento che l’Italia ha perso? Si, solo per la faccia di ca’** di Gravina e Company , non per i ragazzi in campo, vittime come noi di ingiustizie a cielo aperto, di vere e proprie porcherie , come le abbiamo sempre subite noi, fino alla finale di Europa League, e dove nessuno, dico nessuno ci ha difesi ).

  35. Carissimi TIFOSI della ns ROMA:dal prossimo anno aspettiamoci vendette trasversali da parte della uefa, della lega, dell’associazione cornuti, arbitri volevo dire, italiana , rappresentata da bomber rocchi ed europea, rappresentata da quel galantuomo, si fa per dire, di rosetti. A quel punto NOI TIFOSI dovremo stare sempre più vicini alla NS ROMA al NS ALLENATORE, indipendentemente dai risultati che questi mafiosi ci permetteranno di raggiungere; faremo sentire a gran voce, in modo veemente, fermo, ma civile, il ns disssenso verso questi loschi figuri, in attesa che qualche altra tifoseria si svegli e si unisca a NOI, per debellare definitivamente questo cancro che attanaglia gli organi del calcio-

  36. Oggi comunque leggo sulle testate sportive che la UEFA valuta sanzioni per la direzione gara di Under 21…é stato fatto praticamente lo stesso scippo che é stato fatto a noi, solo che a noi Stampa, UEFA etc hanno continuato a massacrarci. Quanto sono ridicoli…(i mezzi d’informazione, la UEFA etc…meglio specificare)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome