Mourinho dice no a Zaha: vuole solo Dybala per il salto di qualità

70
1708

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Josè Mourinho snobba Wilfried Zaha e continua a chiedere solo un nome a Friedkin e Tiago Pinto per l’attacco della Roma, quello di Dybala.

Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Lo Special One vuole che venga risolto in fretta il nodo Zaniolo, e qualora il giocatore dovesse lasciare Trigoria, chiede al suo posto l’attaccante argentino. 

Snobbato invece il profilo di Zaha, caldeggiato in questi giorni dagli altri quotidiani. Per Mourinho infatti la Joya sarebbe il profilo ideale per far fare alla Roma il salto di qualità.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoSorpresa Calafiori: Mou lo schiera come centrale di difesa, il terzino manda segnali

70 Commenti

    • Più che altro della serie dybala è dell’inter che però non c’ha più una breccola e se il psg non fa offerte per skriniar alla pineta ci apre un centro massaggi. Però bisogna continuare a fare passare dybala per chissà quale acquisto, anche se non c’ha un’offerta che è una dall’estero. Quindi la ROMA non può permetterselo e pensa neanche il psg o il city. Poi sulla confusione della proprietà, capisco che essere laziali ormai vuol dire esclusivamente essere anti ROMA. Poracci.

    • È il Corsport che legge nel pensiero di Mourinho: snobba Zaha (ieri scrivevano che questo giocatore piace a Mourinho…), vuole Dybala. Sa tutto il Corsport, fidatevi…

    • Caro Rookie, tutti i quotidiani cercano quelli come te… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Non so cosa pensi Mou, ma se pensasse quello che c’è scritto in questo articolo, io la penserei esattamente come lui, paro paro.

    • Zizzaroni cerca sempre di mettere zizzania all’interno di Trigoria. Tanto al CorPorc sanno che la maggior parte dei romanisti (spero quasi tutti, se non proprio tutti) quel misero giornale non lo leggono (io ho smesso circa 25 anni fa, peraltro, quando mi resi conto che sul mercato della Roma sparavano ca##ate per tutta l’estate).

  1. Più che il giocatore ideale per fare il salto di qualità direi una occasione da non perdere.
    Io prenderei sia dybala che Kessie entrambi a parametro zero e chiudere così la campagna acquisti

  2. Ieri ho letto il nome di Demme,
    Poi mi è partito il ritornello:
    Ma ..Demme una lametta che mi taglio le vene, mi faccio meno male di un trapianto del Rene …rotttototooho…Ma Demme una lametta

  3. Eddai su…. Dybala verrebbe alla Roma solo come ultima spiaggia, perché non gioca la Champions… Ed in ogni caso la Roma non se lo può permettere a 6 M netti =11,5 Lordi x 3/4 anni….
    Se la mia Roma riuscirà a fare un “colpo” di mercato, sarà qualcuno che viene da un campionato estero per poter usufruire degli sconti fiscali del “Decreto Crescita”.

    • Non paghi il cartellino e quindi, per 3 anni, ti costerebbe circa 30mln ed a quel prezzo Dybala è un grande acquisto….sempre se dovesse andar via Zaniolo (e non credo che lui lo voglia perché sa che a Roma può crescere tanto, sotto tutti i punti di vista: sul campo, perché giocherebbe con continuità, visibilità, perché la Roma crescerà, amore, perché il popolo giallorosso ha bisogno di questi giocatori).

    • Non paghi il cartellino ma paghi procuratore ed altre cosine, altro che parametro zero 🤦

    • @oh my Mou @Ginko….: avete entrambi ragione.
      Ma resta il fatto che la ASR non gioca la Champions pertanto x Dybala a 28 anni, potenziale erede di Messi in nazionale Albiceleste, la scelta della squadra non è solo una questione di soldi….
      La proposta della Roma resterebbe sempre indietro ad altre…

    • @Bambolo…
      L’inda non se lo può permettere, anche vendendo Skriniar dovrebbe piazzare Sanchez, Correa e Dezko ha già detto che non vuole andarsene….
      In Europa se muove niente….🤷
      Quindi che sia la prima o l’ultima scelta, l’importante sarebbe arrivi, poi na volta a Roma vediamo quanto c’è mette ad innamorarsi..😉
      Prova ad immaginare un attacco formato da dx a sx : Zaniolo Pellegrini Dybala e davanti un certo Abraham… 🤪
      💪🧡❤️

  4. Grazie a stami…
    Ormai la categoria dei giornalisti accoglie premi nobel.. Non avendo informazioni nuove sparano un titolo di una banalità sconcertante..
    Come se avessero detto tra Cristante e Messi solo Messi ci fa fare il salto di qualità..
    Sempre grazie a lui..a Stami..o Arca come lo. Si vuole chiamare

  5. Credo molto di più a questa notizia che a quella di Ronaldo. Secondo me Dybala è già un giocatore della Roma, solo che stanno aspettando ad annunciarlo, perchè devono vendere CARLES perez e diawarà per prendere Dybala e far quadrare i conti per lo stipendio che vorrebbe.0

    • Dybala ha già un accordo con l’Inter solo che l’Inter deve cedere uno tra Dzeko e Sanchez. Vedrai,se la Juve farà un’offerta per Zaniolo,la farà all’ultimo e Dybala andrà all’Inter perchè Dzeko andrà alla Juve! Scenario possibile perchè,come disse Ranieri ,le strisciate sono come i ladri di Pisa,spero che Pinto abbia già pensato a tale eventualità e non rimanga col cetriolo…..

    • Egregio utente “Vale”, se Lei ci azzecca è un grande. Magari.
      (Però con Zaniolo che resta qui.)

    • Se ci fai caso Lucio, alla fine perez prende 1,5 mioni diawara 2,5. Con 2 mioni in più dando via sto di scarpari, fai lo stipendio a Dybala.

  6. Dybala al pallone gli da del Tu,come Pellegrini.
    Shomurodov e Vina gli danno del Lei.
    Zaniolo e Abraham gli danno qualche volta del Tu e parecchie volte del Lei.

  7. Scusate ma negli scorsi articoli si diceva che mourinho voleva fortemente Zaha. Stamattina il mister s’è svegliato e ha detto che non lo vuole più, ma ci rendiamo conto?

    • Però se non ricordo male Zaha ci era stato offerto e Mou lo conosceva e non gli di spiaceva. E’ diverso da “Lo Voleva Mourinho”.

  8. mi sa che sono tra i pochissimi che sperano che Dybala non arrivi.
    Per Zaniolo potrebbe essere l’anno dell’affermazione definitiva e sarebbe insopportabile accadesse l’anno della cessione alla Juve!
    Gli ultimi 3 anni di Dybala non mi convincono, né per rendimento né per gli infortuni, troppi, e noi saremo impegnati su 3 fronti …
    Siccome l’occhiello sulla Gazzetta parla di Zaniolo come di un “Super colpo” spero che Dybala non sia una “Super sòla”… mi “puzza” che la Juve lasci andare un Dybala a parametro zero.

    • Perdonami, ma che Zaniolo si affermi è scritto da qualche parte? Grande potenziale fisico, per il resto abbastanza normale.

      Ma poi gli ultimi 3 anni di Dybala non ti convincono per rendimento e infortuni (37 gol + 23 assist +39 partite perse), e quelli di Zaniolo (16 gol + 12 assist + 83 partite perse) invece?

    • Primo – cerca di leggere bene l’italiano… ho scritto “potrebbe”.
      Secondo – paragone improponibile: Zaniolo ha 22 anni, viene da due gravi infortuni ed è a inizio carriera. Secondo me è una scommessa da fare per ciò che si è potuto vedere. “Abbastanza normale” è un tuo giudizio che non rispecchia il mio, e a quanto pare nemmeno di coloro che lo vorrebbero. La Juve, che non è la “vigna dei cojoni”, stranamente, questo fenomeno, lo lascia andare a parametro zero. La Gazzetta lo definisce addirittura “Super colpo” Juve. Dybala a 28 anni dovrebbe essere all’apice della carriera, ma… costellata d’infortuni muscolari e di spezzoni di gare col contagocce (solo a Palermo, da bambino, giocava sempre).
      In campionato Dybala negli ultimi 3 anni (e 3 allenatori completamente diversi) ha segnato 10+4+11=25 goal, media circa 8 goal, altro che attaccante da 20 goal anno.
      Terzo – Bravo tecnicamente, ma non credo sia un giocatore da Mourinho, in questa fase è un lusso.
      Se dovesse andar via Zaniolo preferirei Berardi: ultimi 3 anni 15+17+14=46 goal (35 assist). Ma capisco che Berardi non faccia sognare, ma il mio parere è che sia più adatto alla Roma attuale.
      Poi, può anche darsi che Dybala viene è fa il fenomeno… tecnicamente i numeri ce l’ha, se però non tiene atleticamente, se non si applica nella fase difensiva, beh, ti ricordo che noi siamo impegnati su 3 fronti e giocheremo spesso più partite a settimana.

    • mi sono dimenticato una cosa:
      a te piace Dybala? Si… pure a me piace Dybala, che sia chiaro.
      E’ la migliore scelta, tra quelle possibili, per la Roma? Per me No.

  9. Mourinho ha telefonato stanotte ed ha avvertito che zaha non va bene perché non gli piace la pasta .
    Allora ha fatto un rapido sondaggio su tutti i giocatori a cui invece piace mangiarla ed è uscito il nome di dybala.
    Cosi il mister ha subito sollecitato chi di dovere per fare uscire questa fantastica notizia.
    Che pena …..
    Forza Roma sempre!!!!!

  10. Il Corriere uno dei primi giornali ad aver dato la notiziona di Dybala, ovvio che dice di no a Zaha, ma non sanno nulla.
    Quindi non dice niente

  11. Che mou giustamente chieda dybala e’ arcinoto, ma c’ e’ un piccolissimo problema:
    friedkin

    • Ma perché non ti decidi a tifare per una squadra piena di campioni, che so… Il PSG quella che vince una Champions dietro l’altra, il Barcellona quello del miliardo e mezzo di debiti, la Giuve dei pregiudicati, le milanesi che dominano il mondo, insomma con tutto il rispetto ci sarebbero anche le quaglie, quelle si che hanno una presidenza forte e a mancata, però cambia sto disco rotto che non se ne può più

  12. Io sono sempre convinto che Dybala andrà l’Inter per me è già d’accordo con marotta io spero in Douglas Luis più un altro centrocampista Sabitzer/Aouar

  13. Ah be’ se lo dice il Corriere dello Sporc allora ci si può fidare 🤣🤣🤣 Già sanno che alla Roma non verrà mai però dicendo che Mourinho lo voleva si preparano al bombardamento di merxa su Pinto e la società. Diciamo che si portano avanti con il lavoro. Infatti, una volta che Dybala firmerà per un’altra squadra inizieranno a fare una campagna mediatica contro Pinto ed i Friedkin. Con Mourinho non ci provano perché sanno che è inattaccabile. Una bellissima strategia di destabilizzazione dell’ambiente.

  14. Io credo che i friedkin vogliano accontentare Mourinho per dybala, tocca vede lui che vuole fa e comunque il mio pensiero è che finché la Roma non sia uscita dalla borsa,questione di pochi giorni non possa ufficializzare colpi del genere

  15. C’era una volta in un campo di calcio molto molto lontano un allenatore ed un direttore che stavano allestendo una squadra. A sto livello sta la stampa sulla Roma… favole! Non sanno una emerita ceppa ed inventano ogni giorno.

  16. l’unica cosa che dovrebbero fare sti texani è comprare campioni, invece fanno tutto tranne che quello.
    come al solito devono vendere a un prezzo e spendere il 20/30% di quello che incassano, prima si vende zaniolo e poi vediamo se dybala può venire.
    non so se è vero che mou voglia l’argentino ma è una vergogna che una società come la asroma non possa permettersi un ingaggio di un giocatore che chiede 6 milioni, una vergogna.
    sta spendendo più il monza per attrezzare una squadra che sti texani, pallotta 2.0 con prole a seguito!

    • ConferenceLeague questi hanno incassato 11 milardi di euro in un anno, non hanno gli spicci?
      ad oggi di sordi loro manco un centesimo hanno messo, hanno loro il debito con goldmans sachs ma se non capite nulla la colpa non è mia…
      fate i trogloditi come al solito, dai vi seguo, daje roma, daje dan, non abbiamo i soldi, contento?
      secondo te io voglio una roma vincente o da 6° posto?
      tu la vuoi da 6°, bene è così che si deve fare, poi non rumpete i c…..o…gli….etc quando non se vince!

  17. Rooky qui gli unici confusi sono i giornalisti che un giorno scrivono u a cosa il giorno dopo si smentiscono da soli e poi ricominciano con nomi inventati

  18. Mi auguro con tutto il cuore che il Corriere dello Sporc fallisca il prima possibile. Mentre Tuttosport, giornale di Torino, e la Gazzetta, giornale di Milano, non parlano mai male della Rubentus, del Toro, del Bilan e dell’Inda, loro, giornale di Roma, spalano merxa ogni giorno sulla Roma…
    Si inventano notizie, casi , gossip ecc. tutto al solo ed esclusivo fine di distruggere
    Veramente vomitevoli 🤮🤮🤮

  19. Pinto con tutto il rispetto Mourinho non ha l’orecchino al naso perciò vedi che poi fa
    MOURINHO unica garanzia.

  20. Zaha e’ un’altro dei nomi buttati la’ giusto per creare altra confusione in realtà e’ un giocatore come Zaniolo che gioca più per se stesso che per la squadra,e’ un driblomane che non passa mai la palla,e che in Italia troverebbe pane per i suoi denti a livello difensivo…non e’ fatto per un gioco di squadra, e i nostri difensori una volta capito il suo gioco, lo renderebbero inoffensivo facilmente…

  21. Dybala sarebbe un gran colpo e credo anche, come qualche amico ha già sottolineato, che la spesa sarebbe tutto sommato sostenibile. Lui peraltro se venisse a Roma se ne innamorerebbe immediatamente. Ma io continuo a pensare che il suo arrivo NON dovrebbe essere necessariamente legato alla vendita di Zaniolo, per di più alla Juve poi. Ed a chi sostiene che Zaniolo non ha ancora dimostrato niente, tralasciando di considerare che viene da due anni terribili e che nonostante questo CI ha regalato l’unica Coppa dalla notte dei tempi, devo ricordare una verità inconfutabile: alla Juve sono dei ladri ma non dei fessi. Se lo vogliono un motivo c’è senz’altro ed io so già qual è: Nicolò è fortissimo. Allora teniamocelo e godiamoci lo scenario, ipotetico anzi forse onirico, ma bellissimo, di una Roma con davanti Dybala, Pellegrini, Tammy e, appunto, Nicolò.
    Sognare alla fine mica è vietato.

    • Sono dei ladri e non dei fessi, però: ci hanno (s)venduto Spinazzola, e hanno pagato prezzi importanti per cartellini e stipendi di gente come Kean, Bernardeschi, etc.
      Secondo me questa “narrazione” che alla Juve capiscono di calcio più degli altri è sbagliata, perlomeno da qualche anno a questa parte…

  22. Mourinho vuole, dice e chiede, mi risulta che Mourinho ha detto una cosa sola, ovvero ha snobbato la stampa dicendo che non dirà niente fino al 13 agosto e da parte della Roma c’è anche stato l’ordine ai suoi tesserati di non parlare.
    Quindi non si sa nulla di quello che vuole o pensa Mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome