CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

77
4139

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo sabato 9 luglio 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 22:20 – LUSSAZIONE ALLA SPALLA PER SOLBAKKEN – Ola Solbakken (23), giocatore seguito con interesse dalla Roma, ha riportato una lussazione alla spalla sinistra nel corso dell’ultima sfida di campionato contro il Sarspoorg. Il giocatore è uscito al minuto 62, dopo lo scontro con il difensore avversario.

Ore 17:35 – FELIX E VOLPATO PER ARRIVARE A ZAHA – Per arrivare a Wilfried Zaha (29) la Roma sarebbe pronta a offrire al Crystal Palace uno tra Felix (19) e Volpato (18) oltre a 15 milioni di euro cash. (Repubblica.it)

Ore 16:10 – IL SASSUOLO COMPRA THORSTVEDT, SI LIBERA FRATTESI? – Kristian Thorstvedt è atteso in Italia nelle prossime ore per iniziare la sua avventura al Sassuolo. L’accordo col Genk è stato definito grazie all’offerta da 10 milioni di euro. L’arrivo del centrocampista norvegese potrebbe liberare Davide Frattesi (22), che vuole solo la Roma. (Gazzetta.it)

Ore 14:20 – AOUAR SMENTISCE L’INTERESSE DEL SIVIGLIA: “SCIOCCHEZZE” – Houssem Aouar (24) è ancora in cerca di una destinazione. Il giocatore ha ripreso un tweet nel quale si parla di un presunto interesse del Siviglia definendo la ”notizia” una sciocchezza aggiungendo: ‘‘E’ iniziata un’altra estate di bugie?”.

Ore 10:00 – DEMME SI AVVICINA ALLA ROMA – La Roma è alla ricerca di nuove pedine per rinforzare il centrocampo e sta prendendo piede l’ipotesi Diego Demme (30). Il calciatore del Napoli interessa ai giallorossi ed un suo arrivo è più di un’idea. Operazione slegata dall’affare con il Sassuolo per Frattesi. (alfredopedulla.com)

Ore 9:30 – SOLBAKKEN SUBITO SE PARTE PEREZ  – Se Carles Perez (23) dovesse trovare una sistemazione allora si potrebbe chiudere subito col Bodo per Solbakken (23). (Il Messaggero)

Ore 9:10 – ZAHA, IL CRYSTAL PALACE CHIEDE 25-30 MILIONI – La Roma sta valutando l’acquisto di Zaha (29), ma prima deve cedere qualcuno tra Kluivert, Carles Perez ed El Shaarawy. Il Palace chiece 25-30 milioni per l’ivoriano. (Il Tempo)

Ore 8:55 – DYBALA ABBASSA LE PRETESE, E LA ROMA… –  Paulo Dybala (28) ha abbassato le sue pretese: ora chiede 6 milioni di euro a stagione. Per la Roma è la prima scelta se parte Zaniolo: Mourinho lo ha chiesto ai Friedkin come rinforzo per l’attacco. (Corriere dello Sport / Sky Sport)

Ore 8:20 – PEDULLA’: “ZANIOLO-JUVE, SOLO QUESTIONE DI TEMPO” – Se per i giornali oggi in edicola il futuro di Zaniolo (23) sembra essere più alla Roma che alla Juve, diametralmente opposte le indiscrezioni di Alfredo Pedullà, che parla di destino segnato per Nicolò…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteROMA-TRASTEVERE 5-0: a segno Volpato, Smalling, El Shaarawy e Shomurodov. Ecco tutti i gol segnati dai giallorossi
Articolo successivoMourinho dice no a Zaha: vuole solo Dybala per il salto di qualità

77 Commenti

  1. Ma Demme serve perché si vuole fare cassa con Veretout e impegnare una piccola parte del ricavato, altrimenti non ne capisco la necessità, considerato che di Demme se ne trovano in giro.

    • Si è vero, ma Demme è fattibile economicamente e di rendimento, in più è un nazionale tedesco, già conosce il nostro campionato, è più facile da inserire negli schemi di MOU, copre più ruoli, non è poca roba…💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Nazionale tedesco? Ha 30 anni e 1 convocazione in tutta la carriera contro San Marino…nazionale tedesco..vabbè

    • Il Napoli vuole dar via Demme.Per La Stampa alla Roma.
      La juve vuole dar via Arthur.Per La Stampa alla Roma.
      Il Cristhal Palace vuole dar via Zaha.Per La Stampa alla Roma.
      Sembriamo un centro rifiuti.
      Chi vuol dar via qualcosa ?
      C’è la Roma.
      Allo stesso tempo.A chi serve un giocatore buono ? La Roma lo da a poco.
      Ma QUESTO solo per La Stampa.

    • Ma poi Demme è più forte di Veretout? già ho dei grossi dubbi con Frattesi… perché se dobbiamo prenderne uno più scarso, lo abbiamo già in casa!

  2. Vabbè questi sono nomi per andare in B….

    Demme, zaha, Berardi, belotti,….
    Solo a leggere sti nomi me vie’na tristezza…

    Ma spedulla’, con sbalzani, e li Trani de traverso, e le csz@#@ate che scrivono, io ce conquisto l’universo…..

    Ve vojo tutti alla famosa clinica malox….

    • Rosa da “B”… ma hai mai letto la rosa del Milan Campione d’Italia? No perchè il livello di molti è questo, anzi forse pure più basso! Le squdre non si costruiscono “coi campioni”, ma con un paio di giocatori importanti e poi il resto GIOCATORI FUNZIONALI. Ad esempio la mia opinione personale è che se giochi 4-3-3 o 4-2-3-1 l’esteno destro migliore in Italia è certamente Berardi e per distacco! Poi in assoluto non è un fenomeno, ma in quel ruolo in Italia no ci sono fenomeni e oltre a Berardi c sono Chiesa che ha più strappo ma alla fine vede meno la porta e sopratutto meno i compagni e Zanilo che “promette” da fuoriclasse, ma al momento ha reso più da seconda punta che in quel ruolo, perchè pur avendo lo strappo poi si perde non costruendo ne per se ne per gli altri.

    • Berardi Belotti tralasciando gli altri che non conosco per andare in B? Magari potessimo permetterceli…..

    • Lewvandoski non viene , Salah neanche, Hazard non disponibile , Benzema neppure.
      Lukaku andato.
      Quali CAMPIONI parli ?
      Ah forse Sanches ( che non e campione ).
      PS
      Pastore A Cole Adriano Gonalons ,,,quanti campioni abbiamo visto ?
      Non basta mai ?

    • A parte zaha, che cmq non mi fa impazzi…

      Per come la vedo…. Berardi è Bellotti ve li potete da’ pure sui denti……

      Te bastano due forti centrocampisti titolari per far il salto di qualità….. E sono Douglas luiz e Ruben neves…. Poi c’è poi mette i frattesi, solbaken, zaha, come contorno….. I dybala, Ronaldo, non servono…. Per costi e età…..

      Punto.

    • finito il mercato bisognerebbe portarli tutti a Focene alla sagra del cefalo. chi l’ha sparata più grossa pag per tutti. Una bella lotta…

  3. Ma non scherziamo! Demme è perfettamente inutile. Mi sembra che da Napoli già abbiamo preso un panchinaro (Diawara) che ci ha dato più problemi che altro. Spero sia la solita bufala di mercato.

    • Ma è un giocatore funzionale al gioco dell’allenatore della Roma,Sarri! 🙂 Ah,Pedullà,Pedullà!!!

    • Uno con una faccia intelligente, no? guardate l’espressione di Matic, e quella di Demme, poi ne parliamo…

    • Di Francesco si è incatenato sull’asse attrezzato di pescara 😆
      Poi lo hanno chiamato ad allenare la Nazionale Egiziana…

      Sempre la solita fonte Uzbekika

    • Non ci si potrebbe lamentare….in questo senso anche i grandi clubs cedono i pezzi pregiati.
      Per tentare di rafforzarsi e non per fare plusvalenze e prendere p&p.
      Comunque sarebbe meglio Dybala e un regista top, a sto punto.

    • Perfettamente d’accordo! Non ricordo, a meno che la memoria mi inganni, una, dico una, solo notizia attendibile del disperato Pedullà che sia stata pressoché attendibile! Non ne ha mai azzeccata una!

    • I pennivendoli che danno Zaniolo partente considerano la Roma al pari di una Salernitana o di una Cremonese, pronta ad assecondare le richieste della grande bagascia solo perché lo dice lei. Purtroppo per loro però le cose non stanno così e a meno che Pinto non svalvoli di testa Zaniolo lascerà Roma solo se porterà i soldi per sostuirlo. Quindi ogni ipotesi che vede offere di 10/15M adesso è gli altri quando fanno comodo alla Juve sono solo fantasie nella testa dei giornalisti. Il minimo che potrebbe accettare Pinro come prima trance sono sui 49M e poi 20 come seconda rata.

  4. Intanto il Sassuolo ha preso il sostituto di Frattesi pagato con clausola rescissoria di 10 milioni esattamente quanto gli da la Roma in cash.
    Oggi vedete quando arriva dal Genk il Norvegese Thorstvedt

    Demme non mi risulta
    Zaha per ora niente offerta, ricordo la fonte: calciomercatopuntoit

    • Sanches firma con il PSG a breve…
      fake news everywhere

    • Il Bologna ha guadambiato 22mln dalla cessione di Hickey.
      Piccolo tesoretto che Pinto puo sfruttare a suo vantaggio appioppandogli Villar o qualcun altro per far spazio a Zaha…cioè a Frattesi
      😆

    • Zbigniew Boniek
      @BoniekZibi
      ·
      18h
      Coś czuje ze
      @CR7
      wyląduje w Italii⚽️⚽️

      Twitter di Boniek, traducete…

    • 30 Giugno 2022 At 10:13
      Il Lione ha preso Tolisso a zero.in uscita Aouar la Roma ha messo 15 sul piatto.
      Da battere la concorrenza e una su tutte Leicester.
      Il sevilla di è defilato hanno puntato Isco e Luiz Alberto

      ….

      Aouar ad oggi 45%

      Continuate a spolliciare…

  5. Perez ti ha fatto vincere una partita complicatissima entrando a partita in corso contro la Salernotana e ha 23 anni e tu fai follie per prendere Zaha 29 anni che non gioca nel crystal palace? Ma questi che se fumano?

    • Perez ha segnato il “suo ” gol dalla sua mattonella senza difensore addosso. Per il resto dopo 2 anni non ha ancora capito il calcio Italiano,sempre un tocco di troppo,un tempo di troppo e poi vogliamo parlare delle scelte? Perez,Kluiveun,El Shaarawy,un bel pacchetto regalo e prendi uno forte (non Zaha) al posto di 3 e il Sor Bakken a 0 o quasi come riserva!Con l’ingaggio di quei 3 messi insieme ci paghi l’ingaggio di un top player!

    • Zaha non gioca nel Crystal Palace: quando uno posta un messaggio del genere si capisce che Internet ha dato la possibilità a chiunque di sparare la prima mazzata che gli esce dalla mente. E tralascio il fatto che Zaha è tra le 26 o 27 volte più forte di Perez. Ah già, ma questo ti ha risolto una gara in tre anni, aoh, voi mette?

  6. Matic Spinazzola Celik solbaken se resta Nicolò e arriva ancora un centrocampista direi che si può puntare in alto. L’anno scorso c’era il dubbio sul modulo, nuovo allenatore, etc.. quest’anno senza stravolgere tutto, si può iniziare bene. Alla fine si è perso un Miki che giocava un po’ fuori ruolo, poi per carità, ha fatto bene, ma nel complesso la rosa sarebbe molto migliore. Ci sono tanti giocatori che con un anno di esperienza in più, miglioreranno nelle prestazioni: Penso ai 3 difensori, zalewski, Tammy, Nicolò, vina, bove ma anche karsdorp che finalmente potrà riposare un po’ alternandosi con Celik. Che poi secondo me una soluzione offensiva potrebbe anche essere Spina a dx e zalewski a sx. Spina ne ha fatte tante a dx, non nella Roma ma in carriera sì. Sono fiducioso, non serve stravolgere la rosa x vincere ma lavorare bene con quelli che hai e aggiungere qualche alternativa

  7. la cosa strana che nessuno parla del polacchino , questo e’ un vero fenomeno, e il suo vero ruolo e’ al posto di zaniolo…vendi il muratore anche a 35…il baby polacco stupira tutti

  8. Qualcuno dovrebbe spiegare al Presidente Friedkin che il regista che serve alla Roma non è quello che gli fa i film e gli ha fatto vincere l’oscar. Tipo Ridley Scott.
    Ci serve Douglas Luiz o Neves.
    Ciac,azione (a Pinto,seeee)

    • Però i Friedkin t’hanno fatto recuperare in obbiettività, e questo intanto è bene.
      D’accordo con te.

    • Zenone il caldo fa’ male
      Per il grande film sulla cavalcata della Roma verso il trionfo è proprio un grande regista come Ridley Scott che serve. per raccontare come il grande demiurgo del calcio abbia scoperto in uno sconosciuto colui che trascina la squadra alla vittoria e alla gloria.
      Lascia sta’ le figurine quelle vanno bene per i ragazzini.
      Quello che I Friedkin vogliono raccontare è un epopea, e cocciuti come sono ci riusciranno.
      Perchè è l’amore che vince e il male che perde !

  9. Solbakken, Demme, Frattesi, Zaha, Belotti………………….e le portate principali? Svilar, Matic e Celik erano l’aperitivo, a detta di Fiorini, ed eravamo più o meno tutti daccordo, in attesa delle portate principali. Ma se queste devono uscire da questi nomi, allora potrebbero essere mazzate per il quarto anno consecutivo. Cari Friedkin ci aspettiamo teniate fede alle recenti dichiarazioni:”DAREMO UNA ACCELERATA AGLI INVESTIMENTI PER UNA ROMA GRANDE IN ITALIA ED IN EUROPA”. il top in panchina lo abbiamo, le sopradescritte pippe non le voglio neppure leggerle accostate alla Roma, please.

    • Caro Tony73, avresti ragione se il mercato fosse finito, ma non lo è. L’importante sarà essere intellettualmente onesti quando sarà terminato, allora non bisognerà fare sconti a nessuno se le cose non saranno andate nella giusta direzione, quella della competitività ai vertici almeno in Italia.
      Ma speriamo ancora che quest’obiettivo sarà centrato.

    • Togli zaha nella lista in Italia è un top se immobile fa 30 gol lui ne fa 15 da ala

  10. Ma abbiamo veretout perche il 1/2 giocatore Demme.ma ha una logica? Spero sia il solito nome a casaccio.perche altrimenti ennesima stagione mediocre(a parte la conference)

  11. Io capisco che per arrivare uno deve entrare un altro, ma non ho mai capito che c’entra Perez Solbakken.
    Solbakken è un attaccante Perez un centrocampista avanzato potrebbero anche essere complementari, caso mai il termine di paragone dovrebbe essere Elsharaw /Solbakken

    • O Zaniolo/Solbakken con l INNESTO DI CR7 in coppia con Abraham…
      occhio al delisting prorogato, I Friedkin stavano a Zurigo col jet privato…

    • Perez e un ala destra.. Ha sempre giocato così.. Poi si è alternato sia come esterno destro ed anche come seconda punta (al Barcellona)

      Perez non ha mai fatto il trequartista..

      Solbakken è un ala destra.. Che ha giocato anche come punta ed anche come ala sinistra.. E probabilmente può fare anche l’esterno.. In un 4-2-3-1

      Ehy.. Hanno caratteristiche tecniche e fisiche diverse.. Ma fanno lo stesso identico ruolo..

      Sono realmente entrambi due ali destre..

      Forza Roma..

  12. È un mercato comunque molto strano. Non si capisce perché il PSG arriverebbe a Skriniar con 60 milioni mentre per De Ligt che vale meno dello slovacco si legge di 100 milioni, oltretutto dal Bayern che quei soldi non li ha mai spesi nella sua storia.

    • Il Bayern ad oggi nessuna offerta per De Ligt, i giornali inventano storie boomerang senza senso.
      il difensore della Giuve ha ricevuto una offerta da 60 mln dal Chelsea, i tedeschi proveranno PROVERANNO a parare l-offerta probabilmente senza sbilanciarsi dai 60mln.
      Occhio al MU che s’è fatto scappare Lisandro Martinez e puo anche andare sul giocatore Olandese…
      intanto il New Castle prova 20 mln su Asensio.
      Se dovesse partire Asensio il Real si fionda su Gnabry a quel punto Osimehn traballa…

      ps me l ha detto la fonte Uzbekika!

  13. famo un po’ i conti della serva, va. il ffp non vale più, quindi vale sto rapporto ricavi/spese. la Roma ha detto che ha chiuso a -369, ma 206 sono il famoso conto anticipi soci. quindi, facendo l’aumento di capitale al minimo già approvato (220) significa 220 – (206-369)= 51. quindi facendo l’aumento di capitale (mannaggia, una settimana in più per fare il delisting), la Roma avrebbe 51 milioni liquidi (se nel frattempo non vengono bruciati dagli stipendi delle belle statuine).
    purtroppo l’ultima relazione non riporta costi e ricavi, ma solo l’indebitamento, quindi non possiamo sapere se e quanto si possa spendere subito.
    però siamo noi che dobbiamo vendere…

    • No ma non da retta solo agnelli po spende perché la Fiat è la sua………… si quando c’è stava er nonno mo è una società per azioni quindi non è che domani se pia li sordi e ce compra chi ie pare, i Friedkin poracci… So loro i sordi e c’è ponno fa pure tutti cartoccetti da tira dalle tribune ai giornalisti presenti. Che differenza è? Eppure comprano solo gli agnelli occhio che stanno arriva a cottura poi se li magnamo

    • ho anche sbagliato a scrivere che è squillato il telefono. 51 avanzano dai conti attuali, ma siccome l’aumento di capitale deve essere almeno di 220, a quei 51 vanno aggiunti altri 14 (la differenza fra 206 accantonati e 220 che è il min dell’aumento di capitale): quindi 65.
      questo è il risultato di quello che dicevo l’anno scorso, quando ho detto “guardate che hanno fatto la mossa, hanno dichiarato il debito di fine anno anticipatamente. e detto che lo copriranno, ma il debito sarà più basso perchè il mercato non è finito. a fine anno avremo la sorpresa” ecco, 25 milioni sono arrivati dalla conference, gli altri dai risparmi sugli stipendi rispetto a luglio scorso. più qualche soldino nostro dato che non siamo mai stati pochi allo stadio, e rispetto all’anno precedente sono entrate in più.

  14. Riepilogo di oggi. Zaniolo: come lo stavo scrivendo da una settimana a questa parte, la Rubentus non ha un euro per fare mercato. E quindi nonostante Balzani e Pedullà, caxxari di prima categoria, se non vende De Light non può fare nessuna offerta per Zaniolo. Dybala: mai nessuna offerta dalla Roma per il giocatore perché ci sono grandi interrogativi sul suo fisico ( il rischio è che ti fa max 20/25 partite). Zaha: non lo ha cercato la Roma ma gli è stato offerto. A Trigoria ci stanno riflettendo ma il costo è troppo elevato. Ronaldo: vuole andare via da Manchester ed è stato offerto da Mendes. La Roma ci sta lavorando e lo prenderebbe anche subito se il giocatore rinunciasse ad un po’ di soldini. Aouar: la Roma ha offerto 15 milioni e si è in attesa di risposta. Frattesi: se il Sassuolo non riduce la richiesta salta.
    Il resto è tutta fuffa ( su Tielemans c’è l’Arsenal, la Roma non lo ha mai trattato anche perché a 50 milioni sarebbe andata su Ruben Neves o Gundogan).
    Ad oggi, tra Ronaldo e Dybala sono più le possibilità di CR7 alla Roma che Dybala.

    • Secondo me Ronaldo vuole la Champions, non se lo fa un anno in Europa League, ha delle statistiche e degli obbiettivi personali da migliorare, non è una questione di soldi, ma di obbiettivi. Capace anche di andare in Portogallo in una squadra che fa la Champions e trasferirsi dopo i mondiali in un’altra squadra

    • L’ Arsenal sta prendendo Paqueta, e ha fatto una offerta per Savic.
      Tielemans rischia seriamente di restare al Leicester,per ora, e sta situazione accelererebbe l affondo per Aouar.
      Saul Niguez sulla lista.
      Serve vendere!
      Le tue fonti so di chi sono , A.P., ma sono inesatte o non aggiornate 😉

  15. Con rispetto parlando.. Per fortuna nessuno di noi si occupa di mercato…. Altrimenti sai che danni epocali !!!! Aspettiamo e vediamo cosa farà Tiago Pinto…. Fino ad ora la stampa “miagola” nel buio………

  16. Massimo mi riferivo al ruolo in cui ha giocato in questa stagione, e in cui a parer mio e non solo mio, ha fatto molto bene.. ovvio che non è un terzino ma come quinto di spinta ha dimostrato di poterlo fare. Diciamo che per come la vedo io guardando ile posizioni in cui hanno giocato in carriera, vina e Celik sono più dei terzini che dei quinti, spina e karsdorp possono fare entrambi i ruoli e zale può fare il quinto ma non terzino a 4. Poi resta un’idea personale avvalorata da qualche dato statistico. Mi stupì che col toro Mou lo mise a destra per karsdorp mentre mi sarei aspettato Spina a dx che lo aveva già fatto tante volte in carriera… Credo che se Mou giocherà con la difesa a tre, zale potrebbe essere il vice Spina, mentre se giocherà a 4 in difesa, potrebbe fare l’esterno in un tridente o il vice pellegrini come trequartista. Ha dimostrato di saper puntare e saltare l’uomo con una discreta qualità e credo che a Mou torneranno utili le sue giocate; poi in che posizione di campo lo metterà, lo scopriremo col tempo

  17. Insomma se è vero che Dybala (28) chiede 6-7 milioni la juve lo perde a 0 per dare 8 a Di Maria (35) per un anno e ritrovarsi a mani vuote quello dopo.
    Perchè di Dybala non si fidano (dicono) ma di Di Maria (in calo verticale) che ha giocato e segnato in Francia meno di Dybala si.
    E’ una vergognosa pezza messa a fatica da chi ha fatto un errore grave. Tanto che gli juventini stessi stanno avvelenati e parlano di mercato senza senso.
    Questo stendendo un velo pietoso sulla gestione De Ligt.
    In più, non c’hanno una lira neanche per comprasi Zaniolo e ti elemosinano improbabili sconti.
    Ma i lacchè a libro paga gli battono le mani…

    • È quello che sto dicendo da sempre nonostante qualche abboccone che ripete la solfa dei giornalari: NESSUNA OFFERTA per Zaniolo perché la Rubentus non ha un euro per fare mercato. Ad ora ha preso solo un parametro 0 ( Di Maria). Se non vende De Light sta con le pezze ar culo perché i vari Arthur, Kean ecc. non li vuole nessuno perché hanno ingaggi altissimi.
      Zaniolo lo vuole portare Vigorello alla Rubentus e pensava di stare a trattare con dei pezzenti come ai tempi di Pallottola ma se l’è presa in quel posto perché i Friedkin non sono fruttaroli!!!
      Per il mercato in entrata la Roma si sta muovendo su Aouar, Frattesi e un altro nome che non dico se no faccio la fine di Di Livio 😂😂😂…non è Dybala e non gliene frega nulla della Champions ma vuole solo e sempre vincere !!!

  18. Kristian Thorstvedt, valore di tmkt 5 M€, il Sassuolo sta per pagarlo 10.
    Lo evidenzio per confermare quanto sostenevo ieri, in merito al valore di mercato di Frattesi, rispondendo a Paolo33.

    • Concordo, ma poi gli andrebbe pagato lo stipendio.
      Guadagna circa 7 mln l’anno. Difficile che aspiri a guadagnare di meno.
      Il bonus del decreto crescita può aiutarci, ma quanto ad ingaggio è un acquisto al limite delle nostre possibilità.
      Più facile, comunque, che arrivi uno come lui, con cartellino in super sconto, ingaggio al limite e profilo ideale per il calcio di Mou che uno come Dybala.
      Sebbene sulla carta sia a parametro zero, Dybala costerebbe tanto di bonus alla firma e costi di intermediari/procuratori, inoltre, non usufruendo del bonus fiscale, al lordo costerebbe circa il doppio di stipendio.

  19. Si capisce la malafede della repubblica quando indica come contropartite felix che ha appena rinnovato e volpato. Vogliono per forza mettere tensione nella tifoseria con due dei giocatori piu promettenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome