ROMA-TRASTEVERE 5-0: a segno Volpato, Smalling, El Shaarawy e Shomurodov. Ecco tutti i gol segnati dai giallorossi

36
1609

NOTIZIE AS ROMA – Come prevedibile, inizia con una vittoria il precampionato della Roma nel primo test della stagione 2022/23. Il match si è disputato a Trigoria contro il Trastevere a porte chiuse, con i giallorossi che hanno battuto per 5-0 la formazione di Serie D.

Mourinho ha provato la difesa a 4 nonostante l’assenza di Spinazzola, che tornerà lunedì. Assente anche  Zaniolo per problemi alla schiena).

Nel match sono andati a segno Smalling (che indossava la fascia di capitano), El Shaarawy, Shomurodov (che ha sbagliato però un calcio di rigore), e Volpato, che invece ha messo a segno una doppietta.

Di seguito il video che ci racconta tutti i gol messi a segno dai giallorossi durante la partita.

Articolo precedenteRoma-Trastevere, Zaniolo non era in campo. Da Tigoria: “Out per lombalgia”. Repubblica.it: “L’infortunio non trova conferme”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

36 Commenti

    • Concordo pienamente! Quest’anno per una serie di “fortune/sfortune” è uscito fuori Zalewski… Volpato e Bove sono gli altri due gioellini da fare emergere… Io li terrei assolutamente e li farei anche giocare senza troppe seghe mentali! Li usi nelle prime di Coppa Italia e come riserve nelle partite di Serie A! Sicuramente fanno meglio di Elsha, Shomu e dell’ultimo Veretout…

    • bisognerebbe fare una raccolta firme per Volpato, primo non cedere economicamente alle richieste del Sassuolo per Frattesi, secondo mai Volpato in contropartita. La Roma deve dimostrare che è diventata una società come Juventus, Inter e Milan per fare questo non cedere mai ai ricatti. Pinto ne sarà all’altezza?

  1. Volpato giocatore assolutamente da non cedere,soprattutto al sassuolo ,squadra quanto mai antipatica e usuraia.
    Volpato già adesso vale più di Frattesi,a cui direi: ma se avevi tanta voglia di tornare a Roma,perchè hai rinnovato il contratto a marzo?
    Stattene là dove stai,in mezzo all’Appennino co le foche monache.

    • Quello che mi da fastidio come una zecca sui marroni e’ il fatto che il Sassuolo e’ usuraio soprattutto con noi. E questo per ringraziarci della montagna di soldi che gli abbiamo dato con affari convenienti sempre solo per loro, Defrel solo per citarne uno.

  2. Allenamento estivo andato in onda, piano piano, per trovare forma e quadratura… Volpato è presente, attenzione nel non perderlo definitivamente, ha dei numeri e mezzi efficaci, fuori e dentro l’ area, se lo guida MOU, sarà un TOP! 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

  3. Ma perché invece di Volpato nel presunto acquisto di Zaha al Crystal Palace non je damo Shomuchi?rodov più il “faraone” (o forse sarebbe meglio mummia) e stamo bene così? Io Volpato e Bove me li terrei stretti stretti… Al massimo Felix… E comunque mi dispiace perché non riesco a capire cosa gli sua successo… Forse un po’ di “nonnismo” in spogliatoio? Le prime tre “comparse” sembrava Gervinho… Tra un po’ non segna pure da centrocampo… E poi? Il nulla… Boh!

    • Hai letto ?
      zaha resta dove sta’, trattativa nemmeno iniziata.
      La solita polvere alzata dagli juventini per creare casino.

  4. Altri prodotti della Primavera buttati via. Per chi poi? Queste cose non le capirò mai. Sacrifichi giocatori con una carriera davanti per uno a fine carriera che poi dovrà fare la riserva. Il calcio ormai è realty. Il calciomercato è diventato più importante delle partite stesse. Mah…

  5. Gu’ le mani da Volpato…non si tocca…poi mai al Sassuolo che ci sta facendo tutta questa ostruzione x Frattesi (prodotto del mostro vivaio)

  6. Volpato = centrocampista offensivo.
    Nella Roma già ci sono
    Zaniolo C Pereza Pellegrini El Shaarawy Felix.
    Potrebbero / dovrebbero giocarci anche : Veretout Cristante.loro ruolo naturale.
    2 domande:
    quando giocherebbe Voloato ?
    Non è meglio per Volpato e per la Roma andare in una squadra che lo faccia GIOCARE e provare il suo valore contro avversari agonistici ?

    non si possono tenere tutti i giovani.
    Riccardi è rimasto. È un calciatore ?
    Calafiori prestato NON al Sassuolo = 87 minuti in campo. È servito prestarlo ?

    • questo dipende dalla mentalità o carattere di ciscuno di noi
      io tra i nomi che hai fatto Volpato lo metterei già come primo ricambio di Pellegrini…

    • Calafiori non e’ servito prestarlo, ,Volpato serve? Di Zaleski che e’ rimasto cosa ne pensi?

  7. Visto quello che sta accadendo con il Sassuolo per Frattesi occorre. rivedere le clausole di cessione, in particolare.dei giovani, nei contratti. Evidente che una percentuale di futura vendita non è garanzia di poter riavere il giocatore a determinate condizioni.

  8. Eh…questo Volpato non è fesso. Come pure Totti che lo ha pescato in Australia e Mou che lo ha fatto debuttare e ora se lo è portato in ritiro. Felix, Bove e Volpato…se son rose fioriranno.

    • Veramente Totti è diventato suo procuratore quando già era nella primavera della Roma.

  9. Su Volpato si deve assolutamente mantenere il controllo, nel caso venga mandato altrove. Me fido der Mister.

  10. Non c’è modo, qualcuno ha avuto fortuna?, di trovar le formazioni dei 90.
    Ma è evidente che in campo (basta guardare con attenzione i numeri di maglia in quei pochi minuti di video) oltre i nazionali non presenti, ci sono andati fondamentalmente ragazzi, a partire dai Primavera, che non saranno certo i titolari.
    Magari non ci saranno neppure tra 10 giorni.
    PATRICIO, anche MATIC (pronto ad andarsene?) non credo sia entrato, CELIK non lo so.
    In pratica forse c’erano, esagerando il 40% di potenziali undici di partenza.
    Questo dice tutto (ma non serviva) sul vigliacco servilismo dell’informazione.
    Credo il mister abbia provato proprio fondamentalmente i più giovani.
    Non credo che ZANIOLO abbia problemi fisici. Ha giocato a Padel in spiaggia fino all’altro giorno.
    Più insistono, più la società deve entrare nell’ordine di idee che non si tocca quest’estate il 22, e mai alla JUVENTUS.
    Temo però, dai segnali che vedo da tempo, che il collaudato “metodo Juve” finirà per spuntarla, e questo mi da molto fastidio.
    Mi auguro che per una volta ancora, il silenzio dei FRIEDKIN sia indice di quello che nessuno scrive.
    Rinnovo del contratto a NICOLÒ a settembre.

  11. Ha fatto gol contro il Trastevere ed ora tutti a dire nn cediamo volpato!!! Ieri nn ve lo filavate de pezza…ma un po’ de coerenza no?!

    • Il Trastevere ha fatto un ottimo campionato di D e di sicuro ci teneva a far bella figura. E poi le altre squadre, la prima partita di precampionato contro chi la giocano..il Real Madrid???

    • sei fuori strada … se solo tu ti documentassi su volpato forse inizieresti a ragionare autonomamente , dovrebbe bastarti il serie A 35 minuti 1 gol .. pure decisivo.

  12. …poi non so KLUIVERT, ma CARLES PEREZ ha giocato e anche parecchio, mentre tutti i giornali riuniti danno entrambi, pure oggi, in altro articolo degli amici di giallorossipuntonet, FUORI dal progetto di MOURINHO. Quindi se fossr così, in campo oggi sono andati ragazzi che verranno presto ceduti o prestati, o al limite staranno alle spalle dei titolari, no? Mentre i nazionali, da Pelle a Mancini a Tammy, poi Matic, Zaniolo, Patricio, che non erano in campo saranno di conseguenza NEL PROGETTO…e titolari.

  13. Il vero derby della Capitale vinto 5-0 contro la squadra del rione XIII del centro storico di Roma e comunque di tradizione romanista, io sono nato da genitori trasteverini.
    Comunque Volpato come ha modo di giocare la butta dentro, lo ha fatto contro il Verona e lo ha fatto con la nazionale giovanile, penso sia da prima squadra in pianta stabile come Zalewsky.

  14. Ragazzi sono stato il primo a festeggiare la conferenze però non ci dimentichiamo da che campionati veniamo e per il momento chi ci arriva sopra continua ad investire mentre noi siamo fermi al palo!!!vedo troppo immobilismo ho paura che il mister non sia felice!!!si parla di borsa di stadio tutto ok ma il presente è quello che conta e avere Mourinho in panchina per il secondo anno e non metterlo a suo agio con acquisti alla sua altezza tutto questo mi lascia perplesso soprattutto la figura di Thiago Pinto spero di sbagliarmi forza roma

    • nel senso che investe le persone con la macchina ?
      A me sembra che più che altro la Juve abbia fatto acquisti sul mercato dell’usato non sicuro, sperando che l’aria di Torino faccia rinvogorire qualcuno. Sembra mercato delle vecchie glorie e delle promesse mai mantenute.
      Ci manca solo che se comprano Altafini perr ricordarsi quando erano una squadra di calcio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome