Roma-Trastevere, Zaniolo non era in campo. Da Tigoria: “Out per lombalgia”. Repubblica.it: “L’infortunio non trova conferme”

90
2736

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo non ha preso parte alla sfida casalinga di questo pomeriggio contro il Trastevere.

Lo rivela in questi minuti il giornalista Roberto Maida del Corriere dello Sport su Twitter, accompagnando la notizia con un “uhm…” che sottolinea la natura sospetta della mancata presenza del giocatore.

Il riferimento è alle voci di mercato che vedono il giocatore prossimo a una cessione, direzione Juventus. Oggi i giornali per la prima volta aprivano a una possibile permanenza in giallorosso, mentre Alfredo Pedullà raccontava di una cessione imminente ai bianconeri: “E’ solo questione di tempo”, le parole del giornalista di Sportitalia.

L’esclusione di Zaniolo dal test amichevole potrebbe anche nascondere qualche problema di natura fisica, ma riaccenderà comunque le voci sulla sua possibile partenza, direzione Torino.

ULTIMI AGGIORNAMENTI – Stando a quanto trapela da Trigoria, Nicolò Zaniolo non era in campo per colpa della lombalgia. Non ha preso parte al test nemmeno Spinazzola, rientrato prima dalle vacanze e che in questi giorni sta svolgendo lavoro individuale. Secondo Repubblica.it (M. Pinci) però il problema fisico di Zaniolo non trova conferme e la sua esclusione è legata a motivi di mercato: la Roma aspetta l’offerta della Juve, che però non è ancora arrivata. La cessione di De Ligt potrebbe servire a dare la svolta.

Redazione Giallorossi.net

 

Articolo precedenteSergio Oliveira saluta la Roma: “Avrà un posto speciale nel mio cuore. Non dimenticherò mai la finale di Tirana e la festa coi tifosi”
Articolo successivoROMA-TRASTEVERE 5-0: a segno Volpato, Smalling, El Shaarawy e Shomurodov. Ecco tutti i gol segnati dai giallorossi

90 Commenti

    • Hanno un complesso subdolo, qualsiasi cosa….si accende la miccia…. “Peccato però che ce vonno li sordi pe compra’!…. Maida e compagnia, ancora non capiscono che c’è vonno 50 pippi, sennò i gobbi stanno bene così. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Infatti… “il problema fisico di Zaniolo non trova conferme”: quali conferme dovrebbe trovare? Solo lo staff della Roma sa se è infortunato. Pinci vai a lavorare!

    • Notizia fresca fresca di pochi minuti fa: “Zaniolo a breve tornerà in gruppo e partirà in Portogallo con la squadra in ritiro. Maida e Spinci aggiornatevi😅

    • Che schifo i giornalisti romani.
      Godono delle ipotesi che creano confusione e difficoltà alla roma.
      Esattamente come i giornali del nord che se la società fa un ‘rutto’ (chiedo scusa per la volgarità ) lo fanno passare per un sospiro….
      E’ proprio uno schifo.
      Maida ti aspetta Mou alla prossima conferenza stampa. Mi raccomando non mancare eh!!!
      Te lo da lui il Tabacco del Moro…

  1. L’agente 007 manda ha messo una microspia nel tatuaggio di Mou. Ora saprà per filo e per segno quello che accade a trigoria

    • No no… 007
      E’ una spia leale sua alla roma che a Mou.
      Non mettemmo in mezzo chicacchiere strane…😂😂😂

  2. Non e’ trasmessa ,non e’stato dato la formazione, chiusa dai canali ,con giornalisti che si avventurano a fare la formazione la partition e’ in corso ,non sanno neanche dire il risultato , hanno zéro credibilita’

    • 👏👏👏👏👏👏

      Purtroppo è vero… hai ragione

      💛♥️🌹

      Forza grande Roma ale’

  3. Quanto mi piacerebbe che che quando rilascono i filmati della partita ci fosse invece Zaniolo in campo ..altra figura di melma per Maida

  4. Caro Corriere ancora sto aspettando Redondo alla Roma,un’estate intera ad aspettare. Tutta carta straccia non hanno una notizia e non sanno fare i giornalisti purtroppo.
    Alla prima conferenza il mister li farà mettere a piangere.
    Saluti

  5. Ma perché è stata resa pubblica la lista dei convocati contro il trastevere? I giornalisti sono ammessi? Come fa aconoscere ste cose maida?

    • Mi sa che i sorci a trigoria ci sono ancora. Fridkin dovrebbe licenziare tutti e mettere tutti stranieri

    • Sul sito della gazzetta scrivono che a spifferare sia stato quella mmerd@ del procuratore, che ha tutto l’interesse ad avvelenare il clima…

  6. Incontro difficilissimo contro il trastevere.. Ma Lukaku a l’Inter per un prestito di 23 milioni è tutto ok.. Oppure la Juve ch eorende Pogba a gratis dopo che l’anno scorso a fatto ridere al Manchester e nessuno la voluto gratis.. Per poi finire che la Juve ha dato l’ultimatum alla Roma e detta lei le condizione per Zaniolo.. Quindi comprate i giornali che per raccogliere la cacca dei cani è l’idea

  7. State calmi se potete. Non far giocare Zaniolo sarebbe un boomerang che spianerebbe la strada al gioco al ribasso della Juve. La Roma anche se vuole vendere il calciatore non deve assolutamente farlo vedere perchè gli altri è quello che aspettano. Quindi aspettiamo di vedere chi ha giocato in questa partitella di allenamento e poi parliamo.

    • Alberto ma che logica è.. può anche nn giocare per problemi fisici..o perché mou non vuole impiegarlo x vedere altri giocatori ..allora è della Juve a meno soldi?

  8. Quanto me piace quando i pseudo giornalisti ci danno addosso vuol dire che il palazzo ci teme sanno bene che se società squadra e tifosi rimangono compatti non c’è né x nessuno!!!!

  9. Eh si, direi che la sfida con il Trastevere è basilare per capire la permanenza di Zaniolo!
    Certo che non sapete più cosa inventarvi per alimentare zizzania.

  10. Uhm…ehm..ahm…
    Che giornalismo… Gianni Brera di fronte a sto schifo si starà rivoltando nella tomba.
    Ma tanto abbiamo i geni che rosicano perché Mourinho allena la Roma, hanno clonato il MAU per Sarri…
    Mourinho viene chiamato Mou da una vita, e questi si sono inventati MAU…
    DIRE ridicoli a sta gente e’un complimento..
    Mou e Mau…mi sembra come quel cartone animato che vedevo da piccolo con i gattini che si chiamavano MIO E MAO, con la sigla che faceva MIO….MAO…LA LA LA LA…
    e questi hanno fatto…
    Mou…e Mau…la la la la…
    Comunque mercato o non mercato…rimane o non rimane ..resta sempre una cosa, il prezzo.
    60 mln , senza contropartite di pippe al sugo..che prendono un botto di stipendio.
    Arthur?? Ma Diawara e’nettamente più forte .

  11. Maida Maida…..quanto ci Godi a creare problemi alla..
    Ormai voi giornalai de de bile..siete stati tutti tanati
    ..avete solo la rabbia di chi di chi scopre quanto siete inutili…forza Roma sempre

  12. ho appena comunicato a maida che Nicolò ieri sera ha mangiato il colombaccio fritto alla rotonda e oggi aveva la sciolta

  13. Sapete anche a che ora ha fatto pipi….. ma andate a fan….pur di dire cattiverie sulla roma e zaniolo vi fareste….. vabbe omissis

  14. Notizia che lascia il tempo che trova. Il calciatore potrebbe anche essere impegnato nella ripresa. Se così non fosse ovvia la precauzione per un calciatore al centro di una trattativa . Di certo non si andrà per le lunghe in questa vicenda credo poche ore. I Friedkin dal canto loro sembrano mordere il freno…

    • I Friedkin perché “sembrano mordere il freno”? Eri più divertente come Pravda pallottiana, Robbo.

  15. cit Maida : Ok se non posso neanche dare una notizia mi arrendo.
    Secondo Lui leggere una formazione che possono leggere pure i bimbi dell’asilo , è una notizia … o forse la notizia è l’Uhm… !!!
    Ho sbagliato mestiere , dovevo fare il “giornalista” … è cosi semplice e veloce dare “notizie”

  16. “La squadra giallorossa affronterà a porte chiuse i dilettanti del Trastevere, squadra che milita nella nostra Serie D. La partita non sarà trasmessa in tv o streaming dai canali del club giallorosso. Sarà dunque “blindata” – Il club potrebbe rilasciare qualche video con gli highlights del match al termine della sfida amichevole, ma è ancora da confermare”. (In evidenza:) “Fino ad oggi, lo Special One non ha permesso nemmeno alla Roma stessa di scattare foto e filmati degli allenamenti!” Pensate un pò… Quindi a meno che non siano stati lanciati dei “droni” all’insaputa di Mourinho, meglio attendere qualche conferma in piu’ Non si sa mai.

    • “Stando a quanto trapela da Trigoria, Nicolò Zaniolo non era in campo per colpa di una lombalgia. Non ha preso parte al test nemmeno Spinazzola!” Come volevasi dimostrare😑

  17. ZANIOLO NON SI TOCCA in questo MERCATO.
    Non per cash più contropartite tecniche, non con formule fantasiose alla Chiesa, Vlahovich, Locatelli, e neanche con cash in un unica soluzione se inferiore a 60 milioni.
    In ogni caso non alla JUVENTUS per principio.

    Chiunque arrivi al suo posto non mi interessa.

    Se i FRIEDKIN lo fanno partire, non faranno che piegarsi come tutti gli altri (dal SASSUOLO alla FIORENTINA ultimi casi, ma tanti trovate tornando indietro) al “metodo Juventus” ben noto, con la differenza che oggi la Juventus non é più il mostro onnivoro che è sempre stato.
    Piuttosto un gigante dai piedi di argilla… che é il momento di colpire duro.
    Rimango comunque un tifoso giallorosso sempre, sia chiaro, ma sarebbe una delusione se partisse il ragazzo, e si unisse ai vari CHIESA, LOCATELLI, VLAHOVICH…
    Mi rendo conto che non é semplice nella nostra realtà.
    Ma ho fiducia nella società e nella sua competenza e capacità di non subire il “metodo Juve” come una cortigiana qualunque.

    • @SardegnaGiallorossa (S1967) Concordo ogni singola parola. Sopratutto su: “Se i FRIEDKIN lo fanno partire in direzione rubens, accettando le loro condizioni” o qualche contropartita improponibile. Scusandomi anticipatamente se avessi frainteso anche per me sarebbe un enorme passo indietro, rispetto a quanto dichiarato sino ad ora. Mi auguro solo che non facciano una simile sciocchezza

    • @Pier1X2 ti rispondo in tutta sincerità (al diavolo i pollici verso) Se con la cessione di Zaniolo arrivasse un giocatore Top, nulla da ridire. L’importante per me (come già detto) è non venderlo alla rubens alle loro condizioni, oppure “svalutarlo” in cambio di contropartite inamissibili. Lo considererei un enorme smacco a tutta la tifoseria. Senza contare che un certo tipo di stampa ne approfitterebbe per sbrodolarsi e farci a pezzi.

  18. A rega’ la Lazio ha preso maximiao , Alberto Nino pillo, Cancellieri , Romagnoli e Casale e noi no… Grazie al cielo.

    • Forse ha pienamente ragione chi sostiene che simili soggetti sono dei mistificatori nati. Talmente boriosi e pieni di che non guardano in faccia a nessuno Pur di acchiappare qualche “like”, farsi un nome o accaparrarsi un introito qualunque, arrivano persino ad inventarsi panzane inestistenti Questo non è piu’ giornalismo o informazione ma semplice maldicenza

  19. Secondo Repubblica.it (M. Pinci) però il problema fisico di Zaniolo non trova conferme …. MA DOVEEEEEE??? E COMEEEE??? che neanche potete entra non avete visto un caxxo… sete delle mmmmmerxe assolute e sarebbe ora che partissero querele come se piovesse… !!!

  20. tana pe il sorcio che stava in prestito! per un anno non è trapelato nulla da Trigoria, prima amichevole, e qualcuno gira notizie a Maida… il cerchio si stringe

  21. Egregio Direttore,
    alla lista dei finti giornalisti-romanisti, aggiungiamo anche il nome di M.Pinci de La Repubblica. A futura memoria.

  22. Certo la Roma aspetta l’offerta della rube e non fa giocare Zaniolo x preservarlo. Quindi se quelli fanno l’offerta l’ultimo giorno di mercato a campionato ampiamente iniziato la Roma fino a quel momento rinuncerà a Zaniolo.

  23. Non so chi ha giocato, ma dalle probabili formazioni c’era Svilar titolare al posto di Patricio. Pure il portoghese è in partenza? Oppure è il decimilionesimo tentativo di destabilizzare l’ambiente?
    Che vergogna, ragazzi. Cosa non si fa per strappare qualche visual…

  24. Repubblica è sempre un giornale amico dalla notizia Ronaldo a questa ultima notizia. Perché non danno un’occhiata in casa Inter? Poi 2 anni di cure e un contratto attuale a 2.5 mln netti per un ragazzo di 22 anni con la possibilità di ritocco a più di 3 (così si leggeva); sarà un lavoro per lui e sarà lecito chiedere di più ma non parliamo di gente legata a questa maglia.

    • Ma se gli togli Zaniolo, cosa scrivono? Se la Juve (che non ha mai presentato un’offerta) dicesse: non mi interessa Zaniolo, Vigorelli si suicida, i giornalai gli vanno dietro.

  25. Basta scrivere idiozie sulla Roma…..se non gioca Zaniolo col Trastevere stica ……se la Roma dice problemi fisici è vero perché la Roma è ufficiale i giornalai chiacchieroni senza notizie.

    • ..che se fa pure la foto de twitter con le sue luride mani sulla nostra coppa!
      Senza ritegno.

  26. Ma manco fosse stata una partita di Champions e allora, sai, dopo non può giocare in un’altra squadra che fa la stessa competizione… Quante fesserie tocca sentire… Alla stampa romana: se dovete alimentare sospetti ad minchiam, fatelo almeno come si deve!

  27. Quindi secondo loro finche la yuve non piazza de light e fa un offerta ufficiale zaniolo non gioca piu che menti contorte

  28. Oddio a sta ca@@o de partita non ha giocato nemmeno Spinazzola, vuoi vede che domani qualche genio de giornalaio Romano dice che pure lui sta sul mercato? Ormai da sti individui mi aspetto di tutto. Forza Roma

  29. Niente, non si arrendono! All’uopo cito una frase pronunciata nel film: Il Gladiatore:
    “Un popolo dovrebbe capire quando è sconfitto”.
    Qui non c’è un intero popolo a cui rivolgere la frase suddetta ma soltanto due o tre individui.
    E verte, quanto sopra, non sul fatto che Zaniolo possa o meno effettivamente esser ceduto, questo può accadere.
    La sconfitta, per loro, verrà decretata dal fatto che, chi lo vuole, DOVRA’ pagarlo SESSANTA MILIONI, malgrado si sia tentato di tirare la volata all’eventuale acquirente in ogni modo, per cercare di farne abbassare il costo.
    SES-SAN-TA MI-LIO-NI! E’ chiaro!?
    FORZA ROMA!

  30. Se uscimo dalla borsa entro agosto, ne vedremo delle belle. Abbiate pazienza…. Qui si faranno le cose in grande, avremo un grande futuro. E già si vedono alcuni giovani della primavera in prima squadra…. Quest’anno si lanceranno altri giovani, e sul mercato del prossimo anno, si investirà meno, avendo dei ragazzi fortissimi.

  31. (M. Pinci) “però il problema fisico di Zaniolo non trova conferme”
    Bene , percui adesso i giornalaio pinci di repubblica fa diagnosi e referti medici , telepaticamente a distanza senza visitare il paziente , siamo in pieno ambito fantascientifico.😄

  32. Ok, Zaniolo non ha giocato però va detto che ha seguito la partita in tribuna e dopo si è fermato con i tifosi della Roma a firmare autografi.
    Il solito pennivendolo da strapazzo però dovrebbe aggiugere anche questi dettagli invece di sparare solo melma.

  33. Al di la ‘ di cio’ che Niccolo’ sia come carattere anche nella vitæ privata,cio’ che aumenta l’astio contro la Roma e ‘ che ha vinto la coppa europea ,unica squadra italiana, e l’unico gol segnato per la vittoria signature da Niccolo ‘ ,inwieme alla squadra che ha tenu tout bene ( come e’ bello vincere il titolo con una squadra de”pippe” ,questo fa’a loro un mâle terrible, ma era.l pippeo giocatori buoni?)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome