Sergio Oliveira saluta la Roma: “Avrà un posto speciale nel mio cuore. Non dimenticherò mai la finale di Tirana e la festa coi tifosi”

28
1306

AS ROMA NEWSSergio Oliveira, con un lungo post su Instagram, ha voluto salutare la Roma. Il portoghese, in procinto di accasarsi al Galatasaray, non è stato riscattato dal club giallorosso dopo i 6 mesi di prestito.

Le sue parole: “Tutte le squadre sono uniche, ma alcune hanno un posto speciale nel mio cuore. Vorrei ringraziare la Roma per l’opportunità, per aver fatto parte di un club così grande.

Per il privilegio di lavorare a stretto contatto con Jose Mourinho, giocare insieme a giocatori fantastici ed essere assistito da uno staff incredibile, è qualcosa che non dimenticherò mai. Inoltre, un GRANDE grazie a tutti i fan. Sono stati molto appassionati e mi hanno fatto sentire parte della famiglia sin dal primo minuto.

Non dimenticheremo mai la finale di Tirana e la festa unica che abbiamo condiviso insieme a Roma. Grazie a tutti! DAJE ROMA!”

Articolo precedenteTrigoria, striscione dei Fedayn contro il test in Israele: “In uno stato che occupa non può esserci ‘amichevole'” (FOTO)
Articolo successivoRoma-Trastevere, Zaniolo non era in campo. Da Tigoria: “Out per lombalgia”. Repubblica.it: “L’infortunio non trova conferme”

28 Commenti

    • Grazie Sergio sei stato uno dei protagonisti di Tirana e Roma non dimentica.
      Auguri e a Rona troverai sempre un applauso all’annuncio del tuo nome!

  1. Grazie a te Sergio per tutto. Persona seria arrivata in punta di piedi e andata via in punta di piedi….in mezzo tante buone partite di utilita’ e sostanza. Finale compresa. Rimarrai nel mio cuore .

    • La sua disponibilità in alcuni casi ci sarebbe ancora servita, grazie di tutto , sei stato un professionista serio

  2. In Bocca al 🐺 Sergio !!
    Non è da tutti venire alla Roma per mezza stagione e vincere un titolo (giocando anche la finale).
    Anzi se controlliamo le statistiche probabilmente scopriamo che è un record 😁
    E poi mi stavi simpatico a prescindere, ricordando i sorci verdi che hai fatto vedere alla Juve in Champions quando giocavi nel Porto 😉

  3. E tu nei nostri, sei stato sempre un grande condottiero sul campo, ” Sergio uno de noi!” 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

  4. Apprezzato l’onestà di questo giocatore… contento che abbia vinto con noi al posto di qualcuno che ha preferito andarsene.
    In bocca al lupo
    Daje Roma Dajeeee

  5. Prima o poi si saprà per quale motivo l’importo per rilevare OLIVEIRA sborsato dal Galatasaray e accettato dal PORTO si aggira su una cifra ridicola, che PINTO avrebbe raddoppiato per mantenere a ROMA.
    Accanto ad un contratto quadriennale loro intorno ai 2,5 milioni.
    Non sono commissioni esose (infatti il Galatasaray non le pagherebbe mai, visto che l’accordo con JOAO PEDRO raggiunto venerdì é saltato a causa di Piccoli, l’agente che ha chiesto oltre il doppio dopo aver raggiunto un accordo sui 700mila di commissione…).
    Potrebbe essere l’identità BENFICA del nostro TIAGO, che porta il PORTO (rivale acerrimo) a rifiutare a lui condizioni che accetta altrove? Ma allora non veniva a gennaio…
    L’unica risposta é che la ROMA abbia in mente molto chiari i nomi di chi completerà il centrocampo a breve, e tra questi non c’era SERGIO, ma non per un motivo di costi esagerati.

    • Che ne sai che Pinto avrebbe raddoppiato? Perché spariamo ste cavolate ? Se non l’ha preso non serviva.

    • NASTI MAX, per sapere l’importo dell’operazione, CARTELLINO e durata di INGAGGIO, ho letto (tradotte) le fonti turche, quotidiani locali.
      Per quanto riguarda PINTO so solo quello che sappiamo tutti (non da PINTO, ma da un’enormità di fonti, tra le quali QUESTO SITO e il “ROMANISTA”…) e su quello mi esprimo.
      Se sono cavolate non saprei.
      Aggiungo quello che in alcuni casi ha dichiarato su OLIVEIRA lo stesso MOURINHO, parole sue, c’è il video… e questo é inopinabile.

      DICEVANO: la cifra per riscattarlo é TROPPO, sarebbe stata trattata a circa 6 milioni max., e anzi, ultimamente si diceva qui, AS ROMA avrebbe proposto un rinnovo del prestito.
      Di JOAO PEDRO eguale, lo dicono ad ISTANBUL.
      La mia quindi é una semplice riflessione basata su i dati che ho.
      Se leggessi il post lentamente, e all’ombra, faccio infine diverse ipotesi (escludendo le commissioni a MENDES, che neanche i turchi PAGANO se esagerate) che forse PINTO Benfichista sta’ sulle cosiddette al Porto, chiedendo a noi quasi il quadruplo (ma non credo, allora a gennaio scorso perché prestarcelo?) e infine che probabilmente SERGIO non é stato preso, SCRIVO, PERCHE’ LA ROMA ha altro in mente…
      esattamente quello che scrivi TU.
      Quindi, un consiglio, se viene difficile comprendere concetti complessi su un forum leggi Paperino o la Gazzetta dello Sport, se non sono troppo ermetici, e risparmia in futuro di dire fesserie… senza rancore, eh..😉?

  6. Bravo ragazzo… Discreto mestierante… Felice che gli abbiamo lasciato una buona impressione, ma per il futuro serve altro.

  7. Forse dal calciatore Oliveira ci si attendeva un po’ di più ,come persona direi invece che e’ uno di quei giocatori che si ricorderà per la sua umiltà e per la sua disponibilità nel mettersi al servizio di allenatore e squadra…che dire non c’è che da augurargli il meglio per il proseguo della sua carriera e ringraziarlo per le belle parole che in un mondo di squali come quello del calcio sono sempre da apprezzare e da tenere a mente…

  8. Quando t’ho visto scendere dall’aereo in tuta mi sono detto ecco un ragazzo serio che è venuto a fare il suo lavoro.
    Che è quello che hai fatto. Nonostante qualche prestazione sottotono, hai sempre sudato e ci hai dato una grossa mano. Chissà senza quel (gran, perchè non era facile) gol in Olanda come sarebbe andata…
    Quindi grazie ed in bocca al lupo per tutto. Come per chiunque se lo sia meritato, t’accoglieremo sempre come a casa tua.

  9. Onore e vanto a Sergio Oliveira,giocatore che ha sempre profuso in campo tutto quello che aveva in corpo.Purtroppo l’età non più di primo pelo e una certa sedentarietà atletica hanno fatto sì che la Roma non lo abbia riscattato.Giusto così,l’ha capito anche lui e infatti,da vero signore ,non ha piantato grane. Se ne va a svernare in riva ai Dardanelli,dove i ritmi sono più sincopati e a lui più congeniali.
    Di lui mi rimarrà impressa la grande prova contro la lazzio,nel 3 a 0 rifilato ai caciottari nel derby di ritorno.
    La famiglia Zenone ti augura il meglio.

  10. Forse non sarai un fenomeno, ma di certo sei stato molto importante lungo il percorso che ci ha condotti alla vittoria finale.
    E, poi, io personalmente non dimentico mai chi porta la nostra Roma nel cuore.
    Grazie di tutto Sergio! In bocca al lupo 💪🏻

  11. Grazie Sergio, in soli 6 mesi sei entrato nella storia della magica. Nella formazione vincitrice della Conference Cup ci sarai per sempre anche tu.

  12. Giocatore assolutamente da rispettare, ha alzato l’asticella quanto bastava per trionfare a Tirana.
    Quando è entrato ho subito pensato che fosse stato un bene perché ha più carattere dell’armeno traditore.

    Sei nella nostra storia Sergio e nessuno potrà mai cancellarti!

  13. Sei arrivato in punta di piedi ed in uguale modo te ne sei andato. Comportamento apprezzabilissimo, soprattutto in questi tempi infestati da primedonne, fighetti, ed arroganti sedicenti campioni.
    Il tuo saluto, a differenza di tanti altri, mi sembra sincero ed affettuoso.
    In bocca al lupo per il tuo prosieguo di vita e di carriera.
    FORZA ROMA!

  14. Grazie Sergio, da apprezzare la professionalità ed il comportamento da campione.
    Devo dire che se lo avessero tenuto in rosa non mi sarebbe dispiaciuto, Oltretutto Oliveira tecnicamente non è male, ha dato il suo contributo a volte prezioso, a parte un pò di prestazioni opache, ha anche fatto grandi prestazioni come nel derby di ritorno ad esempio dove è stato tra i migliori in campo e pazienza se non è un giocatore veloce ma a pallone ci sa giocare.
    Auguri ad Oliveira per tutto e come lui ricorderà sempre noi, anche noi avremo sempre un bel ricordo di lui.

  15. Meglio lui in 6 mesi che alcuni personaggi che hanno indossato la maglia della Roma per anni
    Ti auguro il meglio del meglio ragazzo ne farai parte anche te di questa grande e storica vittoria

  16. Grazie Sergio
    mi stai simpatico già da quando facesti fuori gli juventini in CL

    Grazie per avere contribuito al successo di tirana e in bocca al lupo per la tua nuova avventura

  17. Simpatico, umile e professionista serio. Un grande in bocca al lupo. Sarai sempre ricordato con piacere.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome