Mourinho domani in conferenza stampa ore 14:30

9
558

AS ROMA NOTIZIE – L’allenatore giallorosso José Mourinho torna a parlare alla stampa alla ripresa del campionato.

Domani, alla vigilia del ritorno in campo della Roma contro l’Empoli nella quarta giornata di campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il tecnico giallorosso interverrà in conferenza dalla sala stampa del “Fulvio Bernardini” di Trigoria.

L’inizio della conferenza stampa è previsto per le ore 14:30. 

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Tutti in gruppo tranne Pellegrini. Renato Sanches e Aouar titolari contro l’Empoli
Articolo successivoTorino-Roma: trasferta vietata ai tifosi giallorossi residenti nel Lazio (COMUNICATO)

9 Commenti

  1. MISTER siamo con te. Devi far giocare i nostri giocatori a fare il pressing sul portatore palla avversario, con scatti veloci per non farli ragionare sul passaggio da fare. Mister se i nostri faranno questo diventerà una passeggiata. Poi palla a terra senza fare quei passaggi lunghi. Ragazzi tiriamo in porta il più possibile. 💛❤️🇮🇹

  2. Qualcosa mi dice che cercherà di far passare l’Empoli come un avversario difficilissimo da battere, servirà una vera e propria impresa…

    • E si appellerà: Aii tifosi sugli spalti, le nonne di tutti tifosi sugli spalti, gli Dei dell’Olimpo, le stagioni che stanno cambiando, il tempo che non è più quello di una volta, le scie chimiche, ai ghiacciai che si stanno sciogliendo, alle macchine elettriche, all’inefficienza degli autobus, ai guardalinee, arbitri, Dazn che non si vede bene ai giocatori che mangiano male.

    • Tu invece ti appelli a tutti i luoghi comuni – e percio’ non veritieri – dei gobbo-lazzie-trollesi che si aggirano su sto sito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome