Mourinho e la confidenza alla giornalista: “Cosa manca per competere? I soldi…”

154
2306

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina) svela un retroscena della conferenza stampa di Mourinho, svolta ieri a Trigoria in occasione del Media Day a una settimana dalla finale di Conference League.

Tutto nasce dalla domanda fatta dalla giornalista di Mediaset, che chiede all’allenatore portoghese cosa manca alla Roma per fare il salto di qualità e poter migliorare la squadra e arrivare a vincere.

Mourinho è apparso in difficoltà e ha preferito glissare: “Difficile per me fare un bilancio, molto difficile rispondere. Domanda complicata. Non voglio rispondere…

Alla fine della conferenza stampa però, racconta Il Messaggero, lo Special One si sarebbe avvicinato alla giornalista per sussurrarle all’orecchio una parola: “Soldi“. Mourinho avrebbe quindi aggiunto: “Hai capito perché non potevo risponderti?“.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteMaxime Lopez, la Roma accelera e gioca la carta Frattesi
Articolo successivoVeretout, il Marsiglia alza l’offerta alla Roma: cessione più vicina

154 Commenti

    • A me sembra che la famosa ” Sindrome di accerchiamento” la tengono certi giornalai ….

    • Meravigliosi……infatti la famiglia Friedkin non sta investendo un euro nella Roma…..intelligenti pauca dicevano i Romani

    • Hanno aggredito il nostro giornalista …e noi ci vendichiamo…… …subito …nemmeno aspettiamo …subito fake

    • Ma no, è stata la prima rappresaglia squallida per il “Lengua-gate”.

      Consecutio temporum ineccepibile.

      Ah, vorrei ricordare al messaggero, che è un giornale di Roma, e che tra sei giorni c’è la prima finale, dopo 31 anni, in una competizione europea.

      Complimenti alla professionalità del Messaggero.

      Cit. “se avessi avuto una grande stampa romana”.

      PS: Oggi più che mai, W il buttafuori.

    • Gaetano da SARNO GIALLOROSSA. ZANIOLO NON SI TOCCA, questa volta ti devo dare ragione, articolo e affermazione veramente beceri

    • Però a me me fate impazzì,ma secondo voi,noi potremmo fare acquisti per comprare giocatori top, perché diciamoci la verità,l Inter il Milan,fino a 2 3 anni fa,erano nettamente dietro la Roma,poi specialmente l Inter,ha preso un allenatore top,pagandolo top,ha investito sul mercato un botto,Lukaku,hakimi,barella,il monte stipendi gli è aumentato a dismisura ed almeno in Italia, approfittando del calo della Juventus,sono ritornati a vincere,il Milan per me è un mezzo miracolo,io non pensavo che aveva una rosa per vincere lo scudetto,ma anche grazie ad un allenatore che fa giocare bene la squadra,stanno facendo l impresa,la rimase vuole ritornare almeno a competere per la zona Champions,deve fare investimenti pesanti ed azzerare ogni pedina,visto il budget,la vedo difficile

    • L’entusiasmo ritrovato e il “giocare” attivamente le partite dentro e fuori dal campo dei tifosi della ROMA è la cosa che in generale spaventa di più i padroni del calcio. Si vuole gettare acqua sul fuoco e mettere in cattiva luce società e giocatori in ogni modo, poi leggi i commenti ed, esclusi i soliti difensori di arbitri e giornalisti, il tifoso sta 100 anni avanti a queste schifezze. Inoltre, sarà un caso però tutti i commenti a favore di arbitri e giornalisti, fatti con lo stesso identico stile di scrittura e gli stessi errori di sintassi, hanno sempre lo stesso numero di pollici in sù.

    • Ma secondo voi una persona intelligente come Mourinho direbbe una cosa ad un giornalista sapendo che subito dopo la riporterebbe nel giornale… Ma fatemi il favore va…
      Daje Roma Daje Mourinho

    • Ma dico, voi ce lo vedete Mourinho a dire in conferenza stampa che non risponde alla domanda perché è complessa, e poi a fine conferenza stampa, conoscendo ormai benissimo l’ambiente romano, ad andare dalla giornalista e spifferargli tutto? Siamo oltre il surreale e l’incredbile (nel senso del non credibile). Anzi, siamo oltre la presa in giro per chi legge.

    • Ma anche se fosse,
      cosa ci sarebbe di strano?
      E’ chiaro che un conto è avere alle spalle uno sceicco che può spendere senza limiti,
      un conto una società sana, solida, ma che deve mantenere un equilibrio economico.
      Inoltre, se consideriamo squadre come il Liverpool, considerate che dai diritti TV per la serie A la Roma incassa 58Ml, l’Inter (prima l’anno scorso) 72ML,
      mentre vi riporto l’allegra lista degli introiti premier in sterline per l’anno appena chiuso:
      Manchester City – 178,8 milioni
      Manchester United – 178,2 milioni
      Liverpool – 172,1 milioni
      Chelsea – 175,2 milioni
      Leicester – 164,0 milioni
      West Ham – 166,6 milioni
      Tottenham – 161,8 milioni
      Arsenal – 156,7 milioni
      Leeds – 160,9 milioni
      Everton – 156,0 milioni
      Aston Villa – 141,9 milioni
      Newcastle – 135,7 milioni.

      Serve aggiungere altro?

  1. Che vergogna…..
    Lengua e compagni di merende….. siete come il pregiudicato….. immondi…

    Siete proprio zozzoni

    Forza grande Roma ale’

  2. Una volta erano i pizzini ora sono I sussurri all’ orecchio m ‘aspetto a breve la telepatia. La cosa divertente è che usano il condizionale avrebbe per poi mettere l inciso tra virgolette. Arfiooooo manco le basi …

  3. Ora friedkin deve denunciare…portarli in tribunale

    Gentaglia infame in malafede

    Forza grande Roma ale’

    • No che sei matto, poi chi glielo dice ai “tifosidellaroma” qui presenti che difendono a spada tratta queste poveri ancieli che scrivono queste sacrosante verità.
      Apriamo un conto corrente per il pofero ancielo intifeso vittima della società cattiva cattiva.

    • Ebbè, quale tribunale non condannerebbe i reprobi ad una durissima pena davanti a cotanta evidenza…

    • UB40

      Si chiama diffamazione calunnia
      Sia a livello penale che civile

      Forza grande Roma ale’

    • Boh, però stiamo pur sempre parlando di una società quotata in Borsa, con un’OPA in corso. Tanto innocua sta roba nun me sembra…

    • Sta roba qui diffamazione e calunnia? Nientemeno. Mi pare che lo stesso Mou abbia più volte sottolineato a microfoni ben accesi che non si aspetta i fuochi d’artificio sul mercato, dove sta la diffamazione?
      Oltretutto vorrei sommessamente farti notare che in genere quando e se i “giornalai” utilizzano il virgolettato lo fanno a ragion veduta. Infatti stiamo ancora attendendo le querele per il famoso “ve faccio arrivà decimi” e anche per l’altrettanto noto “discorso motivazionale” tenuto da Mourinho negli spogliatoi dopo la sconfitta di…non mi ricordo dove. Anzi, quest’ultimo fu poi candidamente ammesso dallo stesso tecnico nella successiva conferenza stampa.
      Insomma, penso di poter dire che non sussistano gli estremi per una denuncia, ma penso, eh?

    • Un 40
      Abbiamo visioni diverse…..tutte e due rispettabili

      Io dico semplicemente di portarli in tribunale…..e poi vediamo se continuano a nn rispettare la as Roma
      Tutto qua…

      Forza grande Roma ale’

    • Poiché ti confronti con educazione e rispetto, se permetti, vorrei darti una mia lettura dell’episodio.
      Il tuo “omonimo” non è un fesso, anzi è il numero uno in assoluto sulla comunicazione, e abilissimo nella manipolazione di questa a suo vantaggio. Ne converrai, spero.
      E allora io ti dico che ci scommetto che la frase riportata è genuina, e che il mister sapeva benissimo cosa stava facendo. Capisci?
      Un messaggio diciamo indiretto, un’esortazione a chi di dovere, ma in modo di lasciare il dubbio che l’abbia detto. E i “giornalari” non sono stati i carnefici bensì gli involontari complici di cotanta diabolica astuzia…

    • Ub 40 con il massimo rispetto

      Per me è un episodio gravissimo….

      Premetto che per me è una falsità….

      Però a me interessa soltanto l’as Roma….. pretendo spiegazioni…..

      Se José lo ha detto…. ripeto che ne dubito totalmente…. deve essere allontanato per giusta causa….
      Se questi nemici hanno mentito…. devono risponderne pesantemente

      Forza grande Roma ale’

    • Ma davvero credete che Mourinho sia un santo, non so, una vergine vestale? Tira l’acqua al suo mulino ovviamente, come fanno tutti e come è normale che sia.
      Tra l’altro, se in qualsiasi modo convince i Friedkin ad allentare ancora di più i cordoni della borsa non è che a noi va male, tutt’altro…

    • Mourinho sa perfettamente che ogni suo pubblico, pur impercettibile movimento del più insignificante muscolo del viso è sistematicamente vivisezionato da tutti, per scovare reconditi messaggi. Penso nulla sia casuale nelle sue uscite pubbliche, e così il ricorrente martellamento sull’inadeguatezza della rosa ha avuto uno scopo preciso e palese: perché, quindi, ricorrere oggi a simili sotterfugi? Siamo già al “parlare a nuora perché suocera intenda”? Ed i giornalisti hanno valutato al meglio i rischi corsi scrivendo certe cose? Lungi da profili penali, qualcuno però nella Roma potrebbe fargliela una lavatina di testa per il danno di immagine che ne può scaturire, no?!?

    • Carissimo Barone, il personaggio è scaltro, abbiamo a che fare con un vero genio da questo punto di vista. Non è una zappa come Andonio Gonde che sbraita e sbatte i pugni sul tavolo, logorando i rapporti con tutti coloro che hanno a che fare con lui nel giro di un anno.
      Lui sa bene come utilizzare le armi a sua disposizione, quando parlare chiaramente, quando alludere, quando parlare per interposta persona.
      Non si fa scappare niente che non voglia, è lui che utilizza i media per i suoi scopi e non il contrario.

  4. Ma non ci credo che ha detto così a meno di una settimana dalla finale. Primo perché quest’estate la Roma è stata tra le 10 squadre che hanno speso di più in Europa. Poi che avrebbe risposto a fare in disparte alla giornalista, per farsi parlare dietro? Non credo a un Mourinho che si comporta così solo per compiacere una giornalista di Mediaset, che ha affossato la Roma tutto l’anno

    • c’è un lapsus, chiaramente intendevo il messaggero con Lengua e Angeloni, non mediaset

  5. Ma lo sapeva che questi faranno lo stadio ? e che per tre anni sta squadra fara’ alti e bassi, c’e’ che nel calcio solo 4 o 5 squadre nel mondo hanno veramente i soldi ma in Italia solo una ma e’ in difficolta’ pure lei. Se ha detto cosi’ ha fatto una battuta….Poi conoscendo Carina l’ ha preso per il c….

  6. Se fossi nei Friedkin mi offenderei,in pratica gli ha dato dei pezzentoni,e dopo tutti i soldi spesi immessi nella società e altri da spendere per lo stadio tra l’altro mi sembra che dichiarare che questa presidenza non abbia i soldi forse era l’ultima cosa da dire… Il problema e che per allenatori come Mourinho ci vorrebbe il pozzo di San Patrizio…Per competere piuttosto pensi lui a fare giocare meglio la squadra…

    • Certo meno male che non sei Friedkin..se no ci ritroviamo Itagliano o Gattuso. A fare calcio champagne….
      Manco un dubbio, che sia l’ennesima perla giornalistica , niente. Parti subito in quarta… dopo aver fatto di qua
      Dopo aver fatto di là…
      Allora gli infortuni non contano.
      La sfortuna non conta
      Gli arbitraggi non contano..
      Siamo pippe e via Mourinho
      Ohhhb questo e’ sinonimo di saggezza..invece tutto il resto, difendere società e giocatori , attaccare arbitri e palazzo ( si sa sono dei verginelli settimini) e’sindrome di accerchiamento , quindi sinonimo di fessi.

  7. Veramente pazzesco! Si comincia , prima di una finale e in un momento di grande euforia, a destabilizzare gettando fango! Sempre gli stessi.. da anni!

    • Io spero con tutto il cuore di vincere sta coppa, in qualunque modo, anche rubando, si rubando ,con un arbitraggio a favore.
      Voglio vedere i fegati scoppiare.
      Almeno per un paio di giorni.
      Tanto poi torneranno alla carica.
      Già sono mesi che fanno il doppio Gioco.
      La Roma deve vincere , se no e’fallime ti
      Se poi vince , ehhh ma e’ una coppetta algida..
      Se poi perde, ehhh manco la coppetta algida..
      Ricordo a qualche smemorato di Collegno, che la tanto derisa COPPA DELLE FIERE, e’stato il primo trofeo Internazionale vinto da una squadra italiana .
      Ma nooo , che coppa era…gne gne
      Il Barcellona ne tiene 5
      A quella coppa hanno partecipato tante squadre italiane.
      Ma siccome la tiene la Roma e allora è una coppetta da niente…
      Il Maalox deve scorrere a fiumi…
      Volesse il Cielo

  8. Ed eccola qui sicura come il sorgere del sole la temutissima vendetta giornalaia.
    Comincia a darmi fastidio anche il fatto che questo comportamento odioso loro lo chiamano lavoro.

  9. In realtà ieri l’Eintracht ieri ha dimostrato che con una rosa che vale quasi la metà di quella della Roma (valori da Transfermarkt) si è portata a casa una Coppa e la qualificazione come testa di serie alla possima CL. Il Villarreal con una rosa con un valore complessivamente molto simile a quello della Roma lo scorso anno ha vinto l’EL ed è arrivato in semifinale di CL (giocandosela fino all’ultimo). Questo per dire che certo per diventare il ManCity o il PSG ci vogliono tanti soldi…ma per essere una bella squadra che si toglie soddisfazioni non serve investire 200MLN all’anno. Lo stesso Milan, ora ha giocatori che valgono molto di più (Leao lo scorso anno valeva la metà) ma non mi sembra abbia fatto spese folli in estate e pure oggi forse si porta a casa un campionato. Serve investire bene i soldi e prendere i giocatori giusti al posto giusto, serve un ottimo allenatore e serve…un po’ di fortuna.

    • In pratica quello che facemmo noi alla fine degli anni 2010-2020 con quattro qualificazioni in Champions ed una Semifinale senza avere sceicchi o magnati vari.
      Ora qualcuno comincerà a dire che i valori di Transfermarket non valgono niente: se questo è in parte vero per i singoli giocatori non lo è (a grandi linee) per le squadre. Provate a scrivere Fiorentina, Bodo, Feyenoord o Juventus e vedrete che i valori sono quelli…
      Comunque ci vuole anche la volontà societaria di voler arrivare a quei livelli, al di là dei proclami e dei progetti. Vedremo quest’estate come si muoveranno i Friedkin anche a livello dirigenziale, per avere un’idea sempre più veritiera sui loro intenti.

  10. Ah sì, sicuro.
    Che poi potrà anche essere vero che mancano i soldi eh, però questa ricostruzione mi sembra alquanto fantasiosa
    Sempre forza Roma

  11. Poraccio Carina, mi fa una pena assurda ogni volta che scrive un articolo sulla Roma. In media 200 volte l’anno mi suscita un sentimento di pura pena. Vorrei abbracciarlo e dirgli che nessuno lo ha obbligato a tifare il Lazio. Puo’ sempre smettere.

    • Già ce lo vedo Carina come un bruco che attizza l’orecchio in cerca di sussurri.
      Una vergogna che certa gente sia ritenuta facente parte di una categoria che ha annoverato tra le proprie fila veri giornalisti come Enzo Biagi e Indro Montanelli, o tra gli sportivi Giubilo o Massimo Ruggeri.
      PS Stanno gettando sulla Roma, alla vigilia di due partite fondamenti, un mare di fango.
      Forza Roma

  12. no vabbe dai e mi volete dire che sta gente non va presa a cal…., articolo per dire che i friedkin non hanno una lira e che domani uscira un articolo dove mourinho sta per la sciare la roma sponda inglese e tutto questo a 5 giorni dalla finale .
    Se leggo un altro che dice che non hanno fatto bene i body …….

    • dimenticavo ..articolo di sole illazioni perche di concreto non c e nulla CAPITE BENE????????????

    • A sto punto riassumere il bodyguard e affidargli l’organizzazione delle conferenze stampa…

  13. Fosse così continuerebbe a valere l’equivalenza NO MONEY – NO TITLES.
    Che, come ormai ben sappiamo e sfido qualsiasi commercialista del sito a contestarlo con l’apporto di fatti, non ammette deroghe.
    Intanto faccio bene ad attendere per modificare il nick, purtroppo mi pare alquanto attuale per quello visto finora.

  14. Dopo “l’uomo che sussurrava ai cavalli”, in edicola ecco Mourinho, l’uomo che sussurrava nelle orecchie delle giornaliste…😊

  15. Ecco cosa intendevo ieri.
    Gossip, altro che giornalismo. Non si parla della partita, dei possibili moduli, della tattica, della bellissima cornice di pubblico che si prospetta all’Olimpico.
    Si mette invece enfasi su delle presunte parole proferite da Mou e che qualcuno già starà strumentalizzando per attaccare lui o la proprietà, a seconda delle preferenze.
    Primo: è uno scandalo? Mi pare che sia chiaro a tutti qual’è la situazione economica attuale e si è già detto pubblicamente che non arriverà Mbappé.
    Secondo: ci sono le prove? La giornalista ha una registrazione o dovremmo fidarci sulla parola ‘perché si’?

    Come si fa a provare anche la minima simpatia per chi lavora in questo modo?

  16. giusto i giornalai del menzognero potevano scarabocchiare un articolo del genere. Da un lato è deprimente constatare quanto un giornale di Roma possa inventare per creare malumori e dissapori all’interno della “famiglia” giallorossa, dall’altro lato, se attaccano vuol dire che hanno paura, paura che si diventi talmente forti da poter vincere!
    Comunque e ovunque forza ROMA

  17. E poi zi bah dice caxxate, ma se ve lo dice mou, è vero, dice che i campioni non arriveranno mai e non vinceremo mai nulla, soldi? No? E allora no party.
    Eh ma grandi friedkinn!!! Er brogettoooo de facendo,solo la maglia ,forza ROMA

    • te non fai testo , per trovare un tuo scritto a favore della roma dobbiamo risalire ai tempi di giulio cesare

    • tu però non vomità il 26 maggio…… fallito sbiadito…. prendi il numeretto per il 26 ad ariccia, c’è già la fila….. sbrigati!!! sei molto peggio di una fake news del messaggero………

    • Quando lo avrebbe detto Mou?
      Le prove?
      Vivi di antiromanismo e ti attacchi alle peggio fregnacce. Che pena!!!

    • Veramente scrivere che ci vogliono i Campioni e i grandi allenatori mi pare parlare a favore dell’AS Roma.
      Altrimenti chi è che direbbe cose a favore?
      Chi ha sostenuto ballotta e monchi (olè) nell’opera di devastazione?
      Chi fa il commercialista?
      Chi si augura l’arrivo di pippe e poppanti per dire che sono forti e insultare i Romanisti che fanno notare che sono pippe al netto del fatto che lo sono e infatti non vinciamo nulla da lustri?
      Mah….

    • Fra de velletri, ma Infatti io non faccio testo, come te del resto, lo dovrebbe fare friedkin , ma non lo fa manco lui.
      Solo la maglia forza ROMA

  18. Ormai non ci crede più nessuno alle schifezze che scrivono sulla ASROMA, ancora non si danno pace che da Trigoria non esce neanche uno spiffero e loro giù ad inventarsi la qualunque pur di gettare fango sulla società.

  19. Questa gentaglia infame nn deve più entrare a Trigoria…

    Insieme a quelli che stanno sfonnando José….da inizio campionato

    Ora mi aspetto un comunicato stampa durissimo…. come quello di ieri….

    Forza grande Roma ale’

    • caro JM,se qui ci fosse stato il grande ciuffo D.Trump..staremmo tutti già sotto la sede del Messaggero..eh eh..ma siccome qui c’è Checco allo scapicollo stamo tutti davanti na amatriciana..eh eh eh..

  20. Immondizia passata per giornalismo a pochi giorni da una finale ecco il giornalismo tanto difeso dalle quinte colonne dei laziali che pensano di essere santoni ma sono solo poveri fasci a giorni alterni ovviamente, qua in questo sito.
    Eccoli i vostri beniamini teneteveli stretti stretti.

  21. E Morinho che alla fine si avvicina alla giornalista per dare una risposta che prima aveva negato….e visto che ormai si conosce da sempre la vena Ironica/polemica del portoghese la cosa e’ credibile…

  22. Parole di mou, e ho detto tutto.
    Soldi? No
    Campioni? No
    Focene? Si
    Ehhhh ma grandi friedkin che ripianare i debiti der brogetto
    Solo la maglia, forza ROMA

    • Quindi Zi Bah per te e qualcun altro: “si sarebbe avvicinato” è sinonimo di “assoluta certezza” Buono a sapersi🙃 Per me invece, sarebbe piu’ plausibile un asteroide enorme in rotta di collisione oppure un immediata invasione Aliena😅☺️

    • Sei un grande ZiBa ti seguo da tanto le tue critiche ficcanti siciramente obbligheranno i friedkin a fare un mercato faraonico, d’altronde come non convincersi dopo i tuoi messaggi di cotanto elevato spessore.
      Continua così sei veramente un portento.

  23. ma per favore Carina Carina Carina …. ma per favore incomincia a scrivere di Kricket , Polo …anche Curling va bene ma scrivere delle Stronxxxate del genere saresti da radiare immediatamente !!! Secondo te noi crediamo che Mou è venuto a sussurrarti nell’orecchio … a TE poi … una caxxata del genere ??? ma manco se ero presente ci credevo !!!! ti meriteresti una bella querela con un bel addebito di 100milioni cosi dopo i soldi … macheranno a te !!!!

  24. Il mio bisnonno diceva:
    e ave pietà i chi vatt e no i chi abbusca…
    Traduzione : devi avere pietà di chi picchia e no di chi le prende.
    Perché non sempre chi picchia e’il cattivo..e chi le prende e’la vittima.
    Detto questo , fino a quando , non ci saranno prove, denunce , referti, di questa gravissima “aggressione”, stiamo parlando del nulla mischiato col niente.
    Questi articoli sono la riprova che sono dei rosiconi permalosi, non sono riusciti ad ottenere ciò che volevano, e allora inizia il tiro a bersaglio, devo fare di tutto per farci arrivare destabilizzati alla finale.
    Non e’manco furba sta gente, almeno aspetta qualche giorno , aspetta il giorno dopo la finale, niente. La paura che si vinca sta Coppa per loro e’ troppo forte…

    • “si sarebbe avvicinato alla giornalista per sussurrarle all’orecchio una parola”. Alla faccia della “panzana”😅 L’unica cosa che mi domando è: Possibile che in casi come questi, non vi siano gl’estremi per una sacrosanta querela?! Mi sembra strano🤔

    • vero Zenò..l’articolo del kazzangers è come se su giallorossi net,tu dicessi che Fiorini è un’incompetente..e loro di rimando nò è Zanone che c’ha la panza…eh eh eh

  25. La Roma ha un centravanti FUORICLASSE :ABRAHAM.
    Cominciamo con lo schierare calciatori che lo assistono :
    Zaniolo si accentra e tira = alto o ribattuto = 2 gol e 4 assist= poco quasi niente.
    Strano ” campione” …va aspettato ?
    El Shaarawy = si accentra e tira = alto = 3 gol 0 assist
    Shomurodov pochi minuti = 690 minuti = 3 gol 4 assist.Non male ma schierato poco.Perche ?
    Felix = corsa e pressing = 2 gol 0 assist. È giovane deve crescere.
    Karsdorp Vina Maitland Niles = cross alti ,ma Abraham non vola.
    FILIP KOSTIC.
    12 partite Uefa League = 3 gol 6 assist.
    21/22 Bundesliga = 31 partite= 4 gol 9 assist
    20/21 Bundesliga = 30 partite= 4 gol 17 assist
    19/20 Bundesliga = 33 partite = 4 gol 12 assist.
    Gioca prevalentemente a sx ma anche a dx
    Prezzo e ingaggio fattibile.

    • Pure in un contesto che non c’entra nulla riesci a infilarci i tuoi deliri su Zaniolo, stavolta con paggetti di accompagnamento. Chissà se capirai mai che nel calcio non si fanno i conti come dal salumiere, ed è sciocco ed inutile sciorinare cifre, gol, assist, minuti se non si considera la prestazione complessiva di un giocatore e il suo lavoro per la squadra.

    • In questa classifica mettici pure
      Un gol annullato ad Abraham a Torino , senza motivo. 1 punto
      Un gol annullato a Zaniolo col Genoa, senza motivo , con annessa squalifica, 2 punti…
      60+ 3 = 63…già qualificati in Europa League…con due partite di anticipo….

    • Lasciamo perdere Kostic.
      A noi serve uno che sappia anche buttarla dentro visto che Abraham non dà l’impressione di essere un cecchino.
      Per me il profilo giovane più interessante è ADAM HLODZEK che quest’anno ha totalizzato 8 reti e 13 assist mentre l’anno scorso aveva fatto 15 reti ed 8 assist.

    • Erbetta allegra e Vegemite.
      Bisognerebbe vederle le partite NO solo le sintesi.
      Zaniolo è deleterio su 100 ne sbaglia 90.
      Voi guardate quel che fa bene.
      Io guardo gli errori e guardo dove MIGLIORARE.
      PS
      Per anni avete amato PaloDzeko
      Ora amate Zaniolo
      Quando amerete la ROMA ?
      Zaniolo = Guedes + Kostic
      Il 1º a dx il 2º a Sx e vedrete la differenza.

    • Solo per preferire Hlodzek a Kostic automaticamente vengo accusato di:
      – vedere solo le sintesi
      – non amare la Roma
      Non ti sembra di esagerare? 😂

      Detto questo provo a dire la mia su Zaniolo.
      Nella stagione 19-20, ventenne, pur giocando solo il girone d’andata e poi qualche spezzone di partita alla ripresa post lockdown, Zaniolo ha fatto 6 reti e 2 assist.
      In quella stagione ha fatto intravedere tutte le sue potenzialità.
      Certo lo Zaniolo visto quest’anno è parso un giocatore diverso.
      Confusionario, egoista, inconcludente.
      Soprattutto colpisce il fatto che spesso sembra un corpo estraneo alla squadra, e non riesce a partecipare in maniera proficua al gioco corale di squadra, cercando un fraseggio con i compagni o fornendo assist.
      Altro limite importante è che ha un solo piede.
      Io credo che molto dipenda dalla sua smania di dimostrare che è ancora quel giocatore che ci aveva fatto strabuzzare gli occhi.
      Io credo che il prossimo anno, da noi o altrove vedremo un giocatore migliore.

  26. Concordando con quanto detto già da altri premetto che non credo ad una sola parola, quindi trovo inutile ripetere gli stessi concetti. Piccolo OT che non centra nulla con l’articolo: Giusto stamattina leggevo dell’ultimo scandalo scoppiato in Rai e di alcuni presunti “rapporti” con la ‘ndrangheta” Sarà vero, sarà falso non sta a me stabilirlo. Tuttavia a causa di eventi e dichiarazioni di molti “pentiti”, il fatto che svariate associazioni di Stampo Mafioso abbiano da anni intrecciato legami con Sport, Politica e Mass-Media mi sembra un fatto piu’ che assodato.

  27. sarebbe…avrebbe…TROPPO FACILE SCRIVERE LE COSE CON IL CONDIZIONALE…lasciate perde non je la fate a buttallo giu’!!!Forza sempre Roma x domani e x Tirana!

  28. Ancelotti è bravo perché è arrivato per l’ennesima volta in finale di Champions?

    Certo con Benzema che ai quarti e in semifinale gli ha fatto una 15 di gol forse sarebbe arrivato in semifinale pure Giampaolo tra i peggiori allenatori del campionato italiano.
    E lì dove sta la bravura dell’allenatore?
    Ancelotti al Napoli e all’ Everton mi pare che è andato via con la coda tra le gambe dimostrò di essere fuffa e niente di più
    bisogna cercare di essere allenatori bravi anche quando non ci sono i soldi per comprare Benzema, magari però per comprare buoni giocatori e fare comunque una grande squadra si

    • Famme n’esempio d’allenatore bravo…

      Mo me riscrive Vincenzo Italiano, che sta pijà 4 pesche a partita, stavvedè eeeh…

    • A Nico…. però la colpa è tua….

      Che a sto spara ‘caxxate…. ancora nn l’hai ingabbiato

      Vedi che poi fa’

      Forza grande Roma ale’

    • Giraldi Nico

      Io faccio un discorso in generale se resta Mourinho come sembra deve dimostrare di essere bravo anche se gli comprano i Lopez i Dalot e i Senesi e i nomi che si fanno è chiaro che con i campioni sarebbe più facile, ma se tu hai una società che non può arrivare agli Holland o ai Benzema ma a nomi di un livello inferiore devi cercare di far bene con quello che ti danno inutile lamentarsi del fatto che mancano soldi per comprare campioni.
      Comunque non escludo nemmeno che questo anno il campionato così deludente fatto da Mourinho sia dipeso dalla mancanza di un vero regista di ruolo e lì lui ha ragione perché gli manca.
      Magari il prossimo anno con un Lopez il gioco della Roma sarà migliore più efficace e si faranno più punti

  29. Come al solito grandi giornalai e grande messaggero che non sanno come fare polemica in questa settimana che giochiamo due partite importanti per noi! ( Grande Presidente Sensi ). Forza Roma contro tutto e contro tutti!

  30. Parole di Mou:
    “Vogliamo provare ad entrare in Champions League, ma quando si guarda a quanto possono investire Inter, Milan e Juventus, ci si rende conto che questi posti dovrebbero essere chiusi. C’è un quarto posto, la scorsa stagione era per l’Atalanta, in questa stagione è per il Napoli, possiamo arrivarci la prossima stagione? Penso di sì. In questa seconda parte dell’anno, dopo il mercato di gennaio, abbiamo fatto piccoli cambiamenti per migliorare la squadra. Non sono fortunato come alcuni allenatori che possono comprare quello che vogliono. Facendo le cose con un criterio possiamo migliorare. La prossima stagione dopo quest’anno di lavoro ed evoluzione avremo una possibilità di arrivare quarti. Questo è il prossimo obiettivo”.

    Non serve inventarsi chissà quale confidenza fatta dal tecnico in privato o “leggere tra le righe di una non risposta“ per comprendere che il nostro budget estivo sarà meno importante di quello della scorsa estate. Lo impongono le nuove regole del FPF. Io credo che le nostre possibilità di spesa dipenderanno in gran parte dalle cessioni. Inoltre Pinto dovrà guardare con attenzione al mercato degli svincolati come già fatto con Svilar.

  31. Che sto buttafuori sia uno dei soliti corsi pensiero?
    Io lavoro nel settore e sono tantissimi che ogni domenica e sabato esagerano, non se ne può più.
    Le mani in tasca no eh!?!?!
    Poi i commenti che hanno fatto bene e poi…
    I giornalai ci distruggono, mah…….
    Alziamo sta coppa alla faccia di tutti ste sanguisughe comprese💪💪💪💪💪💪

    • orangè,
      pe fà er Gorilla ce vole er fisico no er tisico…ahahahah

  32. Direi che bisogna riassumere i bodyguard e li mettiamo nella sala conferenza però ancora più grossi e che non diano solo spintoni e 2 schiaffoni ma anche peggio direi, il primo che si azzarda a scrivere queste [email protected]@ate dopo le conferenze di chiunque faccia parte della Roma la volta dopo ne pagherà le conseguenze e gli sguinzagliamo i body vedi che poi gli passa la voglia di scrivere [email protected]@ate poi andassero a piangere nella loro radio preferita, sti personaggi che sono buoni solo ad infangare, poi quando qualcuno glielo fa presente si offendono pure,vergognosi proprio. Forza Roma

  33. I giornalai odiano la Roma. E più si dichiarano tifosi è più la odiano. La odiano per il semplice fatto che da trigoria non filtra più nulla. Le notizie le vengono a sapere solo a giochi fatti. Vedi Mou un anno fa. Allora inventano come giornalisti sono ormai delle nullità e lo sanno. Ma come cantastorie e barzellettieri hanno ancora un futuro. Ora è sempre forza Magica Roma

    • Non capisco, non te Vecchio, ma in generale.
      Un giornalista dovrebbe fare cronaca, cioè raccontare quello che è accaduto «ieri sera in via del corso un uomo è stato derubato da una banda di malviventi mascherati che poi sono scappati a bordo di una vettura sportiva. Le forze dell’ordine hanno tentato, invano, l’inseguimento.»
      Invece i giornalisti adesso scrivono «ieri sera, in via del corso, un uomo è stato derubato. Sembrerebbe si trattasse di una banda di malviventi di origine slava, ma erano mascherati perciò non sappiamo da quale parte delle regioni slave venissero, non sappiamo neanche davvero se fossero slavi, di sicuro sembra che non fossero magrebini. Alcune testimonianze anonime hanno riferito che dopo la rapina sono scappati a bordo di un’automobile che pare fosse un’Alfa Romeo o una Ferrari, comunque era di colore rosso-corsa. Le FFdOO hanno tentato l’inseguimento, ma la vettura -probabilmente con il motore truccato- li ha seminati. A ogni modo, anche se li avesse raggiunti, sembra che gli assalitori fossero grossi e arcigni, e pure tanti. Mentre i due poveri CC, pare guidassero una Panda o una Fiat Uno, non avrebbero potuto forse fare molto»

  34. Lo dicevo che era meglio se menavano a carina, se lo so legato al dito.
    Basta giornali, basta radio

  35. Ma che razza di articolo è…… le affermazioni veritiere sono quelle che si rilasciano in un’intervista uffciale visibile da tutti e inconfutabile…..
    Tutto il resto non conta..chiunque può dire di aver detto o di aver sentito a telecamere e microfoni spenti….incredibile…

  36. Se Mou ha dichiarto Che non c’e sono i soldi , il progetto non Sara mai Vincente,e il gap con le squadre Di vertice non Sara mai colmato.

  37. Rega’, ma pensatece bene, Friedkin in questi giorni sta facendo il delisting in borsa e questi cialtroni parlano di soldi, ma se non ci sono per il club allora non ci sono neanche per uscire dal cappio della borsa e dove li prendono questi soldi se non ci sono ?
    La stampa romana e italiana ed i media in genere sono servi del potere e puntualmente agiscono contro gli oppositori qualunque essi siano.
    Sono anni che lo dico, per difendersi o attaccare bisogna acquistare potere mediatico, giornali di tiratura nazionale, tv di carattere na,ionale, soli ad armi pari puoi lottare, altrimenti tutti i giorni ce ne sara’ una e tutti i giorni ci tireranno me…. addosso.
    I peggiori sono la stampa romana messaggero e cds in testa e poi via via tutto il resto fino ad arrivare ai giirnali e tv locali, almeno per quelli che parlano di Roma.
    Chi ha preceduto Friedkin aveva costituito il media center per difendersi dalle sue cazzate invece di pensare che era l’A.S. ROMA il bersaglio.
    Se Friedkin si dimostra cio’ che vale e fino ad oggi non ha sbagliato una mossa arrivera’ anche a fare scudo della Roma e li ne vedremo della belle.
    Azz… se ci sono riusciti Cairo, Lotito e ADL non vedo cosa possa nancare a Friedkin !!!

    SEMPRE FORZA ROMA

    • @JOHANN CRUIJFF, Secondo me hai centrato il punto Solo ieri leggevo che erano state acquisite dai Friedkin altre “1.810.703,00 azioni del club”. E il giorno dopo Carina se ne esce fuori con il suddetto articolo. Concomitanza di eventi che mi puzza alquanto di fake

  38. Ma se fosse anche vero che lo ha detto.. Dove sarebbe tutto sto scandalo che andate dicendo? A parte lo avrebbe detto a microfoni spenti.. Ma poi mi pare abbia evidenziato una verità sacrosanta che io condivido e affermo da mo. Nel calcio di oggi ci sono solo 2 strade x vincere.. E parlo di vincere stabilmente e non una volta ogni morte di papa;! O investì tanti soldi sul mercato ogni anno x comprare campioni affermati oppure crei un efficiente rete di scouting e dirigenti preparati e fai come fanno il porto il Bayern ecc.. Inutile fare tanti giri di parole.

  39. I Fredkin sono in “bancarotta”….
    I dipendenti della Roma, la prox settimana metteranno in mora la società per i mancati stipendi ….
    La società non ha i soldi per iscriversi al prox campionato…
    Default, fallimento ad un passo..!!!
    Cmq io che son da Venessia, il prox anno farò… l’abbonamento…🤷
    Lo stadio sarà sempre sold out…
    Ed i rosiconi continueranno a prendere litri di malox…🤷
    Sempre e cmq… 💪🧡❤️
    N.B: gli arabi del bilan, arrivano in cammello…??? 😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣

  40. Ce sta quel utente che ce fa passà pe na manica de cloioni, solo perché commentamo profili de giocatori de basso livello. Lui dice che pe la Magica nostra ce vonno artri tipi de giocatori. Eh sì, perché noantri invece nun li volemo. Allora, siccome noi semo na banda de cloioni, avemo capito da subito che n’c’è na lira pe ffa due e che sprecà le tonnellate de terabyte de bit, pe scrive a rullo le solite cassate su li campioni, è na perdita de tempo. Lui, invece che è svejo come na vòrpe, ce ricorda che pe la Roma nun va bene un Maxime Lopez. perché sinnò nun usciremo mai da la mediocrità, ma ce vorebbe, invece, n’ber Kevin De Bruyne. Ancora che che se fomentàmo co Frattesi? Casemiro ce vòle, capito sì!? Eh!? Che mediocri che semo. Invece de pretende Gabriel Jesus, stamo a pensà a Scarsacca…

  41. Però immaginatevi che goduria se alziamo la coppa e sono costretti al titolone ahaah bisogna saper aspettare eh eh sebbene qui ci siano i soliti 4 gufi che diventerebbero verdi come i menzogneri. Sia mai fossero costretti ad esultare per Mourinho ahah i nomi non li faccio per non ripetermi ahaah
    Forza Roma

  42. Risposta banale,perché la Roma ha il terzo monte ingaggi e sul mercato ha speso molto,allora cosa manca?Competenza per caso?

    • piu che la spada di damocle cia l arbitri a favore basta che vedi quest anno e se remember l anni passati con super cannoniere ciruzzo immobile 25 goal 18 su rigore, quindi cosi ci arriva pure il catanzaro sopra la roma se ogni anno ti regalano 12/15 punti parti con 4/5 partite vinte senza fa na mazza

  43. Complimenti al Mer.aggero e a Mer.aset per la deontologia professionale.
    Mourinho non risponde a una domanda della giuornalista di Mer.aset in conferenza stampa. Per mera cortesia, lo fa in seguito, a titolo confidenziale.
    E la giuornalista di Me.daset che fa? Rivela la confidenza al kollega del Me.daggero.
    A meno che costui non stesse lì ad origliare, il che farebbe il paio con le foto scattate dall’appartamento. Ma sembra improbabile, se Mourinho ha parlato all’orecchio della giornalista di Me.daset, certo non l’ha fatto ad alta voce.
    Le truppe cammellate del palazzinaro hanno ricevuto l’ordine di vendicare il barbaro pestaggio di Lengualunga da parte dei giocatori della Roma, spalleggiati da un bodyguard.

    • Tu davvero pensi che Mourinho sia un fesso? Non me lo aspettavo da te…da tanti altri sì, ma da te no…

  44. Lo ha scritto il Messaggero, per quanto mi riguarda questa notizia lascia il tempo che trova. Quello che mi fa rabbia è che a Roma prima di una partita importante, o in un periodo positivo della squadra, escono sempre fuori interviste, articoli, (fake)news per destabilizzare l’ambiente

  45. Sono un uomo serio e non entro in merito se il giornalisti dicono la verita o no, la sola che mi interessa e che la ROMA possa competere al vertice di Serie A, e vincere scudette e dei trofei.

    • Prohaska mi dispiace leggere questo post che fa il paio con quello di qualche giorno fa nel quale mi hai dato del commercialista.
      Non hai scritto nulla di grave sia beninteso ma è evidente il tuo intento di volermi prendere per i fondelli.
      Se hai qualche problema gradirei una spiegazione.

  46. Ingolstadt, ti valuti un grande intenditore di calcio e ti spendi per migliorare la Roma…. Bè, credo che Mourinho e tutto lo staff stiano aspettando con ansia il tuo Verbo…
    Gli highlits penso che sia tu a guardarli, vista l’inconsistenza e la parzialità dei tuoi giudizi.

  47. Gossip?…maddechè?..ha detto quello che sanno pure i sanpietrini a Roma. I Friedkin non hanno un euro, peggio del broccolaro che li ha preceduti …..ancora aspettano di piazzare Diawara per poter comprare un centrocampista…

    • Fra…avresti fatto una figura migliore se avessi contestato “nel merito” quello che ho scritto. Ma capisco che di fronte ai fatti anche i velletrani (pertanto laziali..) non possono che buttarla in caciara…:-)

  48. Alcune volte i tifosi mi sembrano .quei bambini che non vogliono sentire.si chiudono.le orecchie ed iniziano ad urlare.ecco così in.parte di quello xhe e’ stato detto e’ vero!!! Abbiamo negli ultimi tempi vinto scudetti .champion.? Ecc sempre _ 5_8 posto quindi dove sono.i soldi? I campioni?

  49. Perché un sito dedicato alla Roma e ai suoi tifosi deve riportare una puttaxxta del genere, ma fate un po di selezione delle notizie.
    Uno dei più grandi comunicatori come Mourinho va dalla giornalista di Mediaset, dopo aver già risposto alla domanda durante l’intervista, e gli prende il momento del coglxxne e all’orecchio, poco poco piano piano che fa?… gli sussurra che non ha potuto risponderle perché è una questione di mancanza di soldi!?
    Questo sarebbe Mourinho?!?!?!
    Ma fateme ‘r piacere, ma anche basta, ma lo capite da soli.
    Hanno menato troppo piano!

  50. Devo ammettere che bambini di 6/7 anni sanno partorire idee più stravaganti ed intelligenti di certa stampa!

    Se solo penso che anche i bebe’, se gli rubi il ciuccio, non necessariamente piangono, ma cercano qualcos’altro che ne stuzzichi l’attenzione…

    Sempre perché vogliono stimoli interessanti, essendo esseri intelligenti appunto.

    Co’ sti giornalari te scenneno e ⚽️⚽️!!!

    FORZA ROMA

  51. Certo senza soldi non se fa niente caro mou, senon danno dieci campioni da 50 mln l’uno tu non giochi. Ti vorrei ricordare leicester, Siviglia, villareal etc etc,squadre che vincono coppe e campionati, non mi sembra che ci siano sceicchi dietro. Però hanno dei bravi allenatori…..

  52. in questi due giorni ho notato un’ossessione verso i media, giornalai e radiolai, che non condivido assolutamente…
    si, ai media non siamo simpatici e non perdono occasione per “destabilizzare” e “insultarci” e questo è un dato di fatto, ma sono molto contento che l’ASRoma abbia ufficialmente preso le distanze, da quel che ho capito cessando anche il rapporto, con una guardia del corpo che ha abusato del suo potere esercitando una violenza che anche contro i nostri nemici non può “mai” (quasi, perchè se sono minacciato fisicamente ovvio che tocca difendersi) essere tollerata e giustificata…
    oggi rimango allibito da tante richieste di denunce per un virgolettato, se fosse falso mi aspetterei almeno una smentita da Mou, ma che cmq non dice niente di nuovo da quel che già sappiamo e in tanti chiediamo… quando Mou ci dice che servono ancora tanti campioni e che dovremo fà un mercato cmq non sufficiente per puntare allo Scudetto, quando chiede più esperienza in panchina, quando fà battute su Mbappè ma che significa secondo voi???
    detto c’ho ovvio che si dia risalto a questa frase per destabilizzare la squadra per venerdi e mercoledi, contro il nord non sarebbe uscita st’indiscrezione, ma non credo anche che Mou sia cosi ingenuo da fare una dichiarazione a un giornalista e non sapere che sarebbe uscito… lo vedo come “un continuo sprono” ai Friedkin che nonostante i centinaia di ml messi non sono ancora sufficienti… sempre se puntiamo al vertice…

    • GS perchè chi vuole destabilizzare l’ambiente (a Roma perchè come dici tu a Milano o Torino si sarebbero comportati diversamente) poi non merita “du pizze in bocca”?

  53. Se anche fosse vero, non mi sembra una verità così tanto nascosta..

    La Roma fattura sui 150 mln.. Realtà come Real Madrid oppure Liverpool arrivano a fatturare dagli 800 al miliardo..

    Ora va bene che i Friedklin hanno i soldi, va bene che hanno investito.. Ma per viaggiare su quei livelli dovrebbero mettere di tasca loro ogni anno.. Circa 600 mln..

    E partendo dal fatto che proprio non si può fare per regolamento.. Ma anche se potessero.. Perché dovrebbero?..

    È specialmente.. Chi lo farebbe?.. Non lo farebbe nessuno.. Nemmeno un presidente che tifa Roma da bambino.. Perché qualcuno dovrebbe rilevare la Roma per spendere i soldi guadagnati in una vita in nemmeno 10 anni..

    Per competere, bisogna alzare il fatturato, per questo serve uno stadio di proprietà.. Strutturato in modo diverso.. Che oltre a portare soldi dai paganti.. Porta una marea di sponsorizzazioni.. E sono quelle le fonti di guadagno..

    Sembra che questa notizia sia creata ad arte per far parlar male la tifoseria.. Quando in realtà questa.. Non è una scoperta..

    Servono soldi.. E ovvio.. Ma anche le idee non sono da meno.. Nainggolan, Strootman, Marquinhos, Rudiger, Salah, Dzeko, Pjanic, Alisson etc etc etc.. Quella era una squadra forte.. Costruita con le idee..

    Gli errori sono altri.. Aver venduto alcuni tra questi troppo presto.. Aver sostituito ad esempio Nainggolan con Pastore.. Oppure Alisson con Olsen e ancora Strootman con Cristante..

    Ma non sottovalutiamo le idee.. Perché sono un modo per portare grandi giocatori e nello stesso tempo puoi alzare un fatturato ad oggi troppo basso per vincere..

    Forza Roma

  54. Articolo brutto,magari Mou non ha detto soldi,ma giocatori,che ci sarebbe di strano? Andate a riascoltare la conferenza pre Leicester- Roma, non è che abbia detto qualcosa di diverso,eh!

  55. Comunque che per competere ad alti livelli ci vogliono i soldi è la scoperta dell’acqua calda, lo sanno pure i sassi, di questi tempi ormai ce ne vogliono molti di più rispetto al passato, una sorta di scarzacane oggi guadagna a momenti come un top player di mezzo secolo fa ed un top player oggi costa addirittura quanto una società intera di medio se non medio-alto livello.
    Quindi è vero, ci vogliono i soldi e pure tantissimi soldi.
    Ma non è detto che noi romanisti dobbiamo spaventarci più di tanto perché non sò se il mio pensiero sia giusto o sbagliato ma ho come la sensazione che Friedkin si sta premunendo, sta iniziando ad ovviare il problema, ogni giorno continua ad acquistare azioni, penso possa essere una mossa per togliere la Roma dalla Borsa, per scrollarsi di dosso la Consob in modo tale da liberarsi di alcuni paletti per trovare la strada di poter spendere i suoi soldi sul mercato come vuole, un pò come fa lo sceicco del PSG che con un fondo del Qatar ha aggirato il fair play finanziario cosa consentitagli da qualche cavillo legale.
    Quindi facendo qualcosa di simile, pur non essendo ricco come lo sceicco ma pur sempre ricco miliardario, Friedkin potrà finalmente costruire una grande squadra, comprare top players e dargli ingaggi faraonici sbarazzandosi di alcuni vincoli, paletti e limiti imposti ad una società quotata in borsa.

  56. A proposito dello sceicco qatariota del PSG, proprio lui aveva fatto i complimenti a Friedkin quando il patron della Roma è entrato a far parte dell’ECA e tra i due c’è un buonissimo rapporto.

  57. quello che penso desunto dalla ultima intervista su SKY UK è paradossale: c’è più possibilità che Mou rimanga in caso di sconfitta in CL che di vittoria. In quest’ultimo caso temo che farà immediatamente dopo aver vinto la Champions col Porto e l’Inter, si sfilerà la medaglia perchè al di là delle indubbie cialtronaggini antiromaniste degli pseudogiornalisti prezzolati che remano contro la Roma, secondo me Mou sa già che nella campagna acquisti prossima ci saranno poche risorse da investire sul mercato, sia perchè i Friedkin sono impegnati nel rastrellare tutte le azioni finalizzate al delisting dalla Borsa, sia perchè sono impegnati a ridurre il monte ingaggi al fine di ridurre il grande debito, oltre che obbligati a rientrare nei parametri del nuovo fairplay finanziario, quindi la campagna acquisti dipenderà dalle cessioni e non scaturita da nuovi investimenti. Chiaramente spero di sbagliarmi ma quello che temo è che ci sia a Mou un offerta faraonica del Newcastle sia come ingaggio che budget enorme da spendere sul mercato, e, essendo un uomo estremamente orgoglioso, vorrà tornare protagonista in Premier da cui era stato “cacciato” e vendicarsi su Conte, Guardiola e Klopp…Poi se purtroppo avrò ragione come si dice a Roma: “morto un Papa se ne farà un altro!!!”, Mou passa ma la Roma resta!!!

  58. Boskov direbbe: Lengua batte dove dente duole (traduco… Il giornalista si concede a pagamento dove gli interessi dell’editor sono stati colpiti).
    Messaggero fake you

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome