AS ROMA NEWS – Le parole di Mourinho su Zaniolo sono al centro del dibattito aperto questa mattina sui giornali. Le dichiarazioni dello Special One, invece di gettare acqua sul fuoco (“Non c’è nessuna storia, è infortunato“), sembrano aver avuto l’effetto opposto.
Soprattutto per il quotidiano La Repubblica (M. Pinci), che oggi parla tra le righe di un rapporto ormai arrivato al gelo assoluto tra il tecnico portoghese e il giovane attaccante giallorosso.
Tutto nascerebbe, secondo il quotidiano, dall’esclusione nel derby: Mou comunica al ragazzo che non giocherà. Nonostante il 3 a 0, Nicolò non scenderà in campo nemmeno per un minuto subentrando dalla panchina. Il campo dà ragione allo Special: la Roma vince, Nicolò festeggia, ma dentro probabilmente brucia.
Quel giorno, inizia la fine di un rapporto arrivato ormai ai minimi termini, racconta La Repubblica. Per Zaniolo l’addio a fine stagione è sempre più vicino: la Roma ha interrotto ogni dialogo sul rinnovo del contratto, in scadenza 2023. La Juventus, interessata a prenderlo già nella finestra invernale, ci riproverà in estate: la richiesta romanista di 70 milioni sarà fisiologicamente rivista al ribasso, visto che Zaniolo si troverà a 12 mesi dalla scadenza.
Fonte: La Repubblica
Fare un articolo partendo da una mega caxxate. Caro Pinci, visto che questo è i tuo lavoro, cerca di essere professionale e documentati meglio. Il contratto di Nicolò scade fra più di 2 anni (30/06/24), quindi tutto quello che hai scritto e’ fuffa. Non ti ha insegnato niente stare con Giubilo e Massimo Ruggeri alla Signora in giallorosso… molto più comodo scrivere a vanvera. Non so se il calciatore sarà ceduto ma la certezza è la scadenza del contratto. FORZA ROMA SEMPRE
Stamo alla frutta… Pure li sbiaditi sanno quando scade contratto di Nicolò… Che pennivendoli… 🤣🤣🤣
Hai detto bene Gerry: questo è il suo lavoro e basta vedere chi è il suo datore per mettere nella giusta luce ciò che scrive…
Concordo Gerry e… Comunque sia o vada… A Roma solo chi vuole la Roma! Sono ragazzi strapagati per giocare… GIOCARE! Poi che sia anche impegnativo, nessuno lo mette in dubbio! Ma lo è come per la gente che PAGA per giocare a calcio o andare in palestra per la propria cura personale! Non alzano i sacchi o le cuffe piene di cemento per portare 1200/1300 euro al mese per poter campare! Un anno (ad esempio) di stipendio del “signor veretout” equivale a due vite (40 anni di lavoro e tutti i giorni) di stipendio del sottoscritto! Quindi… Zitti e pedalare invece di continuare a “sbeffeggiare” la fortuna che la vita gli ha dato a questi pseudo uomini!
Pinco il professionista antiromanisti c’hai rotto papale papale i cojoni,vedi de scrive meno cazzate la tua firma vale meno che zero.sarai smentito al momento opportuno.pregherei la redazione di evitare articoli del genere.anche perché da quanto sembra Mourinho legge e ascolta e poi te sistema
E che due pa..e! Pinci, Repubblica, ma de che stamo a parla’? Testa alla Sampdoria e forza Roma!
Si è portato avanti col lavoro per essere il primo,l’articolo era per il prossimo anno !😂😂😂
Perché non facciamo una cosa ? Evitiamo di leggere questi articoli e passiamoci parola l uno con l altro. E itiamo di commentare…vediamo se qualcuno continuerà a scrivere queste caxxate
Cmq sto zaniolo qua se va via nn si perde nulla.
Spero di no, ma mi sembra vedere lo stesso comportamento di varetout🤔
Solo la Roma💪💪💪
Una tantum chiedo scusa a tutti, mi inserisco qui: inutili i giornalisti (peggio chi scrive di sport, per un pelo massimo di terza classe per chi ha visto il Titanic, e ridicoli i giornali).
É solo questione di tempo ormai. Sarà un controsenso, dovrebbe essere informazione, ma come, col tempo, aumenterà la cultura e la capacità critica dei pochi lettori rimasti, spariranno come neve al sole.
Perché leggerli ancora, sarà come credere a profezie Maya sulla fine del mondo, o far sacrifici al Dio Sole. Roba per pochi eletti.
Sul sito di repubblica adesso l’articolo di pinci parla di scadenza 2024. Se fosse stato corretto, senza una dichiarazione in merito, il giornale la repubblica sarebbe da ritenersi letame. Immediatamente un referendum per interrompere la dazione di soldi pubblici a questi cialtroni.
Lo hanno corretto, stamattina su Repubblica.it era esattamente come riportato qui. Senza ritegno.
Tutte commedie, Zaniolo alla Juventus x 55 milioni 🤗 lo detto 4 mesi fa e lo ribadisco
se capisci di calciomercato come di grammatica stamo a posto….
No Anto… però questa città è un grande paese e magari ha avuto notizie o spifferate.
Io potrei dire delle cose sul ragazzo. Conosco delle persone che sono state molto vicino a lui dal punto di vista affettivo. Quando se ne andrà, si aprirà il vaso di Pandora
TifosoGiallorosso, abbiamo capito, pet te Zaniolo è un brocco e va ceduto Ed ecco che escon fuori i commenti alla “io conosco tal dei tali…”. Cosa non si fa pur di gettar malanimo.
Sì TG, certo, sappiamo bene come è fatta Roma, una metropoli con la mentalità da paesotto di provincia.
Tutti abbiamo un “cuggino” che ha saputo dall’amica del cuore del fidanzato della sorella di qualcuno. E siamo tutti capacissimi a pronunciare il famoso “fidate de me”…
“lo detto”?, hai l’ignoranza incarnita
E si lui è Nettunense doc
Sto “Tifoso Giallorosso” è veramente… ecco, trovate voi la parola.
lo già scritto e lo ripeto, da Gioacchino Rossini a Edoardo Bennato: “La calunnia è un venticello ecc. ecc.” il testi son lunghi per riproporli ma cercateli ed ecco che avrete chiaro l’intento del cosiddetto “TifosoGiallorosso”.
l’ho … scusate
@Dandalo
“Biancazzurro”? Rende meglio l’idea?
Doc sta’ per vino Doc? Barbera piemontese, immagino.
Scadenza 2023? Quotazione al ribasso a fine stagione poiché ci si troverebbe a 12 mesi dalla scadenza? Ma scherziamo? Che ignoranza inqualificabile! Ovviamente sono tutte invenzioni (maldestre). Sta a Zaniolo giocare come da, le chances le avrà di sicuro. Spero e credo che alla Roma nessuno sia così folle da venderlo (dando peraltro il 25 % all’inter…) salvo offerte fuori mercato
15%
Ah 15% giusto, grazie per la correzione 😉
Comunque dovrebbe disincentivare la cessione a cifre basse
Difficile riuscire a mettere insieme qualche riga da mettere sul giornale tutti i giorni.
Pinci ma come ci sei diventato giornalista, la scadenza del contratto è nel 2024 dobbiamo finirla con pseudo giornalisti che odiano Roma fare ridere
Non è un errore di battitura di GR.net… l’articolo riportato anche su altri siti parla proprio di scadenza 2023..! Agghiacciante! Non sanno veramente un ca..o, ma parlano e scrivono..!
Auguro a Pinci la stessa sorte che sta prospettando per Zaniolo. Entrare in contrasto con la Repubblica e essere ingaggiato dal Corriere dei Piccoli per una piotta al mese….Questa è la tua dimensione a ridicolo!!!
Al CORRIERE dei PICCOLI, ci son fior di professionisti. Pinci sta nel posto giusto. Servo dei padrone
L’articolo di Repubblica è davvero quando di peggio può offrire la stampa italiana e soprattutto romana. Ripenso al derby con Ranieri in panchina, quando, alla fine del primo tempo, sostituisce Totti e De Rossi, mica due qualunque. Allora mi chiedo: se un tecnico non può fare neanche la formazione o le scelte, siamo alla fine del calcio. Magari c’è dell’altro, ma seminare zizzania costantemente è di una bassezza unica. Vergogna.
“Su Zaniolo posso solo dire che ci sono tanti giocatori che vanno in panchina ogni tanto, ed è una cosa normale. Non vedo questo tipo di domanda con altri allenatori e con altri club. Zaniolo è andato in panchina nel derby per una strategia, non c’è storia – Evidenzio: “Lui è andato in nazionale, ed è tornato con un problema ai flessori. Se vuoi sapere di più, chiama Zaniolo e il suo Entourage e ti dirà spero la verità, e cioè che è tornato con un problema ai flessori” – Per Spinci cala il “Gelo (addirittura). Sicuro l’addio a Fine Stagione” Evidentemente avrà parlato con l’Enturage del Giocatore🤔(O forse no?!😅). L’AGCOM che dice?! Se questo lo vogliamo definire Giornalimo o “Diritto all’Informazione” meglio voltar pagina😑😒
Sciacalli
Sciacalli
Scadenza contratto giugno 2024, manco le basi del mestiere…..articolo composto di frasi buttate lì a caso.
Credo basti l’ ultimo rigo per capire l’ attendibilità di Pinci dato che dice che in estate Zaniolo starà all’ ultimo anno di contratto quindi o stiamo nel 2023 e non me ne sono accorto o manco sa quello che scrive
Sciacalli
Subito ….di prima mattina si riparla di Zaniolo.!!!!! Basta !! È vero …è un’ossessione!
La scadenza è 2024, quindi l’articolo oltre ad essere basato sul nulla cosmico giunge a conclusioni completamente errate.
Prevedo un futuro senza conferenze. Solo comunicati per smentire.
È inutile andare in conferenza, rispondere alle domande senza senso dei giornalettisti, e dire le cose come stanno schiacciando qualsiasi polemica.
Tanto poi fanno come je pare il giorno dopo.
Che stampa ragazzi
condivido, è allucinante!
Peccato che il contratto scada nel 2024
Qualsiasi cosa fai o dici, la rigirano a loro favore… E trovano sempre il problema successivo. Se vinci la conference diranno “è ma non è l’Europa League”. Se vincerai l’Europa League, diranno “eh ma non è la Champions League”…. E così via..
Me ricordano i formellesi che speravano che Totti fosse finito a 30/35 anni e dicevano “segna solo su rigore”….poi so passati a “segna solo su calcio piazzato”… E così via….
Rosiconi
E ora tengono quella MEGA PIPPA di Immobile che segna solo su rigori..più della metà inesistenti e oltre il 90esimo…
È evidente che il ragazzo vuole andarsene.
Speriamo non prenda la piega di Emerson con finte malattie…
Per quanto mi riguarda dai 50 milioni in su può pure andare. Deve ancora crescere tanto, il suo più grande errore è di non mettersi in discussione e provare a migliorare negli aspetti suggeriti da Mou e Mancini…
collaborazionista antiromanista
“E’ evidente”… Ma da che, scusa? Da sti articoli scritti da sta bella gente? Ma per cortesia! Prima del derby dicevano che Mourinho se ne voleva andare. Adesso Zaniolo. Ogni domenica c’è uno che se ne vuole andare. Dopo la partita all’Olimpico col Vitesse (e turno passato) la stagione era finita, si stava per abbattere il diluvio universale, pareva che avessimo ammazzato qualcuno a giudicare da certi articoli e commenti, mentre la Lazio (che stava un solo punto sopra di noi in classifica) veniva dipinta come l’Ajax di Cruyff. Ad ogni pareggio cominciano a discutere Mourinho, i Friedkin, ecc. È roba da ridere: solo questo “è evidente”.
Ha deciso Pinci l offerta sarà rivista al ribasso fisiologicamente
Prrrrrrrrrrrrrrrr
Ancora non a capito….. Porcello. Che la musica. E cambiata
Si troverà a 24 mesi dalla scadenza..
Giornalismo paranormale in azione…
Personalmente penso solo a Sampdoria – Roma (e ad Atalanta – Napoli).
Le notizia su chi compreremo e chi venderemo le ascolto solo da Pinto e da Mou.
Pinci può aver ragione, aver torto, ballare nudo o farsi bonzo… per me è lo stesso.
Ciao a tutti 😊.
Ma non è vero!! Il contratto scade 2024 perché sta gente scrive senza manco andare su transfermarkt a vedere .. pennivendoli!!!
Vermi
No questo non te lo concedo , amico Adremoizal, i vermi , sono esseri viventi , che vivono nel terreno e contribuiscono al mantenimento dell’ecosistema. Utili alle specie vegetali e animali.
Questi sono servi plebei vassalli.
Questo articolo e’ l’emblema e la sintesi del 90% del giornalismo romano. Bugie (il contratto di Zaniolo scade nel 2024 non 2023) e gettare materiale inorganico sulla squadra (rapporto finito tra Mou e Zaniolo per una e dico una panchina). E Pinci e’ tra i massini esponenti di questa corrente di cialtroni
Pinci —>Repubblica —>GEDI —> EXOR —>Agnelli-Elkann
È TUTTO LÌ.
…..👏👏👏👏👏
ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO
Penso che quello di Pinci sia il peggiore articolo mai uscito su stampa sportiva nazionale
dal dopoguerra: falso, meschino, pieno di inesattezze (12 mesi di contratto??? Da quando?),
di frasi estrapolate e altre rimosse (Mourinho non allude a nessuna verità misteriosa,
ci tiene a chiarire anzi come Zaniolo sia tornato infortunato), addirittura si chiede come
mai Zaniolo non “volle” (volle???) scendere in campo in Norvegia quando giocarono solo
le riserve.
Se questo avvoltoio pseudo-giornalista non fosse una quaglia al soldo dei gobbi
sarebbe davvero incomprensibile capire come possa uscire una cosa del genere.
Mura e Brera si staranno rivoltando nelle tombe.
Guarda Anto, concordo su tutto quello che hai scritto relativamente a Pinci, ma su Mura a Brera… Erano due “nordisti” sfegatati, davvero loro “odiavano Roma e i romani” e il calcio italiano per loro era una faccenda che si svolgeva fra Milano e Torino, comunque al Nord. Per molti anni è stato effettivamente così, ma quando, soprattutto negli anni Ottanta, la musica è cambiata, hanno avuto atteggiamenti francamente poco simpatici, sia con la Roma, sia col Napoli. Brera poi quando scriveva della Roma era davvero terrificante a mio avviso, e il suo allievo Mura ci ha sempre allegramente perculato. Erano due “belle penne”, questo sì, si leggevano comunque con piacere quando scrivevano di calcio, due scrittori prestati al giornalismo sportivo (a differenza di Pinci, che dio solo sa cos’è) ed avevano una deontologia professionale che magari gli avrebbe impedito di scrivere un articolo così dopo dichiarazioni di Mourinho in conferenza stampa molto chiare su Zaniolo. Ma erano due personaggi molto faziosi ed entrambi molto antiromani. Sono convinto che su “Mourinho alla Roma” avrebbero dato il meglio (o il peggio…) di sé e lo avrebbero dipinto come un re decaduto che va a regnare in mezzo ai selvaggi dopo aver regnato a Milano. Brera aveva quest’aria quando Liedholm da Milano venne alla Roma. Mura ce l’aveva con Capello. E quello che scriveva Brera di Pruzzo poi…
Concordo con Dandalo.
Mura quantomeno lo apprezzavo per come scriveva. Brera si credeva un padreterno e non l’ho mai sopportato.
Ricordo ancora un L.R. Vicenza-Roma 4-3 (era l’epoca di Paolo Rossi), e quel tizio supponente liquidò la partita al seguente commento: non mi piacciono le partite con molte reti, perciò non dico nulla. Supponente e arrogante.
Articolo vergognoso e livello da novella2000, e alla fine fanno pure il prezzo..😂 zerbini “agnellati”.
Pinco 2024 scade quindi di meno caxxate..dite più tosto della bella figura di Austini
Che credibilità ha un’articolo che sbaglia la cosa su cui si fonda lo stesso ? La scadenza del contratto.
Ahahahahah….. E niente ritorno dalla bellissima Giamaica 🇯🇲🇯🇲🇯🇲💛❤️….. E trovo le solite caz###ate……
Ho visto l’intervista del mister….. Non le ha mandate a dire ai vari maidas, e Austin power
E fisiologico che il giorno dopo avrebbero fatto larticoletto sul rapporto tra mou 💛❤️e zaniolo💛❤️….dicendo il nulla… Nel nulla…. La classica stampa romana che di romano non possiede nulla……
Giù le mani da zaniolo 💛❤️……
Se l’ epilogo sarà questo vuol dire che chiunque ci sia a Roma non cambia mai niente. Questa è una sconfitta dei Mou perdere Zaniolo e della proprietà. Pessimo scenario, inoltre vorrei ricordare che conta solo la AS Roma gli allenatori vanno e vengono. Finché saremo la dispensa di tutti possiamo solo continuare a chiacchierare. Delusione per allenatore e società.
Pur di seminar calunnie e disprezzo vi appellate a simile mondezza Come livello di bassezza siete ridotti veramente male. Viaggiate al di sotto dei minimi termini…
Ma sei la sorella di pinci?!
Pinci invece che il giornalista deve fare lo scenografo. Come s’inventa lui le telenovele non c’è nessuno.
Lo “scemografo”, direi…
Scadenza 2024 (giornalaio rosica) 80 mil € no 70 al ribasso.tirate fuori i soldi se lo volete
SEMPRE FORZA ROMA💛❤
Ma.basta. non ce scassate le balls.
Se rimane, rimane.
Se se ne va ce ne faremo una ragione.
Vero. Essendo il contratto in scadenza nel 2024, ci sarà tutto il tempo per parlarne se del caso. Mi sembra che Pinto l’ abbia detto che ha in agenda di farlo a fine campionato. Ed oltretutto capisco se voglia stare attento a non dare la stura ad un pellegrinaggio (perché Zaniolo sì e Tizio no?).
In ogni caso, quale che sarà la scelta societaria, ce ne faremo una ragione.
Però non si capisce perché l’opinione di Mourinho alla conferenza stampa dovrebbe valere meno delle indiscrezioni di un giornalista pagato dallo stesso gruppo che gestisce un’altra squadra, per giunta direttamente interessata.
Per cui: o Pinci fa gli interessi del padrone, o vuole solo creare scandalo. In entrambi i casi, pessimo giornalismo. E l’errore marchiano sulla scadenza del contratto la dice lunga. Manco i fondamentali.
Oltretutto, se fosse vero che la Società ha fissato un prezzo altissimo, non si capisce perché non varrebbe come elemento dissuasivo.
La repubblica delle banane
Articolo di un giornale di proprietà degli agnelli.
Scadenza 2023 quando in realtà e il 2024, vi rendete conto che questi comandano tutto giornali, radio, tv e soprattutto arbitri e lega.
Qualquadra non cosa …
Come fa ad essere calato il “gelo assoluto” se “dentro (probabilmente) brucia”?
Il mistero s’infittisce… (musica dei Goblin in sottofondo)
– fine del 107° episodio della serie “Carta straccia” –
@Kawa62 – Ovvio che non centri nulla tu ma notavo che l’idiota spolliciatore è sempre presente😅😅😅
Ma guarda, il dissenso non mi dà alcun fastidio e lo ritengo fisiologico; se fosse motivato sarebbe meglio, ma non sempre c’è il tempo e la voglia di commentare.
Noto, piuttosto, che da qualche giorno è assente il disturbatore seriale e le discussioni sono più pacate e gradevoli.
Magicamente, anche il flusso dei 👍👎 è tornato normale… Speriamo sia tornato in 🇧🇷
Pinci se ti leggesse la tua Prof d’italiano ti metterebbe un bel 3……..sei andato fuori tema portento di un Somaro!
Premetto che una società calcistica è sovrana nel prendere le decisioni che le sembrano più opportune. Su questo forum non ho mai assunto posizioni radicali nei confronti di Jimbo, partendo da questo presupposto e riconoscendogli un qualche beneficio del dubbio legato alle situazioni oggettive ed alle contingenze, e quantomeno delle attenuanti.
Semmai, non ho dubbi per condannare El Barbun cui Jimbo con leggerezza ha dato la combinazione della cassaforte, e la sua fiducia s’è rivelata mal riposta.
Il mio si chiama sano realismo, ed ecco allora perché se Zaniolo non rientrasse nei piani di Mourinho e i Friedkins volessero monetizzare, sarei il penultimo (diciamo così) a scandalizzarsi.
Detto questo, però, l’articolo pinciano mi sembra assolutamente in malafede, sia per la provenienza sospetta fa un giornale che si alterna nell’essere il megafono di una squadra interessata a Zaniolo e nel seminare zizzania fra le componenti della proprietà. A parte questo, la Banana Repubblica è un giornale che vive di sensazionalismi, sfruttando le occasioni di montar su una polemica.
Nella fattispecie, è bastato che Mourinho abbia accantonato Zaniolo per il derby, scegliendo di farlo magari per disorientare Sarri, e s’è ben visto come ci sia riuscito. Ma allora, secondo i giuornalisti, avrebbe dovuto per forza farlo entrare a risultato acquisito, perché non averlo fatto equivale per certo a una bocciatura.
Che Zaniolo non giochi oggi è stato spiegato con un problema di forma, ma evidentemente non conta nulla e ormai il giocatore è stato scaricato e va monetizzato. Grande deontologia professionale, se non erro (non seguendo da vicino i casi della Rubentus) applicata anche al caso Bernardeschi.
Peraltro, se anche dietro le scelte di Mourinho vi fosse una ragione non tecnica ma motivazionale, per indurre il ragazzo ad una condotta disciplinare, questo non comporterebbe per forza una bocciatura. D’altra parte, per la cessione del ragazzo sarebbe stato fissato un prezzo molto alto e non è affatto detto che poi si debba trattare al ribasso.
Squallido giornalismo scandalistico e di bottega.
Stavolta meriterebbe un’azione durissima da parte della Società.
@Hic Sunt Leones, pienamente d’accordo con il tuo commento. Sopratutto sull’ultima frase: “Stavolta meriterebbe un’azione durissima da parte della Società” Forse esagero ma ritengo anch’io, che qui sia la Società che debba intervenire in maniera pesante Gl’estremi per una querela ci sarebbero tutti. Questo non è piu’ giornalismo ma bieco “sciacallaggio” Prova a toccar uno di questi “signori” e vedi cosa ti succede Il Caso Di Scanio – lo tirchio ne è solo un esempio… Troppi ve ne sarebbero.
collaborazionista antiromanista.
[E’ la Società che dovrebbe intervenire] naggia a me che invio senza rilegge😑
Basara ,”debba”, proprio no eh
Manco il t9 fa di questi strafalcioni, poi giudichi l’ italiano degli altri utenti per denigrare i loro post 🤦
Da quî a settembre c’è le tritano co sti articoletti
Credo che al tempo in cui il giornalismo sportivo (forse addirittura il giornalismo tout court) era degno di tale nome, uno strafalcione simile sulla scadenza del contratto avrebbe condotto l’estensore di tale scempio ad un lungo periodo sui campetti di periferia a raccontare i tornei dilettantistici.
Purtroppo sappiamo sin troppo bene quale è il compito principale del giornalista degli anni 2000: non il cane da guardia del popolo nei confronti del padrone, ma esattamente l’opposto.
E il padrone di Repubblica è ben noto a tutti noi e porta una divisa da ergastolano.
Il problema è che nei giornali ci dovrebbero essere altri che rileggono e correggono gli errori prima della stampa, o almeno era così un tempo.
Questa settimana D’Ubaldo su cds ha chiamato in un articolo Veretout con il nome di Jeremy anziché Jordan.
Giornalismo ridicolo.
Sì Luigi, si chiamavano “correttori di bozze”. Evidentemente lo scadimento generale del livello medio ha portato anche alla cancellazione di questa preziosa figura professionale.
Oppure si sono semplicemente adeguati al livello dei firmatari degli articoli.
Ma probabilmente neanche c’è più l’interesse a fornire un’informazione corretta e attendibile, quanto a conformarsi al volere dell’editore e padrone dal quale dipende il proprio stipendio.
Il giornalismo vero è morto da quando sono scomparse le case editrici o sono state rilevate da potentati economici il cui interesse è lontano da quello di fornire notizie ed editoriali per l’interesse dei lettori.
2023 ahhahahaha!!!! Altri bambini scrivono
Comunque ricordate che Mou nn ama giocatori che lamentano dolorini!! Nn fece vedere il campo a Shaw per due anni al MU. E tornava da un importante infortunio
Zaniolo dopo due anni di inattività dovrà essere valutato solo dalla prossima stagione. La mia paura che possa ripercorrere la fase calante di Strootman che nn è più tornato come prima
Speriamo bene dai
e qui ripartì la “grattazzio”!
A Strootman purtroppo sbagliarono l’intervento, a Zaniolo non è successo.
e lunedi
soddisfazione
andare in fabbrica a servire il tuo padrone
Di fronte a sto schifo, ci sta ancora qualcuno che ha il coraggio di negare che i primi nemici della Roma sono sti quattro pennivendoli ?
Per Immobile , principale artefice della mancata qualificazione ai Mondiali della nazionale, gia recidivo in collaborazione con tiro a giro Insigne.
Negli ultimi giorni sono usciti articoli così, in prima pagina.”
Una delusione nazionale non può cancellare un record personale…domani in edicola uno speciale di 16 pagine …
Ieri mattina , sempre in prima pagina sul corriere dello sport , scritto a caratteri grandi :
IMMOBILE VITTIMA
Contro di noi articoli , che non hanno un minimo di fondamento, ditemi se Pinci può scrivere una porcheria simile, qualcuno mi faccia capire per quale motivo?
Ah già altra ca**sta, che ho letto in questi giorni, che e’ la società, che imboccano i giornalisti per fare scrivere ste schifezze per giustificare la probabile cessione.
Quindi sono stati sempre i Friedkin a foraggiare gli arbitri , per il trattamento che hanno riservato allo stesso Zaniolo tutto il campionato?.
Massacrato dagli arbitri
Massacrato da opinionisti e addetti ai lavori ( pure la nazionale femminile ha fatto pena, ma la Bartolini, Bertolini o come si chiama, era troppo impegnata ad “educare ” ,Zaniolo , che insegnare calcio alle sue ragazze e qualificarsi ai Mondiali…( E vedi se qualcuno ha preteso le sue dimissioni).
La Juve vuole Zaniolo, questa e’ la verità , ma un”altra “magagna”, come per il caso Vlahovic, pagato con i soldi fatti spendere agli Spurs dall’ex vassallo Paratici, non possono farlo.
Allora hanno attivato tutti ciò che potevano fare trattamento arbitrale
Mediatico
Per fare si che Zaniolo a fine anno ci lasci.
E molti probabilmente sarà così.
Ma non sono i Friedkin o Mourinho che vogliono cederlo, come fanno credere i vassalli tipo Pinci.
E devo dire la verità, Zaniolo fa bene ad andarsene alla Juve, almeno li verrà tutelato a livello arbitrale e mediatico.
Capiterà un ” che ca** fischi” senza che l’arbitro lo espelli, e tutti i servi seduti sulle seggiole a giustificarlo , ehhh ma e’ un ragazzo…sono ragazzi..
Speriamo di vincere oggi, in qualunque modo, del bel gioco me ne frego, basta che scoppi il fegato a antisocietari e nemici della Roma vari
Corporativismo d’accatto da parte della categoria: Mou striglia ben bene giustamente peraltro,Austini durante la conferenza stampa ed ecco da parte del suo epigono la puntuale razione di veleno: tutto previsto.
Mi domando, ma tutti questi giornalisti sono dipendenti juventini ????!!!! Stanno facendo del tutto per indirizzarlo dove c’è Allegri
Quelli di Repubblica sicuramente.
La repubblica è un giornale degli agnelli e di conseguenza un tifoso della As Roma normalmente lo banna.
Strano sto pinci c’ha tutte le notizie visto che la ripubblica e l’unico giornale di fa per dire giornale che non ha un inviato anche inviato si fa per dire alle conferenze stampa!!! Forse il Pincio ha paura di fare la fine di austini??
Mi auguro che questo soggetto , finto giornalista, abbia un briciolo di dignità e si presentarsi in sala stampa per chiedere scusa della cazzata assoluta che ha scritto. Uno che scrive e basa tutta la sua tesi su un fatto non reale deve solo vergognarsi . O chiede scusa o non dovrebbero più permettergli di scrivere sulla Roma.
Seeeee, beato te. Hanno dignità questi?
La stampa?
Carta per gabinetto,
Anzi no IRRITA.
Chi è il proprietario della stampa?
I suoi giornalisti sono solo dei maggiordomi.
Anche Pinci, come già è stato per Austini, finirà sul libro nero di Mourinho.
Ma fin quando la società non deciderà di intervenire, i giornalai faranno e scriveranno sempre quello che caxxo vogliono loro.
Sempre e solo la maglia.
Siamo settimi con l Atalanta ancora che deve giocare 2 gare.
Io direi di pensare alla Sampe e portare 3 punti a casa, con o senza Zaniolo in campo.
Poi c’è il Bodo andata e ritorno con Salernitana in mezzo, poi Napoli Inter Fiore.
Direi che questi articoli sono inutili e destabilizzanti.
Sto mese deciderà la stagione della Roma
Pinci spargifango in malafede,prima o poi Mou ti sistemera’ x le feste pure
Ditemi che mi sbaglio quando dico…”IGNORIAMOLI!!!”
non sanno nulla di nulla e il loro unico scopo è creare zizzania e seminare malcontento…so finiti i tempi dei prosciutti…a pane e acqua sti residui fecali!!!
SSFR
Questo deve essere come quell’altro omminicchio che quando si trova davanti al mister se mette er pannolone.
Che marmaglia de falliti.
Era una cosa abbastanza evidente che non corresse buon sangue tra i due, ma forse neanche con Mancini c’è tutto questo feeling…Zaniolo con i suoi atteggiamenti si sta facendo terra bruciata intorno.. era un predestinato ora e’ un sopportato…Io ho sempre considerato i giocatori pedine di un meccanismo che si chiama Roma,quindi se Zaniolo cambiasse aria e mi portasse con il suo sacrificio dei giocatori per migliorare la squadra ne sarei ben felice, quello che conta e’ la ROMA, non i singoli giocatori che come abbiamo visto diverse volte sono sempre pronti a pugnalarti alle spalle e a tradire la causa per un pugno di euro in più…Se a Zaniolo venisse offerto un ingaggio superiore e un rinnovo contrattuale,non esiterebbe un’attimo a mollare baracca e burattini,e a accettare il trasferimento in barba alle varie vedove come SBINF e altri piagnoni del sito che si farebbero incatenare ai cancelli di Trigoria urlando e disperandosi,pur di non farlo andare…I veri Romanisti stanno sempre dalla parte della società, i giocatori passano la Roma resta!
A me per esempio non sembra una cosa evidente manco per il cà. Mou l’ha fatto partire titolare per la maggior parte delle partite in questa stagione, se gli stava sulle balle non penso l’avrebbe fatto
Veleno per Zaniolo, come al solito. Contento tu… Se è il tuo modo di tifare Roma.. Mah…
Ma tifa per la squadra tua!!!
articolo di Pinci che in un paese civile comporterebbe la radiazione immediata dall’albo.
ma tant’è
l’Italia è al 43 posto nel mondo per libertà di stampa
per dire stanno messi meglio paesi come
Burkina Faso
Trinidad e Tobago
Basta sapere chi è l’editore del giornale.
Pinci è lo stesso che 2 anni fa disse che Zaniolo era stato aggredito verbalmente e fisicamente da un compagno negli spogliatoi dopo una partita.
Spero che certa gente non metta piede più a trigoria.
Me la prendo con chi da i finanziamenti a questi giornali. Se scrivi cose giuste vendi altrimenti puoi chiudere bottega. Non servono ciarlatani.
Che sia in atto una campagna mediatica tesa a forzare la mano alla Società in vista di una possibile cessione è sotto gli occhi di tutti . Così come il fatto che sia orchestrata da alcuni ben noti potentati finanziari. Altra cosa però sono le doverose riflessioni in corso da parte della dirigenza su di un calciatore reduce da due gravissimi infortuni e una serie di problematiche atletiche che ne discendono…
Niente…hanno deciso di detronizzare questo ragazzo, tutti in carriera sono stati in panca per poca forma o problemi di altro genere ma sembra che lui non possa andarci, ora la Roma gira meglio senza zaniolo e noi siamo la Roma quindi il mr deve fare giocare quello che sono più in forma, Pinci e i servi sabaudi sanno benissimo come sia normale ma debbono martellare per fare scendere il prezzo del ragazzo e mortificarlo in ogni modo …Vergogna e schifo!!! Forza Roma…daglie Nicolò ti rialzerai. E diventerai poi forte di prima! ..
Se lo dice la Repubblica, possiamo credergli. 😂😂😂😂😂😂😂
A me fa ridere invece che qua é pieno di Pallottiani che quando austini aveva adottato la linea filo Boston lo idolatravano.
Che poi sono gli stessi che se una testata scrive Renato Sanchez alla Roma dicono che è vero ma se lo stesso giornale scrive che zaniolo potrebbe essere messo sul mercato sono fandonie spacca ambiente.
La Roma andrà avanti con e senza Zaniolo, abbiamo perso nel tempo giocatori ben più importanti a partire da Alisson e Salah via mercato e non ultimo Totti per fine carriera.
Tra l’altro se il bravo zaniolo dovesse andar via sempre i soliti svolazzatori cambia bandiera direbbero che è un traditore… Pjanic docet e manco è l’unico ovviamente, vale per chiunque varca trigoria in uscita.
A me interessa arrivare almeno sopra alla lazie e vincere(parola ormai estranea) la Conference che restano i veri obiettivi stagionali, visto che da 4 anni abbiamo abbandonato ogni velleità di alta classifica tra le prime 4.
E basta con i pallottiani e i Friedkiniani, siamo tutti romanisti, si spera, ringraziamo chiunque abbia apportato qualcosa per la crescita della società. Cresciamo un po’ dal provincialismo dei dirimpettai. Qui si polemizza ancora sui presidenti, ma quanto durerà questa stupida tiritera. FORZA ROMA.
A me di Zaniolo non mi frega nulla o poco più, se gioca bene e ci fa vincere sono felice se resta alla Roma, se continua a giocare così e con il suo egoismo si può accomodare già da domani mattina fuori i cancelli di Trigoria. Quello che mi rende nervoso sono le menzogne dei giornalai ed il silenzio della società che non tutela sia i calciatori che se stessa. Ne denunciasse uno per educarne cento.
È bastato un derby stravinto, una settimana di pausa e abbiamo rivoluzionato il centrocampo della squadra con nuovi acquisti e zaniolo e mourinho non si amano più.
Ma solo io vedo una dichiarazione di guerra a Mourinho più che a Zaniolo? Una specie di corporativismo spicciolo a difesa di Austini e Maida perculati ieri? “Le parole di Mourinho hanno avuto l’effetto opposto”…è un’opinione tutta di Franci, per me hanno avuto l’effetto che il mister voleva: bacchettare la scarsa professionalità della stampa sportiva romana
da notare anche la tempistica dell’articolo
fatto uscire il giorno dopo la conferenza stampa di Mou in modo che non possa replicare
ominicchi
Matteo Pinci scrivi sulla juve o sull’inter. La Roma se lo tiene Zaniolo
Zaniolo può essere tanta robba ma ancora non è…..se rimane sono contento a cifre di ingaggio umane che non possono essere da top player
diversamente a quella cifra che è assurda….glielo devi portare in braccio….70mln
ma.scherziamo…..follia pura …..io cmq spero resti …e che xmq nn vada ai gobbi
I contratti si rispettano, poi se Zaniolo chiedera’ di essere ceduto, porti 80 milioni in cassa e tutto cio’ sara’ possibile, altrimenti puo’ liberarsi il 30/6/2024, con la lista libera, per il momrnto e’ un tesserato della A.S. ROMA e Pinci non ha argomenti, quindi andiamo avanti e basta….. avete rotto er caxxo, tutti li santi giorni a rompe er caxxo !!!
Ah pinci nn te presenta davanti a mourinho, che te fa a strisce come l amichetto tuo fustino dixan ahahahah
La solita storia, ormai vecchia come il cucco, quando.si devono cedere i.giocatori, si.cominciamo a mettere in cattiva luce ora tocca a zaniolo e veretout
Psr Dandalo
Conordo con tutto quello che dici. Brera era uno scrittore dall’ eloquio particolare e certamente affascinante, narcisista ed un po’ razzista, con una visione del calcio molto personale e generalmente sbagliata. Per lui Rivera non era un giocatore di calcio, e siccome era molto influente, fu il primo responsabike del boicottaggio verso il giocatore ai mondiali 1970.
Di Mura ricordo che, riguardo al famoso fallo su Gualtieri in uno Juve — Roma di tanti anni fa, non potendo negare l’ evidenza, scrisse che l’ arbitro meritava 8 in pagella, perché aveva fatto un solo errore grave in tutta la partita. E comunque Mura era peggio di Brera nei confronti della Roma, molto più astioso
Pinci buffone cantastorie manco a Novella 2000 te se piano….
Pinci sarebbe da denunciare, a lui, alla famiglia Pecore che lo paga per mettere zizzania nella Roma a favore dei gobbi.
Una cortesia alla redazione…
Quando pubblicate una cosa del genere metteteci un commentino, piccolo.
Non lasciate che l’ex autorevolezza della testata metta in subbuglio una tifoseria gia’ minata.
Grazie
All’ossessiva campagna dei media/pennivendoli fa eco una risposta ambigua di Mourinho e l’incomprensibile assurdo silenzio della società. Sento puzza di Rometta e vorrei tanto sbagliarmi….
Silenzio di cosa ? La colpa è di voi tifosetti da 4 soldi ,normale che i giornalisti trovano terreno fertile a Roma
Quante volte Conte o Allegri hanno messo in panchina Dybala o Chiesa? ( che sono stati sempre giocatori più decisivi di zaniolo)
Eppure non ho mai visto i giornalisti accanirsi con gli allenatori gobbettini.e sapete perché?
Al tifoso juventino interessa vincere o i risultati. Non chi gioca
Spero tanto che lo società impedisca l’ingresso a Trigoria e ,se possibile, allo stadio a questo essere. Da sempre cerca di mettere zizzania con articoli immaginari e non rispondenti a verità. Piccolo uomo, scribacchino prezzolato.
La Repubblica è il giornale della disinformazione dalla politica allo sport. Exor proprietà della famiglia Agnelli/Elkann
La Repubblica mi pare Gruppo Gedi parte grande dell’ editoria nazionale gruppo Exor dopo la fiat e Ferrari JUVENTUS che dire sti soggetti usano tutto e di tutto per i propri fini….Pensano che la Roma sia Bologna Udinese Parma ecc, ecc ecc le societa’ satelliti di tipo anche Fiorentina di Comisso o Sassuolo da quello che dicono sti inetti zebrati vendono il centrale olandese per 85 milioni e comprano Zaniolo piu’ altri 2 un difensore e un centrocampista incredibile la fantasia di queste persone….perche’ a loro dire tutto e’ permesso si fanno i conti da soli forse le plusvalenze? Non date retta a sti giornalisti non e’ vero che Mou ha problemi con il ragazzo continuano a mettere Zizzania….Ma a fine stagione non va via Mourinho lo dicevano qualche mese fa….Da fastidio la Roma al 5 posto e Quarti di coppa ….
Mou e zaniolo gelo? Ma se sta facendo caxxare è colpa di Mou o di chi magari in Italia sopravvaluta i calciatori? Quelli che in Italia sono campioni all’estero sono calciatori normalissimi…vedi paqueta’, Lukaku, pastore, pjanic, morata, eeeeeee la lista è lunghissima…. quindi non ci servono i nomi, ma solo i soldi per calciatori funzionali e soprattutto che sappiano giocare a calcio e non fare solo gossip!!! Forza Roma….
Pinci da querelare
Riferire in qualità di giornalista qualificato notizie false riguardanti una società per azioni e le vicende ad essa connessa non costituisce un vero e proprio reato? Se il giornalista non viene sanzionato cosa gli impedisce di continuare?
Ma questo come ca22o fa a scrivere un articolo simile quando Mourinho ha chiaramente spiegato che Zaniolo non si è allenato per un fastidio al flessore accusato dopo la partita con la nazionale ed è stato lui stesso a dare forfait.
Magari invece di scrivere cose deliranti visto che tra l’altro il ragazzo ha ancora 2 anni e 3 mesi di contratto, non sarebbe più corretto anche dal punto di vista professionale sincerarsi delle sue condizioni fisiche e chiedere se contro il Bodo sarà recuperato ?