MOURINHO: “Fortnite è un incubo, i giocatori stanno svegli tutta la notte a giocarci” (VIDEO)

21
1221

AS ROMA NOTIZIE – José Mourinho ospite del canale della Roma di Youtube racconta e i suoi gusti. Dieci risposte su dieci argomenti differenti: ecco come ha risposto l’allenatore giallorosso alle domande sulla città, cucina, musica, social e su…Fortnite.

La città di Roma.
Storia, potere, passione.

Stadio Olimpico.
Fantastico.

Vivere in Italia.
Non so se posso chiamarla vita, perché è così difficile… (ride, ndc)

Instagram.
È divertente.

I tifosi della Roma.
I miei tifosi.

Fortnite.
Un incubo. I calciatori stanno svegli tutta la notte a giocare a questa str***ata. E il giorno dopo magari c’è la partita.

Setubal.
Casa, l’unica parola che posso usare per descriverla. Sono un cittadino del mondo, ma Setubal è casa.

Tre piatti italiani preferiti.
Potrei dirne anche trenta. Anche quando vivevo a Londra, i miei ristoranti preferiti erano quelli italiani. Potrei dire piccata al limone, ravioli al pomodoro, ma potrei dirne ancora tanti. Amo il cibo italiano e devo stare attento alla forma.

Musica preferita.
Sono nato nel 1963, ero giovane negli anni ’80 e ’90, tutto ciò che è di Bryan Adams, Bruce Springsteen e di tutta quella generazione è la mia musica.

Dialetto romano.
Daje Roma, però devo impararne di più. Nel mio staff c’è la persona giusta per insegnarmi tutto ogni giorno (Giovanni Cerra, ndc).

Articolo precedenteXhaka-Roma, fumata nera a un passo: sta per firmare il rinnovo con l’Arsenal
Articolo successivoNon si può vivere di solo Xhaka

21 Commenti

  1. “Testa di giocatore buona solo per mettere cappello” ( Vujadin Boskov,allenatore della Roma 1992.93,adesso Buonanima)

    • Ahahaha…. anche il mio (ma puoi comprare la maglia della Roma nel gioco … almeno questo 😎).

    • Se scoprono DOTA, League of Legends o il nuovo MOBA dei Pokemon per Nintendo Switch è finita 😂😂😂

  2. Oh, ci fosse mezzo giocatore di calcio ad altissimi livelli che gioca a roba seria tipo la saga di Ori, Hades, Undertale e Deltarune, Doki Doki Literature Club, Cuphead, o un semplicissimo Super Mario Odyssey, di titoli buoni veri ce ne sono a manetta. No, sempre sto cavolo di Fortnite.

  3. Il centrocampo è il reparto FONDAMENTALE di una squadra, quindi necessità di 2 innesti di personalità ,qualità e quantità non possiamo affrontare una stagione con Veretour purtroppo a mezzo servizio se vogliamo puntare almeno ad entrare tra le prime 4

  4. Se proprio devono giocare, giocassero a Subbuteo …. hahaha sono un appassionato del Subbuteo. Negli anni ’80 da ragazzino ci giocavo e (quando posso) ci gioco ancora oggi. Ho collezionato alcune cose ed altre del subbuteo moderno le ho acquistate recentemente. Personalmente non amo i giochi elettronici e ci posso credere che fortnite o come cavolo si chiama snervi, ho provato a giocare sia a proevolution soccer sia a fifa 2021 e sinceramente dopo un gruzzolo di partite il cervello sembra che mi va in tilt, a differenza del Subbuteo che invece mi rilassa anche. Comunque, i gusti son gusti e …. grande Mou, forza grande Roma!

  5. Quel videogioco che non nomino e’ veramente diseducativo, stupido, violento: bisognerebbe vietarlo. Comunque dei professionisti di valore dovrebbero impegnarsi in altro.

    • Pensa che qualcuno ha approfittato dei ritiri per laurearsi … eh, ma sono pochi, non stiamo a preoccuparci!

  6. Non e’ una vacanza con quello che hanno combinato l altr’ anno e con Mourinho che e’ rinomato un sergente di ferro devono fa’ gli atleti quindi la notte riposare, fanno a parte la partita 5 ore di allenamenti divisi per due sessioni poi la riunione poi saune massaggi per i muscoli senza riposo con i ritmi che si sono visti e’ facile crampi e strapparsi questi devono essere seri c’e’ da cambiare sta mentalita’ possibile che non capiscono…poi si vede sul campo. Con lo Special che controlla tutto naturale ha pure i collaboratori e’ buono e caro ma se lo fai inc………. poi e’ dura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome