ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si raffredda parecchio l’affare Granit Xhaka in chiave Roma, almeno stando a quanto scrivono in queste ore dall’Inghilterra.
Secondo il portale “The Athletic“, l’Arsenal ha deciso di offrire al suo calciatore un rinnovo di contratto, dato che la trattativa con i giallorossi non sembra concludersi positivamente.
Per il centrocampista e capitano della Svizzera, fortemente rivalutato dopo il grande europeo appena disputato con la maglia degli elvetici, Tiago Pinto non ha avanzato una cifra ritenuta adeguata dai Gunners.
Per questo motivo ora l’Arsenal sta pensando di rimette il calciatore al centro della squadra, togliendolo dal mercato e offrendogli un rinnovo di contratto. Se così fosse, la Roma dovrebbe cambiare obiettivo e cercare altrove per il centrocampo del prossimo anno.
AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Granit Xhaka è tornato ad allenarsi con l’Arsenal e dopo aver espresso il suo desiderio di andare alla Roma di Mourinho ora ha deciso di rinnovare con i Gunners. Lo riferisce in questi minuti il sito Calciomercato.com. Anche Daniele Longo di Sportitalia parla di firma imminente dello svizzero con il club inglese. Per la giornalista Eleonora Trotta la Roma ormai si è praticamente arresa.
Xhaka pronto a rifiutarlo
Non è speciale…ci sono altri più bravi e a cifre ragionevoli…fa bene Pinto a tenere il punto..c’è tutto agosto davanti…forza Roma
ci hai parlato?
certo henry, infatti la mia speranza (ormai nota a molti) è che arrivi palhinha
Beh,se la Roma valuta 15 Diawara, più giovane ma che non vuole neanche la mamma,Xhaka non può valere la stessa cifra
sì lasfiga ci ho parlato
Mah…Il problema è che eri da settimo posto l anno scorso e lo sei ancora oggi, anche se arriva GX, che non è Falcao. E settimo posto a dicembre con Fonseca è un conto, con Mou è un altro…Tensioni diverse. Carattere diverso. Serve assolutamente un centrale di difesa [Bonucci?]. Uno da mettere vicino a Cristante ( Veretout nel 4231 è improbabile, meglio Bakayoko). E a questo punto, fare l unica mossa che può dare entusiasmo. Zaniolo alla Totti, con un colpo a destra..
Ne prenderemo uno più forte
Palhinha chi?
Quello scarparo a metà strada tra un Gattuso coi piedi ancor più storti e un gemello Filippipni illegittimo?
No, dico, stesso ruolo di Xhaka poi.
Sembra il mercato degli abbocconi… Come dice Zenone…. Shomurodov, Vina e Rui Patricio… Xhaka che era il primo della lista, ancora non viene… ❤️💛
JulianB OK 😃🥴
Comunque JulianB stavolta non hai switchato all’alter ego ALDA… stai attento la prossima volta 😅
PS Koopmeiners che dice? 🥰
Comunque, ho visto questo pomeriggio la gara “amichevole” col Porto. E, a mio avviso, finalmente ho visto Diawara fare davvero una grande partita. Se non il migliore, siamo lì.
Da sottolineare che ha giocato nel ruolo dove Fonseca ha impiegato Cristante nella sua esperienza romana, il che significa che tutto sommato un senso in qualcuna delle cose che ha fatto il portoghese scarso in panchina c’era.
Più rapido nei disimpegni, capace di pescare i compagni in profondità. Spesso da posizione di centrale difensivo. Non capisco perché a centrocampo rallenti sempre le giocate e provi raramente il lancio lungo. Che fosse bravino in interdizione già lo sapevo, ma se si da una sveglia impiegato in mediana allora ritorna quel giocatore molto interessante che si é rivelato prima di Napoli.
Per quanto riguarda XHAKA, abbiamo fresca l’esperienza Smalling per non immaginare che possa andare in maniera simile. Solo a Roma, e Mourinho, sanno se vogliono chiudere “quasi” ad ogni costo, sicuramente non lo sanno i giornali. Se far circolare altri nomi sono schermaglie o reali alternative. Sicuramente se il giocatore rifiuta il rinnovo (un giocatore che vuole davvero cambiare aria lo fa spesso), l’Arsenal é capace a maggior ragione, comunque, di tenerlo a scadenza. E, se rinnovasse, potrebbe poi partire ugualmente. Ma se firma il rinnovo a quel punto un obiettivo alternativo é obbligatorio. Certamente non deve succedere che a poche ore da fine mercato stanno a scambiarsi documenti (Smalling é stato preso per i capelli, ricordo bene). Così come se é importante la preparazione con gli altri di chiunque, lo é a maggior ragione secondo me per il cuore del centrocampo.
Palhinha è un palo della luce, può restare dov’è.
Davide hai la mia fobia. JulianB ti ha detto la verità. Chiunque lo vede giocare capisce che Palhinha è uno scarparo, a parte te e il tuo alter ego.
Finalmente una bella notizia nel mercato della Roma
Vedo che ne capite di calcio qui
Morto un chaka
o come cassssso se chiama se ne fa un ‘altro, affancu………
Infatti Davide ti conviene commentare in altri siti dove scrivono utenti più competenti perché qui la tua abilità da DS non la capisce nessuno.
Quante parole inutili….
José e granit sono uomini con gli attributi d’acciaio….
Se hanno stretto e consacrato un patto d’onore…lo svizzero nn firma il rinnovo….
Ora si capirà….e Dan friedkin farà il regalo a José….
A tutti quelli che piangono e si lamentano gli dico di andare a Trigoria e contestate le varie sanguisughe… Fazio santon nzonzi pastore….
Questi parassiti stanno danneggiando la Roma…
Purtroppo io ho 54anni…e quando eravamo ragazzi….noi romanisti eravamo i più temuti e rispettati….
Ai tempi del cucs fedayn Boys… questi cialtroni sarebbero scappati da Roma…. altro che buonuscita….
Bastavano zappavigna mortadella Luca raschi
Il primo problema…. tutti a fare le bambine viziate…. quindi onore a Fiorini
Forza grande Roma
Aspetta che mo rinnova tranquillo. Forza Roma
Comprare dalla premier ti espone a rischi di questo tipo.L’Arsenal va accontentato o la cosa può andare molto per le lunghe
Se davvero lo si vuole cerchiamo di chiudere in fretta, il centrocampo ha una vitale necessità di almeno un innesto di valore.
Fai due!
Qui scureggiano e partono milioni come noccioline. Manco fosse Iniesta. Ma chi ti xhaka?
Aspè, cosa devo mangiare per scoreggiare milioni?
Hai visto mai…
Xhaka rifiuta e l’Arsenal se la pia, come direbbe il buon Nico, nel ciulo! O abbassa le pretese o lo prendiamo a 0 poi!
Scadenza 2023
Mah, il giocatore non mi fa impazzire però l’ha chiesto Mou e non puoi non prenderlo per 4/5 milioni di differenza fra offerta e richiesta. Adesso qualcuno di Voi, esperto di economia mi dirà…ma che scherzi ? 4/5 milioni in più significa…questo + questo..+questo… Io non sono economista ma dico che se Mou lo vuole devi prenderlo, magari ti inventi dei bonus facili ma devi prenderlo. Mou non ti sta chiedendo giocatori di prima fascia ma almeno questi da 20/25 milioni…….!
Rui Patricio a 11 e l’uzbeko a 18….
Daje Pinto, avanti così……….
Rui patricio a 11 pero nessuno dice che lo paghi il prossimo anno e non mi pare una cosa da poco. quest’anno non hai nessun onere, e’ tutto rimandato al 2022.
Penso proprio che Pinto abbia avuto il benestare di Mou prima di agire
quindi l’anno prossimo tra rui patricio e l’uzbeko siamo già a -30, quindi o l’anno prossimo ci si qualifica in champions o ritornerà lo spettro delle plusvalenze
la sfiga , un nome un programma. la prossima stagione dovrebbero arrivare 40 milioni dalla cessione di Lopez,Under e kluivert
Ma la partita contro il porto l’avete vista???? Santo iddio rui patricio ha fatto due parate impressionanti. E basta rompere i cosiddetti. Stiamo facendo mercato durante una pandemia mondiale. Non abbiamo venduto i migliori ma che volete?? Ma avete visto le partite? Vi sembra che giochi male??? Caxxo Forza Roma
e quest’anno quanti milioni sono stati fatti dai famosi prestiti con diritto di riscatto? L’unico certo è under per il resto tocca accendere un cero in chiesa e pregare che facciano la migliore stagione della loro carriera
Complimenti a Pinto che per un pugno di riso non conclude la trattativa piu estenuante della storia…è sempre stata un esplicita richiesta di Mourinho, ma offrisse sti 4 milioni in piu e chiudesse sta storia…che figura barbina sta facendo la dirigenza! io se vedo una cosa e la voglio me la compro non tratto sul prezzo! cosi bisogna fare coi giocatori
Tu sei ricco…🙂
Ehhh estenuante questa? Ma se dura manco da 1 mese e mezzo. Quella de smalling allora che è? Con l’acquisto avvenuto al dong ahahahahah 🤣🤣🤣
scusa ma secondo quale principio la figuraccia la starebbe facendo la Roma? L’Arsenal ricchissimo sta attaccato a sti 4 milioni, neanche fossero vitali per loro, sono proprio dei morti de fame. Hai visto basta cambiare il punto di vista e cambiano le cose. In realtà è una trattativa alla quale partecipano due squadre convinte del valore del giocatore (diverso) e che per ora tengono il punto. Tra l’altro non parliamo di un prodotto con prezzo imposto o determinato dai prezzi al consumo, ma di un giocatore, quindi la sparata “se voglio una cosa la compro, non tratto” te la potevi risparmiare
SICURAMENTE non è il tuo caso , ma in genere chi parla cosi è il tifoso che cerca lo streaming , maglie taroccate oppure indossa ancora le magliettedi 10 anni fa.
Lamentandosi. dei mancati investimenti o delle seconde/ terze scelte.
Stranamente i campionati ricchi incassano di più da tutto questo. ma anche Club italiani ( Inter Milan Juve hanno 2/3 volte il fatturato della Roma).
Mazza che cacacaxxi questi oh ce potevate pensa prima buffoni!!!
Ha cominciato a rigiocare bene quando sapeva di andarsene idioti!!!
da un popolo che organizza un raccolta firme per far rigiocare una finale direi che la notizia è mooolto attendibile!! hahahahaha
Ma fino all’ultimo minuto troveremo articoli sensazionali. basta dire che hanno scritto che stanno definendo gli aspetti economici x Vina, ed è già stata messa in commercio la maglietta.
Ma forse è marketing: basta chiedere, ti fanno la maglia della Roma di Messi. che ccee vò?
Sabitzer, Tolisso, un bel colpo forza…
Daje, tutti giocatori che non c’entrano nulla con Xhaka, avanti il prossimo, io propongo Icardi davanti la difesa che si abbassa tra i centrali a chiedere la palla.
Non lo so ErKanye, io preferirei uno tra Pierre Gasly, Anthony Davis e Tiger Woods…
Sabitzer si, Tolisso no.
Si, si, letta la fonte….
Come volevasi dimostrare!
All’Arsenal non gli scuci un baffo,o gli dai quello che chiedono o cambi obbiettivo.Il fattore europei secondo me e’ stato decisivo per fare aiumentare la quotazione del giocatore.Magari il valore del giocatore a fronte di prestazioni scadenti poteva anche diminuire o stabilizzarsi,e sarebbe stato più facile.ma non e’ stato così.Ora trovare club che offrano per Xhaka i 25 milioni richiesti,non sarà difficile,ne sarà difficile convincere il giocatore a accettare altre squadre a suon di bigliettoni,si sa come vanno queste cose…
Se si vuole il giocatore, bisogna andare dalla dirigenza dell’Arsenal con in bocca 20 milioni più bonus, altrimenti se non si e’in grado di farlo non si tergiversi ancora e si cambi obiettivo…
Certo che per Mourinho sarebbe un duro colpo,aveva chiesto solo Xhaka come elemento irrinunciabile per il suo gioco,e di fronte a un fallimento cosa gli diranno ora i Friedkin?
Mi interessa il giusto:
“A fine mercato avremo una squadra degna di Mourinho”…questo è ciò che mi interessa e che mi lascia tranquillo.
Speriamo,sai,stando a Roma, chissà se Pinto sa che fine ha fatto tranquillo!
Haha come darti torto.
Rimango comunque fiducioso anche perché i giocatori che abbiamo renderanno di più..
vera o falsa la notizia quello che so è che cambiano i proprietari cambiano i dirigenti cambiano le magliette ma quello che non cambia mai sono le telenovella sul comprare giocatori , sempre la stessa storia , a sto punto li mandassero a fare…. e passassero ad una altro giocatore
Certo che non cambieranno mai.
i ca**ari che scrivono ca**ate stanno sempre al
Solito loro posto.
Balla per mettere pepe al cuore alla Roma e farle sborsare alla svelta la cifra richiesta dagli inglesi?
Gli estremi per arrivare ad una conclusione del genere ci sono tutti, vedremo il tempo cosa ci dirà.
Dio volesse!!!!
I friedkin mi sa che stanno a gioca’ un po’ ‘ troppo …continuano a giocare con l’ arsenal….mica lo hanno capito che se non cacciano i soldi ..kaha rimane la’…continiiamo pure…eh …friiedkin di qua, friedkin de la’…fatto sta che alla fine mi sembrano i ballotta 2 il ritorno…a quando qualche giocatore serio? Mai.? Se questo e’ l ‘ andazzo…poveri noi tifosi romanisti…mercato da 3 finora…aspettiamo pure la fine del mercato…sapendo che comunque questo passa il convento….cioe’ il nulla
ForZa ROMA
Daie a ZI che oggi sei basso coi pollici in giù cerca de impegnatte de più
Vabbè, potevi pure mettere qualche puntino di sospensione, no?
Julian b sto ridendo da 5 minuti 😂😂
Zi ba
Zi be
Bi a i
Ba be bi bo u
Ba Zi ba be bi bo bu.
( sulle note di BIA la strega)
E cosi tu mi sfidi ad imitare BIA
ed a fare qualche magia
Io farò sparire un fazzoletto…
se non lo trovi vai subito a letto….
Un cavallo da una stella…
Non so se mi riuscirà ..
Ma chiediamo aiuto a Bia. ..
Forse lei ci aiuterà. …..
Non mi pare abbiano venduto pezzi pregiati, contrariamente a Pallotta.
Non mi sembra inoltre che in giro ci siano grandi acquisti.
Ciao gaetano!!! Quanto tempo!!! Come stai? Ma sopratutto il tuo ballotta come sta? Tifa a maglia gaetano…forza Roma
A me ricorda parecchio la telenovela Dzeko-Inter. Inter sicurissima di averlo in tasca continuava a tenere il punto con un’offerta non congrua. Alla fine Dzeko s’è scocciato e sappiamo tutti com’è andata a finire.
Oltre 20mln x un centrocampista di 28 anni mi sembrano eccessivi si ha mostrato buone partite ma io dico cosa ha in più di Cristante campione d Europa? È vero lo vuole il Mister
Comunque mi sembra una classica notizia creata ad arte dal club per mettere pepe alla Roma . Dipende dal giocatore se lui vuole la roma siamo ok altrimenti addio caro
Hai pagato 18 (+ il 10% sulla rivendita) per una riserva del Genoa di 26 anni che ha fatto 8 gol in 32 partite e 20 per un 28enne, capitano di Arsenal e Svizzera ti sembrano troppi?
Fai sul serio??
…Cristante????…ahahahahahahahahahahahahahahahah. Cristante è uno scarparo che manco nella rometta di Anzalone avrebbe mai giocato.
magari serviva un sallucchione con quelle caratteristiche come attaccante , quando non riesci a sbloccare le partite perche stanno tutti dietro metti lui e zdeko e butti sta palla in mezzo 100 volte tanto in quelle partite arrivi a meta campo sempre e in 20 secondi poi non sai piu a chi darla perche tutto intasato.
l altr anno con uno come pavoletti in piu a zdeko avevamo perlomeno 7/8 punti in piu
hahahaha cristante no scarparo che co gasperini se non sbaglio è stato il miglior centrocampista italiano e ha segnato 7 goal .
Sei un fine intenditore di calcio fatte assume da Tiago
Gasperini l’ha messo davanti per gli inserimenti sui colpi di testa e il tiro dalla media distanza proprio perché in mediana aveva fatto cahare! Ha segnato parecchi gol,ma vatti a vedere le statistiche su palle perse e palle recuperate. Miglior centrocampista del campionato è stata la propaganda degli agiografi di Pallotta e Monchi
leo59 dopo Gasperini ha fatto il “giro d Europa” con risultati a dir poco scarsi. Alla fine ha trovato Monchi che lo ha “regalato” alla Roma insieme ad assi del calcio del livello di N’zonzi. Tu si che te ne intendi, fatti assumere dal Circo Togni.
Hahaha marco sei uno spasso. ha fatto il giro d Europa dopo gasperini Bastava anda su wikipedia pe vede che dall Atalanta di gasperini L HA COMPRATO MONCHI.
Ma avete idea di cosa scrivete?
Leo59 impegnati un po…ha giicato anche in Spagna dove dopo tre partite non sapevano cosa farci e l hanno restituito all Atalanta. Poi è arrivato Monchi e ha “imboccato” comprandogli il brocco che ti piace tanto. Certo che capisci di calcio eh…un vero intenditore…ahahhahahh
Leo59 ho confuso…non in Spagna ma al Benfica in Portogallo. L hanno restituito tre volte indietro come un pacco di amazon. Poi è arrivato a Roma e ha trovato l estimatore….a quanto pare. 🙂
Ma ragazzi non ricordate l’anno scorso con Smalling? Abbiamo dovuto pagarlo a prezzo alto perché gli inglesi fino alla fine non avevano fatto sconto. E poi come è andata la stagione di Smalling? (però lui almeno veniva di una grande stagione con noi). Un investimento di questo tipo per un giocatore di 28 o 30 anni devi considerarlo con prudenza.
Xhaka è un ottimo giocatore ma 23 milioni (da pagare subito!) per un giocatore di 28 anni, in scadenza, e che fa alti e bassi da 3 o 4 anni, mi sembra troppo. 15 o 18 milioni al massimo sarebbe il prezzo giusto.
Ci sono giocatori più giovani ma molto talentuosi che possiamo comprare anche per 20 o 25 milioni. Economicamente sarebbe meglio perché ci da la possibilità di rivenderlo nel futuro. E Pinto deve anche pensare ai soldi…
Poi se Xhaka arriva sarei felice lo stesso!
Se anche fosse vero, sarei disposto a perderlo xhaka con la consapevolezza che posso trovare un giocatore simile. perché solo noi dobbiamo essere presi per il collo? Tutti dettano prezzo e condizioni non negoziabili. Tenetelo voi! Mou sceberandi un attru
ma guarda che pagare subito è la norma in europa e nel mondo, l’italia è la patria dei pagamenti a 90 giorni. Non è che vogliono fare dei dispetti, anche l’atalanta non è riuscita ancora a prendere l’olandese probabilmente per lo stesso motivo
La ” vendetta inglese ” prima ancora dell’Europa, vedere smalling cosa se so inventati ora con Xhaka la nostra “vendetta” quando l’incontreremo anche per una amichevole o se c’è capita più avanti nelle coppe vincere ed eliminarli dalle competizioni gli inglesi
Noi vendiamo i bidoni nisuno se li pia.
Al limite c offrono 2 mazzancolle, i cacchi sono quanno piamo noi… 7 x 3=21 super plusvalenza x prezzioso con margine di negoziazione a zero.
O sto Ciaka è na bibba x noi o l uzbeko è un toppe pleie.
😴😴
Troppo rumore intorno a questa trattativa, troppa pressione iniziale, troppe parole uscite. Se sai che il tuo unico obiettivo è quello e non hai altre alternative ovvio che chi vende punta i piedi. E anche se pochi milioni nn fanno per loro differenza ricordo che so inglesi. Lo hanno preso nell’ano agli europei e difficilmente ti sconteranno qualcosa. È una dimostrazione di superiorità. Da parte nostra due so le cose. O quello che si legge son tt cavolate oppure e ci sono cose risolvibili per arrivare a dama oppure se è così, molli totalmente l’affare che magari concluderà qualche altra società a quello che vogliamo dargli noi. È mestiere di Pinto trovare un surrogato degno e equivalente di questo normale calciatore che, fino a che nn sé né parlato in primavera io proprio nn lo conoscevo.
Secondo me, la differenza non e’ la manciata di milioni ma il fatto che credo l’Arsenal voglia i soldi subito, non l’anno prossimo (o gli anni prossimi…). Credo che la Roma abbia, al momento, un sostanziale problema di cash. I conti sono pubblici per le aziende quotate in borsa ma queste cose sono ben nascoste nei dati ufficiali.
E’ possibile che la situazione si risolva alla fine del mercato, se l’Arsenal non ricevera’ altre offerte e dovra’ cedere. Chiaramente, cosi’ si rischia.
Scusa dtf, ma cosa rischi? Ripeto, sono convinto che i soldi ci siano, pochi ma ci sono. Inoltre JM se lo voleva cosi’ tanto lo avrebbe avuto ‘in regalo’.
Ragionando a mente fredda comunque una cosa bisogna dirla altrimenti si alimentano cose non reali.
Xhaka agli europei ha giocato contro di noi una partita appena sufficente,un’ottima partita contro la Francia,e la terza non l’ha neanche giocata! Ora parlare di un giocatore che si e’consacrato agli europei mi sembra eccessivo.Sono più propenso a credere e a pensare che sia cresciuto intorno a lui un’interesse generale,dopo le parole di stima di Mourinho e i suoi apprezzamenti per il giocatore.Ormai Mourinho e’marcato stretto da tutti gli addetti ai lavori,e come dimostra interesse per un giocatore, c’è l’ammucchiata generale ….magari la prossima volta dica che un giocatore e’una s@ga,così facilita le cose…
Quindi mo la colpa è de Mourinho? Ma come?! Se poiamo un allenatore topp che è abituato ad attirare a se i giocatori, e questi fanno fanno pure fatica a chiude per Ciaka per un paio d milioni e qualche contropartita tecnica?
A sto punto se stavamo a casa a coce 2 ova…
Ho letto su un altro sito che se.non arriva xhaka allora si punta sul danese Delaney. Ma come le partoriscono ste idee? Due giocatori con ruolo simile ma completamente diversi! Xhaka ha un calcio eccezionale ma è lento e fa meno densità, Delaney ha i piedi storti ma è ovunque. Boh non capisco…almeno un minimo de serietà
guarda che hai sbagliato giocatore su youtube , basta che vedi quanto segna e che punizioni tira
Mah, tutte le volte che l’ho visto giocare con la Danimarca ha sbagliato lanci uno dopo l’altro.. fa tanta quantità ed ha il vizio del gol ma non è un regista alla xhaka… Sono giocatori diversi.
Perplesso da questa trattativa. Sganciamo 11,5M per un 33enne in scadenza, sembra che stiamo per sborsare altri 20M circa per un giocatore abbastanza sconosciuto ma non siamo in grado di alzare l’offerta per Xhaka? Il centrocampo e’ il reparto dove abbiamo piu bisogno di rinforzi.
Sinceramente non capisco perché 20 Mln per Shomurodov vanno bene mentre per Xhaka sta storia va avanti da settimane
Perchè i 20 per l’uzbeko sono a “rate”, mentre i 20 per xhaka gli vogliono in un’unica soluzione.
PERCHE ‘Xakha l’anno prossimo si libera a ZERO.
15 mln sono pure troppo
@michele, operazione alla Cikkete, Mahrez no , il Cecoslovacco sì, appariva tutto bello poi invece er vipera c’ha sòlato alla grande con la scusa delle rate, 43 mioni!
Shumorodov uguale , pagato con l obbligo al triplo dell acquisto del genoa, giocatore che fino a 5 giornnate dal termine aveva fatto 3 go, tutti da subentrante, 20 capoccioloni per subentrare ! Daie !!!!!
Ma questo Xhaka, detto onestamente, quanti l’avevano mai sentito nominare prima degli europei? Solo gli stretti addetti ai lavori. Mo adesso pare Pele’. Vero che pare lo abbia chiesto espressamente Mou ma è anche vero che con la conoscenza del calcio che ha non è possibile che non abbia una idea di chi potrebbe essere un valido sostituto. E basta con tutte ste pippe. Senza contare che sti rosiconi di inglesi hanno già comprato un sostituto (e mo che ce fanno). Nuoteranno pure nell’oro ma……
A dire il vero l’Arsenal per prenderlo dal Borussia ha dovuto sborsare 40 milioni di euro. Con l’Arsenal ha giocato 161 gare di PL, dopo averne fatte oltre 100 di Bundesliga. Altro che sconosciuto.
Manfrina infinita per una mezza tacca di giocatore. Quello è. Un signor nessuno! Qualche anno fa con De Rossi, Pjanic, Nainggolan, Strootman e Keita non abbiamo comunque vinto nulla. Figuriamoci con questo. Capisco i debiti, ma un mercato così triste nemmeno con Anzalone.
Voi mette i bei tempi de Sperotto? Muahahahahahaha, no, vabbè, questo è puro Bagaglino Online…
Julian, per cortesia, se poi te lo spiega, fai sapere anche a noialtri…
C è qlcosa che non torna in questa storia. Vediamo di ragionare… Xhaka è stato il primo forse unico giocatore espressamente richiesto da Mourinho a sentire tutti! Ora x rui Patricio e Vina hai speso praticamente i soldi che ti chiedono x lo svizzero… X cui avresti dovuto dirottare quel denaro subito x Xhaka casomai..posticipando L acquisto di portiere e terzino. Anche xche non hai preso Buffon e Maldini… Potevi tranquillamente trovare altri 2 pari livello!a sto punto o alla Roma sono completamente impazziti a iniziare da Mourinho che ha accettato tutto ciò in silenzio peggio di un Di Francesco qualsiasi oppure come scrivono in Inghilterra.. È una falsa pista.. Come X L allenatore… Sarri tutto il tempo e poi è arrivato Mourinho!può essere che il vero nome del centrocampista debba ancora uscire! Voi che ne pensate?
le conferme da parte di xhaka ci sono
Io penso che 3/4 delle notizie di calciomercato sono cassate.
Io penso che la Roma in questo momento non ha liquidità e non può pagare in contanti o indebitarsi ulteriormente con banche e finanziarie.
Quindi può fare solo affari con squadre che dilazionano e accettano prestiti con obbligo di riscatto su tot anni.
E quanno esce sto nome a Natale?
È più una corbelleria giornalistica fatta per mettere fretta alla Roma, scommetto che poi domani scriveranno che è fatta per Xhaka.
Quando ha firmato 4 anni a 2,50 il procuratore ha detto che se portava via a 15ml come gli avevano detto quelli de arsenal allora che buffonata è,perché è annato bene all’europeo? O perché hanno rosicato che l’avemo vinto noi.
FORZA ROMA SEMPRE💛❤
Forse non è chiaro le squadre inglesi a prescindere se il giocatore se ne vuole andare o è in scadenza addirittura nel 2023 non mollano di un centimetro massimo che possono fare è toglierti 2-3 milioni ma di più non vanno se vogliono almeno 20-21 milioni tu glieli devi dare a prescindere degli altri fattori e soprattutto se vuoi a tutti i costi il giocatore.
Un esempio banale basta vedere Rui Patricio a che prezzo è stato preso che senza neanche l’ausilio di Mendes neanche sarebbe stato messo a bilancio nel 2022 con sconto di 2 milioni
Occhio a non tirare troppo la corda che le inglesi non hanno necessità di vendere e rischiamo di non prendere di meglio per stare dietro ad un giocatore (che comunque quei soldi li vale tutti). Occhio, perché sono storie già viste….
Non hanno necessita’ di vendere? L’arsenal non sara’ il chelsea (1500ml di consolidato) ma ha oltre 150ml di debiti. Tanti in tempi normali, in piena pandemia tantissimi.
E poi, perche’ non giriamo l’argomento e ci domandiamo: ma noi (Roma) abbiamo necessita’ di acquistarlo? E se in queste settimane JM si fosse accorto che……?
Comunque, se arriva arriva alle condizioni di Pinto.
Siamo ad agosto e la squadra è ancora in alto mare e parte dal settimo posto in griglia. Ora per carità Mourinho può anche darti qualche punto in più ma se pensiamo di poter lottare per il quarto posto con shorumodov allora sì che si creano false aspettative. Mancano almeno due centrocampisti e due difensori prendendo per buono l’Uzbeko.
Non ci siamo proprio.
Giustamente l’arsenal vedendo che ci facciamo fregare i soldi da chiunque chiede fino all’ultimo quattrino e ci sta
Non rinnova, trotta cavallina trotta
Ci siamo abituati.
Devo dire che Xhaka con la Svizzera non è che ha fatto un grande europeo, non mi sembra che abbia fatto giocate da grande giocatore, è anche vero che non si può giudicare solo da un europeo, credo però che al suo livello ci sono giocatori più forti a centrocampo anche se costano un po’ di più… dipende dalla società e dai tipi di investimento che vogliono fare…
Il momento non è dei migliori ma questo per tutti…Anche i 40 per Locatelli sono esagerati…
spiegatemi 40 milioni per Locatelli che senso a…tant’è che Mancio appena pronto Verratti la messo in panca.
Qui non si tratta quanto è forte o quanto vale Xhaka…ma non puoi stare 2 mesi su un giocatore per 3 4 milioni…gli dico io ti dò 15 li vuoi?no…e vai su un altro…Nun se po ‘sta’2 mesi a discute pe’ Xhaka…
Magari l’alternativa è pronta e se Xhaka non viene in 4/5 giorni “entra” il piano b.
FORZA ROMA
Monchi se n’è nnato da npezzo…
E chi ha detto che sono 2 mesi? E poi Pinto e’ stato chiaro, quando ha detto ai tifosi: per Xhaka non lo so. Aspettiamo.
Diciamo che c’e’ una campagna ben orchestrata per mettere i bastoni tra le nostre ruote. Il che significa che, nonostante un misero 7o posto, con uno Zaniolo e un Mou in piu’ facciamo gia’ paura.
Perchè non provare ad inserire pippante o tristante, a seconda di come si vuol chiamare, nella trattativa per abbassare le pretese dell’arsenal? ah già giusto, l’arsenal non è interessata però qui, gli esperti di calcio del forum che mettono pollici versi, dicono sia forte proponendolo anche come centrocampista nel centrocampo di quest’ anno ahahahahahahahaha
Me sa che a sto giro rimanemo cor moccolo n mano….
Va preso con una prova di forza della Roma e soprattutto dei Friedkin ….. E poi andare a dare fastidio a tutte le operazioni di mercato dell’arsenal solo per fare alzare i prezzi di tutte le pippe che cercano
Facciamo il punto:
La Roma ha speso cash 11 per Patricio, poi ha chiesto un prestito per i 10 per pagare Vina (che rimborserà nei prossimi anni) ed il prossimo anno spenderà 18 per shomurodov.
Quindi a fronte di impegni per circa 40 milioni di euro ne sono usciti di cassa poco più di 11. (ovviamente esclude le percentuali dei diversi agenti, truffat…intermediari vari).
Ma se Pinto come cash aveva poco più di 20-25 perché ha concluso prima Patricio invece che spendere 20 subito per Xhaka ??
Ha atteso gli europei per far slittare il costo di un giocatore che fino ad allora era poco conosciuto.. un genio !!
Spero che Mourihno si faccia sentire dai Friedkin che contattino loro direttamente la presidenza dell’Arsenal perché sta storia sta finendo molto male..
Il mancato acquisto di Mahrez fu in parte coperto con altri esterni..
Ma oggi senza Xhaka la vedo dura lì nel mezzo…
Xhaka poco conosciuto? L’arsenal l’ha pagato 50 milioni 4 anni fa
Basta dare i numeri. Costo 45, data 1/7/16, cioe’ CINQUE anni fa.
Ho letto cmq che c’è un piano B, si chiama Thomas Delaney (non so se ho scritto giusto) 29 anni, capitano del Borussia Dortmund, ho già visto dei video che lo riguardano, segna ‘na cifra, da tutte le posizioni, anche de testa su angolo o tiro da fermo, segna da fuori area anche su punizione, a vederlo cosi sembra un bel profilo, segnalato da Mourinho….vedemo come se mette, c’è ancora un mese de mercato…….
Lone Wolf può essere pure un bel profilo ma secondo te il borussia quanti soldi ti chiede per uno che è oltre che capitano segna pure e tira le punizioni? Sempre almeno 25-30 milioni stessa cosa anche per l’austriaco del lipsia.
Vuoi il giocatore buono a centrocampo lo devi pagare c’è poco da fare se per xhaka l’arsenal ti chiede 20-21 milioni glieli devi dare ti puoi pure inventare tutti gli escamotage del mondo accordi col giocatore ecc. ma se l’arsenal ti chiede quello glielo devi dare punto e basta.
La cosa assurda è che in passato ne hai spesi per nzonzi di 29 anni 29 milioni coric 8 milioni bianda 11 milioni diawara panchinaro al napoli 21,5 milioni con ingaggio a 2,2 milioni e adesso non ne vai a spenderne per xhaka capitano dell’arsenal e della nazionale 20-21 di milioni ma dico ci fanno o ci sono di capoccia.
Inoltre non ho capito bene hai preso rui patricio ad un anno che era alla scadenza a 11,5 milioni e il giocatore del genoa a 18-20 milioni complessivi più percentuale sulla futura rivendita a mio parere valutazione eccessiva e non vai su xhaka a 20-21 milioni ma veramente scherziamo.
Delaney è in scadenza il prossimo anno. Quindi la sua valutazione non può essere di 25 milioni.
Ale,
due torti non fanno una ragione. O, piu’ classicamente, errare humanum est….
Proprio perche’ hai commesso degli errori adesso ti muovi piu’ cautamente. E poi parli della vecchia gestione. E lo sappiamo i danni che ha fatto. Stiamo ancora pagando. Comunque sono tutte congetture. Mou l’ha detto: quello che faremo lo sappiamo noi. E i pennivendoli rosicano e c’imbastiscono sopra un mare di caspitate!
…..dimenticavo, Delaney ha il nr. 8, è un Mediano ma può giocare anche da centrale e sempre cmq Forza Grande Magica Romaaaaaaaa!!!!!!!!
Comunque per il personaggio di GOT tre giorni e abbiamo chiuso ad una cifra folle (eh ma l’ha chiesto mourinho), per un giocatore di calcio invece non possiamo arrivare a fare uno sforzo economico. Ovviamente si tifa sempre Roma però che cavolo
Alla fine verra’state tranquilli l’Arsenal non vede l’ora de levasselo dai c…..solo che sapendo che punti tutto su di lui te piano per il collo,un giocatore che a me non piace ma se Mourinho lo vole alla fine arrivera’ con Xhaka…invece de arriva’settimo arrivi sesto se non prendi un altro centrocampista tipo Barella dinamico
C’è poco da fare se vuoi il centrocampista buono lo devi pagare se vogliono xhaka a 20-21 milioni chiudi altrimenti se non sei intenzionato a spendere tale cifra subito su un altro obiettivo di minor rilievo poco conosciuto.
La domanda cosa vuole fare la Roma?
Secondo “The Athletic” l’Arsenal “sta seriamente pensando…” (questo sì che è giornalismo) e le conferme arrivano da Eleonora Trotta, secondo la quale la squadra inglese ha effettivamente proposto il rinnovo a Xhaka.
Se anche Balzani conferma la notizia è fatta: non ci saranno più dubbi che lo prenderemo.
E’ tutta da ridere, stiamo commentando notizie che probabilmente potremmo lanciare anche noi affermando di averlle sapute dal cugggino della zia del giardiniere del giocatore…
Se anche rinnova può arrivare egualmente, non sarebbe il primo. E, in ogni caso, letta la fonte (Il sito di Agresti), sono assolutamente inaffidabili. Dovrebbero chiamarsi “voci di corridoio” o “spifferi di venticello.com”. Giornalmente, e pure la notte, ne scrivono 100 e ne beccano poche, in genere sono buoni a riportare gossip, e la parte più sostanziosa rimangono le divertenti litanie dei tifosi/giornalisti, o viceversa…
Certo é che se XHAKA accetta il rinnovo dell’Arsenal, non dimostrerebbe però di voler venire a Roma in ogni modo, come i media raccontano da settimane.
E se Mourinho avesse tra 1 mese qualcosa di cui lamentarsi sul mercato della Roma, se non lo fa per lo svizzero non lo farà per nessuno.
Vabbe a granitico se ne faremo na ragione a parte che a me all europeo m ha ricordato andrade pe come era lento 😂😂😂😂😂😂😂
Dopo questi due giorni di acquisto senza senso di una punta e dopo aver visto sfumare un importante richiesta del mister a centrocampo dopo 50 giorni di trattative sono molto pessimista , non mi sono mai espresso così con questa presidenza ma questa mossa non la comprendo , va rinforzato il centrocampo e noi buttiamo 20 milioni su uno che ne vale la metà se va bene ? Bah
Ma quando capite che alla fine non sa nulla nessuno. Siamo passati da sarri alla porta e la mattina dpo arrivava mou. Hanno parlato di attaccanti con 30000 nomi e alla fine è venuto uno che non era stato nominato senza contare il terzino anche lì 30 nomi buttati lì a caso..
Quindi quando leggero che un giocatore è stato comprato ne parlo chissà che non si zhaka alla fine il giocatore che voleva mou anche perché praticamente ha telefonato a tutti i giocatori del mondo
Ancora, i venti milioni li paghi l’anno prossimo
la Roma vuole fare una cosa sola.
Non farsi prendere x il cul* dell’Arsenal. Per un giocatore che sta ad un anno dalla scadenza.
scade nel 2023 te stai a sbaia co Belotti
Se il bluff non funziona lo prendiamo a meno di 15.
Io non ci credo. Fonte assolutamente inattendibili. Io ci spero
Comunque il ragazzo sta allo zoo con la figlia. Basta guardate istagram. Poi se rimane li amen!
Mi dispiace forse sono stato l unico a dire che lo svizzero non sarebbe venuto a Roma….non si spiega 20 mln x xacka no ma 20 x una riserva del Genoa si….mistero
Questi non ci arrivano proprio se vuoi il centrocampista buono e soprattutto mediano gestore lo devi pagare almeno dai 22 milioni a salire nessuno ti regala niente se l’arsenal ti chiede 20-23 milioni per xhaka quella è la cifra inutile trattarci e rimanere fino all’ultimo svenimento che abbassino le pretese perchè non ne hanno alcun motivo per farlo.
Vuoi Xhaka vuoi Sabitzer o qualcun’altro chiunque sia lo paghi quanto richiesto dalla società proprietaria del cartellino non sei tu che acquisti che fai il prezzo altrimenti viri su altri calciatori di minor rilievo SVEGLIA
Se fosse vero, mi sa che Mou comincia ad inkazzarsi
Credo che mourinho come sospettavo e’ stato.uno specchietto x le allodole.mi domando che ‘ accaduto x accettare la panchina .
Complimenti a Tiago Pinto per aver aspettato 50 giorni quando era chiaro che le squadre inglesi non sono abituali nel concedere sconti di prezzo e che l’Europeo avrebbe rischiato di farne aumentare la valutazione.
Complimenti a Tiago Pinto per aver deciso di spendere 18 milioni per una terza alternativa in attacco (poco importa se dilazionati, se rende ed è quello che tutti speriamo, quella cifra dovrai mettere in conto di spendere e quella cifra in due/tre anni spenderesti).
Rui Patricio può essere buono ma è comunque un portiere di 33 anni su cui hai investito altri 12 e sapendo gestire risorse economiche e priorità si poteva riversare la maggior parte dei soldi andando subito a prendere il centrocampista che aveva richiesto l’allenatore, reparto dove c’è maggior urgenza di rinforzi di personalità e successivamente pensare a portiere (ruolo in cui i costi sono minori rispetto a centrocampo ed attacco) e terzino sinistro.
Complimenti vivissimi a Tiago Pinto per aver gestito “alla grandissima” tutta questa dinamica di risorse, priorità, tempi e obiettivi raggiunti…per rimanere col cerino in mano.
A dimostrazione che i Friedkin possono pure essere degli ottimi e serissimi proprietari, ma decidere di affidare tutta l’area tecnica sul mercato ad un neofita del ruolo e per di più proveniente da un altro calcio: è stata veramente una stupidaggine.
I direttori sportivi devono essere italiani e di esperienza.
Spero che vedendo i pollici “contrari” alle tue …. “idee” ( faccio il correto ), ti renderai conto …
Ciao.
Prossima fermata: Formello. Prepararsi a scendere.
A parte che ormai non mi sorprendo più di nulla ma mi sembrerebbe strano se davvero rinnovasse con l’arsenal… Per logica anche se gli propongono il rinnovo dovrebbe rifiutare visto come si è esposto… Sarebbe il giocatore fondamentale per il nostro gioco e ce ne sono pochi altri in giro prendibili per noi. Delaney anche se è un ottimo mediano ha meno piede e sinceramente non so se calcia le punizioni
Secondo me la Roma non era proprio convinta, comunque trattare con gli inglesi è molto difficile…spero abbiano soluzioni alternative valide (ci sono in giro)
Rui Patricio da dove l’amo piato dal Toronto Neipols? 12 cucuzze fiufiufiu
Sono settimane che xhaka mette like ad ogni post di Mou. Non dico che con questo sia già fatta, ma più di qualche promessa c’è stata di sicuro. Da mesi si parla di giocatore in rottura totale con l’arsenal e già d’accordo con la Roma, ora di botto firma il rinnovo coi gunners? 7-8 giorni fa era uscita la notizia che si era inserita fortemente la giuve Su xhaka invece tutte ca***te, hai visto mai che pure ora… Comunque sarei deluso se non arrivasse, non è un campione ma sarebbe molto utile e consentirebbe anche a Jordan di sganciarsi più spesso in avanti
Che delusione se fosse confermato.
A vabbe’…. Se lo dice eleonora trotta allora…..
Io credo che mourinho punti ha hojbjerg perchè lo ha già allenato e ne parla sempre bene
In tanti mi ricordate il carme 84 di Catullo dedicato ad Arrius, uno che parlava sempre aspirando le parole, come vedete nei pochi versi qua sotto.
“Chommoda dicebat, si quando commoda vellet
dicere, et insidias Arrius hinsidias,….
… cum subito affertur nuntius horribilis,
Ionios fluctus, postquam illuc Arrius isset,
iam non Ionios esse sed Hionios. ”
“… punti A hojbjerg, NON punti ha hojbjerg…”, Hriky!
Per quanto mi riguarda (qualora fosse vera la notizia dell’eventuale rinnovo con l’Arsenal) non mi entusismava prima, figuriamoci adesso, anzi… spero davvero che rinnovi perché credo (parere personalissimo) che a centrocampo a noi serva uno con le caratteristiche più vicine a Veretout, buon piede, dinamicità e soprattutto rubapalloni. E credo pure che Mou (ne sono certo…) segua e valuti minuziosamente ogni operazione di mercato sia in entrata che in uscita. Quindi se non venisse, il tutto sarà stato avvallato da Mou.
Bene, bravo, sette +, dicevano Cocky e Renato. E io ti darei 7 pollicioni in su se potessi. Come gia’ detto, JM e’ venuto a fare il manager alla Ferguson. L’ultima parola spettera’ SEMPRE a lui. E se Mou dice “Salta”, Pinto risponde ” Quanto in alto?”
Ma questi siti mi paiono infestati di due specie perniciose. 1. L’abbocconix oblitus flavo rubrum, che ha gia’ dimenticato quello detto e sostenuto 2 mesi fa: OK abbiamo Mou ma non aspettiamoci campionissimi o trofei a go go’ nell’immediato; 2. quelli dell’ ordine delle quaglidis, famiglia dei gufidae e sotto famiglia dei formellix, che stanno a rosicare peggio di un branco di castori e che vorrebbero mettere zizzania tra noi, spaccare squadra, dirigenza e tifosi sperando che Mou se ne vada. Io invece dico: Ce n’est qu’un début, continuons le combat! Rivolgersi a Jordan per la traduzione
“mi paiono infestati DA due e non, di due” Chiedo venia!
Al di là di come hanno deciso di investire i soldi sul mercato, è palese che siamo carenti a centrocampo. A parte Veretout e in parte Cristante non abbiamo calciatori di livello. Il mercato era iniziato bene con un portiere valido, un ottimo terzino sinistro per rimpiazzare Spinazzola e poi era logico pensare a un paio di centrocampisti di livello, anche non famosi o che giocano in campionati meno importanti. Poi mancava una punta che faceva goals, anche in questo caso anche non famosa o che gioca in campionati meno importanti. A centrocampo servono 2 calciatori. A me Xhaka non dispiaceva ma non l’avrei preso. Sarei andato su altri profili. Adesso vediamo che succederà. Speriamo bene!
Io aspetterei prima di qualunque giudizio
Io lo ripeto , il problema è l’Indice di liquidità. O fai operazioni come Shamurodov (a pagheró… e in quel caso il valore viene anche pompato) o prima di comprare devi liberarti dei pesi morti. L’Arsenal rientra tra quelle squadre che vuole cash e non pagheró e quindi.. eccoci qua! Purtroppo i piani si sono scombinati con infortunio di Spina e il terzino sx e balzato in classifica di priorità acquisti. Tra l’altro per i motivi di cui sopra ancora nn è stato ufficializzato, stiamo piazzando I primavera x l’anticipo che vogliono i brasiliani (lo stipendio rientra nei parametri). XHAKA si è promesso ma l’attesa ha un limite; se nn sblocchiamo la situazione ne cercheremo un altro. PS opinione personale: x me di centrocampisti ne servono 2… e le difficoltà fisiche di Veretout mi lascia perplesso in ottica mercato
Guarda se gira e te rigira pure quest anno le punizioni le tira Pellegrini..nun ce vojo manco pensa
Scagliarsi subito sulla società, oppure rispondere con un.. C’è di meglio, a mio avviso sono entrambe reazioni errate..
1).. Sono tutte fonti non attendibili, non mi fido minimamente..
2).. Il suo rinnovo non escluderebbe il suo arrivo..
Invece se il giocatore è una richiesta di Mourinho, la società merita critiche.. E bisogna essere coerenti..
La storia del… Ma che importa ci sono giocatori migliori.. Ma per chi?.. Per alcuni del forum?
Ma cosa contano i nostri pareri?
Se Mourinho che è abituato a chiedere giocatori che costano 60/70 mln.. Con 10 mln di ingaggio.. Venendo alla Roma.. Una Roma che fattura 150 mln e che partecipa alla conference league.. E consapevole che non può fare certe richieste.. E ti dice..
Per il mio gioco mi serve Shomurodov.. Che costa una 20 ina di mln e prende 1,5 di ingaggio… Brava la società a portarlo nonostante i pareri di piazza e tifoseria..
Allo stesso modo, se Mourinho ti dice che per il suo gioco è essenziale Xhaka.. Che costa.. 20 /25.. E costa 2,5 di ingaggio..
E non riesci a prenderlo, l’errore è della società, che non ha portato un giocatore che il mister considerava importante..
Coerenza.
E non importa cosa è meglio oppure peggio per noi.. Importa cosa vuole chi dovrà fare la formazione..
Per questo, aspetterei prima di giudicare il mercato..
Tempo alla società per fare il mercato.. Un mercato che viaggia di tanti nomi, quasi nessuno reale.. E poche vere informazioni..
Tempo..
Forza Roma.
La fine più probabile di questa telenovela è che alla fine Xhaka arriverà a Roma.
Se queste sono manovre dell’Arsenal per stanare Pinto e dargli un’ultimatum per me va benissimo così finisce questa agonia. Nemmeno dovessimo prendere Modric!
Se fossi stato in Pinto onestamente l’ultimatum l’avrei dato io.
Se poi veramente lo svizzero rinnovasse con i gunners non ci sono problemi, le alternative, anche più forti, sono ancora tutte disponibili sul mercato.
Concordando con quanto detto da @Manuel, non me la sento proprio di gettare una croce addosso a Pinto A meno che non sia il classico “giochino” se fossi nei panni della Società manderei al diavolo tale trattativa Sarebbe ora di dare un bel segnale verso tutti coloro che si promettono a piene mani per poi tirarsi indietro Rendiamoci conto che questo “signorino” (al pari di tanti altri ) ci ha preso letteralmente per i fondelli Neanche ci avesse usato a scopi personali. Mi ricorda un pò la vicenda Allegri Ammiccamenti a non finire per poi andare alla rubens Quando si arriva a sti livelli si deve voltar pagina e puntare altro. Senza farsi troppi scrupoli. Sempre che tale notizia trovasse conferma…
Figura barbina se nn viene eh🤦🤦🤦
Bello scoprire che adesso xhaka e na pippa al sugo, ahahaha, buon giocatore per me, ma più che altro se mourinho ha voluto shomorudov, e ve sta bene a tutti o quasi, dovrebbe starvi bene pure xhaka..ma adesso costa troppo ecc…
Tutti i giornalisti dicono che l’entourage del calciatore continua a dire che l’accordo con la Roma è blindato,se ha accettato il rinnovo e non è per poter venire qui con prestito con obbligo, boh avranno usato la Roma per ottenere di più dall’Arsenal
Esatto @Monika Se tale notizia trovasse conferma, non vorrei che chiacchericcio e ammiccamenti fossero serviti proprio a quello Usare la “Roma” per ottenere maggiori agevolazioni Per questi motivi sostenevo a sto punto meglio voltar pagina e puntare ad altro Mica esistono solo Arsenal e Xhaka…
Come vanemburg, Paulo sousa, oliseh, gamarra, winter, karembeu, stankovic, denilson, malcolm,…… Ehhhh troppi c’è ne so. 94 di nulla, mettete pure tutti i pollici versi che volete, questa è la Roma, 94 di figuracce, pagliacciate, umiliazioni, mazzate, e una miseria di 3 scudetti.
Tony73 Mi spiace e senza offesa ma ogni occasione è buona per gettare la solita “fanghiglia” sulla Società?! Cosa dovrebbe fare la Roma: Sottostare a “ricatti” e “bassezze” del genere oppure voltar pagina come è giusto che sia?! Opto per la seconda…
Ma in quanti siete a scendere alla prossima fermata di formello?
a MARCO (1)
A me dei pollici contrari non frega un emerito c***o
Tanto si sa che il difetto dei romanisti è sempre quello, considerare che è sempre tutto oro quello che la Roma fa in estate, gonfiare il petto e “vincere lo scudetto di agosto” per poi rimanere a bocca asciutta.
Altro che catastrofismo, Roma e la Roma avrebbero invece assoluto bisogno di un sano realismo. Accettare ad esempio che se una operazione non è stata ben gestita, accettarlo e basta senza rompere le palle a chi lo dice.
Vina ad esempio, in virtù dell’emergenza che hai dovuto affrontare per Spinazzola, è stata ancora di più una buonissima operazione. Hai preso un ottimo terzino di 23 anni appena campione della Libertadores e si fanno i complimenti.
Ma i complimenti e il dire che una cosa è buona è sempre tutto scontato, quando invece si critica o si è laziali o si è catastrofisti…
Capacità d’analisi, questa sconosciuta…
OK … OK …
il mio msg era solo per assicurarmi che tu avessi “capito” … ( e hai capito ).
Sai com’è … qui gira gente che PENSA di essere tifoso della Roma o Romanista ( scegli tu ) e non lo è ( SI …tante volte ti venisse voglia di chiedermelo, io riesco a valutare BENE se uno è tifoso o meno della Roma…)…e pensa che quello che dice, solo perchè puo’ scriverlo, sia giusto )…tutto qui.
Cioa e Sempre Forza ROMA !!! ( da un tifoso VERO ).
Diamo le chiavi del centrocampo a Nzonzi(ironico)
Pinto delusione totale finora…vina ok rui patricio ok (anche se 11.4 so troppi) shomurodov ????? senza senso,xhaka o lo prendi o nn lo prendi piu.
Forza Roma Daje Friedkin !
Per carità non facciamo come la volpe e l’uva. Però se i Friedkins + Pinto ritengono che Xhakha non valga tanto, secondo me facciamo bene a non mollare. E che, c’è solo lui?
Mou non ce lo vedo a puntare i piedi e non chiedere nessun altro: troppo smaliziato, e realista. Forse tutta questa manfrina dei Gunners serve a indurre la Roma a fare un ultimo rilancio. Vedremo nei prossimi giorni…
E in ogni caso, se Mou non se ne andrà sbattendo la porta entro 48 ore… 😝
Scusate ma sapete quanti ci sono che sono quasi svincolati? Giusta offerta… poi boh
Brozovic..scambio alla pari con florenzi altro che perisic… e viramo su renato sanches…poi manca un td aarons norwich
Non avevo dubbi che finiva come la trattativa marhez, cambiano proprietà e ds ma la musica è sempre la stessa, non vi preoccupate che adesso al posto di xhaka andranno a prendere qualche altra pippa pagandolo pure di più.
Mi domando cosa sia venuto a fare qui mourinho, ma credo che presto si renderà conto di dove è capitato e ci saluterà.
Eccone ‘n’altro!
Se è pronto a firmare il rinnovo ,non vuole venire a Roma, mi pare evidente. Sempre se la notizia sia vera o è un bluff degli inglesi
@Gaetano :perché Patricio in scadenza a 12 milioni non è stata una presa per il cu°°?