Mourinho, l’agente contatta il Napoli: Special One pronto ad allenare gli azzurri

113
1989

AS ROMA NEWS – Clamorosa ipotesi di mercato dopo l’esonero di Josè Mourinho dalla guida tecnica della Roma: il suo futuro prossimo potrebbe ancora essere in Serie A, a pochi chilometri dalla Capitale.

Stando a quanto riferisce Sportmediaset in questi minuti, Jorge Mendes, agente dell’allenatore portoghese, ha contattato Aurelio De Laurentiis per confermare al patron azzurro la disponibilità del tecnico di guidare il club partenopeo.

Il Napoli, dopo l’allontanamento di Rudi Garcia, ha richiamato Walter Mazzarri a guidare la squadra fino a fine stagione, anche se i risultati deludenti stanno mettendo a rischio anche la sua panchina. 

Josè Mourinho dunque si candida a diventare il prossimo allenatore del Napoli, anche se dovrà abbassare le sue pretese di ingaggio visto che difficilmente De Laurentiis spenderà 7 milioni di stipendio per un allenatore.

Fonte: Sportmediaset.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – CASANO: “De Rossi sarà solo come Mourinho, ma senza essere Josè”, CORSI: “Mou troppo grande per allenare un club così piccolo”, CIARDI: “Avoglia a parlare di famiglia…”
Articolo successivoRENATO SANCHES: “Io il più frustrato per i miei infortuni, ma arriveranno momenti migliori. Mai cancellato la mia foto con la Roma”

113 Commenti

    • Pensalo mentre si batte il petto a cantare “o surdat nnammurato”. Il famoso allenatore romanista🤣

    • SE fosse così, sarei davvero curioso di vedere la reazione di quelli che hanno contestato Friedkin perché Mourinho era della Roma.

    • Per tutti gli odiatori seriali di Mou che ieri come oggi abboccano a quello che dicono i loro beniamini giornalisti: l’articolo è pura fuffa. È facilmente verificabile: Mou non può per regolamento federale allenare un’altra squadra de serie A. L’odio vi rende imbarazzanti. Accannate, se ne è annato potete tornare a tifare Roma o altre squadre ( penso la seconda in parecchi casi).

    • Lazio in b non la può allenare questa stagione a parte l’ estero, ma può farlo l’ anno prossimo e comunque se lo cerca il Napoli sempre se è vero forse tanto bollito non è affatto Mourinho e magari ancora lo cercano per allenare squadre.

    • Alessandro corretto! Per questo l’articolo, che paventa la sostituzione de Mazzarri, è fuffa allo stato puro.

    • Esatto lazio in B, noi torneremo a tifare Roma (ma noi chi poi? io tifo a prescindere da maghi e santoni in panchina), voi invece continuate pure a manifestare la vedovanza per un allenatore invece di pensare alla Roma.

    • ma che stai a di ! non può allenare un’altra squadra in seria A ! può farlo dal prossimo anno !

    • JulianB non è vedovanza ma il modo di come è stato esonerato che non va bene con chi l’ hai sostituito che non va bene e i tempi per l’ esonero che non vanno bene oltre al fatto che non gli è stato permesso di lavorare bene in questi anni, se la proprietà lo voleva mandare via andava fatto o appena dopo Budapest o al limite a inizio campionato oppure a fine campionato che sarebbe stata probabilmente la scelta più logica, visto che era in scadenza contrattuale; così facendo mandandelo via a metà stagione e dove era ancora tutto in gioco hai solo peggiorato le cose e messo seriamente a rischio la stagione.

  1. Dopo Spalletti, che j’ha fatto vince lo Scudo, ogni allenatore passato da Trigoria se lo devono raccattà pe’ forza….

  2. sinceramente con Dela la vedo dura.
    Bastava solo il mister per darci una visibilità globale assurda.. bha..scusate ma ancora devo superare la cosa…

    • Ma chi te l’ha detto? Hai letto giornali e siti esteri? La visibilità era piuttosto negativa: Roma catenacciara, senza gioco, che non meritava le vittorie. E poi era anche scandalistica, cioè legata ai suoi fuochi d’artificio verbali, che gli inglesi specialmente osservavano con sprezzante divertimento

  3. Grande Jose!
    Vai ad affossare definitivamente il Napoli.
    Per chi non avesse aperto gli occhi.
    José Mourinho ha collezionato 96 panchine (44V, 23N, 29P) in SerieA con la #Roma, registrando una media punti di 1.61, la più bassa tra gli allenatori con almeno 50 gare alla guida dei giallorossi nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95).
    Nei suoi due anni e mezzo a Roma, lo Special One ha disputato 34 big match collezionando solo 8 vittorie, 8 pareggi e ben 18 sconfitte.
    Il peso dello stipendio lordo di Mourinho sulle casse della Roma è stato di circa 9,2 milioni di euro l’anno. Moltiplicato per le due stagioni e mezzo (ma che a bilancio valgono tre) passate dal portoghese nella città del Colosseo la spesa minima che la Roma ha dovuto sopportare per Mourinho in panchina è di almeno 27,6 milioni.

    • In effetti la rosa è assolutamente sovrapponibile a quella di Capello, di Garcia o di Spalletti….

    • Amico mio, per gli adepti contano solo le coppe, purché non sia coppa Italia naturalmente.

    • tutto vero.

      ma se vuoi essere un minimo onesto, quando parli dell’ingaggio mettici 3 anni di SOLD OUT.

      l’ingaggio se l’è ripagato con gli interessi.

      ❤️🧡💛

    • In tutto questo non hai menzionato le 2 finale di Europa con le notti europee tirate fino all’ alba.
      Sei poco obiettivo, metti i numeri che vuoi e vedi il bicchiere mezzo vuoto.
      Metti tutto.
      Mi spiace dirtelo ma i tifosi delle proprie idee generalmente fanno cosi.

    • Mezze verità manipolatorie, il perfetto pensiero di un tifoso da serie B.
      Dubbi sulla fede di chi scrive come te

    • Anto l’originale, solo per segnalarti come Spalletti non avesse Cafù e Caldelà terzini ma due emeriti sconosciuti Cassetti e Tonetto che è riuscito a farli diventare alla grande giocatori assolutamente funzionali al suo gioco!!!
      Peraltro ti ricordo che in un quarto di finale Champion’s con l’Arsenal sempre Spalletti giocò con centrali difensivi Riise e Diamoutene…e se la memoria non mi inganna vincemmo 1 – 0 ma uscimo ai rigori…
      Quando si dice l’allenatore conta!!!

    • Roberto hai detto sante parole, 7 de coppe ormai sei incommentabile, la Roma negli ultimi 6-7 anni se non erro è sempre arrivata fino in fondo in Europa, in champions abbiamo disputato una semifinale con i controcoxxioni che ci hanno rubato e come stava la Roma quell’ anno penso che il real se la poteva scordare la finale vinta con le papere del portiere. Quindi smettetela di piangere con l’addio di Mourinho perché anche il maestro Giampaolo avrebbe fatto meglio in questi 3 anni.

    • Anto lascia perde è inutile, la gente è accecata dall’odio per questo uomo. Nun contano gli Orsato i Rosetti e tutti quelli che hanno affossato la Roma. Conta odiare Mourinho. Sciorinando numeri a caxxo senza un briciolo de ragionamento. Tra le altre cose ( nun vorrei di una frescaccia, te sei più bravo in queste cose) per Regolamento nun credo che Mourinho possa allenare un’altra squadra di serie a 23-24. Ma pe sti odiatori seriali vale tutto.
      Se ne parlerebbe per la nuova stagione, aspettiamo e vediamo.

    • Roberto dai a Mourinho una rosa del Napoli per ripartire e poi ne riparliamo, o magari una rosa decente con cui lavorarci sopra, purtroppo non è stato fatto questo a Roma in questi tre anni, a parte fare un acquisto di copertina l’ anno, che di certo non ti migliora la situazione specie se trascuri gli altri ruoli.
      Ad ogni modo con una rosa non proprio di primo ordine ti ha mantenuto il sesto posto in campionato escludendo per un attimo i torti arbitrali che in un modo o nell’altro hanno inciso nella classifica più gli infortuni, ti ha non solo mantenuto quella posizione di classifica considerando il peggioramento graduale del centrocampo e gli esterni inguardabili più Abraham con la testa al mondiale, ma ti è arrivato a fare due finali europee di fila, di cui una vinta e l’ altra rubata e non parliamo della stessa competizione europea, quindi fatevi bene i conti.

    • Peppe10 trascuri dei particolari non da poco, la prima la qualità della rosa che aveva Spalletti nel suo primo e secondo mandato rispetto a quella di Mourinho, per curiosità era più forte quella che aveva Spalletti o quella che aveva Mourinho.
      Parliamo sempre di Spalletti mi dici al suo ritorno chi ce l’ha portato ai preliminari di Champions, visto la squadra era in difficoltà? Andiamo al suo ultimo anno dove probabilmente aveva la miglior rosa degli ultimi 15 anni, mi dici cosa ha fatto ai preliminari di Champions League Europa League coppa Italia, a parte il secondo posto in campionato, dove non avevi Inter e Milan tra le scatole.
      Passiamo a Di francesco primo anno più o meno la stessa rosa che ha avuto Spalletti al duo ultimo anno, ma siamo arrivati al terzo posto e semifinale di Champions League, ma il suo secondo anno considerando che gli avevano smantellato la squadra e approvo la società come andò in campionato in coppa Italia e Champions League.
      In definitiva da dopo la semifinale di Champions League la Roma gioca male, proprio perché è stata costruita male in questi anni e non ha avuto personalità competenti all’ interno della società e il bilancio parla chiaro 5 allenatori cambiati negli ultimi sei anni regolatevi.

    • La Roma e’ sempre arrivata in fondo in Europa? Ma che kannostaidicezzo, Peppe10? Sbattuti fuori dal Porto DUE VOLTE ai preliminari di CL e poi altre 2 volte ai gironi. Solo con DF arrivammo alla semi.

  4. Tutte cagate non lo farebbe mai e se dovesse succedere cosa che dubito entro in depressione e in analisi con xanax e lexotan

    • ti chiami SOLOLAMIAROMA e poi vai in depressione per un allenatore?! Allora non c’e’ solo la tua Roma…

  5. Io non starei tanto tranquillo di avere contro un grande allenatore come lui, e sicuramente avrà molta voglia di vendetta. A sto punto avrei ripreso Garcia però tifo Daniele 💛❤️

    • Ma saranno pure ca..i suoi dove va il prossimo anno, non è più il nostro allenatore e se lo chiama una squadra che gli garantisce la Champions fa bene ad andarci e questo fa capire perché ci sono squadre che lo cercano ancora forse tanto bollito non è magari è la nostra proprietà poco intelligente a non tenersi allenatori e giocatori buoni.

  6. Dopo aver vinto uno scudetto, Delaurentibus ridimensiona la squadra perde Spalletti ingaggia Garchia che licenzia per mancanza di risultati, Prende Massara a risparmio e ora assumerebbe Mourinho al quale dovrebbe garantire una squadra di campioni? Na caxxata piu’ grossa non la potevate scrive🤣

  7. delaurentis gli offrirebbe un abbonamento al cinelux valevole per una stagione con opzione per la seconda Se partecipa al prossimo cinepanettone con Boldi e dedica !!!!

  8. Mi sembra una notizia campata in aria! Ma lui, grande tifoso del Chelsea è andato al tottenham… Dovesse succedere non mi stupirebbe affatto (e da professionista ne ha tutto il diritto). Ero felice del suo arrivo e lo stimo ancora come allenatore e presona ma non ho mai creduto al suo proclamarsi romanista… Uno di noi non avrebbe mai ringraziato Pazzini in diretta nazionale indossando sul petto lo stemma della Roma, non si sarebbe mai tirato indietro ad ogni trasferta a Milano proclamando amore all’inter.
    Grazie per le DUE coppe José ma ora avanti tutta Ddr il vento soffia forte!

  9. Sarebbe una pessima notizia, lì troverebbe una società decente e una squadra costruita con un minimo di criterio, diventerebbe lo specchio di quello che sarebbe potuto essere qui. E noi qui con sti buzzurri a leggere che il gol più bello e il progetto esecutivo.

    • Non nutro forti simpatie per l’attuale dirigenza ma sostenere che il napoli è una società seria, dopo quanto è avvenuto con la cessione di Spalletti e di diversi giocatori fondamentali è il nulla cosmico

  10. Ma non avevo un mega offerta dal campionato Arabo?
    Lo vedo proprio bene co ADL..
    😂😂😂😂😂
    Se fosse così è proprio alla frutta!
    Sarà….

    • Mi piacciono i pollici versi…
      Questo mi da ancora più la misura di quanto siano poco maturi i tifosi romanisti
      28 milioni di euro….!
      Mi dispiace per tutte le vedove ma si dovrebbe andare avanti….

  11. Al Napoli ritornerebbe il mio odio sportivo ne suoi confronti e significherebbe che non è mai stato della Roma, i professionisti usano frasi di circostanza. Romanisti si nasce e pochissimi lo diventano.

    • io sabato mi ricordo che se non vincono li fischio con tutto il fiato che cio in corpo e li contesto.
      per la banda bassotti friedkin e company e finita la pacchia si passa ai citrioli o si vince e sfanc.ulano accadra la stessa cosa capitata a pallotta s’è dovuto rifugia in america

    • Quale Roma resta? Quella della fronda? Di DDR fan del Boca Juniors, che vuole tornare in Argentina ad allenarli?

    • Quando parli di “fronda” riferito a De Rossi ti riferisci alle calunnie di “Repubblica”, per le quali la stessa ha dovuto risarcire Daniele, e che il nostro buon DDR ha devoluto all’ospedale Bambin Gesù.

  12. Difficile che rinunci ai soldi della Roma per andare a prendere di meno al Napoli. Più probabile che ci vada l’anno prossimo, tanto l’alternativa è l’Arabia Saudita. In quel caso prepariamoci alla metamorfosi del guitto: da più grande tifoso romanista a super ultrà del Napoli. Tanto da anni il copione è sempre quello e lui lo recita sempre peggio.

  13. Dura una settimana con de laurentis.

    Voglio vedere de laurentis che si sente dire che la squadra è scarsa, che si sente solo, che ci sono i traditori, che deride il mercato fatto e cosi via…

    Giusto a roma ha potuto comportarsi in questa maniera.

    Ma ripeto, i fatti stanno a zero: come dice l’utente Roberto sopra i numeri parlano e aggiungo che la media punti di mou con la roma è la più bassa della sua carriera.

    I friedkin hanno ragionato con la testa e non con il cuore come fanno in molti.

    Le aziende si portano avanti cosi.

  14. Credo che l’ avventura a Napoli di Mazzarri sia già finita, chi meglio di JM potrebbe fare esplodere quel popolo a suon di sold out pure li

  15. si certo come no, ce lo vedo proprio delamentis dare 7 milioni Mou, poveri giornalai non sanno proprio più che scrivere pur di cercare di affossare la Roma e i suoi tifosi.Forza Roma

  16. Credo che Jose’ ci ha dato tanto a noi tifosi della Roma con le due finali europee .cacciato via ingiustamente
    ora se trova una squadra forte che lo prende .io sono contento e tifero’ un po’ anche per lui ….come tifoso della Roma personalmente mi ha dato in termini di emozione e sono orgoglioso che abbia allenato la nostra squadra
    Ciao Jose’

  17. De Laurentis lo caccia dopo 2 settimane. Ma sono contento se va al Napoli perchè vuol dire che il prossimo allenatore della Roma sarà Conte.
    Sono sicuro che non voglia perdere l’occasione di dimostrare di riuscire lì dove ha fallito il suo rivale.

    • ILLUSI. Chiedo scusa a pietro parchi et alia. Questi sono i Pallotta 2.0. Ce ne ho messo di tempo – 2 anni e 1/2 – ma ci sono arrivato anch’io.

  18. Ci sono notizie che onestamente non sento assolutamente affidabili.. Sportiva mediaset e un emittente importante.. Si.. Ma danno anche delle notizie completamente farlocche..

    Credo molto di più alla notizia del Brasile.. Notizia che va avanti da un po’.. Infatti la nazionale Brasiliana starebbe dando tempo ed aspettando Mou..

    Il Napoli ha un allenatore.. Per quanto anche lui sia un traghettatore.. Ma fare una cosa del genere sarebbe veramente irrispettoso nei confronti di Mazzarri.. Un conto è se è Dela a chiedere info.. Altro conto è se è Mou a proporsi.. Quando nessuno lo ha chiesto..

    Mi sembra surreale..

    Forza Roma

  19. Mourinho, secondo me, sarebbe un grande selezionatore di nazionale. Primo: nella partita secca ti può inventare di tutto per portarla a casa. Meno efficace invece è in un campionato lungo, dove è necessaria una proposta di gioco che irretisca il gioco avversario e dia vantaggi in più zone del campo, e questo domenica dopo domenica. Secondo: non avrebbe da recriminare sulla consistenza tecnica dei giocatori a disposizione; una volta accettato l’incarico, certo non può dire: “Mi giro verso la panchina e non vedo nessuno”. Terzo: una federazione importante può sostenere i costi di un suo ingaggio senza andare a gambe per aria, mentre nel bilancio di un club tirare fuori tutti quei soldi ogni anno condiziona tutto. FR

  20. Complimenti ad una truppa di nick che sono contenti.
    1° se i giocatori giocano contro l allenatore perchè cosi lo cacciano per via del bel gioco e quindi chissenefrega se la as Roma perde
    2° che sono felici se la as Roma viene ridimensionata con i progetti giovani perche cosi arriva thiago motta e nuovamente il bel gioco
    3° non si preoccupano di una proprietà che ha stipulato un FPF capestro che non ci fara spendere 1 euro fino al 2027 data in cui i proprietari sperano di essere un pezzo avanti con lo stadio , altrimenti saranno gia da tempo fuori dalle balle.
    4° che da sabato siccome non c’è piu il mister Mourinho gli arbitri ci srotoleranno il tappeto rosso dandoci tutto e di piu anzi faranno arrivare noi in champion e non il milan.
    Posso dire con certezza che io la penso COMPLETAMENTE AL CONTRARIO sopra tutto perchè penso che un trofeo Europeo vista la mia età non lo vedro più l ultimo vinto 60 anni fà e un campionato visto quanti ne vinciamo 3 in 100 anni è probabile che anche in quel caso lo veda da lassù.
    Complimenti a questi tifosi , volutamente minuscolo, l unica speranza anzi certezza è che allo stadio non la pensano come i 4 punti anzi…. ne vedremo delle belle se non si vincono le partite.

  21. l’ho scritto l’altro giorno, è un suo semplice modus operandi dire e fare quello che ha fatto con noi in questi 3 anni. E tutti ci cascano sempre, e nel nostro caso è ancora più grave perché moltissimi lo hanno accostato a mostri sacri della nostra storia. Non dico che adesso andrà al Napoli e si metterà a cantare l’inno, ma tempo 2-3 mesi e si batterà la mano sul petto, dirà che la città è meravigliosa e gli ricorda Setubal, che il calore dei napoletani è unico e che gli sembra di respirare l’aria degli inizi e blablabla e pure loro ci cascheranno. Fa così da una vita…e sembra che tutti lo scoprite adesso. Questo non vuol dire che non sia onesto…dico solo che è così e basta. Bisogna pesare tutto ciò che dice e fa, perché il 90% delle volte è per un suo tornaconto, che poi combacia spesso con quello della squadra… è la sua storia che lo dice.
    Di positivo ci sarebbe che ci risparmiamo 6 mesi di contratto (a cui non ha rinunciato), anche se probabilmente chiederà pure una buonuscita…e in quel caso fossi Dan gli direi un bel noi! o vai e rompi il contratto, o se vuoi dei soldi ci andrai a Giugno!
    Comunque, a Napoli non fanno spesso il sold-out, quindi se qualcuno di voi vuole andare a vedere qualche loro partita perché c’è Mou, non avrete difficoltà…. dai, si scherza…fatevela una risata 😉

  22. SE succede è meglio, così certa tifoseria la finirà di divinizzare questo allenatore che probabilmente nella peggiore delle ipotesi dirà poi che la tifoseria del Napoli è la migliore, la più calda e bla bla bla, oppure, nella migliore, dira che è molto simile a quella della Roma e che a Napoli si sente a casa e bla bla bla…sicuramente la classe arbitrale sposterebbe il mirino verso il Napoli e ci lascerebbe in pace a noi… magari succedesse.

    • perché ti risulta che in passato, vedi gol di Turone, c’era Mourinho? e non mi metto a scrivere altro perché non ho voglia di perdere tempo.

    • Al Comunale a vedere Juve-Roma ci stavo sotto l’acqua e sul gol annullato non ci avevamo capito niente perchè stavamo nella curva opposta ma se l’avessimo capito gli avremmo smontato lo stadio perchè eravamo proprio tanti. Però all’epoca non c’era il VAR e gli arbitri facevano tutto quello che volevano. Col VAR le ruberie si sono ridotte ma da quando c’è Mourinho siamo tornati agli anni ’60. Anche la finale di Budapest l’abbiamo persa perchè Taylor aveva un conto in sospeso con lui da un Southampton – Chelsea in cui Mourinho l’aveva attaccato peggio che a Budapest e oltre alla squalifica si era preso anche 50mila sterline di multa. E l’ultima rapina clamorosa ce l’ha fatta l’Inter di indovina chi? E poi ci ha anche preso per i fondelli con la storia degli “zero tituli”. Ma qui avete tutti la memoria corta.

  23. qualcuno ha voluto parlare della Roma di Spalletti che in champions aveva messo centrali Riise e Diamoutene, perfetto,tutto vero,ma davanti alla difesa c’erano gente del calibro di quel ragazzone che oggi siede in panchina per non parlare poi di un certo Francesco Totti che da solo faceva reparto da centrocampo in su. La storia dello spettacolo del calcio la potete raccontare ai bambini,perché che Mourinho non facesse giocare un grande calcio lo si sapeva dai tempi del Porto. Volete illudervi che con Karsdorp,Spinazzola,Celik,Llorente,Renatino,questa sia una rosa da 4 posto,illudetevi pure. Si è parlato tanto di Italiano e Thiago Motta,ma li vorrei vedere con questi problemi,con questi morti che si ritrova la Roma giocare contro Napoli,Juve,Atalanta,derby e Milan,una dopo l’ altra è fare meglio di Mourinho. Gli unici che si possono salvare in questa rosa,sono i due ragazzi che sono arrivati a Trigoria solo per Mourinho e che a fine stagione scapperanno di notte.

    • Guarda, hai ragione sul fatto che non è che ora cambierà chissà cosa…
      Però mi pare tu confonda lo spettacolo col fare tre passaggi di fila e quello si fa anche in terza categoria.

  24. ma mo’ che se inventano quest’artri de sportmediaset .. creano le ripicche?
    ma daje .. famo i seri quarche vorta, e parlo a voi de Mediaset ..

  25. a stefano 666… citi un episodio preistorico , ma alla roma con Mou allenatore in due campionati e mezzo di episodi ne sono capitati 30, forse forse c’entra anche l’atteggiamento di Mou?
    Se ti senti superiore nel tuo pensiero e non vuoi perdere tempo con la pleba , allora meglio che non scrivi , oppure dimostra di esserlo con argomenti di maggior spessore.
    Senza offesa naturalmente.

    • Perché, a te risulta che i nostri guai con gli arbitri e il sistema siano cominciati solo 3 anni fa?
      Sei tu che devi cercare argomenti di maggior spessore. Questo e’ come il pane carasau!

    • purtroppo non conosci la storia della Roma, forse sei troppo giovane e di certo non è una colpa ma una fortuna…

  26. quindi dovrebbe smettere di allenare???
    per capire… il rinnovo non glielo hanno offerto, anzi l’hanno esonerato e lui dopo aver rinunciato questa estate a faraoniche offerte pubbliche non dovrebbe più accettare panchine italiane se gli capitano????
    perchè siete convinti che DDR abbia accettato solo perchè siamo la ASRoma, non perchè è cmq un’offerta per il suo lavoro che non sta facendo da un pezzo… ce lo disse pure pubblicamente da calciatore che lui valeva 6,5ml e quelli chiedeva…
    l’espressione al suo allontanamento da Trigoria se falsa significherebbe che sarebbe anche un’attore da Oscar ed è per questo che è entrato in empatia con il romanoromanista, per la sua sincerità e onestà verso di noi, mentre a voi è, e rimarrà, nei vostri cuori chi per ben due volte mentre era sotto contratto con noi si andava proponendo ad altre squadre, negandolo ufficialmente…
    ps domando a chi l’ha scritto, perchè non potrebbe allenare la prox stagione in serie A???

  27. Romanissimo da sempre ma non vedo come poter difendere Mou… 29 punti in un girone, se fai lo stesso girone di ritorno fai 58 punti (l’Inter ora ne ha 51), unica squadra in Italia (forse con la juve) a non avere un gioco. Mi sta bene anche perdere le partite, ma almeno giocarle… i vari Italiano, Thiago motta, Gasperini non mi risulta che abbiano fenomeni, ma un gioco lo vedi… abbiamo vinto una conference con il tottenham eliminato a tavolino, quest’anno con Liverpool, Leverkusen, Atalanta… oggettivamente dove volemo annà… probabilmente la colpa è di tutti chiaro che prima di mandarne via 30… ne salta uno…

    • È simpatico non trovi? Beh max qui di romanisti ne ho individuati non moltissimi, lui si ricorda tante cose come un mio zio, esagerato come lui 🫣 non ci ho mai parlato perché quando sono entrata difendeva Pallotta e ho evitato da subito un diverbio. C’è un capo della Sud sì quello sì, poi …non si capisce bene chi va allo stadio, uno addirittura che sparlava di Roma, però qui qualche chiacchiera ogni tanto ci scappa dai. Ciao

    • ? … aaahhhh .. ti riferisci a .. Il nome originario di Zenone era Tarasikodissa. Tarasikodissa nacque nella regione montana dell’Isauria, a Rusumblada, successivamente ribattezzata Zenonopoli in onore di Zenone. Suo padre si chiamava forse Kodisa, sua madre Lallis, suo fratello Longino.
      forse non era e ancora non e’ tifoso della Roma e, seppur folkloristico, non e’ ne’ un Dio e nemmeno un SemiDio ..
      e cioe’ .. quello che scrive vale piu’ o meno quello che scrive gaetano il savonarola che a me, tra l’altro .. piace tanto anche lui come Zenone ..
      ma non sbagli .. direbbe abbocconi .. e, in questo caso, FORSE, avrebbe anche ragione ..
      ‘notte ..

  28. scusa Daniele ma 29 punti nel girone con squadre che più o meno stiamo li dico squadre che hanno potuto fare mercato tranne le prime 3 non me sembra sta tragedia

    • Giustamente mi fai notare i 5 punti dalla zona champions e questo probabilmente la dice lunga sui risultati altalenanti delle altre, però io personalmente preferirei vedere la mia squadra con un’idea di gioco che sinceramente in 2 anni non ho visto (se palla lunga a Lukaku e poi quel che succede succede è gioco). Sui giocatori parliamone… per me la rosa non è così scadente come si vuol far credere con elsha, lukaku, belotti, dybala, pelle, azmoun hai fatto due gol su rigore le ultime 4… qualcosa che non va c’è… per assurdo comunque andrebbero fatti notare anche i 12 punti dalla zona retrocessione!

  29. Qualcuno credeva che stesse a casa a piangere come una adolescente con problemi esistenziali abbandonata dal fidanzato?Ma per favore questo è un paraculo piu’ furbo del diavolo e ha fatto fessa molta gente a Roma…che pero’ ancora non se ne rende conto…un politico del pallone…

  30. L’esonero di Mourinho è stato un errore nei modi e nei tempi. La scelta di De Rossi è stata una furbata e secondo me non avrebbe dovuto accettare per nn prestarsi a questo gioco della società per 2 motivi:
    1 dovesse andare male si brucia subito,
    2 il suo rinnovo a quali obiettivi sarebbe legato? Champions? Finale uefa league?
    Inizio a pensare che ci siano dei retroscena che nn si conoscono. Mourinho aveva detto che avrebbe allenato il prox anno anche con una squadra legata ad un progetto con i giovani, quindi massima disponibilità e poche pretese. Vedremo se il rendimento di Smalling, Spinazzola, Sanchez e Smalling sarà diverso a breve è il segnale che a Roma c’è sempre il solito problema di ‘provincialismo’.

    • Per allenare una squadra di giovani abbiamo veramente bisogno di Mou (che non ha mai allenato un progetto giovane) a 7,5 M a stagione?!?!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome