RENATO SANCHES: “Io il più frustrato per i miei infortuni, ma arriveranno momenti migliori. Mai cancellato la mia foto con la Roma”

71
1196

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo Chris Smalling, ora è il turno di tornare allo scoperto di Renato Sanches. Il centrocampista portoghese ha pubblicato un messaggio tramite le proprie storie di Instagram.

“Ciò che volevo di più era stare in campo e fare ciò che mi piace di più. Purtroppo, non sono stato molto fortunato con gli infortuni. La persona che si sente più frustrata e allo stesso tempo col maggiore desiderio di giocare ancora sono io. Credo che tutto passi e che arriveranno momenti migliori.

Infine, voglio dire che non ho mai cancellato foto con la Roma, è più di un anno che la mia immagine del profilo era nera”, si è difeso il giocatore.

Fonte: Instagram

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteMourinho, l’agente contatta il Napoli: Special One pronto ad allenare gli azzurri
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Ok Dybala, ipotesi 4-2-3-1 per il Verona. Domani alle 10 la prima conferenza di De Rossi (VIDEO)

71 Commenti

  1. servite tutti per un finale di campionato all’altezza. Poi se tirano le somme. Adesso è il momento di compattarsi e turarsi il naso.

    • Compattasse va bene ma se questo fa 15 partite ( me posso sbajà ma stamo li) te l’accolli pe 11,5 pali + 4,5 anno ( netti). Boh, me pare na bella cambiale…

    • E già, sarebbe ora da fa’ come pe’ l’attori: ingaggiati pe’ fa’ n’lavoro a tot quatrini. Se hai reso lavori ancora e vieni pagato bene, se non hai reso nun lavori più o vai a fa’ er cinema de bassa lega (per un calciatore squadre che ti pagano poco o serie inferiori).

  2. toh! chi si rivede oh, smalling stamattina, ora tu, ma non staranno resuscitando troppi morti oggi? Sarà colpa dell’allenatore moderno?

    • l’avevo scritto nel momento in cui hanno esonerato Mourinho… “si prevedono guarigioni miracolose e picchi di rendimento improvvisi” 🤣🤣🤣

      sulla prima forse già ci siamo…

      vediamo se ora qualcuno corre il doppio e indovina qualche cross, qualche assist, qualche contrasto …

      ❤️🧡💛

  3. De Cortis vs Sanches. Uno dei due è poco attento, diciamo così. Io devo leggere perchè non sono granchè social. mi devo fidare. spero che De Cortis si sia accertato personalmente del fatto perchè sta voce gira per radio forse da ieri sera e del cambio in nero da inizio gennaio mi sa. Se Sanches mente è bugiardone vero

    • E che c’è di strano?
      Prima di tutto i giocatori non possono rilasciare interviste senza il consenso della società, quindi rilasciarne una con Mourinho con Mourinho in società la vedo dura
      Seconda cosa si chiama sopravvivenza, Mourinho aveva 70k persone “disposte ad andare con lui fino all’inferno”, sarebbe stata una follia mettersi contro. Meglio stare in silenzio ed aspettare che il tempo faccia il suo corso

    • è semplice. Mourinho, che è un grande comunicatore, aveva chiesto alla squadra, e sopratutto ai degenti cronici, di usare poco i social a riguardo della loro situazione e che ci avrebbe pensato lui, DDR evidentemente non da queste “imposizioni”…. è l’unica spiegazione possibile

    • Ma la colpa non è tutta di Sanches ma pure di quel tordo che lo ha preso consapevole che aveva passato circa 300 gg in infermeria.
      Quindi se alla fine sei scemo e ti vai a prendere un infortunato cronico non puoi dare tutte le colpe a lui. Si sapeva che aveva problemi e non credo che aTrigoria esca l’acqua santa dai rubinetti.
      A noi Pastore e tutti l’artri nun ce so bastati pensamo de fa l’affare coi scarti degli altri.

    • La sfiga ce l’hanno avuta i tuoi. Fate sembrare Mou come un dittatore del Terzo Mondo. E fatela finita. ‘Nnnamo che mo c’aspetta er decimo posto…. se ce va BBBBene!

  4. spero che riuscirà a riscattarsi ma de core gli consiglierei di lasciare l’immagine nera come foto del profilo. Non pervenuto.

    • #redazione: questo Nick era usato da me, prego verificare come mai si sia potuto registrare un altro utente con lo stesso nickname.
      @Bombolo2: sono peraltro d’accordo col tuo commento, Renatino farebbe bene a scollegare il cellulare dai social, finché non sa che aria tiri per lui.

  5. La foto era sparita eccome, falsone.
    Hanno stati li hacher russi al servizzio dei potery forty chinesi che usano i selver bulgariii!!11!!!

    • Pinto, alla stregua di Monchi, sarà sempre ricordato per i danni procurati alla AS Roma con una sequela di bidoni costosi e in parte fracichi ( perchè anche i parametri zero o i prestiti costano tra ingaggio e elevate commissioni ) e dopo Reynolds si andrà in minusvalenza pure con Vina considerando pure l’indennizzo da riconoscere al Sassuolo.

  6. qui entra in campo chi tramite Instagram ha constatato che l’immagine è stata tolta oppure è sempre statanera come afferma lui,ne dubito, secondo me anche lui vuole prenderci per i fondelli come hanno fatto gli americani, attendo risposte

  7. Chissà perché dopo l’allontanamento dí mourihno tutti si affrettano a chiarire le proprie situazioni ambigue lasciate in sospeso , guarda smalling e Sanches. Un po’ strana come cosa.

    • Solo a Roma succede questa cosa ..in tutte le altre parti il presidente se viene a sapere che i giocatori sono contro l allenatore li mettono fuori rosa…qua sono anni che subiamo i capricci di ste quattro pippe e puntualmente mandano via gli allenatori e le pippe rimangono e risultati si vedono 6-7 posto ..poi facciamo togliere la fascia da capitano a quello che non è degno di portarla

    • neanche tanto strana, è un posto di lavoro che genera conflitti ed è sotto osservazione costante dell’opinione pubblica

  8. scusate lo sfogo, ma piuttosto che rivedere lui è smalling vestire di nuovo la maglia della Roma, preferisco provare a salvarmi magari a 2/3 giornate dalla fine con l innesto di qualche primavera possibilmente non della rubbe, e poi riprogrammare da giugno senza più alibi e con progetti chiari qualsiasi essi siano, infondo se ho tifato la Roma di Annoni Piacentini e Bonacina penso di poterlo fare anche ora, ma fuori tutti i vigliacchi da trigoria

  9. Intanto che aspettamo i momenti migliori, siccome la Roma ha giocato tra Campionato, Europa League e Coppa Italia circa 2520 minuti fin’ora e praticamente non ce sei mai stato (hai fatto come me all’ultimo anno delle superiori) e dei 2520 minuti ne hai giocati (dopo 28 partite) solo 227 de minuti, quindi nemmeno il 10% del totale, facce capì ah fenomeno: l’emolumento mensile te lo incassi tutto o te piji solo il 10%?
    Tocca caccialli via a questi!

  10. Mi sa che il “gruppo fantastico” non era proprio così fantastico… Se continua così, comincio a pensare che Mou fosse il re degli affabulatori davvero

    • sicuramente è il re degli affabulatori; universalmente riconosciuto il suo enorme valore comunicativo, a volte dicendo fesserie a volte opinioni legittime

    • Sicuramente. Usa PNL a manetta, confermatomi da uno che la conosce bene avendola studiata in una università americana.

    • O forse perché vedeva nero
      e voleva comunicarlo al mondo intero.
      Mai seguito sui social ma se voi avete notato che la foto la aveva, è un gran buciardo sì, e credo a voi.

  11. mah, sarà che io la cosa più social che faccio è scrivere su sto forum, ma a me tutti sti giocatori che stanno su instagram, facebook, tik tok, X, me sembrano scemi…per non parlare poi degli allenatori…ma pensate a giocà e a vince, e sti gran caxxi de ‘na foto. Dipendesse da quelle, Zaniolo era pallone d’oro già da 3 anni

  12. Oggi già due miracoli: dei muti hanno ritrovato la voce. Chissà che non ritrovino anche la forma. Certo questo sembra difficile…

    • Sarebbe veramente da stupidi se lo facessero. Magari quando smetteranno di giocare lo faranno. Non dico quando cambieranno squadra perché lo vedo meno probabile.

  13. Dybala: Dybala alla Roma: “Voglio stare qui. Insieme almeno fino al 2025!”- “Dopo l’addio di Mourinho, riecco Chris Smalling!” – “Roma e Renato Sanches verso l’addio – Mai cancellato la mia foto con la Roma” – Sotto a chi tocca!

    • bravo basara
      poi la sanità del Lazio c’ha er buco te credo vengono qui

  14. Sarebbe ora che i presidenti pagano mensilmente quanto di utile abbia fatto chi gioca,non pagare in anticipo sborsando cifre che poi non sono all’ altezza delle loro aspettative ormai non ci sono più fenomeni ,sarebbe meglio io te pago per quello che fai se non te sta bene la porta e quella così se ridimensiona tutto no cifre scellerate ,se sono campioni poi sbocceranno altrimenti pippe più pippe non se ne puo piu

  15. be se rientrano in forma questi due si comincia a vedere la luce , possibile che mou li abbia scaricati senza motivo ..forse ha pensato di stare al Chelsea e che poteva impiegare quakcun altro e invece la panchina era finita

  16. Ma guarda a questi (Smalling e Sanches) che gli tocca fare per campare. Adesso tutti a fare interviste a farsi fotografare! Questo è un copione scritto da qualcuno in società, ma è scritto male. Del resto i Friedkins non sono anche produttori di film? Mi sembra tutto una presa in giro.

  17. serpik invece non devono restare fuori altrimenti a fine stagione vanno via e sono pure sani .quindi facciamoli giocare cosi a scadenza ci arrivano rotti sti bidonari

  18. …per carità R. Sanches qui è una brutta comparsa, però io lo ricordo come uno dei centrocampisti più forti in assoluto in ambito europeo; una scommessa prenderlo con tutti i guai fisici che ha, ma una scommessa è una scommessa puoi vincerla o no…vorrei invece valutare l’aspetto tecnico di una squadra in una partita, che dovrebbe essere il pezzo forte di un allenatore, uno pagato peraltro 7 milioni e mezzo l’anno: Bologna Roma. In partenza un centrocampo con Paredes, Cristante e Pellegrini (follia pura come già visto con il verona,con il genoa… Bove unico incontrista in panca!); disfatta totale: 1 – 0 bologna. inizio 2 tempo: esce Spinazzola entra R. Sanches (in rientro dal solito infortunio). 2 – 0 bologna! 18 minuti e aricambio esce R. Sanches ed entra Bove…questa è una delle tante magie dello special one…serve un ulteriore commento?

  19. ma perché Pinto non si porta a casa la sua “scommessa”?

    “mi assumo la responsabilità” disse.

    facile fare i f… col cu.. degli altri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome