Mourinho lancia la proposta: “L’inno della Roma? Sarebbe bello farlo con i giocatori in campo” (VIDEO)

36
2206

AS ROMA NEWS E’ un peccato che quando la gente canta l’inno, i giocatori non siano ancora in campo“. Così Josè Mourinho lancia la sua proposta durante il post partita della gara vinta ieri contro la Fiorentina.

E cioè mandare la canzone “Roma, Roma” al momento dell’ingresso in campo della squadra e non prima. Un modo in più per caricare i calciatori al momento di cominciare i match casalinghi.

Sarebbe più emozionante per i ragazzi. Io ero in panchina aspettando l’inizio della partita, ed è stato bellissimo. Già lo sapevo da avversario, immagina ora che sono sulla panchina della Roma”. 

E chissà che dalla prossima gara interna la Roma non decida di far cantare l’inno al momento dell’ingresso in campo della squadra.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteDazn, altri disservizi durante Roma-Fiorentina: i tifosi insorgono
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Con Mou è finalmente tornato il calcio vero”, CIARDI: “Riconquista palla e verticalizzazione: ecco perchè certe scelte di mercato”, AGRESTI: “Colpito dalla partecipazione emotiva di Abraham”

36 Commenti

  1. Che grandissimo allenatore che abbiamo…..

    Ci mancava un condottiero 💪💛❤️…..

    Questo se’proprio innamorato di ROMA 💛❤️
    E della ROMA 💛❤️……

  2. Durante il riscaldamento forse sì, a volte è un bene che i nostri calciatori appena si scaldano possano sentirci cantare l’inno così saranno anche più motivati a far bene per la Roma

    • Durante il riscaldamento no. Devono stare concentrati su quello che gli viene chiesto di fare.

  3. A’ Josè, eri abituato co qui’ tifosi de cartone nerazzuri, che fra loro e li giuventini, se la giocano a briscola a chi so più ridicoli. Ce credo che stavi già co la pelle de cappone all’epoca, me posso immaginà oggi, che sei dei nostri…

  4. Ma si può fare? Di solito quando le squadre entrano in campo c’è l’inno orribile della serie A. Non credo si possa spostare 🤔

    • Nun se po faa? E allora embè…e noi je diimo e noi je faamo ce metti ‘inno o nun te pagamo! 🙂

  5. È la canzone più bella del mondo, Venditti ha fatto 3 capolavori….” Roma Roma Roma”. …” Roma Capoccia” ….e ” Grazie Roma”…quando la sento , sembra che che stò affettà le cipolle , inno con tutta la squadra in campo e cantarla tutti insieme a squarciagola, raccattapalle compresi 🐺

  6. Purtroppo si sovrapporrebbe con quell inno de m… della serie A. Se si trovasse il modo, anche di farli entrare sul finale (al boato dell’ ultimo Roma Roma Roma pe capisse) sarebbe fantastico.

  7. Mister, ascoltami,
    lo devono sentire nel tunnel, subito prima di entrare in campo… Devono stare come Lupi in gabbia… Brividi lungo la schiena, sangue all’occhi e bava alla bocca. Daje

  8. Quello del Liverpool è con le squadre in campo prima del calcio d’inizio. Da brividi.
    Come al solito Mou coglie tutti questi aspetti psicologici.
    Non voglio disprezzare ed essere irrispettoso, ma l’inno di Allevi è orrendo.

  9. E niente Josè sta avanti…..nessuno a Trigoria in tutti questi anni ha mai pensato a questa cosa, dirigenti, addetti, impiegati, meno male che Mou ve insegna come se fa! Forza Roma! Avanti Curva Sud!

  10. Comunque Mourinho è uno spettacolo nello spettacolo, lui la partita la gioca insieme alla squadra praticamente accompagna la squadra in campo e il dodicesimo calciatore.
    Bello avere un allenatore così

  11. …tanti anni fa i calciatori entravano in campo sulle note di ROMA ROMA… forse oggi non si può fare per via dell’inno della serie A, però sotto alle scalette, prima di salire in campo e prima dell’inno della lega, sarebbe un fomento vero…

    • È proprio per questo che fanno cambiato tutto, nn a caso in quegli anni la Roma vinceva e dava fastidio

  12. Finalmente lo dico da sempre, la Lazio del mafioso va contro le regole che ha messo lui proprio per questo, ma lui lo fa ugualmente e la nostra società deve fare lo stesso, lo ripeto è stato introdotto il cambio della fascia di capitano è l’inno della lega proprio per l’invidia di questo personaggio ed i suoi compari a cui nn andava bene neanche la fascia del nostro capitano, noi abbiamo una maglia giallorossa e dobbiamo indossare una fascia bianco blu, fate voi, quello zozzo di lotito fa cm gli pare. Forza Roma

  13. Ho letto che un quotidiano francese lanciò un sondaggio per stabilire l’inno calcistico più bello di tutti. Il risultato fu: primo, “You’ll never walk alone” (notoriamente, inno dell’odioso Liverpool), che però non è un brano creato apposta per una squadra di calcio, e secondo, “Roma Roma Roma (non si discute, si ama)”, che a noialtri lupacchiotti, lupi, lupacci, luponi mette regolarmente i brividi. E a quanto pare non è indifferente anche ai non romanisti, e non si fa fatica a capirlo.
    Se Mourinho ha bisogno della mia firma alla petizione (Giovanni Allevi m’è simpatico, però il suo inno… no grazie), sono pronto.

  14. Scusate ma mi pare di ricordare che parecchi (purtroppo) anni fa succedeva proprio così. I giocatori entravano con l’inno o che stava per iniziare o a inno in corso ed era bello considerando anche che c’era molta più gente allo stadio

  15. Il solo pensiero mi ha fatto venire la pelle d’oca. Certi commenti invece le lacrime! 🤣🤣🤣
    Mi ricordo comunque che prima cantavamo a squarciagola l’inno all’entrata delle squadre in campo.

    • …quando stanno in campo cantiamolo noi come primo coro di tutte le partite. Altro che Anfield! FRS 💛 ❤️ 🇮🇹

    • Prohaska,
      ho due possibili risposte alla tua domanda:
      1) Sì, ho visto una Roma abbastanza “testaccina”
      2) Nì, ho visto un cartello con scritto stampatello “work in progress”
      Scegli quella che preferisci, ma tocca avere pazienza, amico mio… Dieci anni di 🍉🍋🍐&🥦🥕🥒 non si cancellano facilmente… ✋

  16. Fu Capello a chiedere di anticiparlo, per non distrarre la squadra a suo dire. Adesso, sulla base dei post scritti sopra, forse non sarebbe più possibile!

  17. Eggià. mai dimenticare il passato, caro KAWA, sai, ora che prendono il centrocampista, una curiosità che mi attizza come mai negli ultimi dieci anni, è capire come schiera la squadra ahahhahhah comunque ci divertiremo, vedrai, ho sensazioni positive come quando arrivò Ranieri. Forza ROMA

  18. Mh ahahaha HIC come la fai facile ahahahhahahh ancora s’adda scordà Akkollarov figurete il bosniaco che è fresco fresco. Forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome