AS ROMA NEWS – L’allenatore giallorosso Josè Mourinho commenta la prestazione della sua squadra al termine di Trabzonspor-Roma, gara di andata del turno preliminare della Conference League. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese ai microfoni delle varie emittenti televisive.
JOSE MOURINHO A SKY SPORT
Quanto è stata sofferta questa vittoria?
“L’avversario non è uno di Conference League, la gente pensava che fosse una partita facile, basta che guardate che altre sfide ci sono state in Champions League ed Europa League. La partita è stata molto difficile, il pubblico ha giocato questa partita e non è stato facile. La squadra è stata equilibrata, siamo stati solidi e messi bene in campo. Nella ripresa abbiamo avuto un problema fisico, non è stato facile ma siamo stati squadra. Giovedì parlerà lo stadio Olimpico, speriamo di arrivare alla fase a gironi”.
Quanto è contata la qualità?
“Devo parlare un po’ di tutti, anche di chi ha giocato poco come Perez e Mayoral, hanno tutti fatto il proprio compito. Abbiamo fatto pochi gol, abbiamo fatto tanti cross con Vina e Karsdorp, abbiamo avuto un piano di gioco che la gente ha seguito. Non abbiamo sempre fatto scelte esatte e ci sono stati errori tecnici, la squadra però mi è piaciuta dopo il gol subìto, siamo stati sempre squadra anche nella difficoltà e nella stanchezza. Il feeling con la squadra è sempre stato positivo”.
Dormirete a Trigoria?
“Dormiremo a Trigoria, forse le fidanzate non saranno contente con me (ride, ndr). Stanotte arriveremo troppo tardi, dobbiamo recuperare e dormiremo a Trigoria”.
Può essere la stagione di Mourinho e regalare un sogno alla tifoseria giallorossa?
“Il sogno dei tifosi è il sogno di tutti i professionisti, non giochi a calcio solo per divertirti ma anche per vincere. Abbiamo finito a 29 punti dall’Inter, a 16-19 punti dal quarto posto e per due stagioni sesti/settimi. Le cose vanno costruite piano piano, il mercato è stato fantastico però non è stato pianificato tra l’infortunio di Spinazzola e l’uscita di Dzeko. Voglio dire che manca qualcosa e spero che possa arrivare in futuro, anche l’estate prossima. Sicuramente arriveranno anche sconfitte, però lavoriamo per pensare di vincere tutte le partite”.
JOSE MORUNHO AI CANALI DELLA ROMA
“Era un avversario da Champions, come minimo da Europa League. Guarda le altre partite di Conference League, è difficile capire come dobbiamo giocare contro il Trabzonspor, ma dobbiamo. Abbiamo vinto una partita difficile, in uno stadio bellissimo. Giovedì parleranno l’Olimpico e la curva Sud, adesso siamo in vantaggio, ma è un vantaggio piccolo, senza i gol fuori casa. Siamo felici perché abbiamo vinto come squadra, con momenti di difficoltà da cui siamo usciti, abbiamo avuto un gran controllo emozionale. Tatticamente abbastanza bene, con più qualità tecnica che serviva nella decisione nell’ultimo terzo di campo”.
Cosa le è piaciuto di più?
“Prima di tutto il risultato, poi l’atteggiamento della squadra, lo sforzo, l’utilizzo dei punti chiave che servivano per controllare l’avversario. Mi ha deluso essere arrivati in posizione di pericolo e non abbiamo segnato”.
Tatticamente è stato fatto quello che ha chiesto?
“Se la squadra fa quello che chiedo, vinciamo 10-0. È difficile, hanno seguito un piano di gioco, ci siamo adattati”.
I giocatori stanno crescendo.
“La condizione cresce, ma abbiamo giocatori in difficoltà come Veretout e Cristante, Shomurodov è arrivato tardi. Nelle amichevoli vuoi dare opportunità a tutti, poi nella prima ufficiale c’è una squadra con tre gare sulle gambe, si capiva che c’era una differenza di intensità”.
È entrato in clima partita.
“Solo nell’ultimo minuto (ride, ndr). Ho giocato la partita anche io, mi sono divertito”.
probabilmente le sostituzioni all’82esimo sono un segnale..
il mister si fida dei titolari ma non delle riserve.
spero comunque che possa arrivare un mediano di livello e possibilmente un terzino destro di riserva.
Ma che dici, mica può affrontare tutte le partite con questi 11, ci saranno sicuramente grosse novità con la viola, sarà una Roma completamente diversa. Stasera una grande Roma, unita e compatta, un grande Mister, il mugliore in campo Ibanez. ❤️💛
Era un momento nel quale dopo il gol preso eravamo sotto la pressione offensiva, non andavano fatti cambi in quel momento. Ha fatto sfuriate gli avversari e dopo ha fatto i cambi.
Era inutile mettere giocatori nuovi in quel caos, non sarebbero entrati immediatamente nel match e avremmo rischiato il doppio.
@Idealista esattamente quel che penso anch’io, d’altronde nei manuali del calcio c’è scritto di non cambiare dopo un gol subito a meno che non hai un giocatore specifico che sta subendo un avversario specifico. Questo perchè ovviamente gli avversari cercano di sfruttare il momento e creare degli assestamenti tattici in questi frangenti alza la possibilità di errori di posizionamento.
Terzo messaggio ai Friedkin. Speriamo che si smuova qualcosa perché ce n’è proprio bisogno.
Il problema è che mou parla con la società, e si è chiaramente riferito alla prossima estate, perciò temo che i friedkin gli abbiano comunicato che non ci saranno altri acquisti
Se piazzi il colpo parli sempre della prossima estate, perche se non lo fai il centrocampista te lo fanno pagare doppio. Qualcuno arrivera’, poi si finira’ la squadra l’anno prossimo. Basta anche Torreira per fare una stagione decente.
Pellegrini davanti la difesa al posto di Cristante…..non si può vedere in quella posizione appoggiare solo laterale lì ci vuole un top per il momento per me è l’unico che può giocare lì.Pellegrini….//////.. Zaniolo in mezzo mi è piaciuto di più… La Roma è in costruzione per ci vorrà tempo..(.Pianjc nella Roma giocava traquartista poi nella Juve gioco’ da Pirlo )
…….)prova Mou…..
Mancano due centrocampisti seri, e due centrali seri, con sta squadra arriviamo 5
A malincuore ma la penso come te. Ci manca il centrocampista con i piedi buoni che imposta.Smalling è sempre rotto.Molto bene Vina , shomu e zaniolo
Di a verità, prendi le veci de Zi bah?
Niente alibi lavoro lavoro lavoro
È si ma che voi lavora, i giocatori so questi, npoi anna a 300 se ciai er pandino
La Roma non puo trovare tutte le suluzioni dal mercato.Mourinho stesso non da obbiettivi ma parla di prospettive,siamo noi tifosi ha dare per scontato come obbiettivo il quarto posto
Schiettezza da parte di costui, che, almeno per ora, non se ne esce con gli irritanti “per il mercato, dovete chiedere a”, “non parlo di mercato” ecc. Al contrario dice chiaramente chel il mercato era pianificato diversamente, che manca qualcosa e che spera che arrivi; intanto si lavora per costruire e provare a vincere più volte possibile.
Forza Roma
Fonseca un anno fa ha chiesto con molta schiettezza l’arrivo di Smalling, peccato che il tempo abbia dimostrato che non fosse una grande idea, ma a suo tempo me lo auguravo anche io, insieme a moltissimi altri.
@ H7-25
Un messaggio sensato…👍
Bravo Mou, si parte con il piede giusto ma sia chiaro: manca ancora qualcosa (a buon intenditor…). Poi bisogna trovare il modo per giocare con Shomu, Abra e Zaniolo insieme e questo tocca a lui. Forza Roma!
Scusa cara ma a me questo uomo me mamma ar manicomio
Manna
Grande MOU parla di mancanze e dice che possono arrivare anche a giugno.
Che sia chiaro a tutti MOU non scherza quando parla di tre anni ed è su questo lasso di tempo che noi tutti dobbiamo tararci. Però se si vince subito qualcosa sono sicuro che non ci offenderemmo.
FRS E FORZA MISTER
E compito di chi come noi ha capito questo passaggio importante ricordarlo agli altri tifosi quado arriveranno i tempi bui, dato che abbiamo la migliore tifoseria del mondo, ma anche la più irrazionale e isterica!
Il centrocampista arriverà!
Sono sicuro che, se ci sarà la possibilità, i Friedkin accontenteranno Mou prima dell’estate prossima. Speriamo di togliere qualche esubero o avere buone offerte per qualche non-titolare in modo da avere i numeri per muoverci. Un regista/mediano serve là in mezzo. Cristante ha un bel lancio ma difende poco. E poi vediamo se dobbiamo reintegrare Fazio e Santon o se capita qualche occasione per migliorare anche lì.
Pensandola allo stesso modo di @Ma che stamo a fa son propenso a credere che arriverà qualcun altro Vi è ancora tempo Vedremo…
E 3. Non so se friedkin ha capito. Tre volte che lo dice. Non lo fate incazzare e pijate sto centrocampista. I friedkin stanno facendo tanto, si stanno impegnando. Ma, senza giocatori non fai na ceppa. Devi da comprare!!!!!
L’hanno capito, l’hanno capito. Stanno mandando al macero gli esuberi in qualunque maniera possibile per liberare il posto/le risorse per il centrocampista.
Last season when we played bad, we would lose… now..we played very bad..yet, we won.. it is evident that mentality is changing… now we only need one player in centrocampo woith an actual brain in his head.
The second half was good. Considering it was first game I am satisfied but yes we need centrocampista
A midfielder is ABSOLUTLY needed; Today we had a hole in the midfield and even the Hobble telescope could have seen it; I believe the Friedkin know about this and they are selling the unusable players to pool resources in order to invest at the end of the market
Ci fosse stato Dzeko non avrebbe segnato quel gol di prontezza che ha fatto shomurodov!
Forza Roma
Bella tifoseria che siamo …
Ottimo secondo tempo, vittoria importante (con Zorro avremmo perso) e grazie Mourinho.
FORZA ROMA SEMPRE
A Mister Mourinho, daje, frustali tutti per bene.
Mi pare ovvio ormai dover constatare che più che costruire la squadra di quest’anno la Società sta pensando a prendere quasi esclusivamente elementi in grado di crescere e fare la squadra del futuro a partire dal prossimo anno.
Abraham è un acquisto che rappresenta in pieno questa strategia: non c’era l’immediata necessità di rinforzare un attacco già buono, ma si è data la precedenza alla grande opportunità di portare a casa l’attaccante del futuro, un colpo di grande prestigio, che porta il reparto avanzato ad essere il più completo della squadra, mentre il centrocampo resta cristallizzato al passato remoto.
Nonostante ciò ancora sono molto fiducioso che almeno un mediano di sostanza e un terzino destro (dietro Karsdorp c’è il nulla) arriveranno entro questa sessione di mercato.
In alternativa un mediano e un centrale difensivo, perché temo ce ne sia un gran bisogno anche lì.
L’ideale sarebbe inserire questi tre elementi entro questa stagione, magari mediano e terzino subito, riservandosi di verificare nei prossimi mesi la capacità di Smalling di essere ancora un elemento valido, ma ci credo poco, quindi mi aspetto che sul centrale si provvederà nel mercato invernale, a meno che tra Kumbulla e Ibanez esca il titolare in grado di affiancare Mancini.
E per fortuna che eravamo testa di serie, i turchi sono quasi una squadra da Champions.
Sono sicuro, che fosse capitata la Lazio al primo turno di conferenz league, avrebbe incontrato lo Zlima di Malta.
Sarebbe ora che la fortuna iniziasse a girare pure dalla nostra parte
Pinto, esaudisci il volere di Mou…senza se e senza ma.
E sbrigati pure, che domenica è campionato 🕶️
Il Tottenham a 2 minute dalla fine sta perdendo contro il ferreira squadra portoghese daje Roma ahahahahahah
Mah… Al ritorno Je ne fanno 5.
Urge un centrocampista serio. E poi per me Pellegrini non può essere titolare di questa squadra.
ancora che ce’ntigni! E’ il capitano della Roma e ce l’ha messo Murigno. Io so io e voi nun sete n’..caxxo! Un consiglio, pensare prima.
Grande Mourinho fatti sentire dalla società..
Il centrocampista serve assolutamente altrimenti no Champions.. I piani di rilancio si fanno con i giocatori non con le parole..
Se qualcuno pensa che Mou è venuto a fare il parafulmine alla Zeman ha capito molto, ma molto male.
Per questo siamo tutti contenti di averlo come allenatore perché farà marciare tutti dritto.. Giocatori e società.
Grande Mourinho!!!! Dajeeeeee
Ma perché mayoral è scalato nelle gerarchie a terzo attaccante? Lo scorso anno ha fatto 18 goal e invece di andare avanti va indietro? Eldor fino alla rete non aveva fatto nulla…. se come dicono mayoral vuole andare via lo capisco.
Infatti… Io fossi in lui da mo avevo chiesto la cessione…
Il Tottenham ha perso rischia di uscire da subito dalla Coppa…
Regà… Occhio. Il Tottenham ha perso l’andata 1-0.
Per la serie: il 20 di Agosto non esitono partite facili!
È già cambiato tutto adesso il fuoriclasse siede in panchina della AS ROMA
Buona la prima. Daje !!!
Se dice che quelli che mancano possono arrivare nelle prossime sessioni di mercato, vuol dire che stanno lavorando su questa.
Arrivare nelle prime 4 è troppo importante.
Questo è l’obiettivo minimo che può porsi uno come Mou…perchè nei tre anni vuole essere competitivo per quelli più importanti.
Quando dice ORA che manca qualche pezzo intende riferirsi alla concreta possibilità dell’obiettivo minimo.
E ha ragione ( e non sarei sicuro che i fuori rosa siano stati creati di sua iniziativa).
Altrimenti nella successiva stagione si parte con tanti debiti da saldare, entrate insufficienti a rimanere agganciati alla Champions, e obblighi di svendita per risanare il passivo.
Certo che è difficile completare QUESTO mercato, considerando gli imprevisti, ma è anche l’unica cosa razionale da fare. Anche perchè, con la competitività aumenta il valore di tutta la rosa (e quindi cambiano pure le prospettive dei futuri mercati).
Un paio di giocatori arriveranno e, c’è da dedurre, ci stanno già lavorando. Costerà forse un Villar e anche qualcun altro (a parte Zaniolo sono tutti sacrificabili se arriva un’offerta…se).
Ma va così…
La penso allo stesso modo
a DAN fallo contento compragli sto cavolo de centrocampista….che ce serve come er pane DAJE ROMA MIA
Nella giornata che rimarrà nella misera storia della Lazio godo come un riccio!!! Roma ha vinto!
Se piazzi il colpo parli sempre della prossima estate, perche se non lo fai il centrocampista te lo fanno pagare doppio. Qualcuno arrivera’, poi si finira’ la squadra l’anno prossimo. Basta anche Torreira per fare una stagione decente.
No non basta Torreira, Torreira giocava in coppia con Xhaka e avevano caratteristiche e compiti diversi,gli serve uno fisico che faccia da diga e detti i ritmi, verticalizzando velocemente.Vieira,Matic,gli serve un mediano metodista
3 giorni fa” È la prima volta e spero l’ultima volta che lo dico,mi manca qualcosa…” E sono già 3 volte in 3 giorni. Avevo chiesto se,secondo voi, quelle frase significasse che il mercato fosse chiuso così,ora ho ,invece il dubbio, che sperasse di non doverlo ridire perché glielo avrebbero preso. Pinto porta sto regista,non uno qualsiasi,uno con le caratteristiche che gli servono e non sono né quelle di Torreira ( giocava in coppia con Xhaka) né quelle di Pjanic
Nell’intervista a inizio settimana disse “Spero sia l’ultima volta che lo dico”..da allora lo ha ridetto altre due volte..
Dopo le dichiarazioni di Mourinho cerco d’immaginarmi i titoli di domani A parte i classici titoli: tra cui Messaggio ai Friedkin, Mourinho chiede rinforzi e via dicendo chissà quanti giocatori ci accosteranno. Non oso pensarci 🤔🙃
A dispetto della intervista di qualche giorno fa Mou nonostante avesse detto che non si sarebbe ripetuto, anche stasera ribadito che mancano dei tasselli importanti nella rosa. Parla di innesti nella sessione di calciomercato del prossimo anno, tuttavia credo siano messaggi in codice per chiedere un ulteriore sforzo alla società per i ruoli palesemente scoperti nella zona centrale del campo. La società ha fatto il possibile (e anche di più) in termini di investimenti e sperando così di non concedere alibi a nessuno. FRS
Adesso la Roma tornerà nella Capitale, ma senza passare da casa. Lo Special One, infatti, farà dormire la squadra a Trigoria per cercare di recuperare al meglio in vista di domenica. “Magari le signore e le fidanzate non saranno contente, ma dobbiamo riposare. La professionalità è così. Le vacanze sono finite” ha scherzato Mourinho
Finalmente la serietà e la disciplina sono arrivate a Trigoria !!!
Habemus allenatore ….
I turchi hanno una bella squadra con tanti ex serie A che sicuramente hanno voluto fare bella figura. Alla faccia del turno preliminare di Conference. La Roma ha vinto una partita difficile di iniziò stagione. Bel segnale
Mou fa tre cose in un mantra:
Lancia un segnale alla società
Lancia un segnale ai suoi centrocampisti
Si para il cuculo
Durante la partita, critiche anche al gioco della Roma..
Non capendo che Mourinho, Porta equilibrio, Intelligenza tattica, Fa crescere i giocatori mentalmente.. Ti porta sulla strada giusta..
Ma non e uno che porta calcio spettacolo.. Non lo è mai stato..
Nemmeno con delle rose, molto superiori alla Roma..
Forse solo il primissimo Mou, quello del Porto, che giocava spesso in modo totalmente diverso..
La Roma ha giocato in Turchia, Contro una squadra più avanti di noi, e si e visto sul finale.. Una squadra, fatta da tanti giocatori esperti, una squadra che non andava assolutamente sottovalutata..
Ci sono ancora tanti, tantissimi difetti, Non abbiamo una squadra fortissima in primis, ma non siamo inferiori a loro.. Loro correvano più di noi, Mentalmente tendiamo ancora ad accusare il colpo, ma la reazione e stata veloce.. Più veloce del solito..
Tralasciando i difetti di rosa, ed anche le mancanze.. Mou dovrà lavorare tanto sulla testa.. Ma la squadra e molto più compatta, questo e il primo segnale, ma e chiaro, bisogna crescere, in attenzione, nel non abbassarsi troppo (e accaduto più di una volta).. E nel non perdere palloni sanguinosi per eccesso di sicurezza..
Vincere in Turchia e un ottimo inizio, ma andiamoci piano, con una Fiorentina più offensiva, potrebbe essere ancora più dura..
Equilibrio, Distanze, Sacrificio.. Queste sono le parole chiave in questo momento..
Per chi invece si aspetta calcio Champagne, rimarrà molto deluso..
Si punta ad ottenere più risultati, meno sconfitte con 5 goal di scarto
Ma poco spettacolo..
E dopo anni di ricerca del ”gran calcio” io dico, menomale.
Forza Roma
Urgono si rinforzi a centrocampo, almeno due profili per formare una mediana completa, muscolare ma con piedi buoni, grinta e capacità di costruire gioco ma anche un elemento capace di fare da diga davanti alla difesa con buona dinamicità.
Se fosse vero che il Manchester United possono considerare la cessione dello scozzese Scott McTominay, 24 anni, fisico imponente (190cm), abbastanza veloce e capace sia in fase difensiva (in nazionale ha giocato pure come difensore centrale) ma ha anche doti offensive notevoli visto che rende anche come trequartista pure. Di certo non costa poca ma sarebbe un buon investimento per anni ed un jolly capace di svariare in più posizioni.
Un’altro elemento che ci manca è un mediano dinamico davanti alla difesa. L’argentino Santiago Ascacibar, anche lui 24 anni, non è un gigante (168cm) ma è un calciatore aggressivo e combattivo come pochi, ruba una quantità di palloni incredibile, e tappa i buchi difensivi. Ha un carattere però a volte molto focoso però è il giocatore che eccita il tifoso per quanto corre in campo, pressa gli avversari e comunque abbina una discreta tecnica. L’Herta Berlino dovrebbe valutarlo sui €15MLN.
Entrambi hanno ancora margini di miglioramento ed un allenatore come Mou di sicuro potrebbe plasmarli nel diventare giocatori di livello superiore.
Il grande acquisto della Roma solo e solo Mourinho, una partita cosi in altri tempi non lontani si perdeva 3 a 1, ha parlato di intensita’ ancora un po’ di errori sulle seconde palle di zaniolo non supportato da Cristante che gioca in copertura serve uno come Xaka ripartenze cosi cosi ma e’ solo inizio stagione loro forti veramente forti e gia’ in condizione. Con la Roma giocano tutti con il coltello tra i denti sia in campo che su gli spalti mai visto cose cosi e’ ora che lo stesso trattamento sia per le squadre che vengono all” Olimpico da ricordare Betis sara’ cosi tutto l ‘anno Forza Roma sempre ne vedremo delle belle rega’ quest’anno.
Giudicare negativamente la squadra così è da incompetenti caciottari, a me la squadra è piaciuta non tanto nel gioco , ma nella compattezza , mai abbiamo subito 1 contro 1 davanti al portiere, ma vi siete scordati con Fonseca, quante volte arrivavano davanti al portiere da soli? Tutti , non solo le squadre forti, anche quelle in Coppa Italia di serie C, quindi…..😉
Kumbulla non era titolare per Fonseca, e non lo è per Mou, 30 mln buttati. Avete distrutto Fonseca perché la Roma prendeva tanti gol per la linea difensiva alta. Ieri una volta ha saltato Cornelius, e mancini se l’è perso. L’ex atalantino in difesa è scarso, ma ha piedi buoni e tempi giusti negli inserimenti, a centrocampo renderebbe molto di più. Oltre al centrocsmpista serve almeno 1 difensore, con Smalling rotto 2.
Con Coric comincia la serie delle cessioni in prestito con stipendio a nostro carico.
Dubito fortemente che lo Zurigo gli paghi gli 1,2 mln di stipendio che percepisce sempre grazie al mago di Siviglia.
Temo che una contribuzione sarà necessaria anche x smollare i vari Dazio, Nzombi, Santon, Ricciardi, Bianda etc..
Forse di quelli rimasti in rosa l’unico che può andarsene senza esborsi e magari con m piccolo guadagno è Olsem.
Così è difficile arrivare al centrocampista.
Resta tuttavia la possibilità di sfruttare gli ultimi giorni di mercato x mettere le mani a nostra volta su qualche esubero (tipo Torreira) ovvero di qualche pezzo pregiato in scadenza (tipo Zakaria o Kamara).
Serve però un altro esborsò che, dai discorsi di Mou, non mi sembra nei piani a breve termine dei Friedkins
Bravo Mou ha parlato in modo chiaro e lucido e lo apprezzo molto. ha detto che gli acquisti sono stati dettati dalle necessità del momento , vedi spinazzola e dzeko, e non sulla base di una programmazione, cosa che avevo più volte sottolineato che mancano i titolari in particolare in difesa e a centrocampo. la posizione di zaniolo proprio non mi convince, mi sembra relegato sulla fascia e fuori dal gioco, mentre quando si accentra riesce ad essere incisivo. ieri pessimi pellegrini e miky anche se hanno collezionato il primo gol sono stati largamente insufficienti. poi Mancini, non è un marcatore e ieri ha dato l’ennesima prova, si impegna ha grinta ma non sarò mai un grande marcatore, non ha i tempi nè l’anticipo. abbiamo bisogno lì di un giocatore top che dia sicurezza al reparto. karsdorp in marcatura deve migliorare, corre si danna e arriva al cross e mi piace è migliorato, lo scorso anno ha anche fatto bene le diagonali di chiusura e din molte occasioni è stato decisivo ma in fase di chiusura e marcatura lascia molto a desiderare e senza la collaborazione dell’esterno alto o del centrocampista va in affanno. Vina nn lo giudico ancora è presto. davanti abbiamo un gran potenziale, a Mou il compito di trovare la formula adatta…. tu guarda se non reintegrano Fazio. cmq la cosa migliore della partita è la compattezza della squadra e Mou
Partendo dal fatto che non bisognerà giudicare questa squadra dal modo in cui gioca.
Perchè le squadre di mourinho non hanno mai giocato bene, nemmeno quando gli interpreti erano di qualità.
Il concetto è stato rispettato: vincere malgrado tutto.
Se questo avviene, il resto passa in secondo piano.
La tigna non è mancata, ma si può fare di meglio.
Quello che mi ha preoccupa di più non è quello visto in campo, perché in una partita si vede poco.
Ma quello che mi preoccupa sono le continue avvisaglie che manda il mister alla società riguardo la rosa non completa, che lui vede tutti i giorni in allenamento.
E credo che se lo ripete così insistentemente, sta cercando di mettere le mani avanti per farsi puntellare i reparti più deboli al più presto. Speriamo in questa sessione di mercato.
Se prendi un Mister così lo devi assecondare.
Zero alibi, comprate quello che manca, poi palla al Mister.