MOURINHO: “Mi è piaciuto tutto della Roma. Matic e Winaldum ci hanno aiutato. Dybala e Zaniolo straordinari”

54
2234

AS ROMA NEWS – Mister Josè Mourinho si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti e delle tv per commentare la prestazione dei suoi giocatori al termine di Salernitana-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese sulla partita appena conclusa allo stadio Arechi di Salerno:

JOSE MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA

Mi è piaciuto tutto, ovviamente mi piacerebbe di più essere tranquillo 3-0, 4-0, 5-0, ma mi è piaciuto anche vedere una squadra che non ha fatto i gol che doveva fare ma ha avuto la maturità e ha saputo gestire il risultato. Di solito in questo tipo di partita finisce male o in sofferenza, ma non è stato così.

La gente che è entrata nel periodo di stanchezza di Zaniolo, Abraham e Dybala non era gente per uccidere la partita, ma per gestire. Matic e Wijnaldum hanno aiutato per finire la partita in modo tranquillo. Se mi chiedete se mi piacerebbe cambiare attaccanti di questo livello con altri dello stesso livello…quello lo fa il Manchester City, il Liverpool o qualche italiana. Ma mi è piaciuto.

La Salernitana è diversa da quello dello scorso anno, ha molto più talento e in questa settimana sono arrivati due giocatori che hanno giocato titolari. Tra due-tre settimana con più lavoro ha una rosa importante. Sono contento, devo dire perché magari qualcuno scriverà ‘Zaniolo e Dybala potevano segnare 2-3 gol’, ma secondo me hanno fatto una partita straordinaria”

Articolo precedenteNICOLA: “Soddisfatto della prova dei miei, davanti avevamo una squadra molto forte”
Articolo successivoSPINAZZOLA: “Siamo migliorati molto, ci sentiamo più forti. Possiamo giocarcela con tutti”

54 Commenti

  1. Aohh comprate sto Belotti
    O sennò questo ve sfascia i cojo… a vita !!!!!
    Grande Mou!!! Hai più corna tu che un cesto de lumache.
    (Detto in senso buono… sottolineo perché c’è sempre qualcuno che ha poco humor …) 😂😂😂

    • Disamina perfetta… La tua caro 007 e quella di MOU, avete fatto caso… Appena entrato Matic? Ammonito… Primo fallo Smalling? Ammonito. Pure quest’ anno, il fischio del ca@@o…💛❤️🐺🐺🐺🏆 Comunque bravi tutti! 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • @solide realtà io invece ho visto che a Zaniolo sono stati fischiati falli che l’anno scorso sarebbero stati fischiati contro e anche Dybala è stato abbastanza tutelato

    • Disamina eheh 006½ Posso avere anche una tonnellata di humor però hai scritto co du punte di veleno eheh… grande Mou forza Roma

    • Leo
      0 punte di veleno.
      Mou e’ il
      Mio guru assoluto.
      Gli rinnoverei il contratto a vita !!!!
      Le mie erano solo battute. Che chi e’ romano come me sa ben capire

    • No Caro Leo.
      Forse tu non sei romano perché altrimenti avresti capito il senso della mia osservazione.
      0 punte di veleno.
      Io sono omosessuale verso Mou!!!!
      Gli rinnoverei il contratto a vita.

    • …oltre a Belotti e al centrale sx, la ciliegina 🍒 sulla torta sarebbe un centrocampista dinamico con corsa inserimenti pressing, che dia il turbo a questa gran bella squadra.

      Daje.
      💛 ❤️ 🇮🇹

  2. Pijamo Belotti, Lindelof e un altro centrocampista per le rotazioni… date retta a Mou!!!!! Qui può nascere qualcosa di importante. Se forza la mano sa quella che fa. Cmq pure stavolta 1 goal, chiudi il barattolo , 3 punti ed a casa. Daje

    • ma Lindelof non lo vuole manco il Crotone 😂😂 dai va bene che la Premier è in altra categoria ma non si possono trasformare tutti in fenomeni

    • Playboy:

      Lindelof

      70 presenze Benfica
      200 Manchester United
      50 Svezia

      Zoppo non è.

      ❤🧡💛👊

    • Rudy Voller io guardo alle prestazioni,ed è stato un insicurezza per la maggior parte del tempo passato per lo United . Come tanti altri giocatori ovviamente,pero obiettivamente era arrivato con aspettative altissime essendo stato pagato 40 milioni

  3. Ottima partita contro una squadra valida e su un campo difficile. Ho ancora negli occhi la giocata di Zaniolo non si tocca nel secondo tempo, quando, partendo da destra, si accentra e scarica un missile che gela il portiere avversario e sfiora il palo alla sinistra di quest’ultimo. Che giocata da campione. Difesa perfetta, malgrado le tante occasioni sprecate (anche nel secondo tempo) Salerno non ha mai dato l’impressione di poter pareggiare. Partita vista gratis con commento in portoghese (ottimo, per principio) grazie a un app scaricata anno scorso su telefonino.

    • E dicce qual’è st’app. Quei maledetti di DAZN bisognerebbe denunciarli per furto, appropriazione indebita, truffa, abigeato e pure davanti a un tribunale ecclesiastico come responsabili di tutte le bestemmie che fanno tirare giù a tutti quelli che dopo aver pagato non vedono una cippa. Fratello Lucio facce sto piacere così disdettamo sti ladroni

    • Sempre bisogna fare i bastian contrari: sembra che Zaniolo e anche Dybala non ne azzeccano una,fanno molti tiri in porta ma le palle vanno tutte fuori e per non parlare di Abraham! Mourinho li dovrebbe fare esercitare a tirare in porta, perché le partite si vincono facendo i goal!

  4. Tra 15 giorni questo match finisce 0 a 8 per noi….
    Quasi tutti imballati. A Salerno in pochi vinceranno…
    DAJEEEEEEEE!!!💛❤🍐

  5. …per questo grande allenatore….per questa grande società…. qualsiasi cosa vorranno fare per me va bene….dopo quello che abbiamo visto in passato….carta bianca e sono strafelice!!!! Forza Roma… è tempo di godercela!!!

  6. Ahahah,si faccia una domanda e si dia una risposta. quando uno sa come sfruttare la stampa,ha detto loro anche cosa scrivere domani! Dei 4 in attacco ha un solo cambio:El Shaarawy! Gli altri non li considera contro la Salernitana,figuriamoci in scontri importanti!Pinto daje che se no ti tocca ripetere tutto l’anno che siete allineati e lui fino a Gennaio ti rompe i cocomeri! Comunque la Roma ha vinto ,buon Ferragosto a tutti!

  7. Purtroppo zaniolo non è cinico sotto porta,ed è un grosso problema.E Mourinho lo sa.Secondo me,si riferisce a lui.Anche Abrham non lo è sempre,ma lui fa un lavoro perfetto come centravanti,ed è giustificabile.Zaniolo no:o segna o diventa un problema, perché limita sia Dybala che pellegrini.

    • Zaniolo chi? Quello che é stato il migliore in campo? Quello che se sepe non la deviava a culo di spalla e entrava il palo di Paulo che il 99% delle volte entra aveva segnato e fatto assist? Ma l’hai vista la partita? Mi sta sempre bene criticare quando ce n’è motivo, non sono uno di quelli che “vanno sempre difesi” ma sto commento proprio non ha senso

    • Mi spiace che dazn non ti abbia permesso di vedere la partita, la prossima volta spero ti andrà meglio, quel nick meriterebbe maggior competenze.

  8. Mou è un genio! Per far capire che vuole ad ogni costo Belotti, oggi ha tolto al minuto 67 Tammy, che nella scorsa stagione non levava nemmeno quando lo implorava. Ma lui doveva dimostrare che senza l’inglese sono dolori, e che di Shomurodov non sa cosa farsene, per non parlare di Felix. Io credo che mercoledì alla ripresa Belotti potrebbe essere a Trigoria!

  9. Mister, ragazzi, ATTENZIONE ALL’AIA, VERGOGNOSO IL RIGORE NON VISTO NE DALL’ARBITRO NE DAL VAR…. Andatevi a rivedere l’azione del palo di Dybala…. In uscita dall’area di rigore il difensore della Salernitana si aggiusta la palla con la mano. È RIGORE NETTO!! DOV’ERA IL VAR?

  10. il Proprietario Dazn e’ un ungherese che ha fatto i soldi con le criptovalute praticamente un sola….poi le telecronache di parte hanno persino superato SKY. Ancora… avete sentito come hanno chiesto scusa per il disagio !!!! Sembrava che non je ne poteva frega’ de meno Povera Italia mia

  11. Ottima partita, peccato per le occasioni non sfruttate però veramente una bella squadra!
    L’unica vergogna è la piattaforma televisiva , io sono oramai 6 anni che li ho mandati a quel paese , ieri ero a casa di un amico che continua a pagare ed anche sonoramente questi peracottari e alla fine tutto il primo tempo ce lo siamo visti sul mio sito jack Sparrow, bisognerebbe che tutti, ma proprio tutti gli facessero fioccare addosso le disdette a questi incompetenti.

  12. penso che la prestazione di ieri di Fazio, faccia capire molto di come si allenava la Roma prima di Mou: bastava fare un lancio alle spalle di Fazio, e prendevamo gol. ieri giocava tuttocampista d’impostazione.

  13. A Mourinho ieri brillavano gli occhi a vedere i movimenti all’ulnisono della squadra.
    Personalmente sono rimasto impressionato dsl lavoro belle due fasi dai tre attaccanti e piu’ Matic, che CALCIATORE, l’intelligenza tattica di questo uomo e’ immensa.
    Il lavoro di squadra cosi come e’ impostato migliora di molto la fase difensiva in quanto i due attaccanti esterni permettono le coperture sulla linea mediana, e’ chiaro che giocando in questo modo i tre attaccanti se te lo vuoi permettere devono lavorare molto nella copertura e penso che Mourinho con Zaniolo Dybale e Habraham sia stato molto chiaro.
    Winaldum e Pellegrini hanno piu’ facilta’ di recupero in quel ruolo perche’ sono mezzale pure, non e’ un caso che questi due abbiano dato piu’ equilibrio nella fase finale di gara, anzi con la loro atleticita’ hanno piegato in due l’avversario.
    Poi se hai uno guizzantee pronto cone abbiamo visto ieri sera El Shaarawi puoi far male a chiunque, quindi un Belotti e Solbaken li vedo molto ma molto bene + il difensore centrale per completare l’organico.

  14. Non è vero che Zaniolo non ha segnato, il goal lo ha fatto, solo che in porta ci ha buttato il difensore granata. Mito.

  15. Si può vincere 1 a 0 e convincere .non serve vincere 4 a 0 per convincere.
    Ieri la Roma mi ha convinto .
    A parte zaniolo e dybala ,ieri ho visto una bellissima partita di Mancini e Cristante e questo mi fa ancora più felice ,perché sono stati i giocatori più presi di mira dai tifosetti che di calcio ci capiscono poco .
    Ci sono le basi per una bella stagione

    • …e perché Ibañez? Preciso e puntuale ogni volta che si sono avvicinati dalla sua parte ( dal 33′ in poi, perchè prima non funzionava DAZN, quindi non so)

    • Se alzi la qualità della squadra soffrono tutti meno ,anche cristante e ibanez ,che ho sempre ritenuto utilissimi

  16. Leggo ora (Ferragosto mattina) richiesta nome app da vari utenti (che avevo già dato anno scorso senza problemi): Football Live Tv Streaming.
    Io ho un cellulare Samsung A12 comprato anno scorso, non era e non è il top dei cellulari come prestazioni di connessione internet ma app funziona molto bene, rarissimamente ho avuto problemi. Carrozzone Serie A, Premier, Ligue 1, Liga, Primeira Liga, Eredivisie. Mi pare no Bundesliga. Tennis basket cricket e altro. Fatemi sap.

  17. Grazie MOU stai lavorando con la fantasia dei tifosi, queste sono emozioni !Hai avuto il coraggio di sostituire tutto il tridente ma quando è entrato il faraone sono stato più tranquillo , ha saputo scompaginare la difesa difendendo il grande risultato cosa che poche squadre riusciranno a portare a casa con una Salernitana così generosa.
    Josè non mollare Belotti ansi punta i piedi e alza la voce, NE VEDREMO DELLE BELLE.
    GRAZIE DIVIN0 JOSE’

  18. Quest’anno la panchina farà la differenza, nel secondo tempo puoi mettere wijnaldum matic elsha campioni veri e non dimentichiamo zalewsky e forse belotti…con un altro tecnico mi preoccuperebbe la gestione ma mou fa i bambini coi baffi ha fatto giocare eto terzino, per lui sono tutti disposti al sacrificio. Ieri pochi errori Roma granitica cattiva concentrata sull’obiettivo e con tantissima qualità questo è il segnale più bello

  19. Non per vantarmi, ma i cosiddetti problemi caratteriali di zaniolo hanno una semplicissima soluzione: fischiargli i falli, dategli il suo, fatelo giocare esclusivamente contro gli avversari e non anche contro gli arbitri e la musica cambia

  20. Il messaggio era anche per i giocatori stessi, come per dire, non fate gli schizzinosi ad accettare altre piazze perché a Roma non giocherete comunque…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome