NOTIZIE ROMA CALCIO – parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Salernitana-Roma.
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Arechi di Salerno, valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2022-2023:
La Roma deve imparare a gestire meglio il pallone? Oggi dovevate vincere con più gol di scarto.
“Sì, concordo, dobbiamo tenere più la palla. Nel primo tempo andavamo spesso a vuoto, correvamo male. Con la qualità che abbiamo dobbiamo fare molto meglio. Ma nel primo tempo potevamo stare 3 a 0 facile, e nel secondo tempo a quel punto avremmo potuto gestire”.
Come stai?
“Bene, ma devo migliorare”.
Ti ho visto meglio nel secondo tempo.
“Avevo anche più spazi per attaccare rispetto al primo tempo. Però nel secondo tempo mi sono sentito bene, fino alla fine le gambe andavano”.
Hanno scambiato le posizioni di Zaniolo e Dybala per lasciarti più libero?
“No, forse per una questione di uscita. Non lo so. Loro si possono scambiare tranquillamente”.
Che aria senti? C’è qualcosa di diverso?
“Quando vinci un trofeo e arrivano giocatori di qualità si alza il livello. Ora sta a noi fare meglio…”
Fin dove vi spingete dentro lo spogliatoio? Traguardi?
“E’ ancora prestissimo. Sappiamo che siamo migliorati molto, ed è normale che ti senti più forte e che ce la giochiamo tranquillamente con tutti”.
José li ha cambiati tutti a livello mentale
Poi con i nuovi acquisti siamo cresciuti… ora dobbiamo comportarci assolutamente
Daje Tiago completa il capolavoro
Forza grande Roma ale’
Completarci….
Forza grande Roma ale’
Oggi migliore in campo, bravo!
Stasera hai dimostrato, tanta voglia e concentrazione, sulla sx siamo al completo… SPINA, NICOLA, VINA… Mejo de così… 💛❤️🐺🐺🐺🏆
Daje Leo !!!
vai spina
Manca ancora quella cattiveria calcistica di far male a prescindere, Mou sta lavorando anche su questo.
Ieri ha voluto confermare la fiducia ai componenti della passata stagione, l’unica eccezione e’ stata Dybala al postp di Miky.
Bravo Mourinho 10 e lode !!!
Avrei voluto più gol per la classifica e la differenza reti ma questa volta ho sofferto zero nonostante il recupero. La Salernitana, tolto l’unico tiro di Bonazzoli, non ci ha mai impensierito a differenza di quanto accaduto alle avversarie di Milan, Inter, lazie e Fiorentina che gli hanno fatto passare brutti quarti d’ora. Peccato per il solito palo e la poca precisione davanti alla porta. Cmq siamo tutti più fiduciosi grazie al lavoro del mental coach Mou. Daje che quest’anno se divertimo.
Che bella squadra tutto comincia da un grande Mister come questo Mister Mourighno! È un top il resto diventa una normale conseguenza ! Forza ROMA 🟥🟨🟥🟨🟥🟨🟥
Mourinho