MOURINHO: “Non abbiamo giocato bene, ma meritavamo il pari. Zaniolo? Se ha sbagliato pagherà. Su Celk non sono ottimista”

75
2020

AS ROMA NEWS – Mister Josè Mourinho si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per commentare la prestazione dei suoi calciatori al termine di Roma-Betis.

Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese sulla gara di Europa League giocata questa sera allo Stadio Olimpico.

JOSE MOURINHO A SKY SPORT

Sconfitta difficile da spiegare…
“Loro con più qualità nel primo tempo, ma noi abbiamo avuto più opportunità. Questo ti fa sentire male, perché abbiamo avuto chance. Loro con la palla hanno grande tecnica e ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo. Il palo di Zaniolo, la parata di Bravo, nel secondo tempo il tiro di Cristante. Il pareggio era più giusto”.

Troppi bassi dietro nel secondo gol?
“Si, la squadra era stanca. Matic era uscito a pressare e Spinazzola no, così loro hanno trovato spazio. Un errore di stanchezza. La squadra non meritava di perdere”.

Zaniolo deve crescere?
“Onestamente non ho visto. L’assistente ha visto qualcosa, peccato non abbia visto il primo giallo a Pezzella. Non ho visto Zaniolo, ma sicuramente ha fatto qualcosa”.

Che partita sarà a Siviglia?
“In questo momento l’obiettivo non arrivare primi, loro hanno 9 punti e 2 gare in casa. L’obiettivo è finire secondi con il rischio di prendere una squadra che scende dalla Champions. Preferirei fare questo piuttosto che uscire”.

JOSE’ MOURINHO A SKY SPORT

Partita giocata bene, poi il gol che compromette il girone…
“Non sono d’accordo, non abbiamo fatto una buona partita. Loro più in controllo. Le grandi occasioni sono nostre, loro hanno avuto quella di Fekir, ma noi con Zaniolo e Cristante, abbiamo avuto grandi opportunità. Ma loro hanno avuto più qualità tecnica. Il pareggio era più giusto, ma ora non dobbiamo pensare di finire primi, noi ora dobbiamo arrivare secondi. Se andremo in Conference andremo per vincerla di nuovo, ma non ho questo il nostro obiettivo”.

Il secondo gol?
“Il problema non è la difesa bassa, il portatore della palla a 16 metri dalla porta senza pressione è come un rigore in movimento. li abbiamo sbagliato grosso. il secondo gol è che Matic esce a pressare altissimo, Spinazzola non lo fa e perde il duello nel palo più lontano”.

Zaniolo?
“Io non ho visto, l’assistente si e se ha visto non c’è niente da dire. E’ un peccato perchè l’assistente è stato bravo in questa decisione ma il giallo di Pezzella non l’ha visto. Se Nico ha fatto qualcosa pagherà per questo con qualche partita di stop”.

Celik come sta?
“Non voglio parlare, voglio aspettare. Ma le sensazioni non sono positive”.

Articolo precedentePELLEGRINI: “Betis nettamente superiore alla Roma, ha vinto la squadra che ha giocato meglio”
Articolo successivoDisavventura per Camara: rubata la sua auto al laghetto dell’Eur

75 Commenti

  1. Finche non impariamo a essere costanti meritiamo tutti i 7imi posti e le conference, se si vuole giocare in champions serve un’altra mentalità

    • Dateme 10 Conference per i prossimi 10 anni in bacheca
      Ce metto la firma
      Io vivo solo di TROFEI non di TROFIE

  2. ora va vinta a siviglia e minimo un’altra …
    scendere in Conference sarebbe una sconfitta.
    è un girone che la Roma deve passare.
    nessuna scusa.

  3. il Betis si è dimostrato molto più forte, però il pareggio ci stava tutto e se sotto porta ci fosse stato un briciolo di freddezza che hanno quasi tutte le squadre del nostro livello avremmo addirittura vinto.
    Secondo il mio modesto parere si deve cambiare modulo, è dal mese di agosto che vedo il solito buco in mezzo al campo ed i soliti tiri indisturbati concessi dal limite dell’area, a questo punto diventa pure stupidità tattica. mah buonanotte a tutti

    • Il problema del centrocampo c’è lo portiamo da anni e non è stato mai risolto..non ci sono i soldi..
      Però poi rinnoviamo a 4 mln a tutti i trequartisti A gennaio prendiamo Solbakken.. Grande centrocampista (però risparmiamo forse 1mln di shomorudov…hai capito).
      Però rinnoviamo anche a 4 a giovani che si fanno cacciare nel momento clou e che non sanno giocare con la squadra..
      Temo che sia Mou sia i Friedkin abbiano dato il massimo l’anno scorso..

    • Non sono d’accordo. Il Betis è più forte sul piano del palleggio. Noi siamo squadra più da ripartenza confronto a loro, e così è stato… Solo che se poi l’arbitro fischia con due pesi e due misure e non ti dà punizione e rosso per il fallo di Pezzella su Zaniolo lanciato a rete è dura. Il 90 minuti Pezzella avrebbe dovuto collezionare due rossi e mezzo… Per il resto, le occasioni più grosse le abbiamo avute noi.

  4. Per otto milioni l anno un minimo di gioco del calcio si potebbe anche cercare di insegnarglielo a sti’ragazzi eh Mister…

  5. Mister
    abbiamo preso il primo gol come l’ Atalanta, idem con l’Inter quasi…
    e stasera stesso film…

    il secondo un cross senza guardare,un uomo in area … uno… uno… ed è stato gol…

    boh…

    • Esatto, prendiamo gol in fotocopia, lo ha detto pure Pellegrini che la Roma si abbassa troppo e consente tiri da fuori. Pure sul pressing: le poche volte che lo facciamo, sempre tempi sbagliati. Mou lucidissimo a commentare gli errori, ma da lui pretendiamo soluzioni, altri enti vada a fare il commentatore tv

    • Questo purtroppo è vero, inizia ad essere una costante.
      Anche l’anno scorso soffrivamo i tiri da fuori, quest’anno però in questo sembriamo persino peggiorati.
      Spero di essere smentito ma mi sembra una squadra che se gioca a 3 in difesa non ha il centrocampo per supportare, mentre se gioca a 4 non ha i terzini a tutta fascia che richiede il modulo.

    • Voi dite che abbiamo problemi coi tiratori da fuori area ma gente come Scalvini, Pereyra e quell’altro là de Siviglia se ci riprovassero di nuovo a fare gol da lontano sbaglieranno sicuro mandando quel pallone allo stadio come Asslani che lo ha mandato fuori, o lo para Patricio, o lo becca un difensore… quei gol capiteranno una volta su 100 tentativi tanto per dire. Parlare di problema di tiri da fuori area mi sembra eccessivo, io parlerei più di troppa fortuna di quelli che hanno tirato piuttosto e parlare di fortuna o iella non può essere sempre una bestemmia, nel calcio serve anche quella per chi non vuole credere alla fortuna o alla iella.

  6. Mister io te vojo bene,hai portato entusiasmo come non se ne vedeva da tempo,i giocatori singolarmente magari rendono di più ma non si vede uno straccio di gioco,nemmeno le cose da campionato regionale,un triangolo fatto bene,uno schema,è tutto affidato alle qualità dei singoli….. cosi non si va lontani. Daje Roma Daje

    • Pienamente d’accordo. Non e’ che il centrocampo dell’Udinese e’ più forte, eppure giocano meglio. Vedeere una partita della Roma e’ veramente sempre una sofferenza, palla lunga e pedalare, l’anticalcio. Oggettivamente , senza andare troppo indietro, con Fonseca si vedeva di meglio

    • Eccolo il VIP dei poveri che ha perso la pensione integrativa de ballotta. Con fonseca se vedeva de meglio…🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma quanti pallotta boys ce stanno qui sotto? I pollici lo sapete dove ve li dovete mette? 😂😂😂😂

    • Al vip de borgata che scrive fonseca mejo de mourinho pioggia de pollici sù, a chi lo fa presente pollici giù. Radio e social presi d’assalto da gente che de mestiere fa er percettore de RDC che pretende de insegna’il mestiere a uno che ha vinto 26 trofei. E c’è pure gente che se fa gira’ le scatole perchè “Ma Io Ho EspRessO SoLo Il MIO ParErE AdEssO Non Si Può pIù pArlaRe uEEEEEEEEEEEE 😥😥😥😥😭😭😭😭😭😭” AHAHAHAHAH CHE RAZZA DE CIALTRONI FALLITI. Onesti intellettualemnte come Vanna Marchi. Zavorre umane.

  7. Mi dispiace mister ma troppe 4 sconfitte in 11 partite . La squadra difende troppo bassa e prende sempre lo stesso gol : uomo libero al limite dell area. Urge più copertura a cc anche a costo di sacrificare qualcuno ( Dybala escluso). Sveglia.

  8. Stasera si è dimostrato perché Mourinho non gioca a 4 in difesa. Sul secondo gol loro, Zalewski e Spinazzola hanno evidenziato carenze fisiche e tecniche. Il centrocampo è ridotto a brandelli. Cristante e Matic stanno per scoppiare, senza ricambi all’altezza.
    In attacco, meglio stendere un velo pietoso, su galli e gallinacci.
    A confronto della peggior Roma di Pallotta, questa fa ridere (o piangere) 😱👈

  9. Tutti giustamente a lamentarsi di Zaniolo e Cristante, che concordo, sono mediocri. Nessuno, tranne poche eccezioni, che parli del Messia sceso dal cielo…del non gioco osceno che propone…della mancanza totale di schemi…della proposizione fissa di due mummie a centrocampo. Chi sa di calcio ha capito da un pezzo che questo burlesco portoghese, per molti versi paragonabile a Quelo, interpretato da Corrado Guzzanti, ha chiuso da diversi anni la sua carriera. Fortunatamente, per lui, a Roma ci sono tantissimi Adepti disposti ad adorarlo, passando imperterriti da uno scempio all’altro senza batter ciglio. Disposti solo a offendere sui social chi cerca di raccontare la verità, che è agli occhi di tutti…

    • infatti la coppa, che tu sicuramente non hai festeggiato, l ha vinta ” quelo” in panchina.

    • Redazione
      Inaccettabile l’attacco alla as Roma e a José Mourinho
      Queste offese e mancanze di rispetto nn si possono pubblicare….

      Serve rispetto per noi tifosi della as Roma
      Serve rispetto per la nostra sacra famiglia

      Insulti da parte dei formellesi nn si possono pubblicare

      Ignobiltà burina
      Forza grande Roma ale’

    • oggettivamente Emilio fossi in te mi nasconderei, sei talmente prevedibile da dare la nausea.
      manco più i laziali s’attaccano a ste cazzate.

    • la verità nn ce l’ha nessuno, la Roma nn vince una bella ceppa dal 1927 eh sì che ne ha cambiati di Tecnici….almeno abbiamo alzato una Coppa nn la più importante ma meglio di Zero…..Nn ci sono Adepti, c’è solo chi spera che la mentalità di Mourinho insieme ai Friedkin faccia un po’ alla volta cresce questa piazza…e farla diventare vincente…..poi chiameremo ad Allenare te x il bel gioco

    • Emilio i conti si fanno alla fine non essere precipitoso poi a salire sul carro.
      un pizzico di riflessione è importante.io però continuo a dire che Abraham non serve a sta squadra non smista una palla non colpisce di testa mai indirizzando la palla a casaccio si sacrifica corre questo si ma non è un campione e nn lo sarà mai.un tiro in porta sprecato perché non si coordina le mozzarelle che continua a tirare.va messo in panca preferisco Belotti e all’occorrenza shomu

    • Emilio sono tanti che la pensano come te incluso il sottoscritto. Sta squadra gioca come all’oratorio.

    • Sì sono tanti che la pensano come Mario e Emilio: tutti i trattoristi de Campagnano e gli ex percettori di reddito di pallottanza

  10. Purtroppo è sempre così ormai da due anni, tutti quelli che contestano fundamentalmente tre giocatori, vengono poi subissati dalle critiche quando accade che ciclicamente uno dei tre si spara il partitone, capisco che sono i tre che tra virgolette comandano lo spogliatoio ma sarebbe ora di metterli in seria serissima discussione, ovviamente mi riferisco a Mancini, cristiante e zaniolo che non mi ha mai mai convinta nemmeno quando ha quegli exploit da due goal a partita,.Nel primo caso stasera Felix che avrà sicuramente guardato la partita si sarà fatto una sonora risata, e si sarà guardato la caviglia, nel secondo caso, capisco che non è un centravanti ma dio santo, giochi in serie A Non nel circolo dei canottieri, nel terzo caso, ancora con ste lacune caratteriali, inutile che ti sbatti se poi passi sempre metà delle partite col culo per terra e le braccia aperte ad invocare sempre qualcosa… Dire potrebbe bastare qui con questi tre? Capitano Mancini,e smalling allora cosa dovrebbe essere per il team? Generale di corpo d’armata come minimo, carattere, ritmo, conoscenza dei tempi e soprattutto mai ha rotto un compagno cosa che Mancini ha fatto in più occasioni

  11. Non possiamo subire tiri da fuori perché i nostri centrocampisti difendono bassi in area ed escono tardi incontro al pallone: solo con l’Inter ci è andata bene, Chalanouglu nel primo tempo ed Aslani a fil di palo…invece goal Pereyra con l’Udinese, Scalvini con l’Atalanta e rischi oggi. È un qualcosa che bisogna “studiare”….Poi un altro appunto per l’atteggiamento, sempre, della prima mezz’ora: rinunciatari, mai propositivi o aggressivi, sembriamo un pugile che incassa per fare stancare l’avversario ma poi se capita che ti fanno male….

    • Dipende pure dalla fortuna, l’ho scritto anche sopra. Tutta quella gente come Pereyra, Scalvini e questo qua del Betis se ci riprovassero di nuovo a tirare da fuori area sbaglierebbero di sicuro mandandolo allo stadio. Quei gol non li faranno mica tutti i giorni, capita una volta su 100 tentativi.

  12. Senza parole. Non abbiamo un gioco il betis senza campioni gioca di squadra. Sinceramente grande comunicatore, titoli vinti, ma incapace dopo un anno e mezzo di daré un gioco decente a questa squadra. Non e’ una crítica purtroppo e’ una certezza. Sconfitta doppia per chi come me vive in Spagna. In tutti I casi avanti Roma non mollare.

  13. Una Roma non troppo diversa dai suoi standard abituali.
    Chi si lamenta per il gioco non spumeggiante fa finta di non ricordare che le squadre di Mou non sono certo caratterizzate dal bel gioco ma per il fatto che sanno essere brutte e vincenti.
    Stavolta abbiamo trovato una squadra più cinica di noi, che non ci è stata superiore ma è stata solo più brava a concretizzare.
    E poi va detto che a portieri invertiti forse avremo vinto noi, perché quello Bravo ce l’hanno loro.
    È preoccupante il calo di Rui che sembra avere meno riflessi e spinta del solito.
    Parte sempre un’attimo in ritardo e con poco dinamismo.
    Se ci fate caso contro di noi le squadre tirano tantissimo da fuori perché evidentemente sanno che Rui è facilmente battibile: basta metterla angolata e nemmeno troppo forte come fatto contro l’Inter da Di Marco.

    • Ciao Vege,assolutamente d’accordo su Rui Patricio, non è assolutamente quello dello scorso anno. Imparabili i tiri sui goals subiti oggi? può darsi,anzi sìicuro ma lo erano anche quelli di Dybala e Cristante…………

    • No, non sono d’accordo su Rui, non per ieri sera. I due tiri sono imparabili: il primo una rasoiata secchissima a fil di palo dai 18 mt, e il secondo una malefica palombella con una grande torsione per il colpo di testa. Un gran bel gesto tecnico di Luiz Henrique, bisogna riconoscerlo purtroppo, anche se non minimamente disturbato da uno Spinazzola colto da labirintite.
      Il tiro di Dybala è bellissimo ma purtroppo troppo centrale, mentre Cristante non fa altro che colpire il portiere con 7 mt di porta a disposizione a una distanza di due…

  14. Formazione sbagliata. Loro con una sola punta e 5 centrocampisti sempre in superiorità numerica rispetto ai nostri.
    Squadra con buona tecnica che sa palleggiare molto bene ma poi finisce lì.
    Se ci credi a Siviglia con una formazione non sballata puoi anche vincere.
    Stavolta Mou ha toppato.

  15. Mou ci ha fatto vincere qualcosa dopo 14 anni, una coppa europea dopo 61 anni! Senza di lui anche la vituperata Conference l’avremmo sognata, eppure tutti a buttargli mxrda addosso! Andrà via, tranquilli, e poi torneremo ad avere i cerneadi della panchina! Che schifo!

    • non prendiamoci in in giro…la prima coppa Europea della storia della Roma…solo per questo dovrebbe essere sostenuto contro tutto e tutti

    • Bravo Stefano. Se questi che criticano Mourinho so romanisti e non sono invece quelli dell’altra sponda o gli sfaccendati ex dipendenti del ministero ballotta io so Giulio Cesare. Ma poi sta squadra a cui manca ER JOCOOOO tutti sti grandi allenatori del forum me potrebbero spiega’ perché perde le partite facendo sempre un sacco de tiri fuori di poco o nello specchio coi portieri avversari che se trasformano immancabilmente in Lev Jascin? Perché se uno ER JOCOOOO non ce l’ha, occasioni da gol non ne dovrebbe proprio costruire. O no?

    • Dopo avere vinto contro l’Inter sembravano tutti fenomeni, mo sono diventati tutti da buttare… solito bipolarismo del tifoso romanista medio. Equilibrio serve in questa città

    • Sì ma voi fenomeni che parlate coi piccioni sulla panchina del parchetto sotto casa e insegnate tattica e schemi a Mou, Guardiola, Conte e Ancelotti nun m’avete ancora risposto alla domanda sulla squadra che tira in porta più delle altre senza il gioco. Più facile mette i -1 eh? A buffoni ahahahahahah

  16. E così, grazie alla “mentalità” di Mancini, rischiamo di perdere un altro giocatore.
    Uno che non riesce manco a vedere che sta arrivando un compagno, al quale però non si può rinunciare per cercare di mettere su una squadra che abbia più senso.
    Fanno quattro sconfitte stagionali già, un obiettivo già pesantemente compromesso, ma l’importante è mettere in riga quattro poveracci in conferenza stampa…

  17. Mou,, troppi proclami, ma poi, pochi fatti.
    Da Romanista, mi aspettavo di meglio !!!
    Non erano, ipoi così nvincibili !
    Speriamo x la prox !

  18. Sconfitta immeritata..Momento difficile per tutti gli attaccanti e in particolare per Abraham e Zaniolo . Quando le cose non girano purtroppo affiora il nervosismo . Non deve però diventare un’ossessione . A me la squadra comunque pare in crescita generale con più struttura ed equilibrio rispetto a qualche settimana fa. E questo è un dato positiva anche in una serata nera come questa….

  19. Veramente una bella serata. Ti ammazzi di fatica, alla fine addirittura la perdi. Primo posto andato, sarà dura anche arrivare secondi. Un altro grave infortunio. Brutti segnali dai cosiddetti big (Zaniolo, Abraham..), che non ti stanno dando assolutamente nulla. Bene. Amen. Buonanotte a tutti.

  20. una gara simili a quella con l atalanta,ma con i bergamaschi hai domanito sul piano del gioco e delle occasioni create..col betis come qualità di gioco nettamente peggio però le occasioni per portarla quasi a casa le hai avute ma alla fine le hai prese tutte e 2….

    questo é il bello e il brutto del calcio.

  21. l’anno scorso dicevo lassamo sta er campionato perche la coppa se po vince,quest’anno e il contrario in quanto er napoli e impossibile che mantenga sto livello e le strisciate sono inguardabili

  22. Giochiamo da schifo, abbiamo vinto la Micky Mouse Cup, e ci tocca tenerci sto allenatore purtroppo ormai da tempo sorpassato. E pensare che De Zerbi era libero. Allo stadio bisogna divertirsi non annoiarsi e soffrire per una squadra che non sa fare due passaggi. Penso a Dybala, che ci sta a fare? Secondo me si è già pentito. Idem per Abraham.

  23. Quando l’umile Roma di Spalletti giocava contro l’Inter di Mourinho piena zeppa di campioni veri
    Quell Inter spesso le prendeva
    Perché negli scontri diretti i campioni di fronte all’organizzazione del gioco romanista impallidivano.
    Poi l’Inter avendo due squadre vinceva i campionati alle ultime giornate con l’invenzione del singolo. Poi l’Inter è fallita…ma la fanno giocare per convenienza.
    Mourinho è un ottimo uomo immagine.
    Un ottimo p.r.
    Tatticamente contropiede e palla a dibala.

    • Un pr che ha vinto 26 trofei, compresa la champions col Porto, che non era proprio il Real. Mica male…allora i cazzari che scrivono qui sopra ne potrebbero vincere almeno 50, compreso lo scudetto col Latina. Peccato che nun ve chiama nessuno. Ce sarà un motivo o è un gomblotto pure questo?

  24. Se il Betis gioca a 4 in difesa con Pezzella e l’ex pigiamato, perché noi non possiamo farlo avendo Smalling e Ibanez in queste condizioni di forma? E soprattutto perchè non avere un uomo in più a centrocampo? Il Betis era in 5 contro 2 in quel settore quando palleggiava al limite della nostra area di rigore. Qualche giornalista degno di questo nome potrebbe chiederlo a Mourinho invece delle solite min€hiate? Grazie.

  25. Sento tanto disfattismo, io vedo una squadra che è meno tecnica del Betis ma che a fin di conto aveva prodotto più occasione. Ci stanno tradendo i nostri attaccanti tranne Dybala. Va beh, pazienza. Buona giornata.

  26. Signori, il problema ce l’abbiamo e come. Matic ha 34 anni, è diventato lentissimo, non è più il grande calciatore del passato. A quel ritmo dura 30 minuti. Cristante potrebbe essere una riserva: tradotto, non abbiamo centrocampo, pure l’Empoli ha di meglio. Inoltre al momento Tammy è un fantasma, speriamo bene

  27. D’accordo con @Francesco sul tiro di Rodriguez da fuori area Maric è rimasto a guardare. Sui due goal onestamente Rui P non poteva fare nulla. Finora il serbo non mi sembra un grande acquisto anche se arrivato svincolato. Purtroppo altre alternative non sono valutate dall’allenatore che ha sicuramente una visione professionale rispetto a tutti noi ,cmq da tifoso ripeto Matic non mi convince

    • #RoMa non sono d accordo, a me sembra l unico che si fa dare palla ,che alza la testa e che sopratutto ricorre al fallo tattico. Il problema per i gol dal limite, a parer mio, non è Matic o Cristante è la difesa. Lo dico da inizio stagione : non si può difendere sul dischetto del rigore. Troppo schiacciati. I cc giocano sulla linea dei difensori e creano una voragine di 40 metri tra gli attaccanti ed il resto della squadra. La Roma è talmente schiacciata dietro che Dybala o Pellegrini quando si abbassano per cucire gioco arrivano sulla linea dei difensori.

  28. Comunque nell’albo delle situazioni allucinanti abbiamo scritto un nuovo record: i giocatori non lasciamo più che s’infortunino a causa del campo di patate ma si fà in modo che vengano abbattuti dagli stessi compagni di squadra: questa società ha tanta di quella rogna addosso piovutagli addosso direttamente dagli inferi,che anche le bestemmie impallidiscono dinanzi a tale karma nefasto ! Sono contento di aver sospeso l’abbonamento dazn… perché assistere anche a tutto questo autolesionismo ” cose che capitano” è davvero davvero davvero snervante! La squadra va rifondata ,la squadra ha bisogno di assimilare schemi di gioco,di migliorare e di molto in fase di palleggio , di smettere di essere impacciata e nervosa …vizi che si ripetono anno dopo anno …ci basterebbe riavere in mezzo Pizarro e Taddei sulla fascia …ma questa è un’altra storia. Forza Roma .

  29. ma come si fa a parlare di sconfitta immeritata? di sfortuna? di avremmo meritato?
    risultati di inizio stagione: vittoria a milano contro un’inter che ha perso 4 scontri diretti su 4, pareggio a Torino senza giocare un tempo, 4 vittorie con chi gioca per salvarsi e 1 coi pascolarenne, 1 partita decente con l’atalanta, ma persa, poi solo sveglie. con gli stessi gol presi (poi casualmente con Matic e Camara insieme, se provano a mettere palla sulla lunetta, il giocatore che riceve ha 2 uomini contro, e non un buco), gli stessi errori, col passaggio terzino-mezzala-terzino che a quanto pare è un concetto di gioco inarginabile (e puntualmente ce sfonnano sulle fasce).
    invece il romanista è arrivato alla difesa a prescindere del concetto di non gioco, anche dopo una sconfitta, logica, maturata su tutti i 90 minuti, in cui c’hanno rifatto na capoccia come un dindarolo, e per segnare hai dovuto aspettare che uno di loro la toccasse di mano. perchè se hanno sempre palla gli altri, e tu stai in 8 chiuso fisso in area, le probabilità che segnino loro e non tu, si alzano.quindi addirittura dopo una sconfitta strameritata, contro un Betis che si è presentato con 5 riserve, e la sesta è entrata dopo un quarto d’ora per Fekir (il pischello brasiliano che ci ha fatto gol), i romanisti prendono in giro le dichiarazioni di Manuel Pellegrini, non si interrogano sui limiti della proposta calcistica della propria squadra.
    Fonseca che, dopo partite del genere, faceva dichiarazioni del genere (e la squadra dietro) veniva deriso. si può fare che non c’è bisogno di deridere nessuno, ma le stesse cose sono evidenti e quindi, dato che presuppongo che Mou le abbia viste, che ha deciso de fa pe non falle succede più?
    avete visto come gioca il Lecce? domenica arisò 90 minuti de capoccia come un dindarolo, poi magari fai un contropiede, e vinci col Lecce? e quando ti devi ripresenrtare a Siviglia? a Napoli? fermi li, a corre come dannati, ma dietro all’altri, invece che in avanti? ogni partita 90 minuti buttati con 11 marcatori intenti solo a corre dietro all’altri? allora me li vuoi mettere in campo che almeno devono fare meno metri, pe corre dietro all’altri?

  30. Le cose che a mio avviso nn vanno proprio sono
    A) nn abbiamo un portiere all’altezza
    B) Mancini nn può enn deve essere titolare in qsta squadra è un incapace e ieri ha rotto uno dei nostri
    C) cristante e matic nn possono giocare insieme serve un centeocampista di movimento che leghi i reparti
    D) spinazzola desolante
    E) ma possibile che Shomo nn possa giocare?? Abraham nn merita neanche la panchina qst’anno è un uomo in meno
    F) cavolo anche un allenatore alle prime armi troverebbe dei correttivi tattici onvece Mou insiste con il nn gioco nella speranza che qlcuno in attacco la butti dentro

  31. ieri giocava cristante pellegrini e matic .sono 3 centrocampisti .se poi aggiungi spinazzola e zelensky sono 5 .
    fosse 0er me giocherei a difesa a 4 e zaniolo in panchina

  32. Per me Pellegrini non è un centrocampista, è trequartista adattato a volte a centrocampo ma non fa filtro perchè non è il suo compito. Io,quando dico centrocampo a 3 intendo Matic,Cristante e Camara con Bove che magari potrebbe sostituire uno dei tre.

  33. la Roma ieri per me ha giocato bene almeno dal goal di dybala in poi.bisogna trasformare di più le occasioni che ci sono se no alla fine rischi e ieri è andata male. non mi hanno convinto alcuni cambi di Mou. Zaniolo mi sembrava stanco e l’avrei cambiato, secondo me andava messo prima el sharawy e non avrei cambiato Abraham ma col senno di poi è facile.Belotti ieri ha inciso nulla. Avrei dato una chance a Shomourodov. Comunque pensiamo alla prossima vinciamo con il Lecce e andiamo a Siviglia a prenderci quanto perso..

    • Per mario. Il fatto che contesti tutto di questa società al aprima occasione utile e ti eclissi dopo partite come quelle di Milano si capisce che sei un vedovo di pallotto e di fonseca. E nel tuo caso è persino inutile che i nascondi dietro un nick che più grigio, squallido e anonimo di così si muore. Ciaociao frustrato 🖐🖐

  34. Purtroppo, mister 7 milioni di euro, è cosi, un personaggio mediatico, un trascinatore, uno che aizza le folle, che quando perde e fà cappellate svia sempre l’attenzione su altri temi ( il campo di plastica, le seconde linee, gli arbitri, i racchettapalle, la sfortuna etc etc ), con lui non esiste la zona grigia o bianco o nero, o con lui o contro di lui. I tifosi romanisti sono molto passionali, ma occhio a non tirare la corda.

    • Ma chissà perchè lui lo chiamano e prende 7 milioni l’anno e voi state qui sopra a insegnargli il mestiere? Bah mistero, la vita è ingiusta, l’università della vita, la facoltà della strada, me so fatto da solo eccetera 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome