ALTRE NOTIZIE – Sta succedendo di tutto in Turchia, con Josè Mourinho alla guida del Fenerbahce che continua ad attaccare gli arbitri, e con il Galatasaray che arriva addirittura ad avviare un procedimento penale nei confronti dell’ex allenatore della Roma per le sue dichiarazioni al termine della sfida tra i due club di ieri.
Al termine dell’attesissimo big match, terminato sullo 0-0, lo Special One è intervenuto in conferenza stampa e non ha risparmiato le solite frecciate dirette verso gli arbitri turchi. La sfida al vertice è stata infatti diretta dallo sloveno Vincic per evitare polemiche, e proprio su questa tema si è soffermato Mourinho: “Dopo la partita sono andato nella stanza dell’arbitro e gli ho detto: ‘Grazie per essere venuto qui e per aver arbitrato questa grande partita’. Era presente anche l’arbitro turco, mi sono girato verso di lui e gli ho detto: ‘Se questa partita fosse stata arbitrata da un arbitro turco, sarebbe stato un disastro“.
Ma a fare infuriare il Galatasaray è stato un altro commento al vetriolo dello Special One: “Devo ringraziare l’arbitro Vincic. In seguito al grande tuffo (riferendosi a una simulazione di un giocatore avversario, ndr) avvenuto nei minuti iniziali e con i componenti della panchina del Galatasaray che saltavano come scimmie, un arbitro turco avrebbe ammonito il mio calciatore al primo minuto e quindi l’avrei dovuto cambiare dopo 5…”.
— PREKAZİ ⚖️ (@veGOListeGOL) February 24, 2025
Il Galatasaray non ha affatto gradito tali dichiarazioni, tanto da arrivare a emettere un comunicato in cui annuncia di aver avviato un procedimento penale nei confronti dell’allenatore portoghese. “Sin dall’inizio del suo incarico manageriale in Turchia, José Mourinho, allenatore del Fenerbahçe, ha continuato a rilasciare dichiarazioni sprezzanti nei confronti del popolo turco. Oggi il suo discorso è andato oltre i semplici commenti immorali e si è trasformato in una retorica inequivocabilmente disumana.
Con la presente dichiariamo formalmente la nostra intenzione di avviare un procedimento penale in merito alle dichiarazioni razziste di José Mourinho e di conseguenza presenteremo denunce ufficiali alla UEFA e alla FIFA. Inoltre osserveremo diligentemente la posizione adottata dal Fenerbahçe – un’istituzione che professa di sostenere ‘valori morali esemplari’ – in risposta alla condotta riprovevole mostrata dal suo manager”. Il messaggio è accompagnato dall’hashtag #SayNoToRacism.
Qualche minuto fa è arrivata la risposta ufficiale del Fenerbahce: “Riteniamo necessario rilasciare questa dichiarazione in merito a una questione che ha dominato la cronaca dopo la partita tra la nostra squadra di calcio e il Galatasaray. Una dichiarazione rilasciata da José Mourinho dopo la partita è stata completamente decontestualizzata e si è cercato di distorcerla deliberatamente. Come ogni persona di buon senso può vedere e capire, queste dichiarazioni usate da Mourinho per descrivere la reazione eccessiva dello staff tecnico della squadra avversaria alle decisioni arbitrali durante la partita non possono in alcun modo essere associate al razzismo. Cercare di ritrarre questa affermazione come razzista è un approccio completamente dannoso. Vorremmo informare il pubblico che utilizzeremo i nostri diritti legali riguardo a questa patetica calunnia che è stata fatta per eliminare la concorrenza dal campo
C’era una volta un allenatore portoghese che usufruiva di favori dagli arbitri italiani.
C’è un’altra storia in cui un allenatore portoghese che non riesce più ad allenare club importanti si lamenta sempre dei torti che una volta infliggeva e adesso subisce.
La fine ingloriosa di un ex grande allenatore che ha finito di essere tale dai tempi del Tottenham.
Fatti curare da uno bravo, che hai la memoria corta ma molto corta!
Per le prossime partite di coppa preferiresti avere Mourinho in panchina o Ranieri?
p.s.
sono 20 ANNI che fà cosi sposta sempre l attenzione e crea nemici la ha fatto all inter lo ha fatto da noi e lo ha fatto in ogni squadra dove è andato e meno male che non allena club importanti cosi hai dato a noi As Roma della squadretta di provincia GOOD.
Cmq meno male che c era lui se no neanche la conference vincevi
Mi piace vedere tutti questi presunti tifosi della As Roma sputare sempre e cmq verso l unico allenatore che ci ha fatto vincere qualcosa , io ne conosco a centinaia se non migliaia di Tofo Romanisti e non li ho mai sentiti dire qualcosa contro un allenatore che ha portato un trofeo alla ROma , solo qua leggo queste cose , poi non poteva piacere il gioco ma ripeto vomitarlgi di tutto contro è veramente uno schifo , aggiungo se verra all olimpico da avversario vedrete come il popolo Romanista odia Mourinho.
@Mericoni se chiedi a me, va benissimo Ranieri. Riguardo l’importanza dei club, Mourinho ha “scelto” noi (come del resto il Fenerbahce) quando sono scadute le opzioni più blasonate, lo sa lui e lo sanno tutti. Tranne te, evidentemente.
C’era una volta un allenatore Portoghese che con una squadra ridicola ti ha fatto giocare 2 finali Europee, C’era una volta José Mourinho, l’unico a difendere i nostri colori come un leone dopo gli scempi arbitrali di un sistema maf..so Italiano ed Europeo, mentre una dirigenza assente , distante incompetente e codarda rimaneva in silenzio. Ave a te José Mourinho
@Lup man ti ha risposto Ales , io cmq non mi sognerei di vomitare addosso di tutto ad un signore che sedeva sulla panchiana della Mia Roma e mi ha fatto vincere un trofeo, scusa lupo ma io ho i mioei dubbi che tu sia della Roma.
Lup man, ammetto che quei pollici verso l’alto al tuo commento mi stupiscono alquanto. Certo che se prendete le difese di chi massacra quotidianamente le propria popolazione, solo perchè vi sta antipatica una persona c’è ben poco da aggiungere
Pensate solamente che se fosse andato al Galatasaray invece che al Fenerbahce i discorsi sarebbero stati invertiti e il Gala sarebbe immediatamente diventato “parte lesa”.
Quindi ciò che dice lui non fa mai testo a prescindere, non ha alcuna credibilità.
Uno che mostrava le manette quando l’Inter di Moratti in Italia era diventata l’erede della Juve di Moggi.
C’è a chi piace, a me ha sempre fatto pena.
Non mi sembra che Lupman abbia vomitato addosso a nessuno, ha detto semplicemente la verità e cioè che Mourinho quando allenava l’ Inter e aveva gli arbitri dalla sua non si lamentava tanto ma prendeva e portava a casa…
siete voi che volete a tutti i costi dipingere un Mourinho santo e immacolato
@Basara, mi spieghi dove è che prendo le difese di chi massacra quotidianamente la propria popolazione?
Ti sei svegliato male stamattina? Perché le fr@@@@@ce con me non funzionano, dovresti saperlo.
@Drastico, pienamente d’accordo con il tuo commento ma prendere le difese del Galatasary solo per antipatie verso Mourinho proprio no Per me Turchi e Pakistani rimangono le popolazioni tra piu’ atroci che possono esistere E non lo dico per biechi motivi ma perchè vi sono fatti che lo confermano Senza contare i rapporti di Amnesty International che riportano una marea di violazioni riguardanti i “diritti umani” Quindi a causa di ideologie personali, non facciamo passare per Santi e Vittime coloro che non lo sono affatto!
Nando, io la penso esattamente come te, non riesco ad avercela con chi ci ha fatto vincere qualcosa ma riguardo al “….io ne conosco a centinaia se non migliaia di Tofo Romanisti e non li ho mai sentiti dire qualcosa contro un allenatore che ha portato un trofeo alla ROma…”, ovviamente la melma vomitata su Capello non conta, immagino……….
drastico te faceva pena pure quando difendeva la Roma contro la mafia europea e italiana ?? quando c era solo lui a difendere i colori Giallorossi e non c’era un dirigente ne la proprieta a difenderci?
a me no , piu leggo certi commenti piu mi faccio delle convinzioni che qua di Tifosi della As Roma ce ne sono molto pochi .
@Nando: è semplicemente un discorso di coerenza. Se disprezzi una persona non è che non lo disprezzi più perchè è venuto a allenare sulla nostra panchina (perchè non ha trovato di meglio, come ci ha ripetuto per tre anni). Stessa cosa avverrebbe con Conte e altri personaggi simili. A te piace l’uomo che ci faceva il gesto delle manette quando ci scippava i campionati, l’uomo che ha sempre parlato male della squadra AS Roma, della società, della nostra storia, e va bene. È legittimo. Ma non venire a sindacare su cosa pensano gli altri. Se a Marzo Mourinho si presenterà a Roma lo farà da nemico, e spero che la parte migliore dello stadio glielo ricorderà.
Sop si vede che siamo due generazioni diverse , io damani se vine Conte “VIVA CONTE” e si mi fa vincere un trefeo lo porto in spalla fino al divino Amore e lo ringrazio finche campo , voi probabilmente avete vinto tanto che invece di ringraziare chi vi ha fatto vincere lo perculate ,Auguri ma non fa per me io lo ringrazio e se viene all olimpico Strille “MOURINHO GRAZIE”
Nando, io per coerenza non gli sono mai andato dietro su questo piano nemmeno quando stava da noi, d’altronde ricorderai o troverai uno storico di messaggi abbastanza nutrito al riguardo.
Non mi faccio “difendere” da lui perché lo fa solo per suo personale ritorno e nisba per convinzione.
D’altronde faceva le medesime sceneggiate poco edificanti anche all’Inter e al Real, ovunque è stato e anche quando le sue squadre si identificavano col potere.
Come personaggio non lo digerisco da un quarto di secolo, quindi capirai che non posso su questo cambiare opinione perché è stato alla Roma.
Ma non è che smetto di tifare Roma perché sulla panchina siede un allenatore indigesto come peraltro lo fu per me Capello.
E lo stesso sarebbe per Conte o Gasperini, li vedrei come “prestatori d’opera” per la Roma e farei il tifo per loro in quanto le due cose sarebbero inscindibili, ma non cambierebbe di una virgola il giudizio personale su di loro.
Aggiungo, come detto qualche giorno fa, che mi sta bene chiunque pur di vincere, mica posso aspettare di vedere uno che mi sta simpatico, rischierei di non farcela a vedere un’altra vittoria.
Sop, quale sarebbe la parte migliore dello stadio ? Magna tranquillo tutta la curva lo acclamera’, non c’è quota, poi se per te la parte migliore dello stadio è un’altra, libero di pensarlo.
Siakolisi a parte che se incontro Capello lo abbraccio come un fratello e lo ringrazio , poi se vuoi puntualizzare a capello è stato detto di tutto , “perche è scappato di notte” quando poteva tranquillamente fare una conferenza e dire che andava alla Juve anche se aveva detto mai con la juve , a me non sembra che Mourinho abbia fatto lo stesso anzi ..io ricordo solo lui che cio difenva “O SBALGIO??”
C’erano una volta i tifosi della Roma, quelli veri, che stavano dalla parte del loro condottiero. Che sapevano riconoscere i meriti del proprio Mister. Che avevano sempre una speranza fino alla fine.
Oggi ci sei tu e quelli come te.
Nando, Franco Baldini ha ammesso in un’intervista a Sky, pochi mesi dopo, che tutti in società erano al corrente delle intenzioni di Capello, primo fra tutti il Presidente Sensi, che oltretutto non perdeva occasione di dichiarare che avrebbe fatto i salti di gioia fosse andato via Capello….
Normalmente, Guardiola al Barcellona e Klopp al Liverpool a parte, non ricordo conferenze stampa di allenatori con la valigia in mano per spiegare la scelta ai tifosi ma sicuro sfugge qualcosa a me.
parlate male dell unico allenatore che c ha fatto alzare un trofeo nella storia recente, detto ciò se nn seguite altri campionati evitate di parlare.. chi ha denunciato favori al galatasaray non è solo Mou.
può piacere o no, ma sparare a zero.. a che pro?
Manfatti l’odio pe Mourinho rende ciechi( o ignoranti?). Forse nun conoscete la realtà turca e la storia del Galatasaray. E la rivalità col Fenerbahce. Insomma annate come ar solito appresso a ntitolo per denigrare l’allenatore che ci ha portato a Budapest e Tirana.
Il riferimento a scimmie era perché saltavano il razzismo con mourinho non c’entra nulla la sua storia parla per sé, quella parola è molto importante e mi fa schifo vederla usare per cose che non c*entrano nulla solo per attaccare una persona.
Mourinho ha sempre ragione.
Infatti più che razzismo, cosa che è aliena a Mourinho, parlerei di “giudizio culturale”. È importante notare come in tutte le interviste il giudizio dell’ allenatore di Setubal è assolutamente sprezzante nei confronti di tutto ciò che è “turco”. Il campionato turco, la cucina, gli stili di vita, gli arbitraggi, le istituzioni… veramente tutto! Basta leggere le interviste. Io penso che non avrebbe dovuto accettare l’ incarico al Fenerbahce, se è così forte la sua idiosincrasia verso il mondo ottomano.
FR
Il famoso detto che tutti conosciamo ma che Mourinho ignora “L’evoluzione ci ha dato la bocca per parlare e la intelligenza per tacere”.
Ormai è solo un istrione decaduto e sono d’accordissimo con Lup Man quando ricorda i sardonici sorrisini per i favori che riceveva dalla classe arbitrale quando allenava l’Inter.
esatto.
non ci incastra nulla il razzismo, parola ormai strumentalizzata ad ogni possibile occasione.
detto questo, Mou è diventato “pesante” nella sua presenza quotidiana, credo che debba darsi una buona regolata …
❤️🧡💛
@Francesco: ha sempre fatto lo stesso con la AS Roma per 3 anni: ogni singola intervista a ricordarci quanto siamo piccoli, dalla storia insignificante, ecc.
@francesco l’aggettivo “ottomano” con la Turchia moderna non c’azzecca niente, c’è stata una (sanguinosissima) rivoluzione nel frattempo.
mi dispiace per Mourinho che una buona percentuale di verita’ la dice .. ma il calcio premia chi vuole lui e non da fastidio a questo mondo fatato dove girano tanti milioni in cambio di qualche bella giocata e di un bel po’ di ipocrisia ..
Nulla di nuovo, il peggior personaggio del mondo del calcio, ovunque passi lascia una scia di veleno. Non oso immaginare cosa succederà se dovessimo davvero trovarli ai quarti di finale, ma magari si farà squalificare per non giocare contro una ex.
il Bilbao sta allo stesso livello di Barcellona e Real. La vedo difficile passare il turno
Quindi non è l’Uefamaf.a a rovinare il calcio, non sono i petroldollari arabi senza regole ( il fairplay vale solo per i poveracci ) a distruggere le competizioni, non è un mondo arbitrale corrotto che nonostante il Var determina i risultati, ma il male è José Mourinho che ne parla apertamente, l’unico che ha 2 @@ stratosferiche dall’alto del suo csrisma e palmares che attacca tutto e tutti fregandosene delle ritorsioni mafio.. se appurate negli anni, vedi Budapest e 100 altri episodi. Il mondo alla rovescia .
Mou avrà anche diversi difetti, ma il razzismo non è tra quelli.
Con tutta evidenza si riferiva al clima di pressione che influenza le decisioni degli arbitri turchi, mentre il riferimento alle scimmie era in quanto saltanti, ben diverso da quello che fanno i dementi presenti in tutte le curve quando imitano il verso dei primati per offendere giocatori di colore.
Non è stato lui a far abbandonare il campo alla propria squadra dopo l’ennesimo rigore regalato al Gala senza che il VAR ponesse rimedio allo scempio.
Del resto se sono ricorsi ad un arbitro esterno alla federazione un motivo ci sarà.
Nella sostanza non è molto diverso da quanto detto pochi giorni fa da Ancelotti che afferma di preferire gli arbitri di Champions “perché in Liga succedono cose strane”.
Che poi tutto il mondo è palese, visti i favori fatti di recente alla Rube (vedi ad esempio la sfida col Como)x risollevarla in campionato e portarla in zona Champions.
Mou, ONORE A TE
WESTERN l’ONORE è una cosa importante non sprecarlo.
Il famoso detto che tutti conosciamo ma che Mourinho ignora “L’evoluzione ci ha dato la bocca per parlare e la intelligenza per tacere”.
Ormai è solo un istrione decaduto e sono d’accordissimo con Lup Man quando ricorda i sardonici sorrisini per i favori che riceveva dalla classe arbitrale quando allenava l’Inter.
Mourinho non nutre di certo le mie simpatie ma leggere di un popolo che si appella a razzismo e diritti umanitari e poi tratta donne e bambine nella maniera piu’ schifosa che possa esistere è tutto da ridere
l’Italia è il paese più sessista della EU, la stessa cosa potrebbero pensarla tranquillamente (e la pensano) i paesi del Nord Europa degli italiani.
Guarda che stai parlando della Turchia non dell’Afghanistan
Quindi sop, (sperando di aver frainteso) pur di dar contro ad una persona che vi sta antipatica giustificate massacri e prevaricazioni di ogni genere. Mi fa piacere (faccio per dire) Per quel che riguarda gl’italiani, non tutti la pensano come voi E per fortuna direi…
@Basara: l’intento era l’opposto, era per dire che se iniziamo coi pregiudizi è un attimo a finire dalla parte delle vittime. Instabul oggi è una città probabilmente più moderna e progressista che molte città italiane.
La Turchia sarebbe una Nazione civilizzata e Erdoğan un Presidente moderno e progressista? Sop senza offesa ma forse la vediamo in maniera leggermente opposta
@Basara La Turchia è un paese moderno, poi ci sono aree meno evolute sicuramente, ma come ci sono in italia.
Erdoğan è un presidente moderno progressista? No, ma in questo 2025 abbiamo visto un pò di elezioni che hanno portato alla ribalta presidenti occidentali che non mi pare seguano un percorso diverso anzi fanno pure peggio, tra il giubilio della folla.
te vojo bene Jose!!! fenomeno!!!
E ci sono ancora gli orfani di questo personaggio. A prescindere da questo episodio, spero che a Ranieri non venga in mente di spingerlo a tornare qui! Serve aria nuova!
Aò, eri arivato ar Fener tutto bello e dimagrito, te sei inquartato n’antra vòrta e stai sempre co quer velo de barba bianca che te fa sembrà sciatto. Er copione è sempre lo stesso, dapertutto…
Quando allenava la Roma e parlava male degli arbitri , lo faceva con cognizione di causa e tutti eravamo con lui perché aveva ragione . Ora lo fa in Turchia , forse lo fa con ragione , non lo so , forse il Galatasaray è la Rube turca . Teniamo presente che parliamo della Turchia , un paese , un po’ ” particolare”. Mou è un personaggio scomodo perché dice quello che pensa e non gode della simpatia di arbitri e stampa , poi se quando allenava l ‘ Inter aveva dei favori è solo la prova di quanto il calcio , specie in Italia , sia corrotto e lui lo ha provato sulla sua pelle ed è per questo che parla .Purtroppo più che lui lo abbiamo pagato noi sulla nostra pelle ma , ci siamo abituati da decenni.
Quello che è successo quest’anno nel campionato turco a causa degli arbitri , ha dell’incredibile. Si è arrivati al ritiro dal campo di una squadra ,dopo un comico tuffo in area di Maertens e conseguente rigore al Galatasaray,confermato spudoratamente dal VAR.
Quanto alla vicenda in questione,il Galatasaray ha furbescamente spostato l’attenzione dell’opinione pubblica turca sulle dichiarazioni di Mourinho per mascherare il motivo che ha originato un clima di sfiducia e sospetto nei propri confronti.
Il fatto che si sia dovuto ricorrere ad un arbitro straniero per dirigere un incontro di vertice del campionato turco,la dice lunga sull’inaffidabilità e sulla trasparenza di chi dirige il calcio in quella nazione.
Quanto ai babbei che qui sopra straparlano di Mourinho,tenessero a mente che è stato lo stesso presidente Gravina ad ammettere -obtorto collo- che la Roma era stata danneggiata (involontariamente? Ahahahah…) dagli arbitri 2 stagioni fa.
Mourinho è l’unica voce in Europa che denuncia la mafia che governa il calcio.
L’ha fatto quando era alla Roma,lo fa adesso che sta in Turchia.
Se poi per i Mammalucchi il calcio è un’oasi pulita e scevra da interessi e appetiti illegali,allora alzo le mani in segno di resa.
Zeno allora doveva parlare quando i favori li riceveva. Così è troppo facile passare da eroe.
Però bisogna anche ammettere quando si esagera con le dichiarazioni
Paragonare la panchina avversaria a scimmie che saltano non è proprio edificante anche perché tali dichiarazioni pubbliche potrebbero instillare brutti pensieri in menti deboli
Questo particolare molto spesso viene messo in secondo piano ma è di primaria importanza
I mammalucchi sono coloro che pensano che Mourinho parli per la pulizia del calcio e non pro domo sua.
Bravo Zenone, e aggiungo che l’accusa agli arbitri turchi non è razzista verso il popolo turco, ma è un’accusa all’ incompetenza (o altro?) degli arbitri turchi. E ai sedicenti tifosi di qua dentro faccio una domanda: aveva torto ad incaxxarsi con l’arbitro della finale rubata o vi ha dato fastidio ?
Adesso vedrete il comportamento della casta ,visto che ci stiamo avvicinando ai piani alti della classifica e alla parte finale della EL ,comunque se José verrà all’olimpico verrà accolto con tutti gli onori tranne dai leoni da tastiera
PS va benissimo Ranieri a dovremmo essere sempre grati
Hanno iniziato già ieri con Maresca, c’era un rosso su Angelino e mancano 2/3 ammonizioni al Monza. Non si è fatto caso a tutto ciò, perché il divario tra le 2 squadre è stato grande.
Claudio, sei come l’aria che respiro…
Beh direi che ci interessa il giusto…..
Quindi secondo il Galatasaray, dire che i giocatori saltavano come scimmie è razzismo? la scimmie salta, non credo che li potesse paragonare a delle tartarughe. Al Galatasaray hanno le idee confuse sul razzismo.
Qui c’è gente che pur di sottoporci il proprio giudizio morale, condivisibile o meno, sulla Turchia, fa finta di interpretare le dichiarazioni di Mourinho come fa la dirigenza del Galatasaray, ossia in senso “razzista”, quando si tratta semplicemente del solito schema del portoghese portato all’eccesso.
Perchè mi rifiuto di credere che in questa vicenda ci sia una qualsiasi virgola che attiene ai diritti umani.
La Turchia dice di Mou razzista….e’ un Mondo alla rovescia. Assassini come i turchi non ne trovo apparte l’ Olocausto, dagli Armeni nel 1917 ai Curdi adesso chi non accetta Erdogan grande tifoso del Galatasaray la Juve turca per intenderci, va in prigione li non ti puoi lamentare. Gli altri razzisti incredibile !!!! Ancora ve da’ fastidio Mourinho che male vi ha fatto…io certe volte non capisco gli interventi in questo sito che per me e’ il migliore per quanto riguarda la Roma. Sappiamo che gli arbitri sono quello che sono…ti cambiano le partite quando vogliono abbiamo visto che la Roma e’ la squadra piu’ tartassata in Italia e in Europa..si e’ lamentato Ranieri visto che le cose sono cambiate un po’. Ecco c’e’ solo da riflettere.
A me, l’allenatore Mourinho non piace. Da noi, ha fatto malissimo in Italia (tra coppa Italia e campionato) ma benissimo in Europa. Ma al di là del bilancio, sono i suoi atteggiamenti in panca e il suo stile di gioco che non mi piacciono.
Detto questo e anche se ha dei difetti divenuti sempre più grandi col tempo, è proprio il contrario di un razzista.
È uno per bene fuori dal campo che si espone in prima persona per i suoi giocatori (e tifosi) qualunque sia il colore della pelle.
Si può sempre criticare il suo lavoro ma attaccarsi alla persona… insomma, trovo queste accuse molto ingiuste e scandalose.
A me non è mai piaciuto come allenatore adesso anche a livello umano lascia a desiderare vuole stare troppo al centro dell’ attenzione e nessuno lo calcola.Solo Forza Roma
..chiaramente una notizia del genere attrae interesse e quindi tutti i media ci zuppano… per me sta dove sta perchè quello ora si merita e penso questo: grazie Mou per la Conference; grande furto la finale di EL (anche la semifinale di Champions col Liverpool, ma fa meno rumore!); non dimentico le prese per il qlo quando era con i ladri meneghini (zeru tituli era per noi!!!); è stato esonerato (come tanti altri) perchè i risultati erano deludenti… punto! Oggi: W Ranieri e sempre e solo …daje Roma daje….
due finali europee in due anni, una vinta ed una rubata, con karsdorp in campo, come fate solo a parlare male di mourinho poi me lo dovete spiegare…. ti ha fatto vincere il tuo primo trofeo europeo e non so quando ti risuccederà di fare due finali….
leggere certi commenti mi fa venire il vomito. l’unico allenatore che dopo 30anni ti fa vincere qualcosa, che non ha avuto un euro x fare il mercato, che ha tirato fuori il massimo da giocatori mediocri, che si è schierato DA SOLO per difendere la Roma… da arbitri e malelingue. bisogna proprio dire che certi tifosi si meritano Romette e basta.